Log in

View Full Version : Roma - Juve

Pages : [1] 2

Faramjr
21st March 2009, 22:03
Juve particolarmente ispirata stasera, è la prima volta in questa stagione che si vedono tante azioni orchestrate nella metà campo avversaria.

La Roma sbaglia troppi disimpegni. Bella partita fino ad adesso.

Kali
21st March 2009, 22:07
Si vede gioco xche al posto dell'asino di nedved c'e' finalmente giovinco :D

Roma 0 - Juve 1

potevamo farne almeno un'altro

antonybridge
21st March 2009, 22:08
primi 20 min bella roma poi spariti . se facevamo gol nei primi 20 min non avevamo rubato niente

mexes su del piero :bow: :bow: :bow:

Marphil
21st March 2009, 22:12
Er nano c'ha bei piedi ed è na cifra rapido. Iaquinta sta a mille.

Tiago e Poulsen so inguardabili ma almeno so disciplinati.

Batista boh, non mi piace per un cazzo come gioca, poi c'ha giocate risolutive ma sbaglia N palloni.

holysmoke
21st March 2009, 22:12
partita piacevole, la juve fa il suo e la roma nonostante le assenza sta reggendo bene e la partita è ancora apertissima

fai pena :point:

jamino
21st March 2009, 22:14
primi 20 min bella roma poi spariti . se facevamo gol nei primi 20 min non avevamo rubato niente

Poi piangono che c'hanno gli squalificati....

antonybridge
21st March 2009, 22:15
partita piacevole, la juve fa il suo e la roma nonostante le assenza sta reggendo bene e la partita è ancora apertissima
fai pena :point:
grazie ma mai come te :point:

il :bow: non per il fallo e su chi l ha fatto ma per la cattiveria che c ha messo

se lo faceva a del piero o giovinco e un altro sticazzi

certo se su nedved molto meglio :love:

holysmoke
21st March 2009, 22:19
grazie ma mai come te :point:

il :bow: non per il fallo e su chi l ha fatto ma per la cattiveria che c ha messo

se lo faceva a del piero o giovinco e un altro sticazzi

io perche farei pena? nn dico le cazzate che dici tu... vatti a nascondere

Metrox
21st March 2009, 22:24
ha segnato loria meritate la serie b

antonybridge
21st March 2009, 22:24
io perche farei pena? nn dico le cazzate che dici tu... vatti a nascondere
fai pena perche la tua squadra sè fatta segna da Loria :rotfl: :rotfl: :rotfl:

questo è un buon motivo per nascondersi :rotfl: :rotfl:

Edeor
21st March 2009, 22:25
Ahahahahahah oddio ha segnato Loria si attendono a breve disastri naturali :rotfl:

Rad
21st March 2009, 22:27
Loria in gol ...la fine è vicina

Gathz
21st March 2009, 22:27
loriahhhhhahhahhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Kjoene
21st March 2009, 22:29
Loria pallone d oro :sneer:

holysmoke
21st March 2009, 22:31
fai pena perche la tua squadra sè fatta segna da Loria :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questo è un buon motivo per nascondersi :rotfl: :rotfl:

sisi bravo http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif

Gathz
21st March 2009, 22:32
e ma che culo -.-

holysmoke
21st March 2009, 22:37
no ma bravo mexes... :rotfl:

Faramjr
21st March 2009, 22:44
Cazzo di riise.

holysmoke
21st March 2009, 22:46
sono treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl::rotfl::rotfl:

Gathz
21st March 2009, 22:46
entra nedved, mexes ora si fa espellere...

antonybridge
21st March 2009, 22:50
si ma vabbè . 5 tiri 4 gol :gha:

McLove.
21st March 2009, 22:51

Intanto Pavel ti ha fatto sto bel regalo :rotfl::rotfl:

Faramjr
21st March 2009, 22:51
Uahahahahah

holysmoke
21st March 2009, 23:00
http://www.roma4ever.net/images/0304_totti_roma4-0juve.gif

antonybridge
21st March 2009, 23:07
http://www.roma4ever.net/images/0304_totti_roma4-0juve.gif

e giusto cosi :bored:

benedetta è la sosta che viene ora che viene al momento giusto per noi . in + oggi ha esordito il nostro primavera che tutti ritengono un fenomeno e che sia manchester e arsenal hanno cercato di prendere e non ci sono riusciti :hm:

jamino
21st March 2009, 23:11
Va be.. La Roma oggi aveva troppi assenti per fare valutazioni...

Certo è un risultato importante per noi in vista di arrivare direttamente in champions

holysmoke
21st March 2009, 23:14
nn ci credevo... ma mi hanno fatto cambiare idea x ben 4 volte :metal::metal::metal:

avrei preferito una partita alla pari con tutti i giocatori in campo da una e dall'altra parte, sara per la prox volta

Palur
21st March 2009, 23:15
Juve 2 spanne sopra la roma , che dalla sua ha solo il fatto di avere troppi , troppi assenti.

Matley
21st March 2009, 23:15
non c'è manco gusto a sfotterli sti romanisti.. troppo divario tecnico tattico oggi in campo.. troppe assenze nella roma e tante anche nella juve (non ce lo dimentichiamo).

Palur
21st March 2009, 23:18
cmq uomo del match filipe :sneer:

Drako
21st March 2009, 23:19
QQ romanisti :sneer:

McLove.
21st March 2009, 23:19
Le assenze della Roma erano decisamente troppe per gridare a chissa quale enorme prestazione.
Resta il fatto che e' stata una buona Juve, vanno ricordate anche le assenze della juve, con un Iaquinta fantastico ed un ancora positiva formica atomica.

Infine non ho capito i fischi a Vucinic

Marphil
21st March 2009, 23:20
Batista imbarazzante cmq.

Cioè giocavano in 10 in pratica.

holysmoke
21st March 2009, 23:21
Infine non ho capito i fischi a Vucinic

forse i postumi del rigore + una prestazione opaca

Arthu
22nd March 2009, 00:00
A kuroko l'avevo detto che era 2 secco ma lui va a giocare i risultati precisi in bundesliga ahhaha

Kuroko
22nd March 2009, 00:19
Eccomi qui, che dire.. una sconfitta già messa in conto da parte mia. Personalmente ritengo tutt'ora che, se la Roma avesse giocato ad armi pari con una Juventus altrettanto in gara (senza assenze quindi) avrei scommesso sull' 1 fisso. Peccato però che questo non è il fantacalcio, noi veniamo da una situazione dove gli assenti sono veramente troppi, la Juventus anche ha qualche infortunato ma non c'è paragone sul livello tecnico dei giocatori in campo quest'oggi. E poi oh, meglio cosi, sarebbe stato una merda chiudere il campionato qui :sneer:

Zero tituli

peluche
22nd March 2009, 00:46
bella partita, buona roma almeno sotto il profilo dell'atteggiamento, di piu non poteva proprio fare viste le assenze.

bella prova della juventus, sottotono soltanto delpiero, veramente irritante stasera. ottimo iaquinta, bene tutta la difesa, buona prestazione dal punto di vista tattico del centrocampo. bene giovinco, anche se giocando da esterno come stasera rende MOLTO meno che lasciato libero di svariare ovviamente, ma nonostante questo giocate pregevoli, assist per l'1 a 0 oltre ai canonici 2/3 giocatori che fa ammonire :nod:

forza reggina :nod:

Dryden
22nd March 2009, 04:24
Quando mi han detto che la Roma aveva perso 1-4 ho risposto " ah solo ?"
Sconfitta messa in cantiere già 3\4 giorni fà, un risultato diverso sarebbe stato solo un miracolo e\o una grande conquista. La Roma ha già fatto vedere quel che può fare, ma a ste condizioni non è proprio possibile.

Spero almeno che sta Juve tenga aperto il campionato, giuro che se lo mettete in culo allo special zero festeggio pure io :sneer:

holysmoke
22nd March 2009, 10:17
Spero almeno che sta Juve tenga aperto il campionato, giuro che se lo mettete in culo allo special zero festeggio pure io :sneer:

Seeeeeeeeee :rotfl::rotfl::rotfl:

Kali
22nd March 2009, 10:37
Batista imbarazzante cmq.
Cioè giocavano in 10 in pratica.

Andate a cercare i miei post del suo arrivo in italia quando dicevo che era l'essenza dell'inutilità.

Per il resto alla Roma potevano mancare anche 15 giocatori ma 4 CAZZO DI PERI SE LI SONO PRESI TUTTI :metal::metal::metal:

Ricordiamo che per quanto meno pesanti anche alla juve mancavano 4 titolati e ci siamo ridotti a giocare con Tiago+Poulsen dall'inizio lol

Kuroko hai esultato ieri a casa? :rotfl::rotfl:

Sylent
22nd March 2009, 11:23
Andate a cercare i miei post del suo arrivo in italia quando dicevo che era l'essenza dell'inutilità.
Per il resto alla Roma potevano mancare anche 15 giocatori ma 4 CAZZO DI PERI SE LI SONO PRESI TUTTI :metal::metal::metal:
Ricordiamo che per quanto meno pesanti anche alla juve mancavano 4 titolati e ci siamo ridotti a giocare con Tiago+Poulsen dall'inizio lol
Kuroko hai esultato ieri a casa? :rotfl::rotfl:

a voi 4 a noi 11, e 3 di quelli in campo avevano i cerotti...

E soprattutto ... la Roma non ha riserve di livello ... purtroppo.
Sconfitta giusta e meritata...e ripeto: o si arriva in champions o aspettiamoci una Roma mediocre per anni...sempre purtroppo.

Per tutto questo rignraziamo la Sensi ed il suo NON voler vendere ed allo stesso tempo il NON-investire sulla squadra.

holysmoke
22nd March 2009, 11:31
a voi 4 a noi 11, e 3 di quelli in campo avevano i cerotti...
E soprattutto ... la Roma non ha riserve di livello ... purtroppo.
Sconfitta giusta e meritata...e ripeto: o si arriva in champions o aspettiamoci una Roma mediocre per anni...sempre purtroppo.
Per tutto questo rignraziamo la Sensi ed il suo NON voler vendere ed allo stesso tempo il NON-investire sulla squadra.

sec me la juve ieri ha pure piccato :sneer:

Slurpix
22nd March 2009, 12:45
ottimo risultato x il milan, speriamo di battere i teroni sta sera e allunghiamo sulle inseguitrici.

peluche
22nd March 2009, 13:05
e ci aggiungerei: ma che cazzo di gol ha fatto Pavel pedde? :eek::eek::eek::eek: un capolavoro cazzo.

se venisse sempre centellinato e non usato continuamente titolare e sfiancato sempre e comunque potrebbe dare ancora un gran bel contributo alla causa :nod:

Cicoh
22nd March 2009, 13:50
eccomi qua, purtroppo non ho visto la partita visto che ero in volo dalla thailandia all'italia.

qualcuno che mi fa un riassunto globale ?

Warbarbie
22nd March 2009, 14:06
http://static.blogo.it/calcioblog/romajuve4a0.jpg

holysmoke
22nd March 2009, 14:12
eccomi qua, purtroppo non ho visto la partita visto che ero in volo dalla thailandia all'italia.

purtroppo partita spenta della roma segnata dalle troppe assenze... poco gioco e soprattutto vucinic e batista 2 amebe.
La juve ha fatto il suo, ha fatto gioco e si è mangiato un bel po di gol.
Ovviamente successo meritato dei bianco neri e la sensi e spalletti attapirati di brutto cosa che emerge dalle dichiarazioni post gara

Slurpix
22nd March 2009, 14:59
il riassunto è che la roma ha preso schiaffi dal primo al 90° minuto. :sneer:

e gli è andata pure di lusso, il resto è fuffa.

antonybridge
22nd March 2009, 16:01
forza reggina :nod:
dopo 10 minuti gia cè da pensare alla prox giornata :nod:

Matley
22nd March 2009, 16:02
dopo 10 minuti gia cè da pensare alla prox giornata :nod:

ma mancini ha fatto la preparazione in piscina vero? :rotfl:

un tuffo degno delle olimpiadi..

HaWk
22nd March 2009, 17:06
Capolavoro del genio.

Dryden
22nd March 2009, 17:07
Capolavoro del genio.

Bel Gol davvero.......... con la Reggina.

Ps. Il Guhboy spinge parecchio, vuole anche lui una fetta di malloppo.

holysmoke
22nd March 2009, 17:17
Capolavoro del genio.

il genio della lampo... lo strofini ed esce lo specialcoglione

antonybridge
22nd March 2009, 17:19
complimenti cmq all arbitro di genoa udinese che sta facendo di tutto per far vincere il genoa :gha: :gha: giochi per lui :point:

Arthu
22nd March 2009, 17:31
complimenti cmq all arbitro di genoa udinese che sta facendo di tutto per far vincere il genoa :gha: :gha: giochi per lui :point:
Dipende sempre da cosa vuol fare l'udinese eh.

Karidi
22nd March 2009, 17:35
Mutu in fuorigioco

antonybridge
22nd March 2009, 17:41
Mutu in fuorigioco
:shocked::shocked: hanno detto di no

peluche
22nd March 2009, 17:44
infatti non era fuorigioco.

Karidi
22nd March 2009, 17:48
29' Mutu segna ancora, ma stavolta è in fuorigioco.

Preso dal sito della gazzetta :P

http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1246&id_e=22930&id_p=172936

Goram
22nd March 2009, 17:53

Sero tituli :sneer::sneer::sneer:

Steh
22nd March 2009, 17:55
Chebbello una volta tanto un arbitraggio a favore spudorato!
Boh si sarà sbagliato. :sneer:

maedocco
22nd March 2009, 18:05
e intanto prox giornata strano ce udinese itner ed ha spulso 1 giocatore +i 3 diffidati dei friuliani gg

Steh
22nd March 2009, 18:12
e intanto prox giornata strano ce udinese itner ed ha spulso 1 giocatore +i 3 diffidati dei friuliani gg
Lol come cazzo scrivi Mae? :sneer:
Comunque ecco il perchè dell'arbitraggio a favore :sneer:

maedocco
22nd March 2009, 18:17
asd mi ero distratto a guardare le poppe della d'amico :P
mi sa che e x quello che l'arbitraggio vi ha favoriti eheh

Arthu
22nd March 2009, 18:39
Vabbè ma l'udinese se ne sbatte ora le vende tutte e pensa solo a vincere la uefa.

Bakaras
22nd March 2009, 21:02
Pessima giornata per noi, con la Juve molto non si poteva fare, c'è da dire che Doni non ha fatto una parata mentre Buffon un paio si, ma la sconfitta c'è tutta, troppo forte la Juve in questo momento per una squadra rabberciata come la nostra.
Il Genoa e la Fiore hanno vinto, ora si fà durissima con 3 e 5 punti di distacco, speriamo che la sosta aiuti a ritrovare forma e giocatori.
ps.

Baptista deve andare a raccogliere il cotone nelle piantagioni in Brasile, io non lo posso più vedere, aridateme Perrotta.

Randolk
22nd March 2009, 21:04
Il gol di Ibra è di una bellezza imbarazzante (ma quello di Messi è meglio, guardatelo).
Però le sue dichiarazioni non mi sono piaciute per niente.

edit: eccolo http://www.youtube.com/watch?v=7S0Lq0cVRQU

Kinson
22nd March 2009, 21:28
avrà detot una roba tipo " si sono felice di questo importante scudetto , ottima annata ! A fine anno vado via dall inter che mi son ricordato di tifare Barça da piccolo ? " :D

Vindicare
22nd March 2009, 22:02
dida sacco di patate :rotfl:

SharTeel
22nd March 2009, 22:05
che bello vedersi annullare i gol per fuorigioco totalmente inventati :nod:
cioè manco a dire che c'aveva l'unghia della mano oltre il difensore, era totalmente dietro pz :gha:

Axet
22nd March 2009, 22:06
Madonna che partita di merda a napoli. Due squadre dal gioco raccapricciante, un paio di occasioni per parte ma sul piano del gioco veramente il nulla più assoluto.
Il milan poi, tanto possesso palla ma di una lentezza disarmante.. totalmente inutile.

Btw annullato gol regolare al napoli (a parziale discolpa della terna arbitrale c'è da dire che a me a velocità naturale pareva fuorigioco netto, in realtà era qualche centimetro dietro la linea).

Ah poi qualcuno mi spiega per quale fottutissima ragione l'arbitro ha fischiato la fine del primo tempo con 20 secondi d'anticipo? :eek:

Karidi
22nd March 2009, 22:09
Gol regolare

Ma Seedorf è una cosa irritante da quanto è lento.

Karidi
22nd March 2009, 22:09
dida sacco di patate :rotfl:

si si quando appeso alla traversa caduto di schiena strano che non è uscito in barella :sneer:

peluche
22nd March 2009, 22:13
comunque, rivedendo un po di immagini salienti di genoa-udinese, credo che Ayroldi sia il peggior arbitro sulla faccia della terra.

tralasciando la malafede, ma questo è veramente scarso lol

Mirera
22nd March 2009, 22:15
edit: eccolo http://www.youtube.com/watch?v=7S0Lq0cVRQU
:bow::bow:

Vindicare
22nd March 2009, 22:23
si si quando appeso alla traversa caduto di schiena strano che non è uscito in barella :sneer:

infatti, è quello che ho pensato pure io :sneer:

Slurpix
22nd March 2009, 22:28
partita orrida, gol regolare dei teroni ma c'è da dire a parziale discolpa che a velocità normale hamsik sembrava nettamente in fuorigioco.

holysmoke
22nd March 2009, 22:31
mamma che partita penosa

Karidi
22nd March 2009, 23:09
Partita di merda il Napoli meritava di vincere....Ronaldinho Seedorf e Ancelotti FUORI DAI COGLIONI.

Migliore in Campo Flamini e Maldini e la dice lunga.

SharTeel
22nd March 2009, 23:10
io a zalayeta gli taglierei le gambe quando sbaglia quelle cose sottoporta -.-

Axet
22nd March 2009, 23:11
Partita pessima, non son d'accordo che il napoli meritava di vincere btw.
Kaka e dinho due fantasmi, si vede che la forma è ben lontana.

L'unica cosa buona? Che rustyangel ora mi deve una settimana di avatar :sneer:

MiLLenTeX
22nd March 2009, 23:12
Napoli - Milan

Che partita orrenda...
Seedorf e Ronaldinho sono irritanti.
Beckham migliore del Milan, ma su tutti Mannini ha fatto il fenomeno per il Napoli (ma non doveva esser squalificato per un annetto? :scratch: )

PS: ai punti la partita doveva vincerla il Napoli soprattutto per il goal regolare... Zalayeta vabbeh, un paracarro scarso all'ennesima potenza :bored:

Karidi
22nd March 2009, 23:13

Ma come cazzo fai a dire non sono d'accordo che meritava di vincere abbiamo fatto ZERU TIRU, ma sei assurdo hanno segnato un gol regolare annullato e ne hanno sbagliati davanti a DIDA, ma levati i paraocchi made in milanello.

Ronaldinho va venduto ISTANT al primo che passa, gioca fermo in 10 metri e non torna manco se gli sparano, abbiamo preso 4 contropiedi da quando è entrato quel EX calciatore.

holysmoke
22nd March 2009, 23:14
Mannini ha fatto il fenomeno per il Napoli (ma non doveva esser squalificato per un annetto? :scratch: )

no è stata tolta :)

milan irriconoscibile... se continua cosi se lo sogna di tenersi il 3° posto

holysmoke
22nd March 2009, 23:16
1) abbiamo fatto ZERU TIRU
2)ma levati i paraocchi made in milanello.
3)Ronaldinho EX calciatore.

micidiali :rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
22nd March 2009, 23:17
zalayeta ha sbagliato solo il gol
bel secondo tempo di hamsik ..
peccato solo giocare in 10 per 90 minuti a causa di quell'onesto panchinaro da lotta salvezza di serie b che è grava

una dedica speciale va ad axet, che nonostante il milan tra andata e ritorno abbia palesemente rubato 3 punti ( 2 a milano e 1 oggi) e nonostante un milan senza gioco ne corsa ne schemi, continua imperterrito ad autoesaltarsi.

Karidi
22nd March 2009, 23:18
micidiali :rotfl::rotfl::rotfl:

Ok tutto ma manco Galliani riesce a dire certe cose.

Ancelotti non fa giocare un giovane manco sotto tortura.

ronaldinho non corre sta fermo non tira fa 2 dribling e stop.

Una squadra di vecchi che escono che non stanno + in campo se Zalayeta e l'arbitro non sbagliavano eravamo a casa con ZERU PUNTI

rustyangel
22nd March 2009, 23:20

Ma come cazzo fai a dire non sono d'accordo che meritava di vincere abbiamo fatto ZERU TIRU, ma sei assurdo hanno segnato un gol regolare annullato e ne hanno sbagliati davanti a DIDA, ma levati i paraocchi made in milanello.

Ronaldinho va venduto ISTANT al primo che passa, gioca fermo in 10 metri e non torna manco se gli sparano, abbiamo preso 4 contropiedi da quando è entrato quel EX calciatore.

La differenza intellettuale tra uno che ne capisce di calcio (karidi) e un fanboy. Me la tengo volentieri una settimana di avatar, che tanto vi abbiamo preso a pallate lo stesso e se è finita 0-0 è solo grazie al vostro De Marco e a Zalascarso (ma tanto tra lui e denis, davvero mi viene da piangere... ma pazzini a gennaio no? floccarli st'estate no?)

peluche
22nd March 2009, 23:22

:bow::bow::bow:

che squadra di merda il milan ora come ora (a parte Pato :bow:)

Emma
22nd March 2009, 23:23
La differenza intellettuale tra uno che ne capisce di calcio (karidi) e un fanboy. Me la tengo volentieri una settimana di avatar, che tanto vi abbiamo preso a pallate lo stesso e se è finita 0-0 è solo grazie al vostro De Marco e a Zalascarso (ma tanto tra lui e denis, davvero mi viene da piangere... ma pazzini a gennaio no? floccarli st'estate no?)

mah criticare zalayeta è da geni
si gioca con PAZIENZA e GRAVA.. roba da vergognarsi

rustyangel
22nd March 2009, 23:26
mah criticare zalayeta è da geni
si gioca con PAZIENZA e GRAVA.. roba da vergognarsi

Sveglia emma, pazienza e grava sono scarsi e siamo d'accordo, ma 3 volte davanti alla porta e 3 gol sbagliati sono da RIDICOLI.

Su pazienza e grava si sa che non ci puoi fare affidamento: fanno un po' di interdizione e basta, ma se là davanti tra hamsik, lavezzi e mannini (sontuoso direi, ai livelli del primo maggio) ti creano almeno 6/7 occasioni buone un gol lo devi piazzare, sennò che minchia di centravanti sei?
E non mi dire che ha fatto bene il resto, perchè anche lui ha sbagliato una montagna di passaggi semplicissimi a centrocampo e sulla 3/4 del milan

Axet
22nd March 2009, 23:26

Mo t'accanisci su dinho ma kaka che ha combinato stasera? Niente.. entrambi reduci da un infortunio, entrambi fantasmi.

@millo:
migliore in campo del milan flamini imo

MiLLenTeX
22nd March 2009, 23:36
@millo:

imo Beckham del milan :)
Ma anche Flamini positivo... il resto cacchina eh :)

peluche
22nd March 2009, 23:36
molto coerente mister "ora il calcio è pulito" de laurentis: stasera per un gol assurdo annullato non fa polemica ed è tutto un volemose bbene, per il gol annulato al napoli (giustamente) contro la juve invece l'atteggiamento verso il direttore di gara era alquanto diverso :clap::clap:

Karidi
22nd March 2009, 23:39
Mo t'accanisci su dinho ma kaka che ha combinato stasera? Niente.. entrambi reduci da un infortunio, entrambi fantasmi.
@millo:

Mi accanisco perchè KAKA c'ha fatto vincere le partite e cmq ha giocato meglio di poco ma meglio, Ronaldinho gioca cosi dall'inizio del campionato, infortunio o no, o ti sei dimenticato di quello che ha detto anche Ancelotti che deve allenarsi e correre.

Kaka e Pato su cui costruire una squadra Ronaldinho il baciamaglie il cessosvizzero acchiappafarfalledida fuori dalla minchia una campagna acquisti senza senso ecco tutto.

rustyangel
22nd March 2009, 23:40
molto coerente mister "ora il calcio è pulito" de laurentis: stasera per un gol assurdo annullato non fa polemica ed è tutto un volemose bbene, per il gol annulato al napoli (giustamente) contro la juve invece l'atteggiamento verso il direttore di gara era alquanto diverso :clap::clap:

Ma stai ancora a sentire quello che dice de laurentis? E su... è come se io mi attaccassi alle dichiarazioni di lapo :rain:

Slurpix
22nd March 2009, 23:57
i teroni meritavano di vincere.

migliore in campo dei 22 mannini, x il milan maldini e flamini.

pato 6,5 ma nn puo far tutto da solo, d'altronde se tutti hanno il piombo nei piedi e nn gli stan dietro mica puo star li ad asepttare...

Marphil
23rd March 2009, 01:48
Concordo, na partita abbastanza de merda.

Almeno ne siamo usciti con un punto.

SharTeel
23rd March 2009, 01:54
ladri di punti :nod:

Shub
23rd March 2009, 10:18
primi 20 min bella roma poi spariti . Se facevamo gol nei primi 20 min non avevamo rubato niente

ha segnato loria meritate la serie b

fai pena perche la tua squadra sè fatta segna da loria :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questo è un buon motivo per nascondersi :rotfl: :rotfl:

ahahahahahah oddio ha segnato loria si attendono a breve disastri naturali :rotfl:

loriahhhhhahhahhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

si ma vabbè . 5 tiri 4 gol :gha:

premettendo che la juve giocava vs roma primavera.....

lol a voi!!!!

Sylent
23rd March 2009, 10:36
Shub se avessimo messo la primavera ce la saremmo giocata meglio...almeno quelli corrono 90 minuti...

saltaproc
23rd March 2009, 11:11
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/cronaca/rapinatore-inter/rapinatore-inter/rapinatore-inter.html

e poi dite che non siete dei ladri :sneer::sneer::sneer::sneer:

jamino
23rd March 2009, 11:20
Comunque agli amici giallorossi deve essere chiara una cosa:
LA Juventus ha gestito la partita in maniera perfida.
1) E' palese che il pareggio di Loria sia stato voluto dai giocatori della Juve (non a caso è avvenuto praticamente all'inizio del secondo tempo, dopo acceso dibatito negli spogliatoi). Far pareggiare Loria è servito ad aprire dubbi nella dirigenza della Roma sul giocatore, che con il gol segnato sabato sera si è guadagnato la riconferma e potrà così continuare a deliziarci (a noi tifosi delle altre squadre) con la maglia giallorossa...:sneer:
2) Il gol di Nedeve dalla prima palla toccata dopo esser entrato in campo, con un tiro da fuori area come non faceva da minimo 2 anni, così tanto per ricordarvi che la furia sarà pure c(i)eca ma i vostri insulti li sente benissimo...
Ora vi saluto che con grande spirito umanitario devo distribuire cappotti e sciarpe ai colleghi qui in ufficio, che poverini a -16 fa freddino assai...
PS a chi aprla di primavera della romafaccio presente che alla juve mancava per intero quella che è defionita la linea portante della squadra (centrale difensivo, centrale di centrocampo, centravanti, nonché perlomeno 3/4 il centrocampo titolare (zanetti, sissoko, camoranesi).
Il problema è che attrezare una squadra per il dopio impegno vuol dire avere ricambi all'altezza. La Juve (la cui campagna a cquisti è stata tanto criticata) nei fatti ha fatto questo, ha preso un solo "campione" (Amauri) e tutta una serie di giocatori che offrivano delle alternative ai titolari (Poulsen, Melberg, il ritorno di Giovinco e Marchisio etc etc).
E' un discorso di competittività della rosa non solo dell'undici che scende in campo :)
PPS Kuro te l'avevo detto da ottobre :D :banana: :kiss:

Kali
23rd March 2009, 11:48
Oggi sulla gazza dicono che la Roma dal prox anno farà meno acquisti e piu vivaio...ANCORA? :sneer:

omg se cmq non vi qualificate per la CL dopo tutto quello che avete rotto i coglioni ai Milanisti non dovete piu parlare per tutto il prox anno ahaha

holysmoke
23rd March 2009, 12:28
ma lo SpecialcogliOne nn finisce mai le cartucce?
Sta sempre a sparare cazzate :rotfl::rotfl::rotfl:

Zeru Tituliiihh :metal:

Sylent
23rd March 2009, 12:40
Comunque agli amici giallorossi deve essere chiara una cosa:
LA Juventus ha gestito la partita in maniera perfida.
1) E' palese che il pareggio di Loria sia stato voluto dai giocatori della Juve (non a caso è avvenuto praticamente all'inizio del secondo tempo, dopo acceso dibatito negli spogliatoi). Far pareggiare Loria è servito ad aprire dubbi nella dirigenza della Roma sul giocatore, che con il gol segnato sabato sera si è guadagnato la riconferma e potrà così continuare a deliziarci (a noi tifosi delle altre squadre) con la maglia giallorossa...:sneer:
2) Il gol di Nedeve dalla prima palla toccata dopo esser entrato in campo, con un tiro da fuori area come non faceva da minimo 2 anni, così tanto per ricordarvi che la furia sarà pure c(i)eca ma i vostri insulti li sente benissimo...
Ora vi saluto che con grande spirito umanitario devo distribuire cappotti e sciarpe ai colleghi qui in ufficio, che poverini a -16 fa freddino assai...
PS a chi aprla di primavera della romafaccio presente che alla juve mancava per intero quella che è defionita la linea portante della squadra (centrale difensivo, centrale di centrocampo, centravanti, nonché perlomeno 3/4 il centrocampo titolare (zanetti, sissoko, camoranesi).
Il problema è che attrezare una squadra per il dopio impegno vuol dire avere ricambi all'altezza. La Juve (la cui campagna a cquisti è stata tanto criticata) nei fatti ha fatto questo, ha preso un solo "campione" (Amauri) e tutta una serie di giocatori che offrivano delle alternative ai titolari (Poulsen, Melberg, il ritorno di Giovinco e Marchisio etc etc).
E' un discorso di competittività della rosa non solo dell'undici che scende in campo :)
PPS Kuro te l'avevo detto da ottobre :D :banana: :kiss:

È esattamente quello che avevo detto io.
Il 90% dei ricambi della Roma son giocatori di serie B presi per far numero.
I soldi (pochi) vengono tutti spesi sugli 11 titolari mentre le altre di vertice possono comprare 19-20 giocatori "titolari".

Mettici pure Totti azzerato che di questo passo inizierà a fare l'allenatore ben presto...Menez che ogni volta che va in campo sembra che ce sta a fa un favore, Aquilani che bussa a denari dall'infermeria e non si rende conto che se fosse pagato a presenza guadagnerebbe 2000 euro al mese...e tanti altri così...

Io spero ce la faccia ad arrivare al 4° posto...ma purtroppo la vedo grigissima ora e per il futuro.
I giovani ben vengano, ma presuppongono una rivoluzione che si tradurrebbe in un "ciao ciao" a Totti da subito che da quello che si dice nell'ambiente giallorosso avrebbe detto nel famoso colloquio con Spalletti "io tra 2 anni smetto...o me fate na squadra co le palle per sti 2 anni o chiudo la carriera altrove"...
E neanche avrebbe tutti i torti ...

rustyangel
23rd March 2009, 12:47
Fregancazzo della roma, qua nessuno parla del fottutissimo scippo che ha subito il napoli? E poi che minchia è tutto sto buonismo da parte del presidente e di tutto l'ambiente, del tipo "era difficilissimo da vedere".... porca puttana era un calcio piazzato, stavano tutti là, il guardalinee non doveva neanche girare la testa, che zalapacco ha fatto il colpo di testa 1 metro dietro hamsik :gha:

Piuttosto qual è sto avatar che devo "indossare", a memoria dello scippo che ci avete fatto, proton?

saltaproc
23rd March 2009, 12:55
Fregancazzo della roma, qua nessuno parla del fottutissimo scippo che ha subito il napoli? E poi che minchia è tutto sto buonismo da parte del presidente e di tutto l'ambiente, del tipo "era difficilissimo da vedere".... porca puttana era un calcio piazzato, stavano tutti là, il guardalinee non doveva neanche girare la testa, che zalapacco ha fatto il colpo di testa 1 metro dietro hamsik :gha:

Piuttosto qual è sto avatar che devo "indossare", a memoria dello scippo che ci avete fatto, proton?

http://i90.photobucket.com/albums/k267/dookie1032/heatherbrooke.gif?t=1237806435
metti lei è famosa per le sue sukate :sneer::sneer:

Slurpix
23rd March 2009, 13:01

perchè ce stanno cose clamorose e altre no, quello di ieri era regolarissimo, ma non è clamoroso.

io l'ho visto in diretta il gol e ho subito detto che era fuorigioco, come credo il 99,9 % delle persone che a colpo d'occhio l'han visto; forse tu hai la vista bionica e te nei sei accorto subito che era in linea. :sneer::sneer: :point:

x il resto come gia detto il napoli meritava di vincere.

x la roma io spero che nn vada in coppa, magari cosi ci shara mexes. :nod::nod:

rustyangel
23rd March 2009, 13:03
perchè ce stanno cose clamorose e altre no, quello di ieri era regolarissimo, ma non è clamoroso.
io l'ho visto in diretta il gol e ho subito detto che era fuorigioco, come credo il 99,9 % delle persone che a colpo d'occhio l'han visto; forse tu hai la vista bionica e te nei sei accorto subito che era in linea. :sneer::sneer: :point:
x il resto come gia detto il napoli meritava di vincere.

Ti ricordo che dalla televisione tu non sei in linea con l'ultimo difensore. Il guardalinee invece lo è... o meglio: dovrebbe esserlo.

