Log in

View Full Version : ML3 -organizzaqzione McBenwick-

Gwernivan
13th May 2004, 12:44
come da titolo lunedi' i McBenwick avrebbero in mente di organizzare l' ML3, ora essendo questo masterlevel mooooooolto lungo da fare (ben che va ci volgion 5 ore ma contatene un paio di piu' per sicurezza) non mi sento di chiedere a tutti di essere presenti incondizionatamente.

Chi e' interesato posti qui a seguito che se siamo abbastanza ci accodiamo ai Benwick altrimenti organizzeremo un'altra volta.

Ricordo a tutti che per fare la ML3 serve il prestep del Tritone Shaman che va segato e non si trova molto lontano dalla caverna di Cetus.

ciao a tutti

Lars
13th May 2004, 13:26
come da titolo lunedi' i McBenwick avrebbero in mente di organizzare l' ML3, ora essendo questo masterlevel mooooooolto lungo da fare (ben che va ci volgion 5 ore ma contatene un paio di piu' per sicurezza) non mi sento di chiedere a tutti di essere presenti incondizionatamente.

Chi e' interesato posti qui a seguito che se siamo abbastanza ci accodiamo ai Benwick altrimenti organizzeremo un'altra volta.

Ricordo a tutti che per fare la ML3 serve il prestep del Tritone Shaman che va segato e non si trova molto lontano dalla caverna di Cetus.

ciao a tutti

d' disponibilita' per dare una mano (l'ho gia' fatta ) , in dipendenza dall'ora a cui viene organizzata ( + tardi e' meglio e' :D )
la ml3 e' piuttosto lunga e rognosa ( gia' la rottura di droppare l'atlantean sword e la gemma ... ) quindi consiglierei di farla in 2 serate

Hikizune
13th May 2004, 18:41
Ora non è che poi io sono sempre il polemico MA....

Lunedì non c'era ML2 di gilda?

Vabbeh poi ognuno fa quel che vuole però...

Emme
13th May 2004, 20:07
appunto, la ML2?
non iniziamo a saltare i passi pls. se i benwick vogliono fare ml3 a tutti i costi lunedi se la fanno DA SOLI.

Hareb
13th May 2004, 21:01
Allora per la ml3 preferisco se la organnizziamo noi anche per la questione drop PERO' non e' male se qualcuno si mette avanti anche perche' la ML3 e' un tritamento di bolas.... Cmq Sheroi, Emme mi dite per piacere dove avete letto che la ml2 vien fatta lunedi? Che io non mi ricordo sinceramente e sul post non l'ho trovato.. Grazie

Hikizune
13th May 2004, 21:44
Uppo per dire che mi e' stato fatto noter che 3 giorni consecutivi a fare Ml forse sono un leggero rompimento di scatole per diverse persone, motivo per cui il programma della settimana cambierà nel seguente modo:

[LUNEDI 10]

Rimane in programma il ML1 vengono anche alcuni McBenwick l'orario e le modalita' restano quelle descritte nel post iniziale.

[MARTEDI 11]

Artifacts Raid dato che a molti ancora non ne e' pervenuto neppure uno da expare seriamente, le modalita' e gli orari saranno postati prima possibile da Dracov.
Avviso per chiunque voglia artefatti: studiatevi bene l'encounter poi stabiliremo in base al numero di persone quale ci sara' possibile fare.

[MERCOLEDI 12]

Serata libera in generale per consentire di expare a chi ancora deve cinquantare e possibilita' di organizzare artefatti che hanno bisogno di poche persone per la loro realizzazione.

[il MASTERLEVEL 2]

Niente paura il ML2 non sara' dimenticato ma solo spostato alla prossima settimana, mi raccomando per quel periodo cercate tutti di avere i passi base fatti cosi' ci prepariamo la ML3 la settimana successiva con l'aiuto dei Benwick che sara' una cosa decisamente lunga e dura.

Gwernivan
13th May 2004, 23:11
btw a casa mia "la prossima settimana" non vuol dire lunedi'

Ioso
14th May 2004, 00:42
Beh ma cmq prima dell'ML3 ..
Uppete ...
Non potete replicare sry .. v'ha fregato! :p

Gil-galad
14th May 2004, 00:54
Beh ma cmq prima dell'ML3 ..
Uppete ...
Non potete replicare sry .. v'ha fregato! :p

scusa... ma dove sta scritto che per fare l'ML 3 devi aver fatto l'ML 2?
:p :p :p

Gwernivan
14th May 2004, 12:50
Mi sa che qui la gente non ha le idee molto chiare sui Masterlevel :nod:

Urge lezioncina di aggiornamento quanto prima :madd: