PDA

View Full Version : Consiglio telefono cellulare



Rad
16th March 2009, 16:42
volevo cambiarmi telefono cellulare
allora.. mi interessa che abbia:

-bluetooth
-fotocamera
-esteticamente decente
...ma soprattutto
-tantissima memoria interna
-batteria che dura una cifra

spesa: meno costa meglio è :sneer:

Consigli?

Dryden
16th March 2009, 16:45
Tantissima memoria interna ci sono l'n95 che ha 8gb, ma non è compatibile col tuo "batteria che dura una cifra" e "esteticamente decente" :sneer:

http://skraghav.files.wordpress.com/2007/11/nokia-n95-8gb-combo1.jpg

Rad
16th March 2009, 17:04
neanche con "prezzo contenuto" .... cmq per memoria intendo messaggi cioè che me ne tenga 1bel po... per il resto foto/video/applicazioni mi serve molto poco

Dryden
16th March 2009, 17:08
Vabè considera che ormai tutti i cellulari con sd ti tengono una sbraga di messaggi, non è quello il problema.

Rad
16th March 2009, 17:15
eh ma io non ci capisco niente, per dirti il nokia 7373.. la batteria dura abbastanza, ha buona memoria, cosette carine... diciamo che a me serve il minimo indispensabile, di certo non ci devo smanettare....ecco, una cosa simile.. cosa consigliate?

Rad
16th March 2009, 20:56
nessun aiuto?

Kali
16th March 2009, 21:15
Non esiste telefono migliore dell'N95 8Gb attualmente per tutte le caratteristiche che hai chiesto,se vuoi risparmiare prendi l'N95 liscio e compra a parte una micro sd da 4gb con 30€.

Kinson
16th March 2009, 21:36
no Sconsiglio diu prendere il liscio perchè la batteria non dura un casso :D

Puoi dirmi in che fascia di prezzo puoi stare al massimo ?

Mi viene in mente sempre nokia , ma a seconda del budget ci stanno modelli differenti da consigliarti.

Rayvaughan
16th March 2009, 21:52
iphone!

Estrema
16th March 2009, 22:04
no Sconsiglio diu prendere il liscio perchè la batteria non dura un casso :D
Puoi dirmi in che fascia di prezzo puoi stare al massimo ?
Mi viene in mente sempre nokia , ma a seconda del budget ci stanno modelli differenti da consigliarti.
te l'ho gia detto una volta io li ho tutti e 2 e la batteria dura uguale forse un ora in più quella dell'8gb.

l'unica cosa(n95 classico) è che se intasi la memoria di messaggi s'impalla un po, naturalmente parliamo di qualche buon centinaio

Tunnel
17th March 2009, 11:17
te l'ho gia detto una volta io li ho tutti e 2 e la batteria dura uguale forse un ora in più quella dell'8gb.

l'unica cosa(n95 classico) è che se intasi la memoria di messaggi s'impalla un po, naturalmente parliamo di qualche buon centinaio
Con gli ultimi firmware il problema è risolto ( ho oltre 1300 messaggi ;) )

Kinson
17th March 2009, 16:42
ma estre , qualcosa non mi torna. Mi son fatot prestare un n95 nuovo come secondo telefono e praticamente m'è durato la metà a parità di uso o_o . A sto punto c'era qualche impostazione che lavorava senza che me ne accorgessi o non me spiego ...