PDA

View Full Version : Crash appena loggo



serpe
15th March 2009, 19:11
Era un po' che non giocavo, mi son fatto un account free ed ho ricominciato a cazzeggiare, carina la voce che ti spiega passo passo... ho notato che l'exp almeno i primi livelli e diventata simpatica e veloce, arrivo al dunque.

Ho il pg bloccato a Ryley, non so neanche che zona sia :gha: fatto sta' che come loggo mi crasha istant, ho rifatto un pg per prova, prendo il cavallo per Ryley, come arrivo a destinazione ricrasho istant, come mai?

cosa ha quel paese contro di me? :bleach:

Ho controllato i file, e sembra tutto a posto.
Unica cosa il client con cui gioco e' DR quello EU patchato a Usa....

qualche consiglio?

grazie

AceGentile
15th March 2009, 19:20
io non crasho mai, mi spiace ma non posso aiutarti

Rayvaughan
15th March 2009, 19:37
io non crasho mai, mi spiace ma non posso aiutarti
:gha:

Fetish
15th March 2009, 19:43
Era un po' che non giocavo, mi son fatto un account free ed ho ricominciato a cazzeggiare, carina la voce che ti spiega passo passo... ho notato che l'exp almeno i primi livelli e diventata simpatica e veloce, arrivo al dunque.
Ho il pg bloccato a Ryley, non so neanche che zona sia :gha: fatto sta' che come loggo mi crasha istant, ho rifatto un pg per prova, prendo il cavallo per Ryley, come arrivo a destinazione ricrasho istant, come mai?
cosa ha quel paese contro di me? :bleach:
Ho controllato i file, e sembra tutto a posto.
Unica cosa il client con cui gioco e' DR quello EU patchato a Usa....
qualche consiglio?
grazie

Se ti crasha in quella zona significa che nei tuoi file non hai la mappa di quella zona... (cosi succedeva a me sugli shard). Imo reinstalla daoc :nod:

Hiver
15th March 2009, 19:59
Giochi con qualche UI? Se sì prova a mettere la skin classic e rilogga.

serpe
15th March 2009, 20:26
Niente non va', e lo devo riscaricare non ho piu' il cd:gha:

Avete mica dei link a rapidshare che cosi faccio veloce.... altro che quelli della mithyc...

grazie

VORFIRA
15th March 2009, 21:29
Era un po' che non giocavo, mi son fatto un account free ed ho ricominciato a cazzeggiare, carina la voce che ti spiega passo passo... ho notato che l'exp almeno i primi livelli e diventata simpatica e veloce, arrivo al dunque.
Ho il pg bloccato a Ryley, non so neanche che zona sia :gha: fatto sta' che come loggo mi crasha istant, ho rifatto un pg per prova, prendo il cavallo per Ryley, come arrivo a destinazione ricrasho istant, come mai?
cosa ha quel paese contro di me? :bleach:
Ho controllato i file, e sembra tutto a posto.
Unica cosa il client con cui gioco e' DR quello EU patchato a Usa....
qualche consiglio?
grazie
fatti passare le mappe da qualcuno(non l'UI le zone eh)

vinca79
15th March 2009, 21:47
mi pare strano sia solo un problema di mappe,cmq la parola agli esperti

serpe
16th March 2009, 14:42
risolto grazie, era un problema di mappe.:thumbup: