View Full Version : [Stagione 38] 8° giornata : giro di boa ---> Salta perde
Sylent
19th March 2009, 12:51
cdt :nod:
Eccoci qua, in leggero anticipo sulla solita tabella di marcia, a gufare un po' la community.
Cosa faremo di bello nel ritorno?
Personalmente sono secondo in classifica...delle 7 partite mancanti 3 sono contro bot...la prossima "potrei" vincerla :afraid: e le altre 3 sono incognite.
Ho la pessima sensazione che rischio di passare :afraid: e non ci penso minimamente quindi penso che regalerò il 2° posto :nod:
Salta ... altra sveglia in arrivo? :point:
Holy invece ormai è primo sicuro :nod:
Come Hiver :nod:
Evil ormai è sepolto nei meandri dell'università. :look:
Ulci...che SO che legge...motsa a minkia quando non deve :swear:
Gli altri che mi sono scordato...tranquilli che andrà TUTTO LISCIO :afraid:
holysmoke
19th March 2009, 13:06
salta mo se ne esce col suo solito patetico
QQ
e poi fa la goleada... ma questa volta so sicuro che gli si rompera qlc giocatore cosi impara :metal:
Syl verrai promosso perche lo dicevo io prima che iniziasse la tua serie...
Evil e Hiver perderanno o al max pareggio con qlc morto in campo ma soprattutto Hiver nn sara promosso :banana:
Io nn so se picco :afraid:
saltaproc
19th March 2009, 13:07
perdo :nod:
Hiver
19th March 2009, 14:05
Io gioco dentro casa contro la squadra che la settimana scorsa ho battuto 4 a 0 in trasferta, quindi se perdo/pareggio la colpa nn può essere che di quei gufoni sul trespolo di Holy+Syl... :rain:
Per quanto riguarda i morti in campo ormai ci sono abituato, tra campionato ed amichevoli non passa una settimana in cui non muore qualcuno... :swear:
Evildark
19th March 2009, 17:59
Qq
holysmoke
19th March 2009, 18:08
cioe qua gli unici che nn fanno QQ siamo solo io e syl...
siete delle comare piagnone con salta a capo del trenino :sneer:
Sylent
19th March 2009, 19:25
che vergogna infatti ... :gha:
ulciscar
19th March 2009, 22:54
Ulci...che SO che legge...motsa a minkia quando non deve :swear:
te credo io te leggo sempre :sneer: cmq n te preocc mo prima di motsare me devono purgare pd ...
saltaproc
20th March 2009, 08:58
cioe qua gli unici che nn fanno QQ siamo solo io e syl...
siete delle comare piagnone con salta a capo del trenino :sneer:
che vergogna infatti ... :gha:
io non qqizzo faccio solo un attenta analisi delle forze in campo rumor di spogliatoio voci del totonero quote snai infortuni meteo e faccio la mia previsione della partita :nod:
a p.s. perdo :nod:
sto vendendo 2 giocatori a qualcuno servono 2 eccellenti in attacco 17enni? :D:sneer::sneer::sneer:
Sylent
20th March 2009, 10:06
scattato finalmente l'attaccante frocio imprevedibile...scattato oggi e PsicoTSI mi da ,45 come decimali ... FORSE ha un po' passaggi alti..quindi aspetto e lo vendo il prossimo anno :sneer:
Per il resto forma medio-stabile...mi gioco a culo sempre pic (da qua a fine anno tutte pic :nod:) la prossima partita e devo decidere quale perdere per mollare sto cazzo di secondo posto :look:
Jingle
20th March 2009, 10:15
nessun scatto... :cry:
holysmoke
20th March 2009, 10:19
scatto! per la 3° settimana di fila :metal:
piccando in casa spero di vincere... con goleada!
Centrocampo eccellente- (+12)
Difesa Destra debole- (+3)
Difesa Centrale scarso++ (-3)
Difesa Sinistra tremendo++ (-2)
Attacco Destro formidabile+ (+18)
Attacco Centrale straordinario-- (+18)
Attacco Sinistro accettabile+ (+3)
:nod::nod::nod:
Sylent
20th March 2009, 10:20
Holy per il futuro a medio termine dovresti fare un upgrade della skill difesa dei DC off...se hai cassa falli semplicemente salire di un livello skill (stessa età - stessa regia di quelli di ora).
Il target è avere insuff circa sui 3 lati di difesa entro un paio di stagioni...il futuro del TA è così ^^
holysmoke
20th March 2009, 10:44
Holy per il futuro a medio termine dovresti fare un upgrade della skill difesa dei DC off...se hai cassa falli semplicemente salire di un livello skill (stessa età - stessa regia di quelli di ora).
Il target è avere insuff circa sui 3 lati di difesa entro un paio di stagioni...il futuro del TA è così ^^
si sara la prossima cosa da fare... seguita dal portiere nuovo :nod:
Sylent
20th March 2009, 11:04
si sara la prossima cosa da fare... seguita dal portiere nuovo :nod:
chiaramente se hai fondi...scendi con l'età e/o sali con le skill :nod:
Ocio che per i portieri è un salasso...già un eccellente con CP ed exp va sul milione... :afraid:
saltaproc
20th March 2009, 11:04
niusciuno vuole i miei 2 attaccanti? :cry::cry::cry:
Sylent
20th March 2009, 11:13
li stò allenando e ne promuoverò 2 dalle giovanili :nod:
saltaproc
21st March 2009, 12:55
euiuaaa over confidance pdddddddddddd con piccccccc :rotfl::rotfl:
evvia già ne prendo uno
1 a 1 pddddddddd
1 a 2 GG
1 a 3 euiuaaa
Sylent
21st March 2009, 13:43
se perdi è meglio, l'OC sparisce.
saltaproc
21st March 2009, 13:48
se perdi è meglio, l'OC sparisce.
infatti ho bestemmiato sull'1 a 1 :sneer:
cmq perdo lo stesso :nod:
Sylent
21st March 2009, 13:59
ok dopo aver visto una squadra TA segnare di contropiede le ho viste tutte :rotfl:
Sylent
21st March 2009, 14:01
porco cazzo DC off infortunato (ed è entrato un giocatore totalmente scarso)...e pareggio subito... e vabbè ...
Sylent
21st March 2009, 14:10
ok sto zitto.
44° minuto....1-1
45° minuto .... 5-1 per me :shocked:
Piero Ciulla si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Ken Spørring è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Stefano Carril prende il suo posto. Il pubblico ammutolisce al 44° minuto quando gli ospiti, dopo aver sfondato sulla sinistra, hanno messo Elias Thörndahl nella migliore posizione per insaccare in rete il pallone del pareggio: 1 a 1. I padroni di casa passano in vantaggio al 45°, l'azione è stata finalizzata da Gonzalo Aragón che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 2 a 1. La rapidità di Rimvydas Dolbusinas la conosciamo tutti, proprio grazie ad essa si è liberato del suo marcatore ed ha servito Radivoje Milaševi? che ha messo in rete il gol del 3 a 1. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, JillFeather ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Il vantaggio dei padroni di casa aumenta! Percussione centrale e gran tiro di controbalzo di Nico Chatel: Jurica ?er?ek è battuto, il che significa: 4 - 1. Sono trascorsi 45 minuti di gioco quando Manuel Clos, vedendosi saltato in dribbling, si aggrappa alla maglia del suo diretto avversario strattonandolo vistosamente. L'arbitro non può esimersi dall'ammonirlo. Le cose si mettono male per gli ospiti. Nico Chatel supera la linea dei difensori e incrementa il vantaggio al 45° mettendo a segno il gol del 5 a 1. Si conclude così il primo tempo sul punteggio di 5 a 1, le due squadre vanno negli spogliatoi a prendere un thè caldo. In questa frazione di gioco le due compagini si sono equamente spartite il possesso del pallone.
EDIT : io mi chiedo dove sia finito Holy e le sue QQ via PM & MSN sul TA che non rende.... :point:
Hiver
21st March 2009, 14:14
Io vinco 3 a 0 dopo il primo tempo ma ho già 2 morti, dei quali 1 uscito in barella....ve possino.... :swear:
holysmoke
21st March 2009, 14:19
EDIT : io mi chiedo dove sia finito Holy e le sue QQ via PM & MSN sul TA che non rende.... :point:
è tutto frutto degli aggiustamenti di quet'anno fra i 2 DCO + ATT serio ma soprattutto l'allenatore nuovo...
Cmq entrambe le squadre 68% di possesso CC una vinco 5-1 e l'altra 4-0 (piccando) :metal::metal::metal:
il QQ di salta come al solito è dalla sua :rotfl:
saltaproc
21st March 2009, 14:23
4 a 4 fo in tempo ancora a perdere :nod:
+
p.s. holy smettila di vedere le mie partite pdddddddddd
Sylent
21st March 2009, 14:27
è tutto frutto degli aggiustamenti di quet'anno fra i 2 DCO + ATT serio ma soprattutto l'allenatore nuovo...
Cmq entrambe le squadre 68% di possesso CC una vinco 5-1 e l'altra 4-0 (piccando) :metal::metal::metal:
il QQ di salta come al solito è dalla sua :rotfl:
anche xké qualunque tattica monca rende male ... o no?
Il mio 5-1 col 50% di possesso con 4 gol in 1 minuto non si può vedere :rotfl:
Salta... 4-4 ... e ne hai spaccato uno ... SIA MAI che metti dentro il 5°?
TOHHHHHHHHH!!!
Gol di Salta in tempo reale :point:
Il gol del vantaggio per chiaviche è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 85° minuto. Thomas Sviland mette in rete, il risultato è quindi: 5 a 4. [sinistra]
saltaproc
21st March 2009, 14:29
fo in tempo ancora a perdere :nod:
ho vinto :look::shrug:
Sylent
21st March 2009, 14:50
vergognati :nod:
saltaproc
21st March 2009, 14:52
vergognati :nod:
è tutto frutto del caso :blush::blush::blush:
ops ad holy 2 scassati +5 e +3 :cry::cry::cry:
holysmoke
21st March 2009, 15:08
è tutto frutto del caso :blush::blush::blush:
ops ad holy 2 scassati +5 e +3 :cry::cry::cry:
fai cagare tu ed i tuoi QQ che di riflesso mi hanno fatto zaaoppare 2 titolari (ala e CC)
saltaproc
21st March 2009, 15:09
fai cagare tu ed i tuoi QQ che di riflesso mi hanno fatto zaaoppare 2 titolari (ala e CC)
è tutto frutto del caso holy :cry: è tutto frutto del caso:rain::rain:
holysmoke
21st March 2009, 15:11
è tutto frutto del caso holy :cry: è tutto frutto del caso:rain::rain:
bello si prendono una bella vacanza e tonano uno il 2 e l'altro il 10 aprile :nod:
Evildark
21st March 2009, 15:15
bella che vinco di pic :nod:
saltaproc
21st March 2009, 15:17
bella che vinco di pic :nod:
io ho vinto di pic con overconfidance :sneer::sneer:
holysmoke
21st March 2009, 15:29
meno male che ho buoni sostituti...
saltaproc
23rd March 2009, 08:47