View Full Version : Altro Sonic, altro fail
Randolk
18th March 2009, 17:44
Stavolta faila con la spada. Nice piece of shit.
GG Sega, questo si chiama accanimento sul cadavere.
NON SAPETE FARE I GIOCHI IN TREDDI', what about giving the fuck up? Oppure la prossima volta che volete prendere un platform 2D di successo e farne uno 3D senza uscirsene con aborti incagabili, magari chiedete a Miyamoto il know-how.
Warbarbie
18th March 2009, 17:46
Un link ce lo potevi mettere.
Randolk
18th March 2009, 17:48
Un link ce lo potevi mettere.
Cercatelo, ci sono abbastanza indizi.
Suppa
18th March 2009, 17:56
Stavolta faila con la spada. Nice piece of shit.
GG Sega, questo si chiama accanimento sul cadavere.
NON SAPETE FARE I GIOCHI IN TREDDI', what about giving the fuck up? Oppure la prossima volta che volete prendere un platform 2D di successo e farne uno 3D senza uscirsene con aborti incagabili, magari chiedete a Miyamoto il know-how.
Sonic Adventure 1 e 2 erano in 3D ed erano capolavori.. ampiamente migliori di Super Mario Sunshine... :nod:
E son sicuro che li avevi giocati anche tu.
Da li' in poi l'oblio... ma a dirla tutta a me sonic stava sul cazzo,non come mario.. ma siamo li'.. :sneer:
7 Wonders
18th March 2009, 19:42
Sonic Adventure 1 e 2 erano in 3D ed erano capolavori.. ampiamente migliori di Super Mario Sunshine... :nod:
E son sicuro che li avevi giocati anche tu.
Da li' in poi l'oblio... ma a dirla tutta a me sonic stava sul cazzo,non come mario.. ma siamo li'.. :sneer:
Vero, anche Nights per saturn era molto bello.
Comunque mi sembrava di ricordare che Sonic e gli anelli segreti (si chiama così?) uscito per Wii un paio d'anni fa, non fosse male...
Lyuknet
18th March 2009, 22:35
io giocai solo un sonic in 3d quello con shadow con i chaos crystal da raccogliere (o almeno credo) minchia mi giravano gli occhi a giocare a quel gioco troppo schizzato....
xv25
19th March 2009, 01:25
Povera SEGA :P
Vabbè per fortuna nessuno si aspettava nulla da sto black knight, al contrario di Unleashed... e hanno a proposito annunciato che nel sequel del suddetto ritornera' il Werehog :rotfl: hanno proprio capito tutto :sneer: