Log in

View Full Version : [Genova] Polizia: sex&drug

kopl
19th March 2009, 13:46
http://www.corriere.it/cronache/09_marzo_19/imarisio_genova_8e710f84-1464-11de-9dd5-00144f02aabc.shtml

la cosa mi sta altamente sulle balle, i "tutori della legge" che vanno contro di essa.

poi penso alla storia delle droghe a Montecitorio, dei nostri politici e di come sia finita nel nulla... e allora: se lo fanno i nostri rappresentanti eletti perchè non possono farlo dei poveri ragazzi che si smazzano tutto il giorno? perchè non posso farlo io?

Griffin
19th March 2009, 14:31
perchè è illegale.

bakunin
19th March 2009, 14:36
beh oltre alla normale pena prevista, perderanno il lavoro. mi sembra sufficente, speriamo che vengano beccati tutti ma se è gia sul giornale qualcosa sara fatto..

Mellen
19th March 2009, 14:38
"conosco" (nel senso che me li hanno indicati) molti tutori della legge che ogni tanto passano nel mio bar e che fanno uso di cocaina...

:gha::gha::gha:

Bortas
19th March 2009, 14:59
"conosco" (nel senso che me li hanno indicati) molti tutori della legge che ogni tanto passano nel mio bar e che fanno uso di cocaina...

Quella serve per migliorare la concentrazione quando usano il manganello, potrebbero sbagliare e colpire una spalla invece del Kranio...

Estrema
19th March 2009, 15:00
bhè diciamo che se lo fa un ragazzo con un lavoro x lo potrebbe fare benissimo anche un ragazzo della stessa età che fa un lavoro di pubblica sicurezza, poi più è piccola la città e peggio è, anche perchè difficilmente chi sa e non lo fa denuncia un collega.

io ne ho conosciuti diversi che in giovane età hanno fatto uso di droga ma mai a livelli di diventare un narcotrafficante, certo di sicuro la tranquillità della divisa è cmq un vantaggio.

Il Nando
19th March 2009, 15:58
Approposito di ste storie a Zena

L'anno scorso hanno cambiato l'80% della squadra mobile antidroga (o una roba così) perchè sospettati di smazzare. E' stata un'operazione "politica" ufficiosa, me ne parlava un pusher...

Neanche un mese fa hanno asciugato due dei nuovi arrivati perchè beccati a smazzare, smerciavano due etti di coca al mese (o forse a settimana, non ricordo).

Oggi salta fuori questa.

E ancora stiamo a parlare di lotta alla droga, ma perfavore...

Mellen
19th March 2009, 19:39
bhè diciamo che se lo fa un ragazzo con un lavoro x lo potrebbe fare benissimo anche un ragazzo della stessa età che fa un lavoro di pubblica sicurezza, poi più è piccola la città e peggio è, anche perchè difficilmente chi sa e non lo fa denuncia un collega.
io ne ho conosciuti diversi che in giovane età hanno fatto uso di droga ma mai a livelli di diventare un narcotrafficante, certo di sicuro la tranquillità della divisa è cmq un vantaggio.

beh, non dico che Treviso sia una metropoli...
cmq molti usano cocaina assiduamente..

inutile usare la scusa "sono dei ragazzi come gli altri e possono peccare" come alcuni usarono per i politici drogati e puttanieri..
devono dare l'esempio.

In cosa si puòavere fiducia ormai??