View Full Version : Moratti vs Ibra/Mou?
ulciscar
19th March 2009, 22:46
http://www.corriere.it/sport/09_marzo_19/fabio_monti_asse_mourinho_a14c83d0-146a-11de-9dd5-00144f02aabc.shtml
lo posto perchè il corriere della sega non è proprio l'ultimo dei giornali...dico io ma so matti a beccarsi sto periodo ? e soprattutto mou dopo che farà quasi di sicuro peggio del mancio ( perchè rischia grosso di uscire dalla coppa italia) e aver proposto acquisti del cazzo ( mancini e quaresma) dà pure la colpa agli altri e sollecita altri giocatori da zio paperonatti? :rotfl:
p.s. this is pure flame ;D
McLove.
19th March 2009, 22:48
LOL :rotfl:
special zeru
Nazgul Tirith
19th March 2009, 22:50
Mha.
Szero! Szero Tituli!
E parla.
GG
Prossimo allenatore dell'inter, Scolari? :rotfl:
Si mormora cmq di lui
http://spaghettovolante.files.wordpress.com/2008/11/topogigio03sd3.jpg
Per il dopo mourinho, han gia fatto scandalo le sue dichiarazioni alla stampa:
"Io allenatore dell'inter? O mamma mia, mi tremano tutti i baffi a lottare contro squadre che da 2 anni han vinto Zero Titoli, Massimo strapazzami di coccole"
ulciscar
19th March 2009, 23:06
HAHAHAHAHAHAH cazzo mi fate sbellicare....cmq leggendo l'articolo...ao'....pare lo ha scritto Jamino...cioè ...è tagliente e cortese allo stesso tempo ....Jami' ne sai niente ? :D
A parte tutto cmq, non sbaglia nel dire che il momento per " lamentarsi" è davvero di merda, anche perchè lo scudetto l'inter lo puo' solo perdere....io non so come faccia moratti a incassare e zitto davanti a sto specialmerdo che non sa nemmeno specchiarsi nella sua inettitudine ma solo sputare veleno sugli altri ....e PRETENDE, PRETENDE E PRETENDE .......seru parole proprio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
McLove.
19th March 2009, 23:11
Che Moratti sia un coglione mica si scopre ora eh
ulciscar
19th March 2009, 23:17
si si te credo ma infatti io piu ' che moratti ( da cui mi aspetto la solita reazione 0palle, tipo stacco l'assegno e mi sto zitto) sono colpito dallo specialzero ...non solo si sta dimostrando mediocre come allenatore ma anche come psicologo ...poi vabbè conoscendo il suo cinismo potrebbe pure far cosi per " precostituirsi" il terreno e andarsene da un'altra parte in caso di mala parata..mah .
Estrema
19th March 2009, 23:29
ormai l'inter non lo quotano più servono soldi per il totonero, un po di pepe al culo per tirare avanti sti 2 mesi:sneer:
Emma
20th March 2009, 00:00
unu titulo l'ha vinto.. un'altro puo solo perderlo... e poi c'è la coppetta
poi,
l'inter ha sbagliato il mercato quest'anno e non ci sono dubbi (apparte muntari).. eppure vedo solo meno sette meno 12 e meno 20.. eppure amaurì sissokò ronaldinhò flaminì zambrottà menez e julio baptista .. giocano.. :O
ma allora fosse che le concorrenti sono una vera chiavica ?
peluche
20th March 2009, 00:16
ibrahimovic ha fatto sapere che fin da piccolo tifava Barcellona.
Axet
20th March 2009, 00:29
poi,
l'inter ha sbagliato il mercato quest'anno e non ci sono dubbi (apparte muntari).. eppure vedo solo meno sette meno 12 e meno 20.. eppure amaurì sissokò ronaldinhò flaminì zambrottà menez e julio baptista .. giocano.. :O
Beh con qualche piccola nonchè sporadica svista arbitrale tutto è possibile :point:
Dryden
20th March 2009, 01:59
Non si salva un elemento di quella squadra/società, tutti ridicoli.
Mi spiace per quei pochi giocatori sobri e onesti che se la prendono in culo dagli altri.
Axet
20th March 2009, 02:14
Non si salva un elemento di quella squadra/società, tutti ridicoli.
Mi spiace per quei pochi giocatori sobri e onesti che se la prendono in culo dagli altri.
Beh oddio è vero che tendenzialmente sono una manica di coglioni patentati, ma gente come JC, maicon, crespo, cruz, zanetti imo è degna di rispetto.
Hasley
20th March 2009, 02:18
Cmq c'è gente che ne sa a pacchi dello spogliatoio dell'inter
Marphil
20th March 2009, 02:21
Cmq a Moratti hanno chiuso i rubinetti, non è + la gallina dalle uova d'oro di un tempo, si sono pure stancati in famiglia di staccargli continui assegni.
Per me non riuscirà ad accontentare le richieste di Mourinho, che cmq c'ha poco da lamentarsi visto che la colpa è gran parte pure sua.
Dryden
20th March 2009, 02:28
Beh oddio è vero che tendenzialmente sono una manica di coglioni patentati, ma gente come JC, maicon, crespo, cruz, zanetti imo è degna di rispetto.
Ma infatti è proprio a loro che è rivolto il mio dispiacere, gente seria che deve spartire la merda per colpa di altri.
McLove.
20th March 2009, 02:42
Per me non riuscirà ad accontentare le richieste di Mourinho, che cmq c'ha poco da lamentarsi visto che la colpa è gran parte pure sua.
ma il discorso delle richieste di mou e' anche relativo.
A quanto pare e come annunciava stasera Platini ad attenti a quei due, dal 2010 ci sarà almeno per le competizioni uefa, dato che per quelle nazionali e' normativa nazionale e non puo metterci bocca/mano la uefa, il fair play finanziario cioe' esclusione dalla competizioni per i club che hanno debiti eccessivi.
Come spiegava l'esigenza e' proprio evitare che in base a chi ha piu credito vedi i grossi magnati del calcio inglese spagnolo ed italiano, possa indebitarsi e poi in seguito pagare i debiti, quindi sembra proprio che i bilanci societari debbano essere, non penso in attivo, ma sicuramente non come quelli dei maggiori club europei attivi sul mercato.
ecco trovato una news che cita meglio in relazione alla situazione italiana
Noi interverremo solamente sulle nostre competizioni, faremo un ‘Financial Fair Play’”, aggiunge Platini, “perché vogliamo che tutte le squadre spendano i soldi che hanno: per me non sarà più possibile che un Moratti e un Berlusconi diano dei soldi dopo per pareggiare il bilancio”.
la cosa sinceramente non mi dispiace.
Zi Piè
20th March 2009, 03:11
Come si dice a Roma: "Chi c'ha er pane non c'ha li denti". Certo ci vuole proprio una faccia tosta per dare la colpa a Moratti che ha fatto il suo dovere di presidente, ovvero cacciare i soldi, poi oddio dopo la bufala Quaresma...what we gonna do ? :)
Estrema
20th March 2009, 04:14
ma il discorso delle richieste di mou e' anche relativo.
A quanto pare e come annunciava stasera Platini ad attenti a quei due, dal 2010 ci sarà almeno per le competizioni uefa, dato che per quelle nazionali e' normativa nazionale e non puo metterci bocca/mano la uefa, il fair play finanziario cioe' esclusione dalla competizioni per i club che hanno debiti eccessivi.
Come spiegava l'esigenza e' proprio evitare che in base a chi ha piu credito vedi i grossi magnati del calcio inglese spagnolo ed italiano, possa indebitarsi e poi in seguito pagare i debiti, quindi sembra proprio che i bilanci societari debbano essere, non penso in attivo, ma sicuramente non come quelli dei maggiori club europei attivi sul mercato.
ecco trovato una news che cita meglio in relazione alla situazione italiana
Noi interverremo solamente sulle nostre competizioni, faremo un ‘Financial Fair Play’”, aggiunge Platini, “perché vogliamo che tutte le squadre spendano i soldi che hanno: per me non sarà più possibile che un Moratti e un Berlusconi diano dei soldi dopo per pareggiare il bilancio”.
la cosa sinceramente non mi dispiace.
mi sa tanto di; quotatevi in vorsa se volete partecipare:nod:
NelloDominat
20th March 2009, 06:23
:sneer:
Che Moratti sia un coglione mica si scopre ora eh
Come non quotare...
Cicoh
20th March 2009, 06:44
poi,
beh baptista almeno 11 gol li ha fatti senza manco essere titolare fisso :rotfl::rotfl:
quaresma e mancini va di lusso se in 2 han fatto 11...CROSS :sneer:
Kuroko
20th March 2009, 10:02
Stile Inter, nulla di nuovo. :)
Uno stile di... merda !
holysmoke
20th March 2009, 10:09
Come si dice a Roma: "Chi c'ha er pane non c'ha li denti".
e per questo che lo chiamano dentimarci :sneer:
Emma
20th March 2009, 10:09
beh baptista almeno 11 gol li ha fatti senza manco essere titolare fisso :rotfl::rotfl:
quaresma e mancini va di lusso se in 2 han fatto 11...CROSS :sneer:
è quello che ho scritto..
l'inter nn ha cambiato un cazzo anzi è peggio di prima, ma..
da meno 6 siete a meno venti
Kuroko
20th March 2009, 10:12
si chiama sfiga. :confused:
Sylent
20th March 2009, 10:24
Perché la Roma è a fine ciclo. Per i prossimi 3-4 anni non vincerà un cazzo ... deve rifondare TANTO per poter tornare a competere...e per farlo DEVE arrivare in champions quest'anno sennò famo la fine della Lazio che compra nel Burundi pur di spendere poco.
L'Inter ha cambiato allenatore (e speso una barcata di milioni) per vincere a livello europeo...dove ha abbondantemente sukato PARI PARI allo scorso anno.
Io mi chiedo: che bisogno c'era di cambiare allenatore e buttare tutti quei soldi? Mi sembrano tanto i Rangers ed il Celtic in Scozia...vincono da tipo 75 anni il campionato a turno....
C'è da vantarsene insomma :nod:
Cicoh
20th March 2009, 10:25
si chiama sfiga. :confused:
no, si chiamano orsato, rosetti, eccetera :confused:
Randolk
20th March 2009, 10:31
Ogni tanto un thread così è salutare e giova all'ambiente, non è bello lasciare tutto il truciolato sparso in giro.
saltaproc
20th March 2009, 10:32
Ogni tanto un thread così è salutare e giova all'ambiente, non è bello lasciare tutto il truciolato sparso in giro.
te fai la raccolta differenziata? :sneer::sneer:
Hasley
20th March 2009, 10:42
Io mi chiedo: che bisogno c'era di cambiare allenatore e buttare tutti quei soldi? Mi sembrano tanto i Rangers ed il Celtic in Scozia...vincono da tipo 75 anni il campionato a turno....
C'è da vantarsene insomma :nod:
Onestamente non ho idea di come funzioni in Scozia, ma da noi, fino a poco tempo fa, il campionato contava eccome.
Fino a poco tempo fa però. Quest'anno regna la Coppa Italia.
jamino
20th March 2009, 11:40
Poi ci si stupisce che io parli di francesizzazione del campionato...
Se una sola squadra ha disponibilità economiche molto sopra le altre è chiaro che nel crosod egli anni si stratifichi una differenza di potenzialità tale che anche sbagliando completamente la campagna acquisti come quest'anno (la massimo un acquisto sufficiente, Munatari) la squadra mantenga il suo vantaggio competitivo sulle altre...
Comunque sarebbe molto divertente se improvvisamente Ibra si ricordasse che fin da bambino tifava barcellona...
Slurpix
20th March 2009, 12:03
Perché la Roma è a fine ciclo. Per i prossimi 3-4 anni non vincerà un cazzo ..
perchè finora cazzo ha vinto?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Rise-the-Sky
20th March 2009, 12:05
Beh 2 coppe italie consecutive! In tempi di carestia ci si accontenta :nod:
Bakaras
20th March 2009, 12:19
Ma perchè il tutto và contestualizzato e rapportato alle possibilità e alla dimensione della squadra.
E' come mmm facciamo un paragone, diciamo che tu ti devi operare all'inguine e quindi per qualche mese non potrai trombare ; uno potrebbe risponderti " perchè finora che cazzo hai trombato? "
Un pò forzato, ma calza :rotfl::rotfl:
:kiss:
Nightwalker
20th March 2009, 12:20
no ma anche il grande ibrahimovic ha fatto molto in champions eh.. credo che su 6 tiri che ha fatto 5 sono andati in tribuna/rimessa laterale e 1 ha preso la traversa..
e cmq se Moratti decide di accontentare il Mou e Ibra andrà a finire che l'inter avrà Zeru Euri per pagare i giocatori :D
Rise-the-Sky
20th March 2009, 12:23
no ma anche il grande ibrahimovic ha fatto molto in champions eh.. credo che su 6 tiri che ha fatto 5 sono andati in tribuna/rimessa laterale e 1 ha preso la traversa..
e cmq se Moratti decide di accontentare il Mou e Ibra andrà a finire che l'inter avrà Zeru Euri per pagare i giocatori :D
Il vero problema per Ibra...è che se moratti decidesse di accontentarlo e comprare giocatori per vincere la CL..uno dei primi acquisti dovrebbe essere un attaccante che ne prendesse il posto :sneer:
Goram
20th March 2009, 20:36
Il vero problema per Ibra...è che se moratti decidesse di accontentarlo e comprare giocatori per vincere la CL..uno dei primi acquisti dovrebbe essere un attaccante che ne prendesse il posto :sneer:
Cosssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????
Ibra in Cl è sempre stato DE-TER-MI-NAN-Teeeeeeeee
:sneer::sneer::sneer::sneer:
McLove.
20th March 2009, 20:48
Cosssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????
Ibra in Cl è sempre stato DE-TER-MI-NAN-Teeeeeeeee
:sneer::sneer::sneer::sneer:
Seru Golu in 16 match di champions ad eliminaziuone diretta da titulare.
Fenomenu!
Cicoh
21st March 2009, 07:54
Ma perchè il tutto và contestualizzato e rapportato alle possibilità e alla dimensione della squadra.
E' come mmm facciamo un paragone, diciamo che tu ti devi operare all'inguine e quindi per qualche mese non potrai trombare ; uno potrebbe risponderti " perchè finora che cazzo hai trombato? "
Un pò forzato, ma calza :rotfl::rotfl:
:kiss:
occazzo che pownata :rotfl::rotfl::rotfl: