View Full Version : La Matassa
Hiver
19th March 2009, 14:16
Come mai nessuno parla del film di Ficarra&Picone ?
Io sono stato ieri sera a vederlo al cinema e mi sono fatto tante ma tante grasse risate.
Dopo la delusione degli ultimi film di Aldo Giovanni e Giacomo, questo film è stata una piacevolissima sorpresa...
Qualcuno di voi l'ha visto ?
Ipnotik
19th March 2009, 14:43
non l'ho visto e non mi attirava più di tanto prima di leggere il tuo parere.
Se è divertente come dici credo di andarlo a vedere :thumbup:
Sante
19th March 2009, 14:50
Il 7 e l'8 mi ha fatto abbastanza cagare. Questo è meglio o è su quel livello?
Hiver
19th March 2009, 15:11
Il 7 e l'8 mi ha fatto abbastanza cagare. Questo è meglio o è su quel livello?
Sì, sicuramente molto meglio del "il 7 e l'8" ma io sono un fan di questa coppia e siciliano come loro (alcune battute in dialetto le apprezzo di più) ma film di questo genere vanno assolutamente visti al cinema, dove rendono molto ma molto di più.
Se vi piace andare al cinema e passare 2 ore in allegria, ve lo consiglio assolutamente.
holysmoke
19th March 2009, 15:12
boo nn è film da cinema
Slurpix
19th March 2009, 19:35
mi fanno cagare ficarra e picone pertanto nn mi sembra il caso di andarci :sneer:
Mellen
19th March 2009, 19:44
ma film di questo genere vanno assolutamente visti al cinema, dove rendono molto ma molto di più.
e io che ero convinto che i film che rendessero di più al cinema fossero quelli con mega effetti visivi e sonoro da urlo...
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Non sapevo che un cinema pieno di persone che ridono a cazzo, che magari ti fanno perdere la battuta successiva, invece fosse il luogo adatto per i film comici..
:gha::gha::gha:
Dryden
19th March 2009, 21:34
Solo mia madre può convincermi ad andare a vedere un film del genere al Cinema.
Hador
19th March 2009, 21:44
se non ci sono armi, astronavi o ninja non vale la pena andare al cinema
Hiver
20th March 2009, 15:23
Non capite un cazzo! :sneer:
Vi è mai capitato di vedere un film comico da solo o con un gruppo di amici? il risultato non potrà mai essere lo stesso...
Scusate ma quanti di voi hanno visto il cosmo sul comò al cinema? se avete buttato i soldi per quel film non vedo perchè nn farlo per la matassa, che imho merita molto ma molto di più.
Zaider
20th March 2009, 15:46
Appunto, se abbiamo buttato soldi per quella puttanata di aldo giovanni e giacomo non vedo perchè dovremmo buttarne altri con quei 2 (ps: il 7 e l'8 ha fatto merda)
holysmoke
20th March 2009, 16:07
Scusate ma quanti di voi hanno visto il cosmo sul comò al cinema?
FAIL nn è da cinema
Hiver
20th March 2009, 16:16
Riferito al Cosmo sul comò....
Allora che dite, lo andrete e vedere o ormai il trio non rende piu come una volta? :nod:
io penso di si... mi è bastato rivederli a zelig ed a matrix per farmi rivenire la voglia che avevo perso dopo gli ultimi film... sono speranzoso :D
HolyFAIL :sneer:
holysmoke
20th March 2009, 16:26
Riferito al Cosmo sul comò....
HolyFAIL :sneer:
infatti nn sono andato al cinema a vederli :point:
Hiver
20th March 2009, 17:32
infatti nn sono andato al cinema a vederli :point:
Ma la tua intenzione era di andarci, avresti potuto rispondere a quel post che non era un film da andare a vedere al cinema, e invece non lo hai fatto... :point:
powerdegre
20th March 2009, 17:49
mi fanno cagare ficarra e picone pertanto nn mi sembra il caso di andarci :sneer:
*