PDA

View Full Version : FPS piacevoli per SinglePlayer



nortis
19th March 2009, 12:46
che mi consigliate di abbastanza recente?

mi son mangiato un paio di volte bioshok e sto giocando un pò forzatamente a dead space (è carino... ma gli manca qualcosa... come quelle storie di sesso che dopo poco stufano... lei è bellina.. MA)... mi rimetto a voi:wolfeek:

Solo pc thx^^

Devon
19th March 2009, 12:50
Anche se si tratta di TPS, ti consiglio Gow2 (se hai x360)

nortis
19th March 2009, 12:51
ups aggiorno, solo pc

nortis
19th March 2009, 12:52
-double posting fail-

Devon
19th March 2009, 12:52
ma anche roba vecchia?

nortis
19th March 2009, 12:53
se meritano si

Nazgul Tirith
19th March 2009, 12:53
Painkiller + espansione.

Odyen
19th March 2009, 13:13
Fallout 3 l'hai giocato? e' un fps gdr.
Cod 4 -5 ??
Left 4 dead??
Ma anche tps o solo fps???

chobeat
19th March 2009, 13:20
ma half life 2 con i vari episodi?

nortis
19th March 2009, 13:25
vai vai con TPS!
Mi interesso a un pò tutti quelli citati, mo vedo di fare selezione informandomi, tranne fallaut... è durato 1 ora sul mio hd... non mi è piaciuto un cazzo

edit: cod troppo realistico, contemporanei un me piacciono

SharTeel
19th March 2009, 13:30
fear 2 :nod:

Odyen
19th March 2009, 13:36
si c'e' fear 2 vero, ma non e' nulla di che imho, l'ho provato sia su pc che su 360 ma zero...
Farcry 2 su pc e' davvero notevole, anche l'ambientazione e' suggestiva imho.

edit x nortis: MASS EFFECT, e' un action tps gdr, quello e' un MUST.
Non averlo giocato e' da stronzi imho, se ti piace il genere.

nortis
19th March 2009, 13:38
finito 2 volte mass

Odyen
19th March 2009, 13:39
ah ecco ok, cioe' era d'obbligo, cmq prova farcry 2 , se hai un pc bello pompato metti a dura prova la scheda video, e' davvero uber.

xv25
19th March 2009, 13:45
Boh di recenti a parte quelli gia' detti rimangono giusto Farcry2, Timeshift e Gears of War1, ma non è che siano sti gran capolavori, anzi :P

Di vecchi No one lives forever e Painkiller sicuramente

Hador
19th March 2009, 13:51
di "vecchi" ma con una grafica comunque molto buona must sono hl2+espansioni e Pray. E seriuos sam 1 e 2 :nod:

dei più recenti nell'ordine i migliori sono crysis e cod4, fear2 non so se sia uscito comunque non lo ho provato.

Dryden
19th March 2009, 14:10
Hl2
Pray
Cod4-5
Farcry1-2
Fear1-2
Painkiller
Crysis

A me gustava anche Soldier of Fortune

Devon
19th March 2009, 14:14
Pray
Hl2+episodi vari
Bioshock
Fear1-2(il 2 non l'ho provato)
Cod4

:nod:

Dan Palmer
19th March 2009, 14:25
di "vecchi" ma con una grafica comunque molto buona must sono hl2+espansioni e Pray. E seriuos sam 1 e 2


Fail.



Hl2
Pray
Cod4-5
Farcry1-2
Fear1-2
Painkiller
Crysis

A me gustava anche Soldier of Fortune



Fail.


Pray
Hl2+episodi vari
Bioshock
Fear1-2(il 2 non l'ho provato)
Cod4
:nod:

Fail.

Però è vero, Prey lo consiglio anche io.

Odyen
19th March 2009, 14:27
asd va il Dan che da fanboy si evolve a flamer :sneer:

Rayvaughan
19th March 2009, 14:28
doom3+exp all'ultima difficoltà al buio di notte in cuffie

Hagnar
19th March 2009, 15:11
Vietcong + Espansione Fist Alpha, merita parecchio

Drako
19th March 2009, 15:57
doom3+exp all'ultima difficoltà al buio di notte in cuffie
che fail doom3, buono solo per il motore grafico.

Rayvaughan
19th March 2009, 16:11
che fail doom3, buono solo per il motore grafico.
personalmente in un fps single player la grafica ha un aspetto rilevante

Drako
19th March 2009, 16:18
personalmente in un fps single player la grafica ha un aspetto rilevante
mah, invece secondo me è un aspetto sempre meno rilevante proprio perchè ce ne sono veramente tanti. Così come per Bioshock, bisogna puntare a qualche modifica nel gameplay ed a trame coinvolgenti. Son bravi tutti a fare una grafica da urlo e poi infilarci corridoi tutti uguali e mostri che ti spuntano alle spalle :)

Rayvaughan
19th March 2009, 16:25
non lo metto in dubbio, ma è un parere personale. Gli fps li uso per testare le prestazioni del sistema e rinfrescare un po la mira e i riflessi ogni tanto... della trama e del gameplay mene frego, tanto dopo mezzora o prima mi rompo le balle... bioshock o qualunque altro gioco sia.

Hador
19th March 2009, 16:37
uno che in sign ha halo3 player mi deve baciare le scarpe :nod:
doom3 non mi è piaciuto proprio, quake4 non è male ma non paragonabile ai titoli già citati.

Devon
19th March 2009, 16:37
rinfrescare un po la mira e i riflessi ogni tanto...
in SP? :gha:

Hador
19th March 2009, 16:39
in SP? :gha:
bhe se giochi a serious sam si :sneer:

Odyen
19th March 2009, 16:55
Ma rinfrescare la mira e i riflessi per cosa poi??
Per macrare + velocemente la g15 ?:sneer:

Rayvaughan
19th March 2009, 16:56
in SP? :gha:
non certo ne compro uno originale per giocarci online ogni tanto:rain:

Devon
19th March 2009, 16:59
vero, risparmia i soldi per una guida all'itagliano!

Rayvaughan
19th March 2009, 17:00
vero, risparmia i soldi per una guida all'itagliano!
detto da te:rotfl::rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
19th March 2009, 17:01
Torniamo it, o volete continuare questo stupendo duetto? Perche vi posso sempre mandare in una sezione apposta, da soli voi due, e tanti altri cartellinati/bannati.

Drako
19th March 2009, 17:07
Minchia ma smettetela di flammare. Sicuramente uppo anche io prey. Storia tamarra ed ignorante, armi abbastanza particolare e qualche innovazione nei combattimenti con il fatto dei combattimenti a testa in giu e dei portali e dei passaggi da fare come "spirito". Per quell'anno gran grafica con una richiesta di risorse davvero ridicola :D

Fuser
19th March 2009, 18:04
crysis?

Hagnar
19th March 2009, 18:19
S.T.A.L.K.E.R il primo

Devon
19th March 2009, 18:21
S.T.A.L.K.E.R il primo
imo troppo dispersivo :shrug:

Jesper
19th March 2009, 18:22
di non recenti direi sopra tutti half life 2 e soprattutto deus ex 1 (MERAVIGLIOSO)

Fuser
19th March 2009, 18:23
Mmmm Black Hawk Down e Postal2

Hagnar
19th March 2009, 18:30
imo troppo dispersivo :shrug:

Mah, io l'ho apprezzato..... mi manca però il prequel clear sky

Tele
19th March 2009, 18:47
Portal e tutti gli half life

Drako
19th March 2009, 18:52
di non recenti direi sopra tutti half life 2 e soprattutto deus ex 1 (MERAVIGLIOSO)
vabbè ma deus ex si va troppo indietro imho rispetto a tutti quelli citati :sneer:

Faramjr
19th March 2009, 22:28
Prey per tutto e Stalker per l'atmosfera. E' stato uno degli unici giochi che mi ha trasportato veramente li. Bellissimo, se hai il gusto per l'esplorazione è roba per te. Peccato per qualche bug di troppo tipo quest bacate e roba che non spawna quando dovrebbe, ma per il resto è >>>.

Prey è fenomenale per le innovazioni in gameplay e in armi e soprattutto ha una storia e una finale (e anche belli), cosa rara negli fps di oggi.

Fuser
19th March 2009, 22:29
Rainbow Six :nod:

Nazgul Tirith
19th March 2009, 23:01
Prey per tutto e Stalker per l'atmosfera. E' stato uno degli unici giochi che mi ha trasportato veramente li. Bellissimo, se hai il gusto per l'esplorazione è roba per te. Peccato per qualche bug di troppo tipo quest bacate e roba che non spawna quando dovrebbe, ma per il resto è >>>.
Prey è fenomenale per le innovazioni in gameplay e in armi e soprattutto ha una storia e una finale (e anche belli), cosa rara negli fps di oggi.


Stalker con le attuali patch + l'espansione clear the sky, ha praticamente minimizzato tutti i bug e ridotti all'osso.

Consigliatissimo.

nortis
19th March 2009, 23:25
ho appena finito di smadonnare su quel cazzo di asteroide di merda di dead space... che sticazzi di noia... piazzo la trasmittente e non capisco come sganciarlo...

Hador
19th March 2009, 23:45
una storia e una finale (e anche belli)più che altro è bella la "regia".
riescono a farti appassionare ad una storia che è "arrivano gli alieni per mangiarci e tu, indiano americano con spiriti dalla tua parte, cerchi di salvare la tua donna e il mondo ammazzando tutto ciò che si muove" :sneer:

Faramjr
20th March 2009, 00:10
più che altro è bella la "regia".
riescono a farti appassionare ad una storia che è "arrivano gli alieni per mangiarci e tu, indiano americano con spiriti dalla tua parte, cerchi di salvare la tua donna e il mondo ammazzando tutto ciò che si muove" :sneer:

No, c'è proprio storia, nel senso di crescita ed evoluzione del personaggio (sempre nei limiti concessi da uno sparatutto :D) visto quello che succede ad un certo punto del gioco.

Hador
20th March 2009, 00:12
siii ma sei un cazzo di indiano camionista che ammazza alieni :sneer:
cmq nortis hai capito che te lo devi giocare... sul mio pc dead space è durato manco un quarto d'ora

Faramjr
20th March 2009, 00:14
sul mio pc dead space è durato manco un quarto d'ora

*

A me è durato un quarto d'ora solo perchè è crashato 4 o 5 volte nei primi 10 metri e ho avuto la pessima idea di riprovarci.

Zombie Antico
20th March 2009, 01:03
Uppo hador con Serious sam first , second encounter e Serious Sam 2.
Poi se riesci ad averlo Doom 3D con tanto di mira con mouse e salto implementato(ovviamente tutto 3d..mappe mob,armi [pure i missili :love:]..mi sono rifatto ult doom - doom 2 - plutonia e altri episodi tutti in 3d e...:bow::bow::bow::bow::bow::bow:


CLICK (http://www.youtube.com/watch?v=WiuCzw8cKlw&feature=related)

NelloDominat
20th March 2009, 06:32
A me e' piaciuto un botto su PS3 Rainbox Six Las Vegas 2

MiLLenTeX
20th March 2009, 08:28
:look:

Dan Palmer
20th March 2009, 11:22
uno che in sign ha halo3 player mi deve baciare le scarpe :nod:
doom3 non mi è piaciuto proprio, quake4 non è male ma non paragonabile ai titoli già citati.

Not my fault se non sai distinguere un paesello del piemonte da un fps. :D

E Halo3 fa tanta pupu in testa a molti degli fps con cui ti sarai spippettato su pc.

Hagnar
20th March 2009, 11:58
Not my fault se non sai distinguere un paesello del piemonte da un fps. :D
E Halo3 fa tanta pupu in testa a molti degli fps con cui ti sarai spippettato su pc.

LOL@firma

Nightwalker
20th March 2009, 12:09
return to castle wolfstein + wolf 3d :D

Metrox
20th March 2009, 12:11
assolutamente Serious sam

Gramas
20th March 2009, 12:14
io ti consiglierei anche no one lives forever + seguiti vari..a me è piaciuto molto...motlo meglio dei primi 2 halo che vabbe penso wrost fps ever il 3 non so ma non credo cambi molto

bella la firma cmq:sneer:

Odyen
20th March 2009, 12:27
lel @ signature dan :sneer:

nortis
20th March 2009, 14:38
scarsi che siete, mi avete fatto perdere 5 min a googlare prAy invece di prEy, trovavo solo il tarocco di street fighter 1.0c e stavo per prendervi per scemi... looking for it

Palur
21st March 2009, 21:21
vecchiotti , ma max payne 1 e 2 ??????? Piu o meno son stati detti tutti ma max payne non puo mancare imho.
Visto che e stato citato mass effect , aggiungiamo star war knights of the old republic (sempre bioware) che in alcune parti è additittura superiore.

Rayvaughan
21st March 2009, 21:22
non è un fps

Dryden
22nd March 2009, 04:29
Passi Max Payne visto che si è parlato di tps ma Kotr non c'entra proprio un cazz.

Pazzo
22nd March 2009, 06:21
not my fault se non sai distinguere un paesello del piemonte da un fps. :d
e halo3 fa tanta pupu in testa a molti degli fps con cui ti sarai spippettato su pc.



hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha

Drako
22nd March 2009, 11:29
halo3 è carino, ma niente di più. Realizzato bene tecnicamente ma per il resto è più o meno la solita solfa.

peluche
22nd March 2009, 13:10
non so se lo avete gia citato ,ma Gears of War è semplicemente un capolavoro :nod:

Hador
22nd March 2009, 13:20
se lo dici tu... quasi quasi me lo rigioco prey (averci il tempo pd) :nod:

nortis
22nd March 2009, 13:28
io intanto ho provato

far cray2:
fin ora quello + bello, di solito non mi piacciono i giochi dove prendi quest e questine secondarie, troppo dispersivi etc, ma qua sono riusciti a non esagerare (vedi trovarti il diario pieno di questo che allora gioco a wow da pver) lasciando una buona libertà: approved e consigliato

left 4 dead:
deve essere veramente bello da giocare in 2-3, il top in 4, ma single player lascia un pò a desiderare.. corri corri arrivi alla camera sicura rincomincia... bho bellino ma poco per volta. sarà che sentirli parla solo russo (mia versione?) è na palla, mi sento solooh.

painkiller:
provato un 3/4 d'ora ma veramente carino. veloce, senza tante pretese spara spara vinci.

mo vedo di trovare sto cazzo di prey che sto a fa fatica

Darath
22nd March 2009, 13:43
l4d ha parecchio senso solo in coop, la versione russa è quella crackata :D fa un po pena
giocarlo online con amici non ha paragoni, fra l'altro la regia del gioco te lo cambia sempre (mostri e spawn)

Slurpix
22nd March 2009, 13:50
far cry 1

Sillybee
22nd March 2009, 14:10
La serie CoD è un must...

CoD
CoD United Offensive
CoD 2
CoD 4 Modern Warfare
CoD World at War

Cosi come la serie di Half Life... non averlo giocato è un peccato mortale.

F.E.A.R bello, anche se parecchio facile e molto lineare. F.E.A.R 2 mi sa che è molto simile al primo...

Farcry: molto godibile il primo. Un po' approssimativo il secondo, anche se l'ho solo provato rapidamente.

Prey molto bello, innovativo.

Crysis: delusione. Fatto male. per uccidere un soldato nudo devi crivellargli la testa con 10 colpi. Mira approssimativa. Poco coinvolgente.

Bioshock: bello, consigliato, pieno di chicche indimenticabili.

Ghost Recon: mitico il primo episodio, un po' troppo incasinato l'Advanced Warfighter...

Io ora provo Fallout3... anche se ad un primo approccio non mi convince + di tanto.

Poi ci sono le modalità SP dei giochi MP, senza story line... o con arene che giustificano una story line abbozzata, vedi UT3. Di sicuro UT3 tecnicamente piscia in testa a qualsiasi gioco attuale, certo è un MP coi bot :angel:

Halo non è un FPS... è un porting da console per i maniaci del clicca clicca pim pum pam. Best played with a Pad:sneer:

nortis
18th April 2009, 16:05
riuppo qua visto che non ho voglia di cercare ne di aprire un 3d. ho appena finito half life 2 part one, bello quanto vuoi ma merda che corto... esiste una part 2 vero? do la caccio?

Ercos
18th April 2009, 17:23
su steam lo trovi.
Poi tra qualche anno se ci va bene vedremo una parte 3, anche se penso che voglia cercare di gareggiare con duke nukem forever! :metal:

nortis
18th April 2009, 18:14
si eh... e se sono al risparmio lo combino comunque?

Faramjr
18th April 2009, 18:35
La serie CoD è un must...
CoD
CoD United Offensive
CoD 2
CoD 4 Modern Warfare
CoD World at War

Togli World at War che è un insulto ai videogiocatori.


riuppo qua visto che non ho voglia di cercare ne di aprire un 3d. ho appena finito half life 2 part one, bello quanto vuoi ma merda che corto... esiste una part 2 vero? do la caccio?

Part one immagino voglia significare Episode 1, che è la prima espansione di Half Life 2. Domanda: ci hai giocato ad Half Life 2?

Cmq episode 1 fa cagare, ma tanto, tanto, tanto. Episode 2 invece è tutt'altra musica, veramente ben fatto.

nortis
18th April 2009, 18:41
palle oggi finisco tutti i giochi... appena finito prey, da come lo descrivevate pensavo moooolto meglio. carino ma nsomma... apparte che per la gestione della gravità niente di eclatante

vedo di ... procurarmi... episode2 allora

nortis
22nd April 2009, 20:39
ogni tanto do un uppata a sto 3d che magari non sono l'unico idiota a essersi perso certi titoli. half life episode2 è veramente un must. appena finito e sono gia inscimmiato a aspettare il 3. bel gioco consigliato a chiunque

Ercos
22nd April 2009, 22:01
ogni tanto do un uppata a sto 3d che magari non sono l'unico idiota a essersi perso certi titoli. half life episode2 è veramente un must. appena finito e sono gia inscimmiato a aspettare il 3. bel gioco consigliato a chiunque


non ti preoccupare, farà in tempo a passarti :sneer:

Theodentk
22nd April 2009, 22:33
ma come potete lodare far cry 2? sìsì bella grafica ma il resto è schifo totale! Uno dei giochi piu' ripetitivi direi, ti gasi per la prima oretta di gioco poi capisci già come andrà a finire... migliaia di missioni uguali, nemici che repoppano in 2 secondi lol... una delusione enorme -.-

Io rigiocherei a Soldier of Fortune 1 invece, mi ha segnato l'infanzia :nod: e perchè no, anche half life 1 :)

Rewave
23rd April 2009, 02:13
ma come potete lodare far cry 2? sìsì bella grafica ma il resto è schifo totale! Uno dei giochi piu' ripetitivi direi, ti gasi per la prima oretta di gioco poi capisci già come andrà a finire... migliaia di missioni uguali, nemici che repoppano in 2 secondi lol... una delusione enorme -.-

Io rigiocherei a Soldier of Fortune 1 invece, mi ha segnato l'infanzia :nod: e perchè no, anche half life 1 :)

Di Half Life 1 stanno facendo un "remake", una mod amatoriale di HL2 chiamata Black Mesa.

Se vuoi vedere il trailer(anche in HD) ecco qua il link http://www.youtube.com/watch?v=oGlhgVz5r6E

Theodentk
23rd April 2009, 07:35
Di Half Life 1 stanno facendo un "remake", una mod amatoriale di HL2 chiamata Black Mesa.

Se vuoi vedere il trailer(anche in HD) ecco qua il link http://www.youtube.com/watch?v=oGlhgVz5r6E

zizi già visto, ma rigiocarlo come mod di HL2 non richiama tutti i ricordi del primo:love:

Heimdall
27th April 2009, 10:56
ho installato ieri bioshock, molto bello e fa anche cagare addosso :sneer:

Hagnar
27th April 2009, 17:49
ho installato ieri bioshock, molto bello e fa anche cagare addosso :sneer:

Guardacaso lo sto giocando pure io, è veramente bello, peccato che abbia dei cali di framerate ogni tanto :rain: e LOL@ricombinante houdini :lol:

nortis
2nd May 2009, 17:22
n'altra uppatina a sto 3d per chiarimenti su half life 2.
quante parti sono uscite fin ora di sto giochino?

episod 1 che finisce con la cittadella che salta per aria
episod 2 inizia che stai sotto le rovine, curi la tipa, 2 giri in macchina e finisce con il lancio del missile.

ma ci stan altre missioni che mi son scappate? chiedo perchè leggendo qua e la pare di si ma magari ho capito ncazzo

Rayvaughan
2nd May 2009, 17:32
http://it.wikipedia.org/wiki/Half-Life_2

Ending
5th May 2009, 23:39
Mi sono spulciato un po sto 3d .. che ne pensate di FEAR 2 lo sto giocando ultimamente e mi sembra abb bello come grafica .. un po facile come gameplay , xro ogni tanto ti fa cagare sotto dalla paura.

Cmq il migliore x me rimane Crysis ( il primo, xche warhead fa cagare . troppo corto .. finisce cosi di colpo ) .. e come FPS puro se ti piace fraggare in tutta volonta , Unreal Tournament 3 ( vecchio ma mi diverte ancora :)

Odyen
6th May 2009, 10:19
Fear 2 fa merda imho...non solo graficamente e' antiquato, e' facilissimo e c'e' troppo stop action, pure un bimbo lo finirebbe alla difficolta' massima in scioltezza.
Se vuoi il graficone uber vai su Far Cry2 , peccato che pero' dopo 1 ora ti sei gia' cacato il cazzo dato che le quest sono ripetitivissime.
Boh molti storceranno il naso solo perche' lo si gioca con un pad, ma killzone2 al momento owna tutti a mani basse.
E sto parlando di giochi usciti da poco, non lo sto confrontando alle vecchie pietre miliari del genere.Tipo al confronto con cod IMHO, cod e' una barzelletta.