PDA

View Full Version : ora bestemmio giuro....



leia
13th May 2004, 16:21
HO espato la cintura oglidarsh belt fino a liv 3....

poi mi dissero di ripararla spesso anche al 99% cosi non scendeva di dur..
dissero che gia lo avevano fatto 1 paio di volte...io ero preoccupato perche sapevo da voi che l'exp si sarebbe azzerata....

beh l'ho riparata che era al 96%, non e' scesa di dur..ma l'exp e' tornata a 0!!!!!!!!!

cosa devo fare adesso? allora porca troia e' vero che se ripari ti si azzera l'exp????

fish =]
13th May 2004, 16:22
sicura di non averla tornata allo scholar per riparare la dur? :look:

Jarsil
13th May 2004, 16:24
Non so se sia un bug della oglidarsh, ma io mi sono riparato piu' di un artefatto e non ha perso una virgola di exp...

rehlbe
13th May 2004, 16:26
Non so se sia un bug della oglidarsh, ma io mi sono riparato piu' di un artefatto e non ha perso una virgola di exp...

x4d00m
13th May 2004, 16:29
']sicura di non averla tornata allo scholar per riparare la dur? :look:

Brendoh
13th May 2004, 16:45
ti azzerano l'exp quando la dur scende a 0..
x ripristinare completamente l'item..

Sylent
13th May 2004, 17:01
se l'hai data al fabbro x ripararla è 1 bug e fa appeal..

x qnto riguarda le riparazioni hai detto 1 minkiata...funziona cosi:

ogni riparazione consuma danno+1 punti dur (ossia hai cos a 95% e la ripari la dura scende di 5+1=6 punti)

quindi? ti conviene riparare gli artefatti ed i gioielli in genere all'85-90% in modo da risparmiare punti preziosi (1 riparazione a 90% ti costa 11punti dur...e ripara 10 punti...se ripari 10 volte a 99% - riparando sempre gli stessi 10 punti - consumi 20 punti dur)

gli oggetti 100% di solito hanno dur 125% (ke ti visualizza cmq 100% ecco xke alle prime riparazioni nn scende)

spero di essere stato utile!

Anywyn
13th May 2004, 17:18
Azz mo scopro sta cosa ... ma allora gli artefat sono riparabili? :scratch:
Avevo sentito voci su questa cosa ma non ne ero sicuro ... avevo sentito anche altre voci sull'intenzione della Mythic di rendere indistruttibili gli artefatti in un prossimo futuro, ma immagino sia una bufala. :nod:

Cambia qualcisa se porto un artefatto a riparare da un normale Smith NPC o da un crafter legendary?

Tnx ;)

fish =]
13th May 2004, 17:49
nono spe Anywyn, riparare la COST dell'arti si è sempre potuto, penso cambi nulla da smith a un legendary, piuttosto ritornandolo allo scholar che te l'ha dato riaquisti la DUREZZA una volta perduta in seguito a mille riparazioni ma perdi tutta l'exp, ora non è chiaro se chi ha aperto il thread ha ripatato la COST o la DUR ^^

Anywyn
13th May 2004, 18:03
']nono spe Anywyn, riparare la COST dell'arti si è sempre potuto, penso cambi nulla da smith a un legendary, piuttosto ritornandolo allo scholar che te l'ha dato riaquisti la DUREZZA una volta perduta in seguito a mille riparazioni ma perdi tutta l'exp, ora non è chiaro se chi ha aperto il thread ha ripatato la COST o la DUR ^^


Ok ora e' tutto chiaro ... tnx Fish ;)



la DUREZZA

Cmq credo che DUR stia per DURATION ovvero durata :sneer:

fish =]
13th May 2004, 18:20
Cmq credo che DUR stia per DURATION ovvero durata :sneer:
ehm si, credo che tu abbia ragione, è che mi devo studiare tutto Aristotele per domani e tra una cosa e l'altra spammo sul forum.. ..poi sai com'è col mio lavoro mi viene spontaneo pensare alla durezza :oro:

Diablix
13th May 2004, 18:28
']ehm si, credo che tu abbia ragione, è che mi devo studiare tutto Aristotele per domani e tra una cosa e l'altra spammo sul forum.. ..poi sai com'è col mio lavoro mi viene spontaneo pensare alla durezza :oro:

Sì in effetti per un pompinaro di professione certe cose vengono spontanee :sneer:


PS: Soka claitucciolo che ti amo :D

fish =]
13th May 2004, 18:33
Sì in effetti per un pompinaro di professione certe cose vengono spontanee :sneer:


PS: Soka claitucciolo che ti amo :D
io non solo non ti amo, ma ti ripudio come mio discepolo :°

Tele
13th May 2004, 18:47
In generale consiglio una letta questo:http://community.middlebury.edu/~gcondon/DAoC_decay/

spiega in pratica che per la gioielleria e' meglio aspettare il 91% di cos per riparare

Fenyx
13th May 2004, 18:53
è chiaramente un bug, la mia si ripara normalmente e ormai è finita.. riparata almeno 4-5 volte.

Revolution
13th May 2004, 19:02
Non è meglio riparare i gioielli a 91%, è meglio non ripararli proprio, dato che fanno lo stesso il loro dovere ;) (ossia danno tutti i bonus anche se sono a 70% di con)
Unica eccezione sono i + skill che a 70% non funzionano più.

Khè_éld
13th May 2004, 19:35
clait is a poor. A WIN Clait Loses

fish =]
13th May 2004, 19:45
clait is a poor. A WIN Clait Loses
zitto ebreo :D


A WIN Clait Loses
questa me la spieghi però :scratch: