PDA

View Full Version : Problemi daoc con vista



Zangan
15th March 2009, 03:55
Ciao a tutti, ho un grosso problema. Ho acquistato un portatile Acer 8390G con windws vista e nn riesco ad utilizzare daoc. Dopo aver lanciato il programma ed aver caricato la versione 1.97 mi si chiude il gioco a icona e nn riesco piu a tenerlo aperto per giocarlo. La cosa strana è che il problema sparisce se tengo chiusi tutti i programmi di chat (msn skype ecc ecc) che mi servono xo anche x giocare. Non riesco a capire che diavolo di problema sia!!!

Fi$iCo
15th March 2009, 04:18
nn lo so.



























zet culo e culo chi nn lo dice!

Shalee
15th March 2009, 11:54
se nn erro c'e' da settare il client di daoc come "compatibilità a windows XP"
testo dx sull'icona di daoc --->compatibilità---->esegui il programma compatibile con win xp


forse eh :)

Fetish
15th March 2009, 12:25
se nn erro c'e' da settare il client di daoc come "compatibilità a windows XP"
testo dx sull'icona di daoc --->compatibilità---->esegui il programma compatibile con win xp


forse eh :)

Io tutti i problemi con vista li ho risolti in questo modo :sneer:

Steh
15th March 2009, 12:26
Io tutti i problemi con vista li ho risolti in questo modo :sneer:
Ti restano gli altri problemi di vista :sneer:

Fetish
15th March 2009, 12:27
Ti restano gli altri problemi di vista :sneer:

:rotfl:

Zangan
15th March 2009, 14:06
purtroppo anche settando il gioco in modalità compatibile per windows xp non risolvo nulla ... mi viene voglia di formattare il pc anche se è nuovo e nn so cosa risolvo ma a questo punto non ho proprio piu idee!!!

vinca79
15th March 2009, 14:09
purtroppo anche settando il gioco in modalità compatibile per windows xp non risolvo nulla ... mi viene voglia di formattare il pc anche se è nuovo e nn so cosa risolvo ma a questo punto non ho proprio piu idee!!!

non credo sia un problema di formattazzione,piuttosto potrebbero essere altre le cause tipo cpu al massimo quando usi altri programmi booo spero qualche maestro di pc ti possa aiutare

Rayvaughan
15th March 2009, 14:13
bho io su vista non ho impostato una sega, copiato ed incollato la solita cartella e va:rain:

Hador
15th March 2009, 15:09
io dualloggo due account, sia 2 lab che 1 lab 1 ds senza problemi, con msn e opera sotto...

rosc
15th March 2009, 17:26
Se non lo fai già, prova a eseguirlo come amministratore.
Tasto destro sull'icona, proprietà, avanzate e spunta esegui come ammnistratore.

Zangan
15th March 2009, 21:47
ok ho risolto, avvio anche i programmi di chat come applicativi di win xp e nn vado piu in crash :D