PDA

View Full Version : Dragon Ball Kai



holysmoke
17th March 2009, 12:13
http://img13.imageshack.us/img13/3948/dragonballkai.jpg
Dopo i primi spoiler rivelati direttamente da Akira Toriyama, la Toei animation ha confermato la nuova versione di Dragon Ball Z, chiamata “Kai”.
Questa nuova versione sarà MOLTO più fedele all’originale, rimasterizzata in digitale in versione HD 16:9, gli effetti sonori saranno migliorati eliminando il ronzio di sottofondo, l’opening e l’ending saranno ridisegnati ecc. Dovete sapere che, quando la serializzazione dell’anime cominciò nel lontano 1989, l’autore del manga non aveva ancora finito la storia, per cui si videro i primi filler per riempire il vuoto e permettere all’autore di completare la storia.
Ricordiamo quindi i filler di Junior e Goku che vogliono prendere la patente, la saga di Garlic Jr, il torneo dell’aldilà e molti altri episodi. In Dragon Ball Kai verranno tolti tutti questi episodi e passeremo da 291 episodi a circa 100.
Alcuni voci dicono che il primo episodio racconterà la distruzione del pianeta Vegeta e l’infanzia di Goku.
La nuova edizione verrà presentata al Tokyo International Anime Fair, all’evento CoFesta Presents The World of Dragon Ball Strikes Back! con un’ospite d’eccezione: la voce di Son Goku e Gohan, Masako Nozawa il 20 marzo 2009 anniversario della prima trasmissione di Dragon Ball. Le puntate verranno invece trasmesse dal 5 Aprile 2009 su Fuji TV.
4FrWKRWHe2M
http://img9.imageshack.us/img9/2185/dragonballkaipng.jpg

Gramas
17th March 2009, 12:16
ci stavano 191 filler-.-?

saltaproc
17th March 2009, 12:17
bho potevano chiamarlo Dragon Ball.Zip :sneer::sneer:

Guaire
17th March 2009, 12:20
Be se togli tutto quel tempo che passavano a guardarsi in cagnesco tra uno scontro e l'altro durante i combattimenti, 100 puntate in meno ci stanno.

Edeor
17th March 2009, 12:26
Penso che nella serie originale solo i recap dell'inizio avranno occupato 50 episodi :rotfl:

Slurpix
17th March 2009, 14:09
bho potevano chiamarlo Dragon Ball.Zip :sneer::sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

bellerrima :clap::clap:

marchese
17th March 2009, 15:50
In Dragon Ball Kai verranno tolti tutti questi episodi e passeremo da 291 episodi a circa 100.


vorrei affiancare a questo un mio reply in un altro topic di dragon ball



la ragione è la stessa....da un cartone che doveva durare al massimo 100 puntate ne hanno fatto uno da 380+ per allungare i tempi e farmare ancora piu soldi

no ma :point:

holysmoke
17th March 2009, 16:04
be se esce una nuova versione rifatta in 16:9 con sigle nuove e audio/video risistemati e soprattutto fedele al manga ben venga :nod:

Hador
17th March 2009, 19:51
ci stavano 191 filler-.-?
naruto non è che sia molto meglio

Ercos
24th March 2009, 00:52
http://www.gametrailers.com/player/47066.html

:sneer:

Mosaik
24th March 2009, 12:36
bho potevano chiamarlo Dragon Ball.Zip :sneer::sneer:

:clap::clap:


naruto non è che sia molto meglio

Anzi forse è pure peggio per certe cose ... ogni azione che fanno parte un flashback :sneer:

Boh cmq a me questa cosa di rifare le serie tipo quello che hanno fatto con kenshiro un po' mi fa rosicare -.-

Ok avere paura di rovinare il "mito" con puntate nuove ma io tutto sommato avrei preferito molto di piu' nuovi episodi :blush:

Sturm
24th March 2009, 12:51
Nuovo episodio Dragon Ball: Aaaah mostro imbasburoimbattibiledellacoloniadeidraghigemelli che vuol far fuori tutto il mondo perchè si è svegliato col pisello girato. Arrivano gli eroi, trasformazione super sayan. Battuti i protagonisti senza aver tirato nemmeno una caccola al boss. Ma noi abbiamo il super sayan 4. Bum battuto Super Sayan 4. Aaaah fusion! Battuta Fusion (oppure sequenza di vegeta che si rifiuta di fare la Fusion dopo averla fatta solo quelle 18mila volte da quando ha conosciuto Goku). Aaah Genkidama. Soffiata via manco fosse un palloncino. AAaah ma non mi batterai mai tuuuhhh salveròòòò tuttiiiih ioooh. Trasformazione Super Sayan superimbazorsburonissimostrafighissimochotuttoiovi schiantoconunostarnuto che per comodità chiameremo Super Sayan 100 (disponibile anche in versione Diesel a partire da soli 500 euro dato che è made in china). Quasi battuto il mostro finale ma Goku non riesce a mantenere la trasformazione e quindi suka abbestia.
Chiede aiuto a tutti gli esseri viventi dell'universo delle galassie a dio in persona,fal megasupergenkidamauniversalegrossaquantoluniversos tesso la lancia distrugge la terra muoiono tutti compreso il boss.
Raccolta sfere del drago (i namecciani hanno stipulato un contratto con Goku&co in cui gli assicurano l'utilizzo in leasing delle sfere del drago per ripristinare le catastrofi).
Tutti felici e contenti guardano il cielo azzurro. Sigla finale. Ciao.

saltaproc
24th March 2009, 12:52
Nuovo episodio Dragon Ball: Aaaah mostro imbasburoimbattibiledellacoloniadeidraghigemelli che vuol far fuori tutto il mondo perchè si è svegliato col pisello girato. Arrivano gli eroi, trasformazione super sayan. Battuti i protagonisti senza aver tirato nemmeno una caccola al boss. Ma noi abbiamo il super sayan 4. Bum battuto Super Sayan 4. Aaaah fusion! Battuta Fusion (oppure sequenza di vegeta che si rifiuta di fare la Fusion dopo averla fatta solo quelle 18mila volte da quando ha conosciuto Goku). Aaah Genkidama. Soffiata via manco fosse un palloncino. AAaah ma non mi batterai mai tuuuhhh salveròòòò tuttiiiih ioooh. Trasformazione Super Sayan superimbazorsburonissimostrafighissimochotuttoiovi schiantoconunostarnuto che per comodità chiameremo Super Sayan 100 (disponibile anche in versione Diesel a partire da soli 500 euro dato che è made in china). Quasi battuto il mostro finale ma Goku non riesce a mantenere la trasformazione e quindi suka abbestia.
Chiede aiuto a tutti gli esseri viventi dell'universo delle galassie a dio in persona,fal megasupergenkidamauniversalegrossaquantoluniversos tesso la lancia distrugge la terra muoiono tutti compreso il boss.
Raccolta sfere del drago (i namecciani hanno stipulato un contratto con Goku&co in cui gli assicurano l'utilizzo in leasing delle sfere del drago per ripristinare le catastrofi).
Tutti felici e contenti guardano il cielo azzurro. Sigla finale. Ciao.

e poi arrivo io con il lokko e trincio il culo a tutti :sneer::sneer:


e cmq con voi è come dare le perle ai porci ..una delle migliori battuterrime mai apparse su sto forum e solo in 2 me la cagano di striscio infedeli non mi meritate..:sneer:

holysmoke
6th April 2009, 09:43
ho visto la prima puntata ed a parte la risoluzione aumentata ed i disegni nuovi delle 2 sigle nuove, il resto è tutto =
Speravo in un vero e proprio restyling come x quello delle 2 sigle.

Edeor
6th April 2009, 10:04
ho visto la prima puntata ed a parte la risoluzione aumentata ed i disegni nuovi delle 2 sigle nuove, il resto è tutto =
Speravo in un vero e proprio restyling come x quello delle 2 sigle.

Certo che si sono sprecati allora, DragonBall l'hanno spremuto come un limone per far soldi in ogni modo già che hanno pensato all'ennesimo metodo almeno si potevano impegnare un attimino, se tanto mi da tanto il grosso dei tagli sarà in corrispondenza dei recap e nei racconti secondari inseriti solo nell'anime facendo però rimanere invariate le scene più o meno attinenti al manga, anche perché se ridisegnassero solo quelle lasciando invariato il resto dell'anime verrebbe fuori una schifezza.

Lyuknet
6th April 2009, 10:38
è solo un taglia e cuci di dragonball Z le immagini sono quelle vecchie... si vede perchè i disegni son quelli e le immagini hanno la tipica vibrazione dei cartoni vecchi... la sigla invece è fatta con disegni nuovi

xv25
6th April 2009, 11:05
Ahaha che morti di fame :D Pur io pensavo fosse un restyling di tutto invece... :P

Ercos
6th April 2009, 12:52
ma lol che pakkata allora!

holysmoke
8th April 2009, 21:07
differenze fra DBZ e KAI...
DBZ

http://img261.imageshack.us/img261/3440/1nor.jpg

KAI

http://img19.imageshack.us/img19/8517/1kai.jpg

DBZ

http://img49.imageshack.us/img49/8831/2nor.jpg

KAI

http://img11.imageshack.us/img11/2737/2kai.jpg

Slurpix
8th April 2009, 21:47
nn cambia un cazzo...-.-

Nazgul Tirith
8th April 2009, 21:53
Bhe grande restyle grafico, han cambiato la palette dei colori.

marchese
8th April 2009, 22:14
ragazzi, questo DBK non è altro che dragon ball (anime) come sarebbe dovuto essere sin dall'inizio senza tutti quelle assurde perdite di tempo fatte per allungare il brodo e guadagnare altri soldi

lo avessero fatto cosi anni fa, DB sarebbe ora considerato il capolavoro assoluto degli anime d'azione, e non il capo-rappresentante dei cartoni eterni cinniminchia

Lyuknet
8th April 2009, 22:48
asd meglio lo z del kai è piu colorato... o hai invertito le immagini?