View Full Version : champions sorteggi dei quarti
saltaproc
20th March 2009, 13:27
VILLARREAL-ARSENAL - Prima partita in Spagna, la seconda all'Emirates Stadium.
MANCHESTER UNITED-PORTO - Prima all'Old Trafford, ritorno in Portogallo. Chi passa il turno affronta la vincente di Villarreal-Arsenal.
LIVERPOOL-CHELSEA - È?arrivato come terzo estratto l'atteso derby inglese, già semifinale di Champions nel recente passato. Prima ad Anfield.
BARCELLONA-BAYERN MONACO - Toni sfidera Messi e compagni. Chi passa il turno affronta la vincente di Liverpool-Chelsea. Prima in Spagna.
arsenal
.......................................manchester
manchester
.................................................. .......................liverpool:nod:
liverpool
........................................liverpool
barcellona
GG
Kuroko
20th March 2009, 13:30
Barcellona - Bayern Monaco .. pesante.
saltaproc
20th March 2009, 13:31
la cosa figa è che la + scarsa delle inglesi si è presa la + scarsa di tutte :sneer::sneer:
metti che succeda l'incredibile
semifinale villareal porto :rotfl:
Kolp
20th March 2009, 13:32
il manchester ha un'autostrada per la finale...
saltaproc
20th March 2009, 13:34
il manchester ha un'autostrada per la finale...
si ma infatti è na porcata sto tabellone
in alto villareal e porto e la + scarsa delle inglesi
in basso chelsea barcellona bayern liverpool :rotfl::rotfl:
Sylent
20th March 2009, 13:35
Pensa se mai fossimo riusciti a passare....
Estrema
20th March 2009, 14:05
non è che il porto vuole emulare il milan nell'anno di calciopoli?:sneer:
saltaproc
20th March 2009, 14:10
certo che una finale porto chelsea e lo special uannnnn a milano a qqizzare sarebbe priceless :rotfl::rotfl::rotfl:
Drako
20th March 2009, 14:12
che merda...
HaWk
20th March 2009, 14:13
Finale Man Utd - Barcelona già scritta.
saltaproc
20th March 2009, 14:15
Finale Man Utd - Barcelona già scritta.
bha io non mi stupirei di un colpaccio del liverpool :nod:
anzi il mio pronostico l'ho fatto
quelli sono animali da champions
Estrema
20th March 2009, 14:18
il porto ufficialmente non vince la champ ho giusto ora scommesso 10 euro vincente:sneer:
Metrox
20th March 2009, 14:31
Barcellona - Bayern Monaco è la partita da seguire..
Bakaras
20th March 2009, 14:32
il porto ufficialmente non vince la champ ho giusto ora scommesso 10 euro vincente:sneer:
a quanto te l'hanno data?
holysmoke
20th March 2009, 14:35
so quasi tutte partite aperte ad ogni risultato...
saltaproc
20th March 2009, 14:39
Calcio: 'Times', raccolta firme per dire no finale Champions a Roma
Indice Ultim'ora
LONDRA - Una vera e propria crociata contro Roma e lo stadio Olimpico, che il prossimo 27 maggio ospitera' la finale di Champions League. L'ha lanciata il quotidiano britannico 'Times', avviando una sottoscrizione on-line per promuovere un'iniziativa presso l'Uefa con la richiesta esplicita che la partita sia disputata in un'altra sede. Il tutto correlato da una fotografia che ritrae il volto insanguinato di un tifoso. "Quante persone devono essere accoltellate a Roma prima che l'Uefa acconsenta a spostare la finale della Champions League?", si chiede il prestigioso quotidiano britannico. "I famigerati tifosi di Roma sono rimasti all'epoca buia degli anni Settanta e Ottanta, ma questo non ha dissuaso l'Uefa dal portare avanti il contestato progetto. E' l'ora di muoversi". (Agr)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Arthu
20th March 2009, 14:47
Mi spiace un po' per il werder che uscirà contro gli alieni QQ
Kali
20th March 2009, 14:57
Roma come Napoli
Kuroko come Emma
AHAHUAHUAHUHUA
Kuroko
20th March 2009, 14:59
Forte.
Ma te non vivi nella città dove non puoi chiedere una sigaretta per strada o vieni pistato a sangue ed ucciso, o dove non puoi parcheggiare il furgone/macchina/pulman perchè il giorno dopo ne ritrovi quattro?
Estrema
20th March 2009, 15:00
a quanto te l'hanno data?
60
jamino
20th March 2009, 15:06
Bo si profila una bella finale... entro 11 giorni saprò se avrò 2 biglietti di tribuna per vedrmela :p
Mirera
20th March 2009, 15:12
liverpool campione !!! :look:
Randolk
20th March 2009, 15:30
Vincono i Reds, a mani basse.
Quali manchester e barcellona.
Mellen
20th March 2009, 16:24
L'Arsenal se recupera tutti i giocatori potrebbe essere una brutta bestia, anche se il Villareal, magari a questo punto della stagione evita di concedere sempre troppo in difesa..
io dico ManUTD-Barcellona che sarebbe anche la finale più bella, ma il Liverpool è sempre la peggior bestia da beccarsi..
adigirolam
20th March 2009, 17:52
il bayern se passa lo scoglio barcellona ha buone chance, estre giochi 10 euro anche su lui? :D
Sylent
20th March 2009, 18:01
perché invece i tifosi inglesi sono degli angioletti?? :rotfl:
In CASA forse...xké appena fanno un A di troppo allo stadio li arrestano...quando escono dai confini sono solo dei cani rognosi e stop.
Slurpix
20th March 2009, 18:43
partite molto molto interessanti.
holysmoke
20th March 2009, 18:58
partite molto molto interessanti.
strano... nn ti fanno cagare alcune?