PDA

View Full Version : [ps3]Uncharted 2



Pages : [1] 2

Odyen
19th March 2009, 12:14
Dunque l'1 me lo sono mangiato in 3 sere, action tps che non ha bisogno di commenti, lo seguo e lo needo.
link alle nuove immagini. (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=61655)
Il gioco e' previsto per fine anno.

Axet
19th March 2009, 12:43
Needo

Warbarbie
19th March 2009, 12:52
Lo needero sicuro, sono indeciso se giocarmi il primo anche

Axet
19th March 2009, 12:59
Giocalo il primo che stramerita, tanto lo trovi usato a poco.

Warbarbie
19th March 2009, 13:03
Giocalo il primo che stramerita, tanto lo trovi usato a poco.


No ma de che lo trafugo da casa di marphil, appena ho un buco ce lo infilo allora

Odyen
19th March 2009, 13:10
Io l'ho preso qualche giorno fa, e' in platinum a 29 euri, me lo sono divorato, davvero una killer application.
p.s Axet t'ho mandato l'add su psn giorni fa !!!:swear:

s0uL
19th March 2009, 13:23
Io l'ho preso qualche giorno fa, e' in platinum a 29 euri, me lo sono divorato, davvero una killer application.
p.s Axet t'ho mandato l'add su psn giorni fa !!!:swear:
e addami pure a me nerchia divoratrice di cazzi ... nick -> rok007..fine OT

Milker
19th March 2009, 13:31
No ma de che lo trafugo da casa di marphil, appena ho un buco ce lo infilo allora

stai a farti le pippette su L4D che giocato sul 360 è una merda colossale e non hai mai provato uncharted...no ma...bravo simo! :gha:

Warbarbie
19th March 2009, 13:35
stai a farti le pippette su L4D che giocato sul 360 è una merda colossale e non hai mai provato uncharted...

Scusa ma non leggo quello che scrivono gli utenti PC, mandami una mail magari.

Odyen
19th March 2009, 13:38
:rotfl:

Dan Palmer
19th March 2009, 14:20
Scusa ma non leggo quello che scrivono gli utenti PC, mandami una mail magari.

:bow:

Milker
19th March 2009, 15:13
buahahahah guarda come poppano subito i paladini del trattorino Ms...spe che non ricordo bene: voi uncharted lo giocate?...e Mgs? :point: :point:

Axet
19th March 2009, 15:20
Io l'ho preso qualche giorno fa, e' in platinum a 29 euri, me lo sono divorato, davvero una killer application.
p.s Axet t'ho mandato l'add su psn giorni fa !!!:swear:

Già addato

Odyen
19th March 2009, 15:21
buahahahah guarda come poppano subito i paladini del trattorino Ms...spe che non ricordo bene: voi uncharted lo giocate?...e Mgs? :point: :point:

sono poliglota, giocato uncharted e giocato mgs4.

Marphil
19th March 2009, 15:28
Qui de fanboy estremi so rimasti giusto Axet e Palmer :sneer:

Gli altri ormai so tutti multipiatta (cit.) :nod:

Gate
19th March 2009, 15:31
l'1 l'ho consumato in 4 giorni, spettacolo
aspetto il 2 con ansia, soprattutto dopo il trailer del psn :drool:

Marphil
19th March 2009, 15:34
Chissà se ci metterano na co-op. Ci starebbe particolarmente bene visto la tipologia del titolo.

peluche
19th March 2009, 15:47
il primo era meraviglioso, needo il secondo :cool:

Odyen
19th March 2009, 15:53
Chissà se ci metterano na co-op. Ci starebbe particolarmente bene visto la tipologia del titolo.

Purtroppo no, ho gia' letto e riletto un po' ovunque ma nulla a riguardo.:(

Mosiah
20th March 2009, 00:08
Needo alla ennesima. Il primo è un capolavoro, di giocabilità e tecnica.

Hagnar
28th March 2009, 12:49
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=61849

Video gameplay Uncharted 2. Par bello

Zombie Antico
28th March 2009, 13:49
asd..la grafica ha del mostruoso :bow:

Marphil
28th March 2009, 13:58
Spero in un maggior numero di enigmi (soprattutti + difficile da risolvere) rispetto al primo, che era un pò sbilanciato in questo senso.

Trish
28th March 2009, 14:38
Sono uno dei pochi a ringraziare che MGS sia ancora esclusiva Sony...mai piaciuto...

Mosiah
28th March 2009, 16:08
Sono uno dei pochi a ringraziare che MGS sia ancora esclusiva Sony...mai piaciuto...

Dev'essere buona la roba che fumi Trish, dimmi dove sei così faccio qualche straordinario :D

Devon
28th March 2009, 16:44
personalmente mgs1 è un capolavoro, poi è diventato noiso per me

uncharetd è troppo "shooter" e di conseguenza non l'ho considerato molto :<
dal video pare anche il secondo sia la stessa storia :<

Marphil
28th March 2009, 19:23
beh il primo era anche abbastanza platform, cmq si, prevalentemente un TPS.

Spero appunto in un maggiore bilanciamento.

Per il resto era molto divertente.

xv25
28th March 2009, 20:06
L'1 aveva il problema di avere una longevita' veramente strabassa, pagato 20€ usato e nonostante fosse figo come gioco mi è stato un po' sulle balle :|
Spero che nel 2 migliorino allungandolo e aggiungendo modalita', altrimenti nuovo non lo compro di sicuro

Axet
28th March 2009, 20:13
L'1 aveva il problema di avere una longevita' veramente strabassa, pagato 20€ usato e nonostante fosse figo come gioco mi è stato un po' sulle balle :|
Spero che nel 2 migliorino allungandolo e aggiungendo modalita', altrimenti nuovo non lo compro di sicuro

Beh durava 10 ore, bioshock ne dura 12.. cmq figata, anche se killzone allo stato attuale delle cose non lascia minimamente spazio a nessun altro gioco. Veramente troppo figo e ben fatto l'online, mi ruba tutto il tempo :nod:

Btw quando dovrebbe uscire uncharted 2?

Odyen
29th March 2009, 20:20
E' dato per fine anno, needo brutalmente.

Hagnar
18th April 2009, 13:25
Il demo di Uncharted 2 sta arrivando

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=62238

gioite sonari

:nod:

Marphil
18th April 2009, 13:26
figo, la mia Ps3 potrebbe essere riusata per i vg :sneer:

Odyen
18th April 2009, 13:29
feego, non vedo l'ora.

xv25
27th April 2009, 08:36
E' stato confermato Coop e multiplayer competitivo tipo DM, CTF e compagnia :hm:

-Multiplayer co-op for 3 players. Different story than single player. Zones/actions in the map requiered for 2/3 players. Mini bosses in each section. Players will revive after a few seconds (less if the other players help to revive)

-Deathmatch. 4vs4 you can choose two skills. And you need to explore like in Uncharted 1 to find the strongest weapons.

-Capture the treasure, is like CTF. 4vs4 trying to steal treasures from the enemy base.

Axet
27th April 2009, 09:54
figo, la mia Ps3 potrebbe essere riusata per i vg :sneer:

Ovvio finchè li scarichi per x360 che vuoi fare :sneer:

Cmq che figata la coop :drool:
Per il multi invece son scettico.. un gioco di sto tipo non so quanto si presti a una modalità online di quel tipo, vedremo.

Odyen
27th April 2009, 11:39
Si multy uppo Axet, so scettico, la coop a 3 interessante, mio al day one cmq.:drool:

Slurpix
27th April 2009, 11:50
mi è sempre sembrato interessante U2, peccato nn lo facciano x 360 :nod:

Odyen
27th April 2009, 11:53
mi è sempre sembrato interessante U2, peccato nn lo facciano x 360 :nod:

Ebbe' e' una delle poche esclusive che merita per ps3.;)

Axet
27th April 2009, 12:00
Ebbe' e' una delle poche esclusive che merita per ps3.;)

Son più le esclusive che meritano su ps3 che non quelle che meritano su 360, per inciso :sneer:

Tibù
27th April 2009, 12:07
oggi proton è in forma,pure in sport si sta dando da fare.

qui mi tocca upparlo però:sneer:

Odyen
27th April 2009, 12:13
Son più le esclusive che meritano su ps3 che non quelle che meritano su 360, per inciso :sneer:

Beh dai Axet, adesso, fra noi, non diciamoci cazzate, Palmer non e' ancora arrivato e magari passa inosservata questo tuo intervento:sneer: pero' dai apparte quei 2/3 giochi non mi sento di upparti.Per niente anche :nod:.
Per inciso, i 2-3 giochi sono appunto Uncharted, Mgs4, killzone2 e lbp...non mi sento di appoggiare The Lair, heavenly sword, untold legend e company come superesclusive...

Axet
27th April 2009, 12:16
Beh dai Axet, adesso, fra noi, non diciamoci cazzate, Palmer non e' ancora arrivato e magari passa inosservata questo tuo intervento:sneer: pero' dai apparte quei 2/3 giochi non mi sento di upparti.Per niente anche :nod:.
Per inciso, i 2-3 giochi sono appunto Uncharted, Mgs4, killzone2 e lbp...non mi sento di appoggiare The Lair, heavenly sword, untold legend e company come superesclusive...

MGS, Uncharted, Killzone, LBP, Valkyria Chronicles.
Per 360? Mass Effect, GoW1 e 2.

5 a 3, win!

Senza contare i titoli in uscita più o meno prossima.

Che poi la 360 di contro stravinca sul rapporto qualità-prezzo è altrettanto indubbio.

Odyen
27th April 2009, 12:26
MGS, Uncharted, Killzone, LBP, Valkyria Chronicles.
Per 360? Mass Effect, GoW1 e 2.
5 a 3, win!
Senza contare i titoli in uscita più o meno prossima.
Che poi la 360 di contro stravinca sul rapporto qualità-prezzo è altrettanto indubbio.

LOL , ti dimentichi un po' di roba axet..
Dato che parlavi di prossima uscita mettiamoci gia' Lost Planet 2, che imho sara' una killer application;Poi c'e' lo mettiamo mass effect 2? Forza motorsport 3?

gow1, gow2, mass effect, l4d, fable2, halo3 di esistenti, tutti i dlc di fallout 3 li mettiamo comne esclusivi no?.

Ti ho solo elencato quelli che tutti conoscono e giochi che prendono valutazioni in ogni sito esistente sul pianeta che va dal 9 al 10.
Uncharted ad esempio, per quanto io lo adoro premetto, non prende 9-10 in ogni review axet.
La ps3 tornera' a pari con god of war 3, senza contare che ancora microsoft deve annunciare roba.

Questo e' essere oggettivi Axet, io non so fanboy :nod:

Axet
27th April 2009, 12:33
LOL , ti dimentichi un po' di roba axet..
Dato che parlavi di prossima uscita mettiamoci gia' Lost Planet 2, che imho sara' una killer application;Poi c'e' lo mettiamo mass effect 2? Forza motorsport 3?

Mass effect 2 mica è uscito ^^


gow1, gow2, mass effect, l4d, fable2, halo3 di esistenti, tutti i dlc di fallout 3 li mettiamo comne esclusivi no?.

lol@halo 3, fable2 ma soprattutto lol@i DLC esclusivi:rain:

Vero, dimenticavo L4D. Quindi parliamo GoW1 e 2, ME, L4D. 5 a 4 :nod:


Ti ho solo elencato quelli che tutti conoscono e giochi che prendono valutazioni in ogni sito esistente sul pianeta che va dal 9 al 10.

Che c'entra halo3 resta una buffonata e fable2 non ha una media tra il 9 e il 10 se vogliamo essere precisi.


Uncharted ad esempio, per quanto io lo adoro premetto, non prende 9-10 in ogni review axet.
La ps3 tornera' a pari con god of war 3, senza contare che ancora microsoft deve annunciare roba.

Questo e' essere oggettivi Axet, io non so fanboy :nod:

No questo è non vedere le cose, difatti sugli articoli che ogni anno variate testate redigono riguardo alle varie esclusive, la ps3 viene sempre prima della 360 (e ovviamente il wii lontano miliardi di km da ste due).

Io son d'accordissimo se mi dici che se uno è in dubbio tra le due, conviene prendere la 360 perchè il rapporto qualità-prezzo è assurdo.
Se parliamo di esclusive la cosa cambia però.

Tibù
27th April 2009, 12:36
heavenly sword durerà poco ma è fottutamente splendido,da avere assolutamente

Warbarbie
27th April 2009, 12:36
In fatto di esclusive oramai la ps3 nn ha nulla da invidiare alla 360, peccato che non abbia un gioco di corse.

Axet
27th April 2009, 12:37
heavenly sword durerà poco ma è fottutamente splendido,da avere assolutamente

Può darsi, ma come valore complessivo non merita di essere annoverato tra quelli sopracitati, imo

xv25
27th April 2009, 12:37
Mass Effect 2 cmq è pubblicato da EA questa volta, non da M$, io penso che sara' multipiatta, massimo esclusiva temporanea
Idem Lost Planet 2, gia' il primo lo era

Axet
27th April 2009, 12:39
Il primo lost planet era un aborto, cosa vi fa sperare che il secondo sia meglio? :|

xv25
27th April 2009, 12:40
Il primo lost planet era un aborto, cosa vi fa sperare che il secondo sia meglio? :|

No dai non è vero, è decente :D

..Vabbè che a me bastano robot giganti + mostri giganti + pagarlo 15€ :oldmetal:

Odyen
27th April 2009, 12:41
Che c'entra halo3 resta una buffonata e fable2 non ha una media tra il 9 e il 10 se vogliamo essere precisi.


Lascia stare che a TE Axet fa cagare e che tra noi sappiamo killzone2 gli tiri badilate di merda, halo3 e' una killer application riconosciuta da chiunque nel mondo, e' uno dei giochi piu' giocati in multiplayer al mondo e lol se neghi questo e' perche' davvero sei troppo accecato dall'essere fanboy e quindi e' inutile che continuo.
Cioe' non e' che perche' un game che viene sopraffatto dall'evoluzione debba venire denigrato perche' senno' diciamo ad esempio che uncharted e' una buffonata rispetto a gow 2 ad esempio.
Son due giochi prodotti in epoche diverse, ognuno dei quali ha la sua storia.

Odyen
27th April 2009, 12:43
Il primo lost planet era un aborto, cosa vi fa sperare che il secondo sia meglio? :|

Gli screenshoth forse !
Apparte tutto, sembra figo dai..

Axet
27th April 2009, 12:44
Vero, ma giusto dan si può divertire sparando a coniglietti saltellanti che vengono spacciati per alieni.

Senza contare il riscontro della critica quantomeno dubbio, ricordo ancora la valutazione di gametrailers lol :sneer:

Boh per me halo3 è uno dei giochi più sopravvalutati di sempre.

Tibù
27th April 2009, 12:47
In fatto di esclusive oramai la ps3 nn ha nulla da invidiare alla 360, peccato che non abbia un gioco di corse.

GT5 prologue se si può considerare gioco e non "1/100 di gioco":sneer:

Odyen
27th April 2009, 12:48
Vero, ma giusto dan si può divertire sparando a coniglietti saltellanti che vengono spacciati per alieni.

Senza contare il riscontro della critica quantomeno dubbio, ricordo ancora la valutazione di gametrailers lol :sneer:

Boh per me halo3 è uno dei giochi più sopravvalutati di sempre.

Boh spesso e volentieri un gioco viene valutato anche per il mondo che ha da offrire, e che ti piaccia o no il genere, l'universo di halo e' affascinante.
Ah, fra le esclusive dimenticavo halo wars, rts su console merda blabla quello che vuoi ok pero' e' da tot settimane stabilmente tra le top5 dei giochi piu' venduti in europa.

Odyen
27th April 2009, 12:49
GT5 prologue se si può considerare gioco e non "1/100 di gioco":sneer:

Ecco dai, gt5 prologue non e' una buffonata?
Dai per favore...

Axet
27th April 2009, 12:49
Boh spesso e volentieri un gioco viene valutato anche per il mondo che ha da offrire, e che ti piaccia o no il genere, l'universo di halo e' affascinante.
Ah, fra le esclusive dimenticavo halo wars, rts su console merda blabla quello che vuoi ok pero' e' da tot settimane stabilmente tra le top5 dei giochi piu' venduti in europa.

Si vabbè ma se guardiamo solo le vendie non andiamo da nessuna parte, altrimenti wii fitè uno dei migliori giochi di sempre lol

Tibù
27th April 2009, 12:52
Ecco dai, gt5 prologue non e' una buffonata?
Dai per favore...

era ironica la cosa
e comunque finchè non esce gt5 posso ancora avere un po di vita sociale,non è un male che ritardi:cry:

Odyen
27th April 2009, 12:54
Si vabbè ma se guardiamo solo le vendie non andiamo da nessuna parte, altrimenti wii fitè uno dei migliori giochi di sempre lol

Axet qualche sito gli da 9, ma la media e' sempre sull'8, non ho visto voti piu' bassi.
Sottolineamo anche che e' il primo tentativo di rts su una console.
Direi come inizio niente male, se poi lo paragoniamo ad esempio a Stormrise che fa merda da tutte le parti.

edit: axet mi so dimenticato di aggiungerci tutti i vari jrpg, senza contare so4; e ps3 per fortuna tov e' diventato multipiatta senno' era anche quella esclusiva xbox ;)

Axet
27th April 2009, 13:18
Vari jrpg? Si ce ne sono, di decente cosa c'è? :rain:

Cmq se consideriamo giochini del cazzo come halo wars allora dobbiam tenere conto di altri giochini del cazzo come heavenly sword eh :p

Odyen
27th April 2009, 13:22
Vari jrpg? Si ce ne sono, di decente cosa c'è? :rain:


Star Ocean 4?Che e' un capolavoro annunciato.
Lost Odissey 2?

Non mi pare siano indecenti...:rain:

Axet
27th April 2009, 17:53
Mica son usciti ancora :rain:

xv25
27th April 2009, 18:23
Star Ocean 4 è uscito in tutte le regioni tranne che in PAL(dovrebbe uscire a maggio/giugno), e a quanto mi dicono merita abbastanza

xv25
27th April 2009, 18:33
Per tornare in topic cmq:
http://www.gametrailers.com/player/48500.html
Trailer del multy

Suppa
27th April 2009, 18:58
si ma SO4 è annunciato anche per PS3... you know?

TBH visto che anche Vesperia esce per ps3.. non c'e' un vero jrpg che valga il 360 oggi come oggi..
ok.. c'e' Infinite Undiscovery, ma non vale la console appunto.

LO.. non se ne sente la mancanza.
Eternal sonata, presente.
TLR... lasciamo stare ma c'e'.
Blue Dragoon.. che?
Enchanted Arms.. purtroppo c'e' pure quello.

che altro c'e'?... C'ERANO vesperia e SO4.. ma visto che escono migliorati e FINITI (finalmente) su PS3... direi che per ora non c'e' nulla.

il resto esce multipiatta... bon.

pero' la ps3 ha Valkyria Chronicle :p

xv25
27th April 2009, 19:34
si ma SO4 è annunciato anche per PS3... you know?



Sei sicuro?
L'ultima volta che l'ho sentito dire era da uno scan di Famitsu ma era fake

Suppa
27th April 2009, 20:15
Sicuro, me lo sento.
Non a tempi brevi visto che a vendite è stato un flop... ma per la fine anno la probabilità è molto buona.

Odyen
27th April 2009, 20:21
Ah dopo non so e puo' essere Suppa, mi fido, ma alla release in eu il gioco e' solo su xbox360.

p.s. che feego il trailer, need violento :drool:

xv25
27th April 2009, 20:26
Ah pensavo proprio ci fosse stato un annuncio ufficiale o quantomeno un leak

Per la possibilita' sono abbastanza convinto anche io che sia la solita esclusiva temporanea by mazzetta di M$, pero' una release per fine anno la vedo improbabile in quanto si andrebbe a scontrare con FF13 jappo, ed essendo una di quelle saghe praticamente non cagate in occidente ho idea che prima dell'anno prossimo non si vedra'
Possibilmente con lo stile anime e voiceover jappo anche nelle versioni pal ed ntsc u che quel cg è orripilante ._.


Edit: rettifico il post precedente, le modalita' multiplayer di Uncharted2 saranno 5v5 e non 4v4

Tibù
27th April 2009, 23:38
volendo per ps3 di esclusiva "dovrebbe" (tra virgolette) esserci white knight story,per ora cè solo jappo e non si parla ancora di una versione PAL ma pare sia un bellissimo jrpg

Axet
18th May 2009, 11:47
Video in alta definizione di una buona sequenza di gameplay:

http://www.gametrailers.com/video/extended-warzone-uncharted-2/49328

FIGATA MAXIMA :drool: :drool:

Odyen
18th May 2009, 11:51
Si e' wuber pd, non vedo l'ora di giocarlo.:drool:

Axet
18th May 2009, 11:52
Ma a parte la grafica spettacolare, il gameplay pare migliorato un tot rispetto al primo.. pd che figata need brutale

Milker
18th May 2009, 12:07
bellissimo

mio mio mio mio

Devon
18th May 2009, 12:10
peddeo :o

Odyen
18th May 2009, 12:21
Madonna ma poi e' eccezionalmente curato, nei fottutissimi minimi dettagli, imo prendera' 9,9.:drool:

Devon
18th May 2009, 12:23
è goty cazzo

è legato alla trama dell'1 immagino, devo procurarmelo

comincia a notarsi la differenza hardware tra ps3 e x360 imo, alla fine non erano tutte stronzate

Odyen
18th May 2009, 12:38
Beh ma sulle esclusive graficamente parlando ps3 sta sopra, di x360 c'e' solo gow2 che tiene testa.
Restando in tema tps/action vediamo con Mass Effect 2 e Lost Planet 2 ammesso e concesso che restino esclusive x360.

Axet
18th May 2009, 12:53
Madonna ma poi e' eccezionalmente curato, nei fottutissimi minimi dettagli, imo prendera' 9,9.:drool:

Non c'è solo la grafica cmq eh, tocca vedere anche la longevità e l'effettiva validità del gameplay, anche se c'è da dire che su sto punto sono ampiamente fiducioso visto che pare un miglioramento totale del già ottimo primo episodio

Odyen
18th May 2009, 13:02
Non c'è solo la grafica cmq eh, tocca vedere anche la longevità e l'effettiva validità del gameplay, anche se c'è da dire che su sto punto sono ampiamente fiducioso visto che pare un miglioramento totale del già ottimo primo episodio

Infatti 9,9 per la longevita'.
Secondo me e' proprio per questo che ci aggiungono il multiplayer.
Anche se avrei preferito di gran lunga una moodalita' co-op.

Axet
18th May 2009, 13:11
è goty cazzo
è legato alla trama dell'1 immagino, devo procurarmelo
comincia a notarsi la differenza hardware tra ps3 e x360 imo, alla fine non erano tutte stronzate

Come fa ad essere correlato alla storia del primo? :look:
Cioè la storia del primo uncharted si esaurisce lì, qua lui è alla ricerca di un tesoro diverso :look:


Infatti 9,9 per la longevita'.
Secondo me e' proprio per questo che ci aggiungono il multiplayer.
Anche se avrei preferito di gran lunga una moodalita' co-op.

Ma la coop c'è, infatti.
Quoto quanto scritto tempo fa da xv25 su questo stesso 3d:


E' stato confermato Coop e multiplayer competitivo tipo DM, CTF e compagnia :hm:

-Multiplayer co-op for 3 players. Different story than single player. Zones/actions in the map requiered for 2/3 players. Mini bosses in each section. Players will revive after a few seconds (less if the other players help to revive)

-Deathmatch. 4vs4 you can choose two skills. And you need to explore like in Uncharted 1 to find the strongest weapons.

-Capture the treasure, is like CTF. 4vs4 trying to steal treasures from the enemy base.

Devon
18th May 2009, 13:17
eh, io non l'ho giocato al primo, secondo te come facevo a saperlo? :gha:

meglio cosi, c'è gia infamous + so + overlord2 + prototype a giugno :drool:

Odyen
18th May 2009, 13:33
Ma la coop c'è, infatti.


Ah lol, cado completamente dal pero, non sapevo, tanto meglio.:nod:
Nelle features che avevo letto tempo fa non era riportato, anzi, lo avevano addirittura escluso.

Marphil
18th May 2009, 13:36
Praticamente è il gears2 della PS3.

Bellissima quell'ambientazione cmq.

PS mi sembra strano ci sia la co-op cmq, anche io ricordo l'avevano esclusa.

Odyen
18th May 2009, 13:36
eh, io non l'ho giocato al primo, secondo te come facevo a saperlo? :gha:


Cioe' shagaz meriti di essere crocefisso in sala mensa.:nod:

Axet
18th May 2009, 13:38
Boh magari sbaglio, io sapevo che c'era ma non ho notizie recenti

Odyen
18th May 2009, 13:40
Boh magari sbaglio, io sapevo che c'era ma non ho notizie recenti

Ah ecco, mi stavi dando false speranze, insensibile !:swear:

xv25
18th May 2009, 13:44
Il coop è una aggiunta annunciata "recentemente", a fine aprile per l'esattezza, cosi' come il multiplayer competitivo, basta una googlata per accertarsene :P
http://www.gamepro.com/article/previews/209930/uncharted-2-multiplayer-and-co-op-preview/

Axet
18th May 2009, 13:45
A me il multiplayer competitivo ispira poco onestamente, non so perchè.
La coop invece mi fa sbavare :drool:

Odyen
18th May 2009, 13:50
Si esatto anche a me il multiplayer competitivo ispira un cazzo.
La coop invece e' sempre una gran cosa.

Axet
18th May 2009, 14:04
No spe non mi son spiegato mi sa, a me tendenzialmente piace molto di più il multi competitivo. Ma nel caso specifico di un gioco come uncharted, direi che il pvp non casca benissimo, mentre la coop si sposa alla perfezione con la tipologia di gioco.

Drako
18th May 2009, 14:09
grafica allucinante senza dubbio

xv25
18th May 2009, 14:19
Il multy competitivo è figlio della convinzione odierna "se non c'è multiplayer non vale i miei soldi", quando fare un single da 15+ore E una modalita' coop sarebbe stato cento volte meglio
Ad ogni modo se mettono un matchmaking per i gruppi e una modalita' no respawn puo' anche essere decente, fraggarsi cosi' tanto per fare mi romperebbe le palle dopo due giorni

Axet
18th May 2009, 15:54
Beh un ottimo single player + la coop e va già bene così.
Il pvp è un plus, se varrà la pena di essere giocato tanto di guadagnato, altrimenti sticazzi :D

Devon
18th May 2009, 15:58
a me fotte un cazzo del multi
e purtroppo il coop nemmeno perche non ho con hci giocarlo su ps3 :sneer:

Odyen
18th May 2009, 16:18
a me fotte un cazzo del multi
e purtroppo il coop nemmeno perche non ho con hci giocarlo su ps3 :sneer:
Lo gioco io con te ciccio, cosi' ci possiamo scannare a voce, priceless no?:kiss:

Devon
18th May 2009, 17:00
gg

Hagnar
25th May 2009, 18:08
Segnalo questa opportunità

http://multiplayer.it/notizie/in-esclusiva-italiana-su-multiplayerit-le-chiavi-beta-di-uncharted-2.html

:hidenod:

Multiplayer.it, in collaborazione con Sony Italia, è lieta di annunciare il rilascio esclusivo per l'Italia delle chiavi beta di Uncharted 2: Among Thieves, atteso action/adventure in uscita solo per PlayStation 3 il prossimo autunno.
Le chiavi totali saranno 1500, e permetteranno di accedere alla beta multiplayer del gioco, in programma dal 3 al 27 Giugno 2009.

L'assegnazione verrà suddivisa in tre tornate da 500 chiavi l'una, Mercoledì 27 Maggio alle ore 15:00, Giovedì 28 Maggio alle ore 15:00 e Venerdì 29 Maggio alle ore 15:00.

Odyen
27th May 2009, 17:29
Ho la demo multiplayer di Uncharted 2 tra le mie mani, sucate.:dumbnod:

Suppa
5th June 2009, 09:25
Allora sta demo... l'avete provata?
io mi ci sto rincoglionendo da 2 gg... ok c'e' poco... e vedere gia' gente liv 25 mi fa ridere...
pero' è molto divertente e una buona base su cui sviluppare la versione finale.
il coop è molto fun pure.

Odyen
5th June 2009, 09:36
Si provata ieri, suppa se vuoi ci becchiamo nel week-end, ieri sera t'ho visto online ma stavo a cena; riguardo unch2, grafica e' uno spettacolo, unica cosa, ma forse e' una pippa mia, lo trovo leggermente piu' lento del primo ma forse perche' sto giocando tantissimo a gow2 e con le sue coperture e con un azione decisamente piu' frenetica.
Ho provato per ora la coop multy, e' fun si, non do ancora pareri definitivi comunque dato che l'ho provato 1 oretta ma di primo acchitto, e' molto simile all'1 ma in versione piu' pompata come shader e texture.
Ne verra' fuori un gran seguito.

Suppa
5th June 2009, 10:15
nel w/e mi troverai sicuramente.. nel caso senda.. che facciamo party.
In effetti un po' lento l'ho notato anche io.. ma bisogna tenere conto che Uncharted non è nato come gioco multy.. tuttavia hanno aggiunto alcune animazioni che rendono l'azione un po' piu' veloce e frentica.. come le scivolate e i salti piu' controllati e meno pilotati.

La coop è bellissima.. peccato sia breve e non finisca :(
Il matchmaking abbisogna ancora un po' di modifiche.. ma diamogli tempo.

Warbarbie
5th June 2009, 11:08
Ma la coop segue la trama principale per intero oppure è una sorta di modalita bonus del cazzo useless?

Devon
5th June 2009, 11:34
ecco interessa anche a me, la coop tramite psn segue la storia singleplayer, cioe è la stessa avventura giocata in solo o coop? :D

Suppa
5th June 2009, 11:38
Non ti so rispondere di preciso...

So dirti che si fa in 3 persone : Sully, Drake e la nuova femmina.

Lo schema presente nella beta non è completo.. perchè finisce con un To Be Continued..
Sono sicuro siano comunque specie di livelli/quest diverse nelle stesse ambientazioni del main game.. poichè per andare avanti bisogna risolvere "enigmi" in combinazione con gli altri giocatori.
Sono molto divertenti.. hanno bonus e punteggi che servono per incrementare il livello del proprio personaggio online.
Pero' non so dirti quanti saranno nella versione definitiva, per quale scopo e come verranno gestiti.
La lobby iniziale per ora ha solo attivo il MatchMaking.. e la sezione Custom Game è disattivata, forse li' si potra' gestire meglio sia il coop che il VS (sicuro per i Team Vs Team).

Axet
5th June 2009, 11:57
Vabbè ma la competitiva si sa che uscirà una mezza cagata, quello che interessa è la coop :drool:

edit:
ma perchè tutti hanno la beta di uncharted2 tranne me? :rain:

Odyen
5th June 2009, 12:02
Boh io l'ho trovata dentro inFamous.:nod:

Hagnar
5th June 2009, 12:07
edit:
ma perchè tutti hanno la beta di uncharted2 tranne me? :rain:

Io ho una chiave, ti interessa?

Axet
5th June 2009, 13:05
Io ho una chiave, ti interessa?

CAZZO SI :bow:

p.s.:
se mi prendi per il culo sappi che ti odierò in eterno :bleach:

xv25
5th June 2009, 13:13
CAZZO SI :bow:
p.s.:
se mi prendi per il culo sappi che ti odierò in eterno :bleach:

Se non è una finta, registra la chiave su un account ad hoc e sharamela plz! :D

Axet
5th June 2009, 13:14
Se non è una finta, registra la chiave su un account ad hoc e sharamela plz! :D

Eh devo creare una mail fake, cmq np si può fare :nod:

Hagnar
5th June 2009, 13:45
CAZZO SI :bow:
p.s.:
se mi prendi per il culo sappi che ti odierò in eterno :bleach:

No, non è una finta, l'ho presa da multiplayer.it
Hai pm

Axet
5th June 2009, 13:47
No, non è una finta, l'ho presa da multiplayer.it
Hai pm

I DO love you :love:

Hagnar
5th June 2009, 13:57
Poi fammi sapere se funziona

Axet
5th June 2009, 14:53
Poi fammi sapere se funziona

Ce l'ho in download.. grazie mille :blush::blush::blush:

@xv25:
appena ho finito di scaricare ti passo l'account fake :D

xv25
5th June 2009, 15:06
@xv25:
appena ho finito di scaricare ti passo l'account fake :D

Nun serve piu', ci ha appena pensato il munifico Suppa a shararmela :D

(culi rotti maledetti coi contests, io non vinco mai nulla @_@)

Axet
5th June 2009, 15:11
Ho creato un account fake per niente QQ

Odyen
5th June 2009, 15:13
Ora contatto Sony e gli dico che hai piu' account !!:sneer:

Devon
5th June 2009, 16:04
fatto io

Axet
5th June 2009, 18:15
Scaricata e installata, ma quando clikko su multigiocatore mi dice connessione in corso e poi torna alla schermata di prima QQQQQQ

xv25
6th June 2009, 03:42
Mah, oggi l'ho scaricata dall'acct di Suppa e li' per li' mi diceva "questo contenuto non puo' essere utilizzato con questo account [il mio]"
Ora invece va' normale :gha:

Carino cmq! Anche il competitivo, non me lo aspettavo per nulla :D
Il CTF con gli idoli che si possono lanciare a mo' di Football è ben fatto, non si lagga, il gioco è fluido etc etc
Il co-op invece non si capisce se c'entra con la storia o meno, cmq è piu' una modalita' simile a orda di Gears2, decente ma coi random non vai da nessuna parte, ti lasciano per terra a marcire q_q

Suppa
6th June 2009, 11:22
bella! magari stas ci becchiamo online!
Secondo me dovevano scadere le 24hr dal mio ultimo log.. che fu all'1 AM di giovedi'.

xv25
6th June 2009, 11:51
Si magari piu' tardi diamo una botta al co-op anche se io sono incapace a sti shooter :D

Axet
6th June 2009, 12:46
Figata la coop :drool:

Cmq non potete giocare insieme voi due eh, devono passare 24 ore dall'ultima volta che è stato loggato su un altra ps3!

xv25
6th June 2009, 12:53
Mi diceva Suppa ieri che è riuscito a giocare assieme ad un altro suo amico a cui la ha sharata, credo che questo check delle 24h che hanno tipo Warhawk o Socom sia stato tolto per sta beta... almeno, credo :look:

Suppa
6th June 2009, 13:12
si strano ora il messaggio lo da a me :D che sono il proprietario :D QQ
evidemente l'account deve esserer gia' loggato per permettere a qualcun'altro di sfruttarlo..
vabbè pazienza tanto oggi son fuori

Devon
14th August 2009, 12:27
un po di ggsbav

(attenzione spoiler :dumbnod:)

http://www.gamesblog.it/post/14422/uncharted-2-among-thieves-12-minuti-di-sequenze-giocate-in-video#continua

Devon
15th September 2009, 10:32
Official Playstation Magazine US, infatti, ha dato un pieno voto al gioco (5/5) mentre PSM3 francese addirittura 21/20 (non è un errore), motivando la scelta con aggettivi come "visivamente stupefacente, lungo e profondo, una nuova pietra miliare nella storia dei videogames"

:shocked:

Hagnar
15th September 2009, 10:35
Official Playstation Magazine US, infatti, ha dato un pieno voto al gioco (5/5) mentre PSM3 francese addirittura 21/20 (non è un errore), motivando la scelta con aggettivi come "visivamente stupefacente, lungo e profondo, una nuova pietra miliare nella storia dei videogames"
:shocked:

Se vabbè, solito sensazionalismo ....sti francesi so incommentabili.

Fonte?

Edit : Ma poi questi fanno una recensione di un gioco che esce tra un mese?

Devon
15th September 2009, 10:38
sono abbastanza sicuro che magazine come psm etc ricevano il gioco con qualche tempo d'anticipo

fonte spaziogames

Axet
15th September 2009, 12:32
Se vabbè, solito sensazionalismo ....sti francesi so incommentabili.

Fonte?

Edit : Ma poi questi fanno una recensione di un gioco che esce tra un mese?

Il gioco è già in fase gold da un po' eh

Cmq mi aggrego al :eek:
Vediamo magari qualche testata un po' più imparziale dei vari psm và :D

Hagnar
15th September 2009, 12:36
Ma conferme sul bundle ps3slim+uncharted 2 ancora niente? Sarebbe molto gradito

Odyen
15th September 2009, 12:38
Ma e' sicuro che lo facciano?
No perche' io non avevo sentito ne letto nulla a riguardo.

Hagnar
15th September 2009, 12:46
Ma e' sicuro che lo facciano?
No perche' io non avevo sentito ne letto nulla a riguardo.

Ma infatti chiedevo conferme sui vari rumor : a quanto pare ci sarà un bundle con ps3 slim per ogni grande uscita (assassin's creed 2, fifa 10, uncharted 2 e ovviamente gran turismo 5) però sono solamente voci

Axet
15th September 2009, 12:53
Imo lo fanno, sarebbe da folli il contrario

xv25
15th September 2009, 13:02
Dovrebbe uscire la Slim 250gb bundlata con Uncharted2(o Fifa2010) secondo i rumors

Odyen
15th September 2009, 13:09
Dovrebbe uscire la Slim 250gb bundlata con Uncharted2(o Fifa2010) secondo i rumors

al modico prezzo di 400 o + euro in italia immagino, giusto?
Che se la prendano dentro il culo.

Suppa
19th September 2009, 21:01
http://ps3.ign.com/articles/102/1026373p4.html
Lol.. vabbè IGN... pero' è scritta abbastanza bene la rece...

curioso di vedere quelle di nicchia.. forse a sto giro han davvero fatto qualcosa di speciale.

Devon
19th September 2009, 21:35
cosi pare, da chiunque lo abbia provato\recensito Oo

need.

Hagnar
20th September 2009, 10:22
http://ps3.ign.com/articles/102/1026373p4.html
Lol.. vabbè IGN... pero' è scritta abbastanza bene la rece...
curioso di vedere quelle di nicchia.. forse a sto giro han davvero fatto qualcosa di speciale.

Boh, a giudicare dagli screenshots non capisco come possano dare 10 alla grafica ..... i voti come al solito non contano un cazzo

Devon
20th September 2009, 10:23
:rain: ti sei mica perso i video ingame da sbavo che hanno passato negli ultimi mesi? :rain:

ovviamente ricorda che è su console.

Hagnar
20th September 2009, 10:29
:rain: ti sei mica perso i video ingame da sbavo che hanno passato negli ultimi mesi? :rain:
ovviamente ricorda che è su console.

I video li ho visti tutti ... ed onestamente non capisco, bel colpo d'occhio per carità.... ma voto 10 alla grafica....... mah

GreenKnight
20th September 2009, 11:15
I video li ho visti tutti ... ed onestamente non capisco, bel colpo d'occhio per carità.... ma voto 10 alla grafica....... mah

Probabilmente hanno sommato anche diversi fattori del tipo Grafica+fluidità nei movimenti e un design grafico che si adatta all'atmosfera del gioco.

Per me ci puo' stare il 10 :love: o comunque se non 10 un bel 9..

Hagnar
20th September 2009, 11:24
Comunque lo giocherei subito :hidenod:

Axet
20th September 2009, 11:46
Ha preso 9.5 / 10 praticamente ovunque per ora.

lol@come han fatto a dargli 10 alla grafica, ma li hai visti i video?? Io ho pure provato la beta multiplayer e garantisco che ci sta tutto a mani basse :nod:

edit:
cmq nella review riguardo alla trama dicono che è eccellente e splendidamente raccontata, anche se a un certo punto inizia a divagare un po' in cose che non sono del mondo reale... salterà fuori qualche roba strana tipo uncharted 1? :look:

Hagnar
20th September 2009, 12:10
A questo punto non rimane che attendere la conferma del bundle ps3 slim 250 gb + uncharted 2 a 339 o 349 :dumbnod:

xv25
20th September 2009, 12:13
La grafica di Uncharted 2 è una delle migliori su console ad oggi, riuscire a fare un 720p 2xmsaa con 30fps FISSI e quel dettaglio grafico è gia' commendabile, poi unito al loro ottimo art style... se lo meritano



cmq nella review riguardo alla trama dicono che è eccellente e splendidamente raccontata, anche se a un certo punto inizia a divagare un po' in cose che non sono del mondo reale... salterà fuori qualche roba strana tipo uncharted 1? :look:

Probabile, alla fine è ambientato in Tibet mi pare no? Di roba da utilizzare ne hanno :P
L'importante è che sia ben spiegato e incastrato nella storia come i non morti di Uncharted 1

Odyen
20th September 2009, 12:22
Graficamente non si puo' dire nulla, e' mostruoso, se proprio si vuol trovare una pippa ma e' imho, e' un po' troppo tutto contrastato ed in effetti sflichera un attimo ma credo sia voluto visto che anche il primo "soffriva" di queste cose.

Kat
20th September 2009, 12:57
Lo prendero' sicuramente vista la penuria recente di titoli ps3.
Anche se mi scoccia che uno dei pochi difetti del primo fosse la longevita', e questo e' ancora piu' corto.
Ovviamente su IGN gli han dato 9.5 di lasting appeal. Si', bla bla multiplayer pero 10 ore di single...

Devon
20th September 2009, 13:07
io direi stigazzi il multiplayer in un gioco simle :gha:

Marphil
20th September 2009, 13:23
Ma la coop ce sta o è solo su capitoli dedicati?

Cmq Ottobre Uncharted 2 e FM3 so must buy imho :nod:

Warbarbie
20th September 2009, 13:35
Non lo potro mai comprare:cry:

Tibù
20th September 2009, 13:37
Non lo potro mai comprare:cry:

ma non avevi la ps3?:achehm:

Axet
20th September 2009, 14:02
Lo prendero' sicuramente vista la penuria recente di titoli ps3.


Vabbè ma è la penuria estiva, non è uscito niente di serio per nessuna console da almeno 3 mesi a sta parte.
Mo in autunno arriva di tutto e di più :metal:

Marphil
20th September 2009, 14:18
Beh mica vero, Batman è ottimo onestamente, lo sto giocando sti giorni e mi sta veramente piaciendo, estremamente curato come gioco e ha un livello di gameplay e tecnico di prim'ordine sicuro.

Poi vabbè in autunno as usual usciranno Nmila titoli, che toccherà dilazionare nei prossimi mesi visto che ora ho un cazzo di tempo per giocarli :sneer:

Suppa
20th September 2009, 14:32
Lo prendero' sicuramente vista la penuria recente di titoli ps3.
Anche se mi scoccia che uno dei pochi difetti del primo fosse la longevita', e questo e' ancora piu' corto.
Ovviamente su IGN gli han dato 9.5 di lasting appeal. Si', bla bla multiplayer pero 10 ore di single...

il primo durava si e no 6hr scarse.... e poi onestamente la durata in sti giochi è relativa.. se sono 10 ore intense e danno soddisfazione ben vengano.
Farlo durare come un jrpg da piu' di 30hr mi sa una esagerazione che forzerebbe un po' troppo il gameplay (gia' monotono di suo alla base)

Devon
20th September 2009, 14:32
batman è very gg, cmq uncharted2 è must buy pe forza se c'hai na ps3 :nod:

Kat
20th September 2009, 14:43
Mah a me il primo era durato piu' di 10 ore, e secondo me non e' relativa la durata. Se il gameplay e' figo, dopo 10 ore non mi sono sicuramente stufato del gioco.
Cosi' era stato per il primo capitolo, alla fine ero soddisfatto per la qualita' del gioco, ma ne volevo ancora.
Tanto piu' che si fan pagare uno sproposito.

Cmq nel 2009 per ps3 e' uscita molto meno roba rilevante finora rispetto al 2008, mi viene in mente solo Killzone2 (che a me non interessa ma e' un ottimo titolo) e ora Batman che e' stato un po' una sorpresa (ed essendo multipiatta mi gioco chiaramente su pc).
Vediamo con la stagione natalizia, ma che c'e' in uscita di cosi' esagerato a parte questo Uncharted? GT5 andra' al prossimo anno immagino.

Marphil
20th September 2009, 14:53
Uncharted con l'uscita di FM3 dopo tipo 10 giorni mi fa dubitare se prenderlo subito o aspettare.

Sono un pò dubbioso boh.

Devon
20th September 2009, 14:55
Mah a me il primo era durato piu' di 10 ore, e secondo me non e' relativa la durata. Se il gameplay e' figo, dopo 10 ore non mi sono sicuramente stufato del gioco.
Cosi' era stato per il primo capitolo, alla fine ero soddisfatto per la qualita' del gioco, ma ne volevo ancora.
Tanto piu' che si fan pagare uno sproposito.
Cmq nel 2009 per ps3 e' uscita molto meno roba rilevante finora rispetto al 2008, mi viene in mente solo Killzone2 (che a me non interessa ma e' un ottimo titolo) e ora Batman che e' stato un po' una sorpresa (ed essendo multipiatta mi gioco chiaramente su pc).
Vediamo con la stagione natalizia, ma che c'e' in uscita di cosi' esagerato a parte questo Uncharted? GT5 andra' al prossimo anno immagino.
penso si riferisse uscite in generale, non per ps3.

xv25
20th September 2009, 15:21
Vediamo con la stagione natalizia, ma che c'e' in uscita di cosi' esagerato a parte questo Uncharted? GT5 andra' al prossimo anno immagino.

Di esagerato nulla :look:
Demon's Souls e Ninja Gaiden Sigma 2 sono le uniche esclusive di rilievo


Cmq il Co-op di Uncharted 2 è a parte, nel single c'è Nathan Drake e basta

Hagnar
21st September 2009, 21:10
A proposito di bundle, ormai è praticamente certo

http://multiplayer.it/notizie/70663-vari-bundle-con-playstation-3-da-250-gb-in-programma-per-leuropa.html

resta da vedere quando saranno annunciati ufficialmente da sony

Uno parte da un'email che pare essere stata inviata agli impiegati dei GameStop norvegesi, contenente istruzioni su 4 diversi bundle, tutti contenenti PlayStation 3 del tutto uguale a quelle attualmente in commercio, dotate però di hard disk da 250 GB invece degli attuali 120. I giochi inseriti in questi bundle dovrebbero essere "NFS" (dunque probabilmente Need for Speed: Shift), "FIFA" (presumibilmente FIFA 10), Uncharted 2 e Assassin's Creed.

Dryden
21st September 2009, 21:38
Sempre a 299 euri ?

Hagnar
21st September 2009, 21:40
Sempre a 299 euri ?

mmm difficile, IMO sarà 339 o 349

Hagnar
22nd September 2009, 15:19
Update : uscita anticipata di una settimana per Uncharted 2


http://www.gamesvillage.it/news/news/detail%5Bn=17878%5D.html


il publisher nipponico ha annunciato dalle pagine di Eurogamer che Uncharted 2: Among Thieves raggiungerà i negozi europei il 16 ottobre, e non più il 23 come preventivato.

xv25
29th September 2009, 19:00
Demo multiplayer up sul psn usa in 1-2 ore
Penso sia la stessa del preorder, 2 mappe da dm e 1 da coop

Axet
29th September 2009, 22:59
Io l'ho già giocata in closed beta ma se qualcuno la scarica magari ci facciamo due coop insieme.

Btw valutazione metacritic:
http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/uncharted2amongthieves?q=uncharted%202

98 dopo 18 recensioni.. cristo santo :eek:

xv25
29th September 2009, 23:12
Sto finendolo di scaricare solo ora che dovevo farmi rompere il culo a Marvel vs Capcom 2.. :D
Pare ci siano piu' mappe sia in dm/ctf che in coop, appena lo provo aggiorno :nod:

edit:
Non ricordo di preciso se nella beta ci fossero perchè l'ho provata pochino, cmq ci sono un Domination nel competitivo e una modalita' Onslaught nel Cooperativo... in pratica devi raccogliere degli idoli e portarli in base e MILLE nemici ti vogliono fare il culo... è difficilerrima gia' su normal, non mi immagino su hard :afraid:

Suppa
30th September 2009, 11:06
Son robe nuove queste.
ma a sto punto aspetto che mi spediscano il gioco e bon.

antonybridge
30th September 2009, 13:39
io che non ho giocato all 1 . se compro il 2 trovero problemi nella storia ?


e mi consigliate di giocarci all 1 ?

Odyen
30th September 2009, 13:50
No, non troverai problemi credo ma imho Uncharted va giocato a prescindere, cioe' e' un must play.

GreenKnight
30th September 2009, 20:30
io che non ho giocato all 1 . se compro il 2 trovero problemi nella storia ?


e mi consigliate di giocarci all 1 ?

Unch 1 secondo me è uno dei piu' bei giochi usciti per ps3 :love: storia davvero bella,ambientazioni fatte bene e di atmosfera giusta.
L IA non è a massimi livelli ma il gioco te lo godi alla grande.




imho piglialo anche usato-replay ecc ma piglialo! :)

Milker
30th September 2009, 20:38
No, non troverai problemi credo ma imho Uncharted va giocato a prescindere, cioe' e' un must play.

è la prima volta nella vita che sono daccordo con sto essere spregievole :sneer:

Axet
1st October 2009, 01:05
97 dopo 24 review, a livello di votazione è il miglior gioco per ps3, il migliore di quest'anno per qualsiasi piattaforma e l'esclusiva col voto più alto tra tutte le console next-gen.

Ok che i voti contano il giusto, però per avere un punteggio simile deve essere proprio definitivo :eek:

Gate
1st October 2009, 08:53
occhio a non aspettarti troppo che poi magari rimani deluso ;D

Axet
1st October 2009, 10:10
Naa il primo uncharted era strafigo, questo lo riprende ma lo migliora in ogni altro aspetto.
Poi ho già provato la demo multiplayer.. non c'è possibilità che possa restare deluso :D

antonybridge
3rd October 2009, 01:11
ma solo a me crasha la connessione della ps3 mentre gioco a uncharted ?
con l altri giochi non lo fa con qsto si :shrug:

xv25
3rd October 2009, 02:27
ma solo a me crasha la connessione della ps3 mentre gioco a uncharted ?
con l altri giochi non lo fa con qsto si :shrug:

Aggiorna al 3.01 che han fixato un paio di robe riguardo Uncharted, cmq in generale oggi mi pare abbia problemi di suo il PSN

Axet
5th October 2009, 11:56
Non si sa se sarà multi5 o meno? Su shopto lo vendono a 40 euro :rain:

Marphil
5th October 2009, 13:11
In teoria la versione UK NON dovrebbe essere Multi5.

L'ita solo nella versione ita mi sa.

Suppa
5th October 2009, 16:08
Non si sa se sarà multi5 o meno? Su shopto lo vendono a 40 euro :rain:

è aumentato?:scratch:
Ma li giochi in italiano te?? :thumbdown

Marphil
5th October 2009, 16:18
I giochi uk di nuova uscita sono sempre sui 40 € + o - tranne offerte speciali.

Axet
5th October 2009, 18:26
è aumentato?:scratch:
Ma li giochi in italiano te?? :thumbdown

Il doppiaggo di uncharted è eccellente pure in italiano eh.
E cmq l'inglese parlato non è un problema ma mi aiuterei in ogni caso coi sottotitoli, se ben doppiato me lo godo N volte di più in italiano :nod:

Hagnar
5th October 2009, 18:29
Il doppiaggo di uncharted è eccellente pure in italiano eh.
E cmq l'inglese parlato non è un problema ma mi aiuterei in ogni caso coi sottotitoli, se ben doppiato me lo godo N volte di più in italiano :nod:

Durante la diretta su multiplayer.it dedicata proprio ad Uncharted 2 hanno detto che il gioco rende di più con il parlato in inglese :nod:

xv25
5th October 2009, 19:01
Io ho la versione Uk di Uncharted 1 e mi pare proprio ci siano solo i sub ita e non il parlato... stasera ci guardo

Suppa
5th October 2009, 19:27
Il doppiaggo di uncharted è eccellente pure in italiano eh.
E cmq l'inglese parlato non è un problema ma mi aiuterei in ogni caso coi sottotitoli, se ben doppiato me lo godo N volte di più in italiano :nod:


eh si proprio... che bello vedere i developers sbattersi per un labiale in sync con il parlato e poi ascoltare l'audio in de-sync che non c'entra una mazza... :nod:

Axet
5th October 2009, 19:42
eh si proprio... che bello vedere i developers sbattersi per un labiale in sync con il parlato e poi ascoltare l'audio in de-sync che non c'entra una mazza... :nod:

Tanto se lo piglio in english come già detto mi aiuto coi sottotitoli e se leggo i sottotitoli non guardo le labbra del personaggio :nod:

xv25
6th October 2009, 02:17
UC1 Uk ha sia voce che testi in ita, appena controllato... dopo il furor di popolo per Infamous io non penso che tolgano deliberatamente le altre lingue dalla Uk per arginare gli import, con la Sony cmq non c'è mai da essere sicuri in ogni caso :sneer:

Hagnar
7th October 2009, 12:03
Recensione Ita di Uncharted 2 (c'è anche il video)

http://multiplayer.it/recensioni/71066-uncharted-2-il-covo-dei-ladri-tra-sparatorie-e-paesaggi-mozzafiato.html

9.6 :nod:

Marphil
7th October 2009, 12:18
UC1 Uk ha sia voce che testi in ita, appena controllato... dopo il furor di popolo per Infamous io non penso che tolgano deliberatamente le altre lingue dalla Uk per arginare gli import, con la Sony cmq non c'è mai da essere sicuri in ogni caso :sneer:

A leggere in rete pare che il 2 uk/USA sia senza ita.

Axet
7th October 2009, 23:35
Giusto per, 95 da gamespot e rimane stabile sul 97 di media dopo 35 review.
Quanto manca al 16 ottobre? :drool: ^ :drool:

Oh pd non fate i marcioni che c'è da macinare online in coop, dovete pigliarvelo tutti al d1 :nod:

Dryden
8th October 2009, 15:48
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/9704/uncharted-2-il-covo-dei-ladri.aspx
Sbam ! Mai visto Spaziogames dare 10 alla grafica :shocked:

Tacitus
8th October 2009, 15:50
Giusto per, 95 da gamespot e rimane stabile sul 97 di media dopo 35 review.
Quanto manca al 16 ottobre? :drool: ^ :drool:

Oh pd non fate i marcioni che c'è da macinare online in coop, dovete pigliarvelo tutti al d1 :nod:

ma che esce il 16 ottobre?
cazzabubbole avevo prenotato fallout 3 goty edition e non questo.... :shocked:

Axet
9th October 2009, 20:20
Son passato da gamestop, il mio ex-capo mi ha detto che da loro esce il 14 :look:

Cmq lunedì gli dovrebbe arrivare, così vado a pigliarmelo in anticipo :metal:

xv25
9th October 2009, 20:51
In italia si trova il 14, in uk il 16, mi sa' che Tacitus come me guardava le date su Shopto :D
Cmq preordinato :metal:

Thoten
9th October 2009, 21:09
Io non lo prendo all'uscita, devo prima giocare a Brutal Legend :look:

xv25
9th October 2009, 21:59
Btw un tizio su Neogaf che si è procurato una copia in anticipo conferma che la UK è di fatto multi5

Tacitus
9th October 2009, 22:23
ah beh
edit:
l'hanno aumentato..... a 37,85 sterline
cmq si conferma il multilanguage

Marphil
9th October 2009, 23:26
Btw un tizio su Neogaf che si è procurato una copia in anticipo conferma che la UK è di fatto multi5

Mi pare strano, su parecchi forum è data come non multi5 la uk.

In caso fosse multi5 lo prenderei anche io da shopto.

xv25
10th October 2009, 00:45
Mi pare strano, su parecchi forum è data come non multi5 la uk.

In caso fosse multi5 lo prenderei anche io da shopto.

Eh buh sto qui dice di aver la region 2 pal uk, e anche un altro tizio che lo ha comprato in medio oriente sostiene che la sua versione è multi5

Ad ogni modo io lo prendo da shopto, confermero' al 100% :nod:

Axet
13th October 2009, 17:18
Preso!! Appena arrivo a casa ci do dentro.. Pd non vedo l'ora :drool:

Hagnar
13th October 2009, 17:24
Preso!! Appena arrivo a casa ci do dentro.. Pd non vedo l'ora :drool:

Ti odio! Need! Impressioni post giocata sono gradite plz :randrosik:

Marphil
13th October 2009, 17:32
Fatemi sapere se la Uk di U2 ha l'ita se no mi tocca prenderlo qui :bored:

xv25
13th October 2009, 17:42
Shopto lo ha spedito oggi

Axet maledetto sculato btw :(

Odyen
13th October 2009, 17:58
Ah lol me l'ero perso, esce oggi??
pd ora che esco dall'ufficio mi fiondo.

Axet
13th October 2009, 18:28
Arrivato ora a casa. Inizio :drool:

Btw in teoria usciva domani ma siccome è stato "rotto" il dayone lo vendono pure oggi :nod:

Axet
13th October 2009, 18:56
Dopo meno di mezz'ora di gioco posso dire:
- la grafica è strabiliante
- chloe è una grandissima figa :sneer:
- appunto sulla traduzione in italiano.. ho appena visto una scritta "Quattro mesi più prima" :rain:

edit:
finito il secondo capitolo, pd pareva mgs sto pezzo :sneer:
:bow:

Odyen
14th October 2009, 11:04
Allora impressioni dopo 2 stage.
Grafica porcodio!!!!
Chloe non e' cosi' figa come dice axet.
Voto 9.9 per ora.

Hagnar
14th October 2009, 11:06
Voto 9.9 per ora.

Seeeeeeeeee vabbè...... motivate meglio però :hidenod:

Odyen
14th October 2009, 11:10
9.9 per il "4 mesi piu' prima" infatti.
Per il resto non ha un cazzo da dire, per ora, ripeto.

Axet
14th October 2009, 12:14
Allora impressioni dopo 2 stage.
Grafica porcodio!!!!
Chloe non e' cosi' figa come dice axet.
Voto 9.9 per ora.

Vabbè ha un naso un po' strano, sembra tipo messicana, però per il resto pare belen :sneer:

Parlando di grafica, quanto è figa la neve? L'acqua riesce ad essere ancora più uber del primo uncharted.. poi il museo cazzo il museo, ho passato tutto il capitolo a bocca aperta. Ora sono in nepal e vabbè.. :bow:


Seeeeeeeeee vabbè...... motivate meglio però :hidenod:

Sono a 3 ore di gioco.
Che ti devo dire.. la grafica è di gran lunga quanto di meglio si sia visto su console (owna peso pure killzone2 e mgs4 e di conseguenza owna ancora più peso qualsiasi roba vista su 360). Veramente spettacolare. Texture eccellenti, fluidità assoluta, dettaglio pazzesco, animazioni spettacolari.

Inoltre a differenza del primo è ambientato in N location differenti che quindi sono meno ripetitive e riescono ogni fottutissima volta a lasciarti a bocca aperta.

Il sonoro è uber, il doppiaggio è fatto da dio anche in italiano, la colonna sonora splendida.

Il gameplay, già ottimo nel primo, è stato migliorato all'inverosimile. Le fasi platform sono fatte molto meglio, meno scontate ed isi che nel primo e soprattutto c'è moooolta più fluidità nelle "scalate", i movimenti di nate sono molto più naturali. Inoltre spesso sono associate a situazioni da film tipo palazzi che crollano o treni che esplodono..

Anche la fase "action" è >>, essendo stato migliorato sia il sistema di coperture che soprattutto il combattimento corpo a corpo.
Ad esempio ora non c'è più la "combo brutale" con quadrato+triangolo+quadrato ma devi fare contromosse stile batman AA, a un certo punto parte lo slow motion e devi schivare il colpo dell'avversario per poi poterlo stendere.
Le uccisioni silenziose poi nel primo erano difficilissime da fare, ora c'è più tolleranza e ci sono più modi per portarle a termine (che ne so rimani fermo dietro la parete quando arriva uno lo prendi al volo e lo schiaffi contro il muro, oppure rimani appeso a una sprogenza quando il tipo passa vicino lo prendi per un piede e lo butti giu dall'altura, etc etc). Il tutto agevolato dal sistema di copertura e di movimento "stando coperto" che, come dicevo prima, è stato rivisitato.

Enigmi non ne ho ancora trovati, la storia per ora pare figa (sembra un film di indiana jones lol).

In conclusione il gameplay è veramente vario e ogni cosa che ti trovi a fare è fatta in maniera eccellente.

Come SP fino ad ora è nella top3 dei migliori giochi che io abbia provato, forse addirittura meglio di mgs4 (non so se rendo l'idea).

In più c'è pure il multi (che non ho ancora provato ma tutti dicono esser fatto da dio), esagerato.. in sintesi se hai una ps3 e non prendi sto gioco sei un coglione :nod:

Marphil
14th October 2009, 12:16
Quindi è appurato che Failbarbie non avendo giocato MGS4 (ce l'ha tipo con un kilo di polvere sopra) e non comprando U2 sia un cojone :nod:

Warbarbie
14th October 2009, 12:25
Cazzo mi frega dei single player

Axet
14th October 2009, 12:30
Cazzo mi frega dei single player

C'è anche multi se è per questo, la modalità coop standard da quello che ho provato in beta è una grandissima figata. In più c'è anche una sorta di orda tanto cara ai boxari.
Più N modalità multiplayer competitivo :nod:

Solfami
14th October 2009, 12:46
Arriva oggi in collector edition, sono in scimmia paura :afraid:

Axet
15th October 2009, 16:32
Passato il capitolo del treno che si è visto in vari trailer & co..

MAMMA
MIA

:bow: :bow: :bow: :bow:

Marphil
15th October 2009, 16:40
Ma la coop non è su tutta la campagna single vero?

Axet
15th October 2009, 16:44
Ma la coop non è su tutta la campagna single vero?

Non lo so con precisione visto che non l'ho ancora provata, ma per come è strutturato il gioco dubito fortemente che sia così.

Penso siano dei livelli standalone, però di preciso non so :shrug:

Marphil
15th October 2009, 16:50
Peccato.

Cmq sia lo prenderò dopo FM3 mi sa ormai, che esce venerdì prossimo

Axet
15th October 2009, 17:16
Non insta-buyare sto gioco?
Fail a priori, senza scusanti

Marphil
15th October 2009, 17:27
Il fail è doverlo per forza prenderlo in ita per avere l'ita.

Mortacci loro aggiungerei.

Axet
15th October 2009, 18:34
E strisciala sta carta pd, tirchio del cazzo

@chi ce l'ha:
Il pezzo sui camion.. ho detto tutto :bow: :bow: :bow:

Axet
16th October 2009, 17:53
Finito in 11 ore a difficoltà normal, se lo si gioca a difficoltà più alte sicuro dura un tot di più perchè già a normale capita di morire n-mila volte cercando di passare certi pezzi che son proprio ostici.

Figata maxima cmq, voto 10 al single player. Giocabilità super, grafica super, sonoro super, bella anche la storia (nulla di poi così eclatante ma è ben raccontata), un sacco di momenti cinematografici da panico.

Ora attacco la coop e il multi, poi lo rifinisco ai livelli di difficoltà più alti e mi cerco tutti i tesori.

Veramente, compratevelo. A meno che proprio non vi faccia merda sto genere di giochi è un delitto non prendere uncharted2.

Kat
16th October 2009, 18:07
Non ce l'ho fatta a resistere, appena ordinato :metal:

Axet
16th October 2009, 18:41
daje che poi si va di coop :metal:

Appena fatto una partita con uno del mio clan + un tizio random.. a difficoltà facile siam morti alla fine, pd ci son una valanga di nemici :sneer:
cmq coop promossissima, è uguale al gioco in sp solo che ci sono un trilione di nemici e tu sei in 3 :D

Gate
16th October 2009, 19:56
lo prendo quando esce pes10 :nod: cosi' fo un giro unico

edotrek
16th October 2009, 21:58
Mmmhhh ci fo un pensierino anche se al momento sono scimmiatissimo per FM3

xv25
17th October 2009, 09:43
Rivato, niente lingue oltre l'inglese :\

I primi 10 min cmq gia' sono da :O

Axet
17th October 2009, 12:13
Dopo le altre 11 ore allora sarai tipo :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^ :OOOOOO :sneer:

Madonna che gioco pd

Marphil
17th October 2009, 12:33
Rivato, niente lingue oltre l'inglese :\

I primi 10 min cmq gia' sono da :O

Te l'avevo detto :nod:

Che palle sta cosa però :bored:

Devon
17th October 2009, 12:53
sinceramente preferisco giocarli in inglese o jap (sottotitolato in questo caso), che avere un doppiaggio pessimo (90% delle volte) :nod:

Axet
17th October 2009, 13:29
Il doppiaggio in ita è eccellente. A parte il lip-sync (ma quindi pure tutti i film hanno il lip-sync a puttane) è da 10 ;)

Suppa
17th October 2009, 14:33
Ma non si installa?
Sulla scatola c'e' scritto almeno 1Gb di spazio ma non mi ha installato niente e nelle opzioni non c'e'... non ditemi davvero che gira tutto da brd... o tramite files temporanei.

Axet
17th October 2009, 15:32
Ma non si installa?
Sulla scatola c'e' scritto almeno 1Gb di spazio ma non mi ha installato niente e nelle opzioni non c'e'... non ditemi davvero che gira tutto da brd... o tramite files temporanei.

Secondo me si installa la prima volta che lo fai partire, la fase di caricamento prima del menu iniziale è decisamente lunga la prima volta che giochi mentre poi è veloce.

Cmq i tempi di caricamento non ci sono tranne quando carichi una partita, per il resto non esistono anche tra un capitolo e un altro.

Suppa
17th October 2009, 15:43
Secondo me si installa la prima volta che lo fai partire, la fase di caricamento prima del menu iniziale è decisamente lunga la prima volta che giochi mentre poi è veloce.
Cmq i tempi di caricamento non ci sono tranne quando carichi una partita, per il resto non esistono anche tra un capitolo e un altro.

l'avevo pensato.. pero' nei dati di sistema tiene in totale 310kb...
mah.. mistero ..

Axet
17th October 2009, 16:19
Boh non saprei, cmq chissene i caricamenti in-game non ci sono quindi dove sta il problema? :D

Tibù
17th October 2009, 18:58
preso ora,appena rientro a casa stasera lo provo:metal:

xv25
17th October 2009, 20:20
Installa in background e poi deleta come nel primo UC, infatti i load times ci sono solo la prima volta che lanci il single e quando carica la mappa in multi

Cmq a circa meta' gioco gia' scalza tranquillamente Batman dalla mia classifica di Goty personale, poco da fare si sono superati i ND a sto giro

Tra l'altro, a parte la grafica che è senza ombra di dubbio la migliore su console sia da un punto di vista di "impatto visivo" grazie all'art direction fantastica che tecnicamente... il sonoro è qualcosa di assurdo, meglio anche di MGS4 che fino ad ora era il top... e io ho solo un modesto z5550, non mi immagino con un 7.1 coi controcazzi

edit: occristo didio ma il diario l'avete letto? :rotfl:

demon sasquatch > slippery naked guy > sully's mustache :sneer:

Axet
17th October 2009, 20:59
Sisi letto tutto... SKELZOR!! :rotfl:


Poi ci son tutte le varie evoluzioni facciali di sully :rotfl:


edit:
cmq ce ne sono N di momenti "fun".
Tipo..


Nate: Mi bastano 5 minuti nella tenda di lazarevic.
Chloe: 5 minuti? Non dovrò neanche togliermi la maglietta!!
Nate: ehm veramente pensavo a un'esplosione
Chloe: Ah :look:



Oppure, questa senza spoiler che tanto chissene, "sudo come una ninfomane in chiesa" :rotfl:

xv25
19th October 2009, 01:54
Oppure, questa senza spoiler che tanto chissene, "sudo come una ninfomane in chiesa" :rotfl:

:look: In inglese era: Sully: "Im sweating like a hooker in a church"
Nate: " You brought a hooker to a church?"
Sully: ".. Yeah."
:sneer:

Cmq l'ho finito su hard prima, niente da dire migliore esperienza singleplayer degli ultimi tempi

Il multi invece ha qualche pecca... certi games ti matcha con gente con 1-2 tacche di latenza e la quantita' di kill simultanei è oscena, non va bene per un cazzo
E decente solo giocarlo con gente con ping buono, magari anche in Elimination, allora ci si diverte
Nulla da dire sul coop, bellino ma si vede che è stato aggiunto in seguito, spero lo integrino meglio in Uc3... ma non come RE5 dove sei FORZATO a giocarlo in coop perchè l'Ai è ritardata

Axet
19th October 2009, 08:49
Boh io non ho avuto particolari problemi di latenza, cmq imo è fatto molto bene il multi.

Btw visto che l'hai finito voglio vedere se hai capito un paio di robe che a me son sfuggite :D


1) il tempio a cui arrivi nel capitolo alpinismo dove ci sono i nazi morti che minchia rappresenta? Cazzo c'entra con shambala? :|

2) perchè i denti neri? Perchè han mangiato la resina? Quindi tutti i pezzi di resina che si vedono sin dal capitolo del museo non sono nient'altro che "schegge" della pietra Cintamani?

3) i "mostri" sono persone che hanno mangiato la resina?

4) perchè lazarevic diventa semplicemente semi-immortale invece di trasformarsi in mostro? E poi non aveva i denti neri :shrug:
Perchè ha bevuto alla fonte invece di mangiare la resina?

5) Last but not least.. tenzin che minchia dice per tutto il tempo :rotfl:


Sono all'80% rigiocandolo ad hard e ancora non sono sicuro di aver capito ste robe pd :sneer:

xv25
19th October 2009, 09:39
1) il tempio a cui arrivi nel capitolo alpinismo dove ci sono i nazi morti che minchia rappresenta? Cazzo c'entra con shambala? :|
2) perchè i denti neri? Perchè han mangiato la resina? Quindi tutti i pezzi di resina che si vedono sin dal capitolo del museo non sono nient'altro che "schegge" della pietra Cintamani?
3) i "mostri" sono persone che hanno mangiato la resina?
4) perchè lazarevic diventa semplicemente semi-immortale invece di trasformarsi in mostro? E poi non aveva i denti neri :shrug:
Perchè ha bevuto alla fonte invece di mangiare la resina?
5) Last but not least.. tenzin che minchia dice per tutto il tempo :rotfl:



1)Questo non è ben spiegato, quello che mi è venuto in mente li' per li' è che quel tempio fosse una "succursale" di Shambala, o comunque parte dello stesso impero in tempi antichi, il che spiegherebbe la presenza dei guardiani e di parte della pietra Cintamani
Pero' se non sbaglio i nazi morti avevano i denti neri, e questo cozza un po' con quello che poi succede nel punto 4, boh
2)La pietra cintamani è la linfa dell'albero della vita fossilizzata in resina si, Nate suggerisce che i denti neri vengano consumando la resina
3)I mostri sono semplicemente i guardiani di Shambala che si sono cibati della resina di quell'albero mistico, a quanto leggevo nella mitologia tibetana la pelle blu indica un ascesa a dio/semidio anche se poi in realta' li rende "solo" resistentissimi e li ringiovanisce presumibilmente per secoli
4)Probabilmente per acquisire la pelle blu e avere i denti marci è necessario consumare la linfa o resina svariate volte
5)Speravo ci fosse un unlockabile per la lingua tibetana nei bonus, ma nisba :(


edit: tra l'altro devo troppissimo farmi una run su Crushing e fare il trofeo platinum per le skin multiplayer degli scheletrini :metal:

Axet
19th October 2009, 10:29
Si ma lazarevic non mangia la pietra cintamani nè la resina che si trova in giro per tutto il livello di shambala (che in teoria è la stessa cosa), lui la beve proprio :scratch:


Cmq la storia è figa, soprattutto è ben raccontata. Flashback, cose non dette che si desumono dal contesto, etc etc.

Btw altri dubbi..

Se gli uomini di marco polo avevano i denti neri vuol dire che avevano mangiato la resina ergo erano semi-immortali.. com'è che son morti tutti nella caverna nel borneo? :look:
Inoltre io ero convintissimo che quando elena stava per morire nate gli avrebbe dato da mangiare la resina che ha preso al nazi morto nel tempio in mezzo al ghiaccio, visto che è in grado di sanare le ferite come si è visto su lazarevic.
Un po' quello che fa indiana jones nel terzo film insomma, che usa il graal per curare sean connery :nod:
Invece quella resina lì è come volatilizzata, nate la prende dal nazi e poi scompare e non se ne fa più menzione :nod:

xv25
19th October 2009, 22:21
Si ma lazarevic non mangia la pietra cintamani nè la resina che si trova in giro per tutto il livello di shambala (che in teoria è la stessa cosa), lui la beve proprio :scratch:


Cmq la storia è figa, soprattutto è ben raccontata. Flashback, cose non dette che si desumono dal contesto, etc etc.

Btw altri dubbi..

Se gli uomini di marco polo avevano i denti neri vuol dire che avevano mangiato la resina ergo erano semi-immortali.. com'è che son morti tutti nella caverna nel borneo? :look:
Inoltre io ero convintissimo che quando elena stava per morire nate gli avrebbe dato da mangiare la resina che ha preso al nazi morto nel tempio in mezzo al ghiaccio, visto che è in grado di sanare le ferite come si è visto su lazarevic.
Un po' quello che fa indiana jones nel terzo film insomma, che usa il graal per curare sean connery :nod:
Invece quella resina lì è come volatilizzata, nate la prende dal nazi e poi scompare e non se ne fa più menzione :nod:


Buh, allora probabilmente anche i guardiani si abbeveravano alla fonte e poi adoravano/protegevano la linfa fossilizzata in resina, i denti si annerivano solo mangiando quest'ultima come sara' successo alla spedizione di Marco Polo e ai Nazis

La spedizione penso sia morta perchè lo tsunami li ha sbattuti contro una montagna, e li' non c'è semi immortalita' che tenga :D
Cmq non ricordo piu', quando li ritrova Nate hanno anche loro i denti neri?

Axet
19th October 2009, 23:18
Buh, allora probabilmente anche i guardiani si abbeveravano alla fonte e poi adoravano/protegevano la linfa fossilizzata in resina, i denti si annerivano solo mangiando quest'ultima come sara' successo alla spedizione di Marco Polo e ai Nazis
La spedizione penso sia morta perchè lo tsunami li ha sbattuti contro una montagna, e li' non c'è semi immortalita' che tenga :D
Cmq non ricordo piu', quando li ritrova Nate hanno anche loro i denti neri?


La spedizione di marco polo è morta nella grotta in cui si era rifugiata per sfuggire allo tsunami quindi no, non è stato il fenomeno naturale ad ucciderli.
Anzi nate sottolinea che pare si siano ammazzati tra di loro. Cmq si avevano i denti neri.

Rigiocandolo, sono alla fine del capitolo 25, ho fatto caso a dove nate usa la resina presa dal cadavere dei nazisti.. al monastero, quando apre la via per shambala mentre lazarevic tiene in ostaggio elena e chloe

In compenso per un dubbio che se ne va ne sorge uno nuovo :nod:

A shambala ci sono dei cadaveri e dalle armi sono nazisti (la pistola che nate passa ad elena è una P80). Inoltre lo stesso nate dice che i cadaveri sono vecchi di 70 anni il che ci sta a livello temporale.

Il punto è.. se la chiave per shangri-la è il pugnale rituale che trovano nel borneo, i nazi come minchia ci sono arrivati li? :look:
Metti anche che il pugnale non è solo uno ma ce ne siano svariati, resta il fatto che lo stesso schaffer li ha ammazzati tutti nel tempio in mezzo al ghiaccio ergo da dove cazzo saltano fuori questi? :D

edit:
finito a hard per un totale di 20 ore complessive.
Quindi visto che la run a normal è durata 11 ore sto giro ce ne ho messe 9, mica poche considerato che ho passato tutti gli enigmi all'istante così come le situazioni dove giri per 10 minuti chiedendoti "e mo?" perchè non avevi visto una sporgenza su cui saltare :sneer:

Non so se fare la mafiata e ricaricare direttamente dal capitole 26, mettere la difficoltà su "distruttivo" e finirlo così anche a quel livello :sneer:
Mi sa che me lo rigioco ancora, è che mi scazza che poi devo ri-giocarlo a ultra-easy per finire i trofei :scratch:

Suppa
20th October 2009, 15:30
Non so se fare la mafiata e ricaricare direttamente dal capitole 26, mettere la difficoltà su "distruttivo" e finirlo così anche a quel livello :sneer:


ma funziona?

Axet
20th October 2009, 17:57
ma funziona?

Non ne ho idea :shrug:
Però guardando la modalità seleziona capitolo ti scrive anche il livello a cui l'hai finito, ergo mi sa che devi finire ogni capitolo a distruttivo per far si che ti dica che l'hai completato a quel livello :D

Cmq chissene l'ho ricominciato per la terza volta, sto giro al livello di difficoltà massimo.
Gli eventuali trofei che non riesco a fare (tipo ammazza serie di 10 persone ammazzate con un unico pugno che a crushing direi che è impossibile lol) li rifaccio a very easy :nod:

Suppa
21st October 2009, 00:36
Non ne ho idea :shrug:


Checkato, puoi farlo in qualsiasi momento, mettendo in pausa.
da opzioni cambi la difficoltà. Solo che riavvia il checkpoint in cui sei.
non so se sia capitolo intero o ultimo save.

Axet
21st October 2009, 08:57
Checkato, puoi farlo in qualsiasi momento, mettendo in pausa.
da opzioni cambi la difficoltà. Solo che riavvia il checkpoint in cui sei.
non so se sia capitolo intero o ultimo save.

no ma che si possa cambiare il livello di difficoltà si sapeva, il fatto e' che non credo basti finire solo l'ultimo capitolo a distruttivo per completare il gioco a quella difficoltà :O

Bionico
23rd October 2009, 17:25
no ma che si possa cambiare il livello di difficoltà si sapeva, il fatto e' che non credo basti finire solo l'ultimo capitolo a distruttivo per completare il gioco a quella difficoltà :O


Qualcuno ha provato a farlo e a finire il gioco cambiando difficoltà al capitolo 26? :)

PS: ma dove cacchio sono tutti i tesori..sto a 60 e nn ne trovo più :madd: