PDA

View Full Version : Esiste un altro Dungen tipo Demons' Breach?



serpe
16th March 2009, 14:46
L'ho trovato veramente carino, non lo sapevo e mentre expavo, benissimo tra l'altro, mi son trovato bretoni e nordici da segare :D...

Ovvio c'e' DF, ma ho visto che quel Dungeon e' solo per liv 1-10, c'e' anche qualcosa per i 11-15 o 20?

Una zona pve, con possibilita' di accesso a i 3 reami ma di un determinato range di livelli...

Sono rimasto troppo indietro, e anche Valmer vedo che non aggiorna piu'...
Poi mi sapete indicare un UI che mi aiuti ad individuare i nuovi posti...?

Grazi ancora

Fi$iCo
16th March 2009, 15:30
L'ho trovato veramente carino, non lo sapevo e mentre expavo, benissimo tra l'altro, mi son trovato bretoni e nordici da segare :D...
Ovvio c'e' DF, ma ho visto che quel Dungeon e' solo per liv 1-10, c'e' anche qualcosa per i 11-15 o 20?
Una zona pve, con possibilita' di accesso a i 3 reami ma di un determinato range di livelli...
Sono rimasto troppo indietro, e anche Valmer vedo che non aggiorna piu'...
Poi mi sapete indicare un UI che mi aiuti ad individuare i nuovi posti...?
Grazi ancora

per ogni livello c'è un battleground accessibile solo a determinati range di lvl dove trovi sia nemici da killare sia mob da segare, basta parlare col teleporter del tuo reame.

serpe
16th March 2009, 18:52
per ogni livello c'è un battleground accessibile solo a determinati range di lvl dove trovi sia nemici da killare sia mob da segare, basta parlare col teleporter del tuo reame.

Lo so, non sono cosi' a secco, ma io parlavo proprio di un dungeon tipo quello che ho menzionato, dove tra l'altro droppano che e' una bellezza....

ne esistono altri con quelle caratteristiche?

grazie

Zombie Antico
16th March 2009, 18:57
Lo so, non sono cosi' a secco, ma io parlavo proprio di un dungeon tipo quello che ho menzionato, dove tra l'altro droppano che e' una bellezza....
ne esistono altri con quelle caratteristiche?
grazie


credo sia l'unico..ovvero il df in miniatura.

magic
16th March 2009, 19:15
L'ho trovato veramente carino, non lo sapevo e mentre expavo, benissimo tra l'altro, mi son trovato bretoni e nordici da segare :D...
Ovvio c'e' DF, ma ho visto che quel Dungeon e' solo per liv 1-10, c'e' anche qualcosa per i 11-15 o 20?
Una zona pve, con possibilita' di accesso a i 3 reami ma di un determinato range di livelli...
Sono rimasto troppo indietro, e anche Valmer vedo che non aggiorna piu'...
Poi mi sapete indicare un UI che mi aiuti ad individuare i nuovi posti...?
Grazi ancora
dopo quello aspetti qualche lv e c'è df..non ne esistono altri

serpe
16th March 2009, 19:56
Peccato pero', era carino...
Per Df non lo metto in dubbio, solo che lato nemico difficilmente ci arrivi al liv 30...