Era cazzata di chiamata da fare, non è un lancio di 50 metri che devi farti tutto il campo e l'attaccante è tenuto in gioco da 1 mignolo del difensore: hamsik era dentro almeno mezzo metro :rain:

Arthu
23rd March 2009, 13:05

Con quanti scippi ha subito il milan :nod:

rustyangel
23rd March 2009, 13:09
Con quanti scippi ha subito il milan :nod:

Non lo so se è una battuta, ma onestamente le due partite che ha giocato il napoli quest'anno con il milan sono state entrambe rubate ed entrambe costellate di errori arbitrali pro-diavolo. :rain:

Slurpix
23rd March 2009, 13:11
Ti ricordo che dalla televisione tu non sei in linea con l'ultimo difensore. Il guardalinee invece lo è... o meglio: dovrebbe esserlo.
Era cazzata di chiamata da fare, non è un lancio di 50 metri che devi farti tutto il campo e l'attaccante è tenuto in gioco da 1 mignolo del difensore: hamsik era dentro almeno mezzo metro :rain:

:rotfl::rotfl: e invece è piu semplice vedere il lancio di 50 metri che è lento rispetto a un tiro in porta da 2 metri a velocità supersonica.

poi ma quale mezzo metro che era in linea perfetta. :rotfl::rotfl:

cmq chi si lamenta di ste robe qua è un nabbo o in malafede, le cose da scandalizzarsi son altre come il fuorigioco dell inter a siena dai.

rustyangel
23rd March 2009, 13:16
:rotfl::rotfl: e invece è piu semplice vedere il lancio di 50 metri che è lento rispetto a un tiro in porta da 2 metri a velocità supersonica.
poi ma quale mezzo metro che era in linea perfetta. :rotfl::rotfl:
cmq chi si lamenta di ste robe qua è un nabbo o in malafede, le cose da scandalizzarsi son altre come il fuorigioco dell inter a siena dai.

Concordo con il fuorigioco dell'inter, ma sul lancio hai detto una cazzata. Il lancio è lento, ma tu devi vedere la posizione del giocatore al momento del tocco, non durante la parabola del lancio -.-

holysmoke
23rd March 2009, 13:26

spera di andarci tu :point:

Dryden
23rd March 2009, 13:41
hamsik era dentro ALMENO mezzo metro :rain:

http://img16.imageshack.us/img16/4867/hamsik.png

Sei proprio di Napoli ao.....

rustyangel
23rd March 2009, 13:47
http://img16.imageshack.us/img16/4867/hamsik.png
Sei proprio di Napoli ao.....

Eh e quelli che so? 35cm invece di 50cm?
Resta il fatto che era una cazzata da vedere e se non c'è malafede, c'è sicuramente una inadeguatezza TECNICA del guardalinee che ha tutta la scena (passaggio e giocatore da controllare) nella stessa visuale, senza doversi neanche spostare, perchè essendo un calcio piazzato era già lì.

saltaproc
23rd March 2009, 13:49
e io ho 76 cm di fava :rotfl::rotfl::rotfl:

Dryden
23rd March 2009, 13:54
Resta il fatto che era una cazzata da vedere e se non c'è malafede, c'è sicuramente una inadeguatezza TECNICA del guardalinee che ha tutta la scena (passaggio e giocatore da controllare) nella stessa visuale, senza doversi neanche spostare, perchè essendo un calcio piazzato era già lì.

Secondo i tuoi calcoli allora i giocatori lì presenti dovrebbero essere alti all'incirca 2 metri e mezzo :rotfl:

Arthu
23rd March 2009, 13:58
Comunque sia aver tentato di uccidere Galliani è stato un atto di civiltà :rotfl:

Kali
23rd March 2009, 14:22
Vabbe e' napoli che vi sorprendete ancora?

peluche
23rd March 2009, 14:41
Comunque sia aver tentato di uccidere Galliani è stato un atto di civiltà :rotfl:

spero fosse un allenamento in vista di Merdatti :sneer::sneer:

rustyangel
23rd March 2009, 14:52

Eh vabè i coglioni ci stanno sempre...

Randolk
23rd March 2009, 18:29
http://www.youtube.com/watch?v=b8X5p_K67xM

Il finale merita :sneer:

Goram
23rd March 2009, 19:18
Esì Pirlo c'ha 50 cm di piede...per favore.A velocità normale sembrava fuorigioco e non lo dico per fanboysmo , il Milan ha giocato di merda e meritava di perdere.Ma non si può parlare di gomblotti.

peluche
23rd March 2009, 19:27

:bow:

Hiver
23rd March 2009, 20:20

Strano che l'intervistatore abbia dovuto ripetere 3 volte Champions League....sembra quasi che Ibra nn sappia cosa sia.... :sneer:

ulciscar
23rd March 2009, 20:31
a costo di andare controcorrente ritengo che si il gol era regolare, ma non mi pare una colossale ladrata dei diavoli, quella di sta settimana....è successo molto di peggio, ci metterei la firma se le sviste arbitrali fossero tutte di tal spessore, cazzo.

Nazgul Tirith
23rd March 2009, 21:03
L'Azione e' durata circa 10 secondi dalla battuta del lancio, con tutti quei giocatori in Area in 10 secondi per quanto poteva essere in linea il guardalinee a velocita' normale, era molto difficile da valutare, appendersi ad una situazione del genere e' cercare per forza il "male" quando alla fine non c'e stato. Poi c'e chi vede complotti e "fuorigioco da MEZZO METRO" ovunque ma questa e' la scuola italiana del tifoso medio cresciuto su con le minchiate dei media.

Il Milan MERITAVA di perdere perche ha espresso un gioco di merda e ha subito in difesa, pero' il Napoli ha sbagliato completamente la fase di finalizzazione, perche ha avuto diverse palle gol sbagliate clamorosamente. (Vedi Zalayeta o i 2-3 di Lavezzi, ottimo nel dribblare ma conclusioni totalmente sbagliate) LI il Napoli a perso la partita. Se buttava dentro quelle 2-3 palle la partita poteva benissimo finire 3-0 e nessuno aveva nulla da recriminare E NESSUNO avrebbe parlato di partita ladrata.

L'Obbiettivita' nei tifosi italiani e' morta e sepolta, ringraziamo controcampo & Soci.

Io piuttosto parlerei del fatto, visto che accadono tanti episodi simili durante un campionato perche ANCORA non si ostinano a usare l'immensa tecnologia che c'e ora a disposizione, questo fa pensare che non si voglia usare perche qualcuno debba per forza essere favorito. (vedremo se i giudici di porta riusciranno a implementarli, o se come penso si inventeranno qualche minchiata per non metterli).

Cmq e' triste il calcio degli ultimi anni, ormai si passa il tempo a parlare di ladri qua e ladri la, del calcio giocato non glie ne frega piu un cazzo a nessuno basta far polemica.

rustyangel
23rd March 2009, 21:04
Esì Pirlo c'ha 50 cm di piede...per favore.A velocità normale sembrava fuorigioco e non lo dico per fanboysmo , il Milan ha giocato di merda e meritava di perdere.Ma non si può parlare di gomblotti.

Oh un piede normale sono 25/26 cm... hamsik sta più dietro del piede di pirlo di almeno altri 10 cm ed ecco che hai il famoso 35cm... mo tra 35cm e mezzo metro non c'è sta gran differenza. Non è che è in linea solo perchè sky fa la linea che finisce sul tallone di pirlo

rustyangel
23rd March 2009, 21:06
L'Azione e' durata circa 10 secondi dalla battuta del lancio, con tutti quei giocatori in Area in 10 secondi per quanto poteva essere in linea il guardalinee a velocita' normale, era molto difficile da valutare, appendersi ad una situazione del genere e' cercare per forza il "male" quando alla fine non c'e stato. Poi c'e chi vede complotti e "fuorigioco da MEZZO METRO" ovunque ma questa e' la scuola italiana del tifoso medio cresciuto su con le minchiate dei media.

Io piuttosto parlerei del fatto, visto che accadono tanti episodi simili durante un campionato perche ANCORA non si ostinano a usare l'immensa tecnologia che c'e ora a disposizione, questo fa pensare che non si voglia usare perche qualcuno debba per forza essere favorito. (vedremo se i giudici di porta riusciranno a implementarli, o se come penso si inventeranno qualche minchiata per non metterli).

Cmq e' triste il calcio degli ultimi anni, ormai si passa il tempo a parlare di ladri qua e ladri la, del calcio giocato non glie ne frega piu un cazzo a nessuno basta far polemica.

Allora un guardalinee non deve guardare la gente in mezzo, ma l'ultimo uomo. Io contesto la scarsezza tecnica di questa gente che viene mandata a fare i guardalinee. Comunque, sono d'accordo sull'introduzione della moviola in campo, ma se non viene fatto a qualcuno fa piacere così (probabilmente ai media stessi che possono fare milioni di programmi spazzatura sui presunti falli e i presunti fuorigioco).

Nazgul Tirith
23rd March 2009, 21:10
Allora un guardalinee non deve guardare la gente in mezzo, ma l'ultimo uomo. Io contesto la scarsezza tecnica di questa gente che viene mandata a fare i guardalinee. Comunque, sono d'accordo sull'introduzione della moviola in campo, ma se non viene fatto a qualcuno fa piacere così (probabilmente ai media stessi che possono fare milioni di programmi spazzatura sui presunti falli e i presunti fuorigioco).

Sono daccordo che il guardalinee deve guardare l'ultimo uomo, ma io il guardalinee non l'ho mai fatto ne tantomeno provato cosa voglia dire valutare un azione durata 10 secondi, in una mischia d'area. Che sia incompetente o meno, il napoli ha pareggiato questa partita perche non e' stato capace di finalizzare le sue ottime palle gol. Non per un gol annullato.

rustyangel
23rd March 2009, 21:12
Sono daccordo che il guardalinee deve guardare l'ultimo uomo, ma io il guardalinee non l'ho mai fatto ne tantomeno provato cosa voglia dire valutare un azione durata 10 secondi, in una mischia d'area. Che sia incompetente o meno, il napoli ha pareggiato questa partita perche non e' stato capace di finalizzare le sue ottime palle gol. Non per un gol annullato.

Boh chissà come cambiava la partita con quel goal.
Cmq anche non volendoci vedere il complotto, di sicuro questi arbitri sono scarsi, ma scarsi forte. C'erano almeno un altro paio di cartellini (ambo lati, per chiarezza) che non sono stati dati. Allora dico io: cazzo usiamo sta minchia di moviola in campo, facciamo le partite di 60 minuti EFFETTIVI di gioco e quando si richiede la moviola si stoppa il timer e gg.

Resta il fatto che ci serve un fottuto centravanti che la butta dentro e basta.

Goram
23rd March 2009, 22:52
Oh un piede normale sono 25/26 cm... hamsik sta più dietro del piede di pirlo di almeno altri 10 cm ed ecco che hai il famoso 35cm... mo tra 35cm e mezzo metro non c'è sta gran differenza. Non è che è in linea solo perchè sky fa la linea che finisce sul tallone di pirlo
E un giocatore quanto ci mette a percorrere ben 35cm???
Diciamo...un centesimo di secondo ???Voglio stare largo.
Se poi ci metti che Pirlo andava nella direzione opposta diventa...1/2 centesimo di secondo?
La testa di hamsik poi mi pare sia quasi in linea con il piede di Pirlo millimetro più millimetro meno(:sneer:).
Il fatto che state a contà i cm vuol dire solo una cosa...che era quasi impossibile dare una valutazione corretta.Se tutta la partita fosse stata arbitrata a senso unico potrei darti anche ragione ma siccome sto goal è l'unico episodio dubbio, mi spiace ma di gomblotti ne vedo ben pochi.Se poi si guarda quello che è successo sugli altri campi , soprattutto le domeniche passate...vabè nemmeno a parlarne.

peluche
23rd March 2009, 22:59
il fuorigioco era difficile da vedere, pochi cazzi, anche se tutt'altro che impossibile. quello che da buon gobbo mi fa sorridere è notare sempre la coerenza delle reazioni.

in juve-fiorentina è stato annullato al gila un gol regolare per un fuorigioco che non c'era, ma che era veramente difficilissimo da vedere (era tenuto in gioco da un piede a 40 metri dal guardalinee...), ma ovunque si è gridato allo scandalo, al terrificante furto con il simpatico dellavalle che in diretta nazionale denunciava il misfatto.

un po piu di coerenza non farebbe male credo.

Axet
24th March 2009, 03:37

Ci sto pensando :nod:

Shub
24th March 2009, 10:46
rusty non diciamo cagate su, un fuorigioco del genere se lo fischiano non è uno scandalo. sono i fuorigioco stile siena che fanno ribrezzo.
questo che sia 30cm o 50cm sempre poco è, ma ti rendi conto...stai disquisendo su un piede cazzo.

che poi il milan non meritasse è un'altra cosa ma fare ste seghe per questioni di lana caprina..stai diventando ridicolo.

Lestadt Vampire
24th March 2009, 11:17
A me in diretta sembrava regolare il gol, visto alla moviola ammetto che era difficile da vedere, molto difficile, anche se, come spiegato più volte, nel dubbio non bisogna alzare la bandierina, allora tutta la sicurezza dimostrata con la segnalazione del fuorigioco lo rende proprio scarso.
Ma la recriminazione forte è nella scarsa finalizzazione delle palle gol, ne abbiamo avute troppe negli ultimi tempi, vedi con la Juve in coppa, con la lazio e con il milan in campionato, senza un attaccante NORMALE non si va avanti, punto.

saltaproc
24th March 2009, 12:29
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo21821.shtml?from=tgcom
kanoutè :ach: fortuna chein questo periodo non ne azzeccano una..anzi spero che domani diano per fatto l'acquisto di adrimano cosi che possa tirare un sospiro di solievo :achehm:

Karidi
24th March 2009, 12:33
kanoutè :ach: fortuna chein questo periodo non ne azzeccano una..anzi spero che domani diano per fatto l'acquisto di adrimano cosi che possa tirare un sospiro di solievo :achehm:

Leggi bene la fonte :sneer: è AS....

saltaproc
24th March 2009, 12:35
Leggi bene la fonte :sneer: è AS....
è appunto infatti come ho già detto spero che domani diano per certo pure adrimano :sneer:

p.s. vaffanculo ai gufi di merdaaaa :swear::swear::swear:

http://www.goal.com/it/news/92/lega-pro/2009/03/24/1172274/carroarmato-cesena-di-nuovo-primo-posto-e-allorizzonte-c%C3%A8-la-b

:metal::metal:

holysmoke
24th March 2009, 12:36

dai è giovane... ha solo 32 anni :sneer::sneer::sneer:

saltaproc
24th March 2009, 12:37
ma a te le battute le scrive uno che ragiona in binario a metà?:scratch:

Karidi
24th March 2009, 12:45

Sei originale quanto Pippo Baudo :nod::nod:

Slurpix
24th March 2009, 12:49
mah, cmq secondo me borriello resta, po ise fossero furbi i dirigenti rossoneri, ma nn lo sono ovviamente, manderebbero affanculo sedorf e si tengono in casa gurguff, che sembra si sia skillato abbestia nel bordò, ovviamente resta sempre lento come la merda ma fa dei numeri assurdi.

borreillo forse resta, dipende se vogliono spendere soldi o se ne hanno x una punta di peso di un certo spessore (drogba??adebacoso??etoo??)

saltaproc
24th March 2009, 12:50
mah, cmq secondo me borriello resta, po ise fossero furbi i dirigenti rossoneri, ma nn lo sono ovviamente, manderebbero affanculo sedorf e si tengono in casa gurguff, che sembra si sia skillato abbestia nel bordò, ovviamente resta sempre lento come la merda ma fa dei numeri assurdi.

borreillo forse resta, dipende se vogliono spendere soldi o se ne hanno x una punta di peso di un certo spessore (drogba??adebacoso??etoo??)
a te as fa una sega :sneer::sneer::sneer:

jamino
24th March 2009, 12:51

Il diritto di riscatto su Goukuff è a favore del Bordeaux.. ed è pure relativamente basso.. secondo me lo avete bello che perso...

Karidi
24th March 2009, 12:53

Scusami hai visto la velocità di Seedorf e Ronaldinho ultimamente...DEAMBULANO per il campo :gha:

Io terrei Borriello e riporterei Paloschi che sta facendo bene a Parma o gli farei fare 1 anno in prestito a Cagliari per Marchetti, in caso via Borriello e punterei su Adebayor, ma anche Ibisevic non è male peccato l'infortunio brutto.

Riporterei Abate Antonelli e Perticone

Discorso Di Gennaro è a metà con il Genoa lo lascerei tutto a loro.

Karidi
24th March 2009, 12:55
Il diritto di riscatto su Goukuff è a favore del Bordeaux.. ed è pure relativamente basso.. secondo me lo avete bello che perso...

il diritto di riscatto di Gourcuff è fissato a 13,5 ML di euro da esercitare entro il 15 Aprile, vediamo che succede, ad ora il Bordeaux non ha i soldi per riscattarlo deve fare il giochino di riscattarlo e venderlo ad un altro per + soldi.

Si scrive GOURCUFF

E occhio a Mariga e Rossi del Parma, il primo un bel Nerone da centrocampo il secondo un ottimo difensore molto giovane alto e forte fisicamente.

Leggevo anche dell'interessamento del Milan per Pazzini ma mi sembra prematura come cosa.

jamino
24th March 2009, 13:11
il diritto di riscatto di Gourcuff è fissato a 13,5 ML di euro da esercitare entro il 15 Aprile, vediamo che succede, ad ora il Bordeaux non ha i soldi per riscattarlo deve fare il giochino di riscattarlo e venderlo ad un altro per + soldi.

Si scrive GOURCUFF

E occhio a Mariga e Rossi del Parma, il primo un bel Nerone da centrocampo il secondo un ottimo difensore molto giovane alto e forte fisicamente.

Leggevo anche dell'interessamento del Milan per Pazzini ma mi sembra prematura come cosa.
Sorry per il nome, ma è chiaro che il gioco è quello.. a 13,5 è regalato, intervienre un altro club da i soldi al Bordeaux che poi lo vende a 20...

Slurpix
24th March 2009, 13:13
marchetti buono xo exp internazionale pari a 0, xo mi piace molto come portiere, è anche relativamente gioVVane.

il negro del parma lasciamolo li, rossi boh, paloschi ok a darlo in prestito in A, pazzini....mmm...pazzini lasciamolo li a genova e cmq nn credo che voglia andarsene visto che cosi ha motle piu possibilita di andare i mondiali.

Kuroko
24th March 2009, 13:46
Pare che la Roma si sia interessata a Marchetti in previsione della cessione di Arhur e forse, Doni. Il cartellino del giocatore è dell'Albinoleffe comunque.

peluche
24th March 2009, 15:31
Pare che la Roma si sia interessata a Marchetti in previsione della cessione di Arhur e forse, Doni. Il cartellino del giocatore è dell'Albinoleffe comunque.

io direi in previsione della uefa :sneer:

jamino
24th March 2009, 15:58

Hai letto male Kuro...

Ti quoto l'ANSA
[ANSA Roma 24/03/2009]
La Roma è interessata a far MARCHETTE in considerazione del fatto che probabilmente non arriveranno i soldi della champions e quindi ci sarà necessità di fondi per il mercato. Intervistata in proposito l'amministratirce delegata della Roma Rossella Sensi ha dichiarato: Sono tutte voci messe in giro per inquinare il mercato azionario, in ogni caso cinquanta la bocca e cento L'AMMORE..

:oro: :oro:

saltaproc
24th March 2009, 16:19
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/torino/camolese-in/camolese-in.html
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma cairo vuol fare la spiga con zamparini preziosi spinelli e cellino :rotfl::rotfl:?

Estrema
24th March 2009, 16:22
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/torino/camolese-in/camolese-in.html
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma cairo vuol fare la spiga con zamparini preziosi spinelli e cellino :rotfl::rotfl:?
cairo deve vendere la società a bertarelli e per farlo deve stare in serie A cosi almeno dicevano da biscardone:sneer:

saltaproc
24th March 2009, 16:24
biscardone:sneer:
a ecco ora si spiega da dove viene tutta la tua saggezza sportiva :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

p.s il torino imho va giù e mi dispiace...vedere sukare i bolognesi non ha prezzo :sneer:

Estrema
24th March 2009, 16:26
a ecco ora si spiega da dove viene tutta la tua saggezza sportiva :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
p.s il torino imho va giù e mi dispiace...vedere sukare i bolognesi non ha prezzo :sneer:
io guardo tutto anche controcampo pensa te, cmq se è vero che arriva uno coi soldi in serie A il toro faranno di tutto per salvarl( fiorentina napoli insegnano).

saltaproc
24th March 2009, 16:29
io guardo tutto anche controcampo pensa te,
a bhe allora :sneer::sneer:

cmq se è vero che arriva uno coi soldi in serie A il toro faranno di tutto per salvarl( fiorentina napoli insegnano).
imho va giù :nod:

scommettiamo? tu ti becchi il fardello di sheva se vinco io :sneer::sneer:

Mjollo
24th March 2009, 16:32
santiddio... non tocchiamo il fondo nemmeno a scavare con una trivella

mi ero ormai gia convinto da un mesetto di fare qualche anno di B ma vedere che sto circo non ha fine è disarmante.

Estrema
24th March 2009, 16:33
a bhe allora :sneer::sneer:
imho va giù :nod:
scommettiamo? tu ti becchi il fardello di sheva se vinco io :sneer::sneer:
se ti basi sul gioco espresso in campo va giu però io ho fatto un ragionamento diverso, quando arriva un uomo nuovo nel calcio( e lo han fatto pure con cairo) che abbia +o- qualche soldo da spendere rispetto alle classice squadre di bassa classifica( per dire il torino ha speso più di tante altre squadre che hanno molti più puntiin 3 anni) fa sempre comodo, dove li parcheggi quei giocatori finiti che hanno un nome e nessuno sano di mente li comprerebbe:sneer:

saltaproc
24th March 2009, 16:37
se ti basi sul gioco espresso in campo va giu però io ho fatto un ragionamento diverso, quando arriva un uomo nuovo nel calcio( e lo han fatto pure con cairo) che abbia +o- qualche soldo da spendere rispetto alle classice squadre di bassa classifica( per dire il torino ha speso più di tante altre squadre che hanno molti più puntiin 3 anni) fa sempre comodo, dove li parcheggi quei giocatori finiti che hanno un nome e nessuno sano di mente li comprerebbe:sneer:

bha è + probabile che succeda come con il bologna e cazzola
il bologna va in serie B :sneer:

arriva il salvatore della patria

pehhhhhh andiamo in championssssss peehhhhhhhhhhh

vogliamo fare una speculazione edilizia e fare lo stadio a medicinaaaaaaaaa :rotfl::rotfl: peehhhhhhhh( a pd ho pensato a voce alta :look::look::look:)

il cofferointeristaemmerda ...no tu suki :point::point:

peeehhh vendo QQ facendoci la cresta però :cry:
:sneer::sneer:

Estrema
24th March 2009, 16:38
bha è + probabile che succeda come con il bologna e cazzola
il bologna va in serie B :sneer:
arriva il salvatore della patria
pehhhhhh andiamo in championssssss peehhhhhhhhhhh
vogliamo fare una speculazione edilizia e fare lo stadio a medicinaaaaaaaaa :rotfl::rotfl: peehhhhhhhh( a pd ho pensato a voce alta :look::look::look:)
il cofferointeristaemmerda ...no tu suki :point::point:
peeehhh vendo QQ facendoci la cresta però :cry:
:sneer::sneer:
questo a torino penso sia sucesso 3 anni fa co cairo;)

poi scusa cazzola non l'ha preso in b il bologna?

saltaproc
24th March 2009, 16:39
questo a torino penso sia sucesso 3 anni fa co cairo;)
la storia si ripresenta sempre estre...sempre :sneer::sneer:

Karidi
24th March 2009, 16:39
marchetti buono xo exp internazionale pari a 0, xo mi piace molto come portiere, è anche relativamente gioVVane.

il negro del parma lasciamolo li, rossi boh, paloschi ok a darlo in prestito in A, pazzini....mmm...pazzini lasciamolo li a genova e cmq nn credo che voglia andarsene visto che cosi ha motle piu possibilita di andare i mondiali.

Fidati uomo di poca fede :D

prenderei

Portiere: Marchetti

Difensori: Mexes, Rossi o Esposito ritorno di Perticone.

Centrocampisti: Abate, Mariga Gourcuff

Attaccante: Ibisevic o il mio sogno Gomez

saltaproc
24th March 2009, 16:40
Ibisevic o il mio sogno Gomez

e mo questo chi cazzo è?

no merda mariogomez lo hai aggiutno dopo :rotfl::rotfl::rotfl:

Estrema
24th March 2009, 16:42
la storia si ripresenta sempre estre...sempre :sneer::sneer:
si ma torino non è bologna i tifosi sono un attimino più agitati la:sneer:

certo ne han subie tante in questi anni che penso si siano rassegnati ma un altro speculatore penso abbia vita molto breve.

HaWk
24th March 2009, 16:45
Ibisevic ha fatto n goal con l'hoffenhaim in germania, ma forse è ancora troppo giovane per voi :sneer:

saltaproc
24th March 2009, 16:46
si ma torino non è bologna i tifosi sono un attimino più agitati la:sneer:

certo ne han subie tante in questi anni che penso si siano rassegnati ma un altro speculatore penso abbia vita molto breve.

bha so solo che bernacci al bar qui a cesena lo si vede sempre e meno e quando lo si vede si guarda moltoooooo alle spalle :sneer::sneer:

in compenso con i soldi di sta merda di giocatore ci siamo fatti una signora squadra :metal::metal::metal: graze BUSOGNAMERDDA :rotfl::rotfl:

Ibisevic ha fatto n goal con l'hoffenhaim in germania, ma forse è ancora troppo giovane per voi :sneer:
potreste prenderlo voi uno zingaro che va uno zingaro che viene :sneer:

Bakaras
24th March 2009, 16:47

oltre che rotto se non erro.

Karidi
24th March 2009, 17:33
oltre che rotto se non erro.

Si ha fatto 18 gol in 4 mesi, poi si è rotto quindi in perfetto stile Milan :D forte di testa ma anche con entrambi i piedi 24 anni 1,88 x 80 KG. fai te è rotto da 2 mesi ed è ancora capocannoniere in Bundesliga.

Salta non è colpa mia se oltre la Serie A non conoscete giocatori :sneer:

saltaproc
24th March 2009, 17:35
Si ha fatto 18 gol in 4 mesi, poi si è rotto quindi in perfetto stile Milan :D forte di testa ma anche con entrambi i piedi

minchia signor tenente :sneer: credevo che dopo la sfolgorante prestazione del gatto di marmo agli europei avresti smesso di proporre "piccoli fenomeni crescono " cruccolandiesi " :sneer::sneer:

Karidi
24th March 2009, 17:37
minchia signor tenente :sneer: credevo che dopo la sfolgorante prestazione del gatto di marmo agli europei avresti smesso di proporre "piccoli fenomeni crescono " cruccolandiesi " :sneer::sneer:

Ti meriti i deambulanti Ronaldinho e Seedorf e NON vado via manco a mia nonna con il bastone Sheva.

saltaproc
24th March 2009, 17:38
Ti meriti i deambulanti Ronaldinho e Seedorf e NON vado via manco a mia nonna con il bastone Sheva.
per la foca e sheva è tutta colpa del tortelloemmerda pd e pure per seedorf
i primi 2 non li fa giocare seedorf si :sneer:

Bakaras
24th March 2009, 17:38
Si ha fatto 18 gol in 4 mesi, poi si è rotto quindi in perfetto stile Milan :D forte di testa ma anche con entrambi i piedi 24 anni 1,88 x 80 KG. fai te è rotto da 2 mesi ed è ancora capocannoniere in Bundesliga.

Io preferisco ancora Supermario Gomez

Karidi
24th March 2009, 17:40

Supermario :blush:

Karidi
24th March 2009, 17:40
per la foca e sheva è tutta colpa del tortelloemmerda pd e pure per seedorf
i primi 2 non li fa giocare seedorf si :sneer:

:gha: ma te che hai fatto l'abbonamento ad Axet-Channel dove trasformano gli ormai Paracarri in fulmini di guerra :bored:

jamino
24th March 2009, 17:42
OT clamoroso.. ho i biglietti di tribuna per la finale di champions :p

Karidi
24th March 2009, 17:45
OT clamoroso.. ho i biglietti di tribuna per la finale di champions :p

Mi sa che devi andare a postare su un forum non italico, prova a tradurre in Spagnolo e Inglese.

Se no regalali a Mourinho :sneer:

jamino
24th March 2009, 17:47
Mi sa che devi andare a postare su un forum non italico, prova a tradurre in Spagnolo e Inglese.
Se no regalali a Mourinho :sneer:

Be un Barca Manchester è un aprtitone...

certo che se poi è Panathinaikos Bayern rosiko non poco :)

Estrema
24th March 2009, 17:54
Be un Barca Manchester è un aprtitone...
certo che se poi è Panathinaikos Bayern rosiko non poco :)
porto - liverpool può uscire?( non ricordo il tabellone):sneer:

peluche
24th March 2009, 19:28
porto - liverpool può uscire?( non ricordo il tabellone):sneer:

da questo momento no :sneer:

Estrema
24th March 2009, 21:25
da questo momento no :sneer:
ho gia detto che il porto non ci arriva visot che ci ho scommesso 10 euri vincente ma se la prendo sai quanto rido:sneer:

Hiver
25th March 2009, 02:18

Un giocatore dalle caratteristiche simili a Gomez e Ibisevic, ma secondo me 100 volte più forte di quest'ultimi, è Roman Pavlyuchenko del Tottenham....davvero un giocatore formidabile e completo...

Slurpix
25th March 2009, 08:49
secondo me sborriello nn è tanto inferiore ai vari crucchi/serbi/zingari che avete citato.

se devono prender uno di peso che sia di alto lvl, credo che se no possa bastare il buon vecchio sborriello.

Shub
25th March 2009, 08:54
Io ci vedo bene un Gene Gnocchi come mezzapunta nel Milan, tanto tra i comici in campo e lui..sicuramente fa più bella figura e costa meno :sneer:

Il Milan poteva prendere uno scarpone come Berbatov e invece..ha fatto l'affarone... :sneer:

Ora Kari tu credi che il Milan l'anno nuovo comprerà un campioncone? e con quali soldi...aspetta forse prende un giovine imberbe...non so Gianni Rivera :confused:

Sylent
25th March 2009, 09:40
Io ci vedo bene un Gene Gnocchi come mezzapunta nel Milan, tanto tra i comici in campo e lui..sicuramente fa più bella figura e costa meno :sneer:

Il Milan poteva prendere uno scarpone come Berbatov e invece..ha fatto l'affarone... :sneer:

Ora Kari tu credi che il Milan l'anno nuovo comprerà un campioncone? e con quali soldi...aspetta forse prende un giovine imberbe...non so Gianni Rivera :confused:

imho Ancelotti torna in campo :nod:

Karidi
25th March 2009, 23:31

:shocked: ma tra i nomi che ho scritto dove lo vedi il Campioncioneeehhhh da 60ml?

[T]iaz
25th March 2009, 23:38
:shocked: ma tra i nomi che ho scritto dove lo vedi il Campioncioneeehhhh da 60ml?
Gene Gnocchi !

Shub
26th March 2009, 08:43

Scusami Karidi ma...con il dovuto rispetto....ci credo poco ai nomi che hai scritto.

Non è che hai citato in passato persone che sono diventate famose o giocatoroni, vedi Gomez, Raggi e via discorrendo.

Sto tipo che hai messo vedremo se veramente vale, gli attaccanti li voglio veder giocare in italia dove le difese sono forti e non in olanda o in inghilterra dove prediligono un gioco offensivo, molto più bello e spettacolare ma molto buono per gli attaccanti.

Bakaras
26th March 2009, 11:04
Shub Ibisevic gioca in Germania

holysmoke
26th March 2009, 11:31
a proposito di mercato... se arrivano silva, quagliarella e qlc altro in difesa io so gia ultra contento :nod:

Shub
26th March 2009, 12:10
Shub Ibisevic gioca in Germania

E quindi? Vuoi dirmi che il campionato tedesco è un campionato di squadroni? Dai su..anche Gomez gioca in Germania e va che caate fa, fanno goal i soliti noti..e giocano in una certa squadra, il resto...una delle squadre di punta ha 2 scarponi di difensori che conosciamo MOOOOOOLTO bene...

jamino
26th March 2009, 12:17
a proposito di mercato... se arrivano silva, quagliarella e qlc altro in difesa io so gia ultra contento :nod:

Silva non arriverà MAI secondo me...
Se si muove va a Barcellona o Liverpool

Bakaras
26th March 2009, 12:19
E quindi? Vuoi dirmi che il campionato tedesco è un campionato di squadroni? Dai su..anche Gomez gioca in Germania e va che caate fa, fanno goal i soliti noti..e giocano in una certa squadra, il resto...una delle squadre di punta ha 2 scarponi di difensori che conosciamo MOOOOOOLTO bene...

E quindi, visto che parlavi di campionati inglesi e olandesi, ho fatto una precisazione.
Inoltre Ibisevic gioca nel hoffenheim, che proprio uno squadrone non è.
Detto questo, non che io lo reputi il miglior centravanti del mondo, ma sicuramente uno dei " nuovi" più interessanti.

Shub
26th March 2009, 12:22
Gioca nel Hoffenheim in un campionato che ha come seconda in classifica il Wolfsburg squadra di 2 scarponi che giocavano pure in nazionale...non so se rendo l'idea.

Tanto per farti capire...un certo Rush in italia ha fatto 4 goal, nel Liverpool ne ha fatto ziliardi.

Gli attaccanti li voglio vedere in un campionato dove si gioca prima in difesa e poi in attacco.
Ibisevic un grande? Vedremo, anche sto grande Benzemà lo voglio vedere in italia...attaccanti da prendere sarebbe un Adebayor potente e forte di testa e piede o un Berbatov o un Henry o un Toni di rientro...il resto...voglio vederlo giocare da noi.

Menomale la Juve non ha preso Huntelaar...sono proprio contento.

Rise-the-Sky
26th March 2009, 12:34
Gioca nel Hoffenheim in un campionato che ha come seconda in classifica il Wolfsburg squadra di 2 scarponi che giocavano pure in nazionale...non so se rendo l'idea.

Tanto per farti capire...un certo Rush in italia ha fatto 4 goal, nel Liverpool ne ha fatto ziliardi.

Gli attaccanti li voglio vedere in un campionato dove si gioca prima in difesa e poi in attacco.
Ibisevic un grande? Vedremo, anche sto grande Benzemà lo voglio vedere in italia...attaccanti da prendere sarebbe un Adebayor potente e forte di testa e piede o un Berbatov o un Henry o un Toni di rientro...il resto...voglio vederlo giocare da noi.

Questa tua analisi se si analizza la CL ha però pecca..da 12 milioni di euro annui :sneer:

saltaproc
26th March 2009, 13:04
mi sa che è ora di iniziare a fare il totoallenatore in casa nostra

donadoni al napoli mi fa risparmiare parecchie notti insonni però :sneer:

Shub
26th March 2009, 13:45
Questa tua analisi se si analizza la CL ha però pecca..da 12 milioni di euro annui :sneer:

Infatti quale squadra ci sta in CL? Solo il Bayern. Il resto....

Karidi
26th March 2009, 15:23

Vediamo secondo il tuo ragionamento gente come Trezeguet non sarebbe mai venuto in Italia era al Monaco, Ibrahimovic al AJAX, Kakà San Paolo uno sconosciuto, Pato un ragazzino.....scusami sono tutti intenditori di calcio quando parlano di C.Ronaldo Messi Van Basten.

Perchè Ibisevic è un attaccante piccolo e veloce, ma perchè prima di sparare non leggete le caratteristiche,.

Berbatov....bah è costato 40ML di EURO al Manchester mica pizza e fichi, e le squadre italiane quei soldi non possono permetterseli, quindi vai sui Giovani.

Marphil
26th March 2009, 15:32
Concordo con la tesi che se Borriello non si scassasse ogni 2 min. per me farebbe bene :nod:

saltaproc
26th March 2009, 15:37
Concordo con la tesi che se Borriello non si scassasse ogni 2 min. per me farebbe bene :nod:
e se si riscassa ?

peluche
26th March 2009, 16:22

shub senza offesa ma stai scrivendo veramente un mare di cagate. se un giocatore è forte può anche venire dalla Papua nuova guinea's league, non centra un emerito cazzo. Anche perchè con questi criteri di selezione non si va da nessuna parte, punto.

poi scusa, mi citi berbatov e adebayor che prenderesti per la loro forza fisica e tecnica e poi fai lo schizzinoso su Ibisevic che è un cristone di 1.90 molto forte di testa e con un'ottima tecnica?

poi su huntelaar sarai pure ocntento ma in spagna dopo qualche partita ha ingranato e ora sta segnando due gol a match.

Kinson
26th March 2009, 16:23
e se si riscassa ?

eh saranno contente le veline e zoccoline :banana:

saltaproc
26th March 2009, 16:25
shub ti sei fatto dire che sei un vaccaro da pelusss pd questo è grave :sneer::sneer::sneer:

eh saranno contente le veline e zoccoline :banana:
se ti segnalo per la vaccata di autocartellini? :sneer::sneer:

Shub
26th March 2009, 16:49
Ibrahimovic giocava in una squadra che anni fa era ai vertidi d'europa. Ora l'ajax fa cacare.
Berbatov è costato quella cifra perchè hanno fatto l'asta tra manchester e altre squadre blasonate.

L'ajax di van basten e company era uno squadrone ed era universalmente riconosciuto come uno dei migliori vivai del calcio mondiale.

Il calcio brasiliano è una lotteria, per 1 che ne arriva ce ne son 10 che fan cacare, menomale hanno preso kakà e pato, vogliamo ricordarci delle ennemila cacate arrivate da noi?

Un giocatore per affermarsi deve andare in determinati campionati e fare determinate cose, in italia tra un poco manco servirà più venirci ma per un attaccante se vuoi veramente sfondare..devi passare da noi o andare in un supermegaclub e vincere tutto.

Voi chiacchierate ma come al solito..i numeri dicono altro. I vari ibisevic, raggi, marzoratti, antonini, e tanti altri campioncini presunti tali stanno puppando pesantemente la sacra verga del fantacalcio.

Il sig berbatov cmq poteva andare al lecce anni fa invece che al bayern leverkusen e dopo il leverkusen in una qualsiasi squadra italiana che invece di puntare su uno che in 3 anni aveva fatto 80 goal rincorrevano campioncioni ormai andati o rotti.

Adebayor ancora lo voglio vedere un paio d'anni prima di dire che sia veramente un campione...pigliate pure ibisisgnaus o come si chiama, staremo a vedere.

Bakaras
26th March 2009, 17:56
Ibrahimovic giocava in una squadra che anni fa era ai vertidi d'europa. Ora l'ajax fa cacare.

anche MIDO

Berbatov è costato quella cifra perchè hanno fatto l'asta tra manchester e altre squadre blasonate.

berbatov è costato 38 milioni di euro perchè chiedevano 45, e solo il Manchester l'ha tirata fino all'ultimo giorno di mercato

L'ajax di van basten e company era uno squadrone ed era universalmente riconosciuto come uno dei migliori vivai del calcio mondiale.

Anche il Liverpool dei primi anni 80 ( anche oggi vabbeh...) ma Ian Rush mi sembra tu sappia bene come sia andato in Italia.

Voi chiacchierate ma come al solito..i numeri dicono altro. I vari ibisevic, raggi, marzoratti, antonini, e tanti altri campioncini presunti tali stanno puppando pesantemente la sacra verga del fantacalcio.

nessuno ti ha detto che è un campione, si parla di un centravanti INTERESSANTE. A comprare ( avendo i soldi ) i campioni affermati sò boni tutti, Messi, Ronaldo, Maradona, etc etc, ma il Cigno di Utrecht ( al secolo Marco Van Basten ) aveva 21 anni quando arrivò al Milan, segnava uno sfacelo in Olanda, ma fuori da li? chi poteva sapere?

Tu Parli di Toni, ha 32 anni, ed è uno scarparo senza precedenti che se la cava col fisico.
Parli di henry, che in Italia c'è stato e, anche a causa di un malinteso tattico ( giocava esterno) ha fatto cagare.
Tezeguet come ti hanno già detto, giocava nel MONACO nel campionato europeo + scarso tra i rinomati.
Sei sicuro che Berbatov , mr 38 milioni di euro, qui in Italia con le difese leggermente + attente di quelle inglesi, avrebbe mantenuto la media gol che ha in inghilterra?

Shub
27th March 2009, 08:50
Squadre di club*
1998-gen. 01 CSKA Sofia 50 (25)
gen. 01-2006 Bayer Leverkusen 154 (69)
2006-2008 Tottenham 70 (27)
2008- Manchester Utd 24 (13)
Nazionale
1999- Bandiera della Bulgaria Bulgaria 65 (44)

Mr. 38 milioni è costato sta cifra perchè le voci sul milan ma soprattutto l'interesse del manchester city hanno portato i costi a quelle cifre li.

Quando Berbatov giocava nel CSKA di Sofia ci fu Corvino, che iniziava a guardare al calcio bulgaro con molto interesse a volerlo al Lecce, era cosa fatta ma poi arrivati alla firma ci furono incomprensioni sui soldi e la cosa non si fece. Passò al Leverkusen dove non so se noti fece un goal quasi ogni 2 partite.
Vuole fare il salto di qualità e ovviamente, nessuna squadra italiana lo nota e va al Tottenham dove diventa l'idolo di casa segnando 1 goal quasi ogni 3 partite.
Diverse squadre ORA si accorgono del soggetto e si scatena l'asta passando al manchester. Dove sta facendo goal a ripetizione.

Noterai pure che è uno dei miglior realizzatori della nazionale bulgara di sempre, è pure quello che ha fatto sucare il grandioso (ahahahah) Matercazzi agli europei. Quindi per chi vuol vedere uno nota che i goal li ha fatti, uno dirà ma non li faceva in campionati che contavano..ma se uno viaggia in 3 nazioni diverse e fa goal a diritto ovunque va, facendo sfaceli pure nella sua nazionale che è una squadra di media fascia...mi sa che qualcosa vorrà dire.

Se lo prendevi ai tempi del Leverkusen costava 15milioni non molto, ai tempi del CSKA probabile con 2 te lo prendevi.

Ian Rush era finito e cmq a quei tempi il gioco nel campionato italiano era ancor più difensivista di ora. Il cigno come tutti i campioni vengono fuori, e cmq l'olanda under di quegli anni non è che facesse cacare.

Voi dite che è interessante sto ibisgnaus? Sarà ma se una stagione deve far diventare un ragazzo interessante...

Karidi
27th March 2009, 09:33
Forse ti viene difficile a capirlo...ma quante squadre italiane negli ultimi anni hanno sfondato la cifra dei 30ML di euro per acquistare un giocatore?

Nessuno ha detto che Berbatov è una pippa...ma per comprarlo ci vogliono 40ML di Euro....mentre Ibisevic che non è ancora affermato e ha il contratto in scadenza 2010 ha un costo molto + abbordabile, in linea con la politica delle squadre italiane e con il profilo di attaccante che cerca il Milan Grosso forte di testa ma buono con i piedi da affiancare a PATO (con mio immengo piacere Ronaldinho via).

Ti ripeto parli come parlano molti sono tutti capaci di dire 50ML di euro qui 40 li....la realtà italiana è ben diversa non c'è nessun sceicco in mezzo e preparati che anche il M.United dovrà vendere visto che AIG nel 2010 rescinderà il contratto, riassumendo non sei REALISTICO da come parli.

Non voglio Gallianizzarmi ma le squadre Italiane hanno un potere di acquisto ridicolo, il Milan che è la squadra ITALIANA con il maggior fatturato è di molto dietro a M.United, R.Madrid, B.Monaco e Barcellona....se non caccia i soldi Berlusconi e li caccia (male ma molti sono a ripianare i bilanci) non vai da nessuna parte, quindi devi comprare in modo accurato anticipando gli altri se Pato e Kaka erano + affermati con la ceppa fiammeggiante arrivavano in italia.

Berbatov è un ottimo giocatore nulla da dire ma 38ML erano eccessivi per le Squadre Italiane e se vedi il prezzo è salito per un Derby di Manchester il Milan arrivato a 30 era scappat, questo per dire che era interessato al giocatore ma a 20 massimo 25 ML...stesso discorso Adebayor ma la tiritera che c'è stata è che Wenger non voleva scendere sotto il 35 e il Milan non poteva andare sopra i 25-26 da li prendi Ronaldinho costa meno e ti porta + ritorni economici.

Ribadisco Straparli a vanvera senza analizzare le situazioni.

In questo momento succhiamo nei confronti dei club stranieri negli anni 90-00 invece spadroneggiavamo a livello economico ecco il motivo dei grandi successi con i club, potevamo permetterci spese da 70 - 80 Miliardi per Catorci come Mendieta e Della Pena i giocatori correvano per venire in italia ora preferiscono prima Inghilterra e Spagna anche la Germania ci sta dando la pappa in testa.

Slurpix
27th March 2009, 10:27
vabbè ma è anche vero che a metà degli anni 90 alcune squadre compravano appunto i giocatori e poi manco li pagavano. :rotfl::rotfl::rotfl:

Mirera
27th March 2009, 10:28
ieri sera su Sky c'era la seconda parte dell'intervista di rossi e vialli a platini. A un certo punto gli fa una domanda Sconcerti : "non crede che siano le cifre troppo alte che girano per certi giocatori a far pendere la bilancia verso il calcio straniero rispetto al ns ?" (o qualcosa del genere.. insomma si lamentava che le grandi squadre straniere sono più forti perchè hanno tanti soldi.. :look:)
e Platini : "bhe .. quando lo faceva l'Italia non vi lamentavate mica!"
:sneer:

detto ciò: Ibisevic ha fatto vedere grandi cose in Germania e ha segnato tantissimo, infatti da quando si è infortunato l'Hoffenheim non sta facendo più in granchè mentre prima era in testa al campionato (e, mi pare, sia una neopromossa); è ancora capocannoniere pur non giocando da novembre.
ovviamente sarebbe una scommessa, ma le premesse ci son tutte.
è anche vero però che in germania segna addirittura Toni...

saltaproc
27th March 2009, 10:30
platini deve galleggiare :nod:

Karidi
27th March 2009, 10:38

E' ingeneroso nei confronti di Toni che negli anni di Palermo e Fiorentina i suoi gol l'ha fatti eccome.

Mirera
27th March 2009, 10:45
E' ingeneroso nei confronti di Toni che negli anni di Palermo e Fiorentina i suoi gol l'ha fatti eccome.
Karidi stai prendendo le cose troppo sul serio :look:

jamino
27th March 2009, 10:46
ieri sera su Sky c'era la seconda parte dell'intervista di rossi e vialli a platini. A un certo punto gli fa una domanda Sconcerti : "non crede che siano le cifre troppo alte che girano per certi giocatori a far pendere la bilancia verso il calcio straniero rispetto al ns ?" (o qualcosa del genere.. insomma si lamentava che le grandi squadre straniere sono più forti perchè hanno tanti soldi.. :look:)
e Platini : "bhe .. quando lo faceva l'Italia non vi lamentavate mica!"
:sneer:

detto ciò: Ibisevic ha fatto vedere grandi cose in Germania e ha segnato tantissimo, infatti da quando si è infortunato l'Hoffenheim non sta facendo più in granchè mentre prima era in testa al campionato (e, mi pare, sia una neopromossa); è ancora capocannoniere pur non giocando da novembre.
ovviamente sarebbe una scommessa, ma le premesse ci son tutte.

In realtà pare che un paio di giocatori dell'Hoffenheim siano stati beccati dall'antidoping e la federazione tedesca si sia limitata ad appioppare 75k di euro di multa alla squadra..

Insomma pare che la cosa sia stata messa sotto siklenzio ma che ci siano stati problemi di doping e che il calo della squadra sia legato anche a questo...

Karidi
27th March 2009, 10:52
Karidi stai prendendo le cose troppo sul serio :look:

:scratch::scratch: ho capito male la tua frase allora.

holysmoke
27th March 2009, 10:54
Toni è un bidone dai nn giriamoci su... pure hubner faceva gol

Karidi
27th March 2009, 10:55
Toni è un bidone dai nn giriamoci su... pure hubner faceva gol
Ti meriti Poulsen :blush:

MiLLenTeX
27th March 2009, 10:57

Ingeneroso?
Mah... Toni, imho, è sopravvalutato.

Karidi
27th March 2009, 10:59
Ingeneroso?

Nel senso che i gol l'ha fatti quello che viene chiesto a un centravanti, come insegna Inzaghi l'importante è buttarla dentro e non come :sneer:

MiLLenTeX
27th March 2009, 11:03
Nel senso che i gol l'ha fatti quello che viene chiesto a un centravanti, come insegna Inzaghi l'importante è buttarla dentro e non come :sneer:

Diverso, Inzaghi, che tanto odio, segna in un top club come il Milan dove la squadra NON (e sottolineo NON) gioca per lui (faceva così anche alla Juventus).
Toni ha segnato con Palermo (squadra che giocava per lui), Fiorentina (squadra che giocava per lui) e Bayern Monaco (B U N D E S L I G A, dove segna supercessoGomez :sneer: ).
Penso che queste siano sufficienti come motivazioni per definire Toni, sopravvalutato.

PS: vs Ucraina probabilmente segnavo pure io :D

Bakaras
27th March 2009, 11:06
Ingeneroso?

Per me invece è solo un pippone scarparo che se la cava finchè lo sorregge il fisico.

@Shub

fammi capire, prima dici che Ibisevic non và preso perchè gioca in una squadra di merda di un campionato di merda e che bisogna prendere i campioni, e poi parli di Berbatov e di quanto sarebbe stato vantaggioso prenderlo quando giocava nel CSKA in Bulgaria? :rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
27th March 2009, 11:08
Per me invece è solo un pippone scarparo che se la cava finchè lo sorregge il fisico.

Gian, sai benissimo che la penso come te su Luca scarpToni, ma volevo essere un po' gentile una volta ogni tanto :sneer:

Bakaras
27th March 2009, 11:11
Lo sò lo sò, ma a me stamattina rode il culo e quindi non ce la faccio ad essere gentile.
[ot]
Hai mollato FM? e comprami un pò di scarpari cosi almeno me passi qualche soldo :)

MiLLenTeX
27th March 2009, 11:13
Lo sò lo sò, ma a me stamattina rode il culo e quindi non ce la faccio ad essere gentile.
[ot]
Hai mollato FM? e comprami un pò di scarpari cosi almeno me passi qualche soldo :)
[OT] Sto valutando se mollare, mi son rotto la cippa di aver un team da serieB alta e lottare per non retrocedere in serie D!!!!!
Vediamo :D

Karidi
27th March 2009, 11:34
@Shub
fammi capire, prima dici che Ibisevic non và preso perchè gioca in una squadra di merda di un campionato di merda e che bisogna prendere i campioni, e poi parli di Berbatov e di quanto sarebbe stato vantaggioso prenderlo quando giocava nel CSKA in Bulgaria? :rotfl::rotfl:

Gian, sai benissimo che la penso come te su Luca scarpToni, ma volevo essere un po' gentile una volta ogni tanto :sneer:

Gomblottooooohhhhhhhh siete d'accordo la nuova cupolaaahhh :sneer:

jamino
27th March 2009, 11:50
Boh a me tutto st'ostracismo verso Toni mi lascia perplesso... Secondo me è uno dei pochi attaccanti che "fa reparto da solo", consente lla squadra di salire tenendo palla e difendendola con il fisico.

Ovviamente non è un giocatore dalla tecnica sopraffina ma si fa un mazzo che la metà basta.

Evidente che se non ha una squadra che lo supporta fa pochino, ma los tesso dsicorso vale per molti centravanti.

peluche
27th March 2009, 11:55
cioè shub ti rendi conto che ti sei contraddetto da solo con tutto il tuo sproloquio su berbatov?-_____-

ormai in italia è cosi, bisogna puntare su giocatori ancora non del tutto esplosi, oppure col cazzo che te li prendi, anzi possibilmente bisognerebbe pescarli ancor prima, vedi ibisevic, che se lo vuoi adesso devi comunque cacciare delle cifre di certo non indifferenti.

anche perchè il mercato è questo, quando un club di non primissima fascia si trova un campioncino non te lo vende subito. Prendi hamsik o aguero o salcazzo, ora come ora difficilmente i rispettivi club te li vendono, perchè sanno benissimo che aspettando ancora qualche tempo il loro valore potrebbe tranquillamente triplicarsi.

non c'è nulla da fare, in italia ora come ora la valorizzazione dei vivai e il potenziamento del settore di osservazione sono un must.

Arthu
27th March 2009, 12:24
Toni è un campione.Il resto sono cazzate.Ehhh segna in Bundesliga e allora?Forti il chievo e la reggina.

Bakaras
27th March 2009, 12:58
Toni è un campione.Il resto sono cazzate.Ehhh segna in Bundesliga e allora?Forti il chievo e la reggina.

Trezeguet è un campione.
Van Nilsterroy è un campione.
Marco Van Basten era un campione.
Gabriel Omar Batistuta era un campione.

Troppe volte si abusa del termine " campione ", e questa è una di quelle.

Luca Toni è poco più di Marco Pacione o di Fabio Junior.
generoso, volenteroso, belloccio, ma scarso come pochi.

jamino
27th March 2009, 13:01
Trezeguet è un campione.

Sinceramente Toni ne vale 5 di Pacione e Fabio Junior...

Arthu
27th March 2009, 13:02
Trezeguet è un campione.
Toni ha vinto un mondiale , ha fatto 5000 gol in 2 squadre diverse in serieA.L'anno scorso ha fatto 30000 gol in germania.Adesso è ai quarti di finale di champions :nod:

HaWk
27th March 2009, 13:06
Toni è un buon giocatore.. non è di certo un campione, intendiamoci.. ma è un ottimo attaccante che fa il suo dovere, ovvero fare gol.

è esploso tardi e probabilmente diverrà un catorcio tra 1 annetto (sarà quindi pronto per il milan) ma rimane il fatto che il suo dovere l'ha sempre fatto, tranne che agli europei.

Sylent
27th March 2009, 13:14
Toni è un buon giocatore.. non è di certo un campione, intendiamoci.. ma è un ottimo attaccante che fa il suo dovere, ovvero fare gol.

è esploso tardi e probabilmente diverrà un catorcio tra 1 annetto (sarà quindi pronto per il milan) ma rimane il fatto che il suo dovere l'ha sempre fatto, tranne che agli europei.

Agli Europei aveva una merda di squadra dietro però...

Bakaras
27th March 2009, 13:23
Toni ha vinto un mondiale

Anche Franco Selvaggi.

, ha fatto 5000 gol in 2 squadre diverse in serieA.

91 per la precisione.
Francesco Graziani era un campione secondo i tuoi metir di giudizio?
ha vinto un Mondiale anche lui, e in serie A ha segnato 130 gol, in un periodo in cui la serie A era a 16 squadre e 30 partite l'anno.

L'anno scorso ha fatto 30000 gol in germania.

secondo il teorema di Shub, in germania segna chiunque, e non siamo qui a sindacare sul rapporto gol segnati=quarti di nobiltà, ma sull'effettiva qualità del giocatore.

Adesso è ai quarti di finale di champions :nod:

Igor Belanov ha vinto un pallone d'oro

MiLLenTeX
27th March 2009, 13:56
Anche Franco Selvaggi.
121 per la precisione.
ha vinto un Mondiale anche lui, e in serie A ha segnato 130 gol, in un periodo in cui la serie A era a 16 squadre e 30 partite l'anno.
secondo il teorema di Shub, in germania segna chiunque, e non siamo qui a sindacare sul rapporto gol segnati=quarti di nobiltà, ma sull'effettiva qualità del giocatore.

:bow: :bow: :bow:

holysmoke
27th March 2009, 13:58
bakaras epic win :rotfl:

jamino
27th March 2009, 15:16
Anche Franco Selvaggi.
121 per la precisione.

Il problema è che ognuna delle cose presa singolarmente può rilevare.. se però le prendi tutte insieme dicono qualcosa di diverso.
4 indizi fanno una prova.
In altri termini posto che non è come selvaggi, perché selvaggi non ha mai visto il campo nel '82, Toni è un giocatore che ha vinto un mondiale giocando da titolare e segnando, che ha segnato si in Italia che all'esteroin una squadra che ora è tra le migliori 8 di europa..

Alla fine è un giocatore che è molto simile a Graziani che, ai suoi tempi in effetti era un campione.

Bakaras
27th March 2009, 15:44
Il problema è che ognuna delle cose presa singolarmente può rilevare.. se però le prendi tutte insieme dicono qualcosa di diverso.
4 indizi fanno una prova.
In altri termini posto che non è come selvaggi, perché selvaggi non ha mai visto il campo nel '82, Toni è un giocatore che ha vinto un mondiale giocando da titolare e segnando, che ha segnato si in Italia che all'esteroin una squadra che ora è tra le migliori 8 di europa..

Alla fine è un giocatore che è molto simile a Graziani che, ai suoi tempi in effetti era un campione.

Posto che il paragone con Selvaggi era volutamente forzato, se ritieni Francesco Graziani ( e Luca Toni ) un campione, diamo evidentemente un peso diverso al termine.
Il fatto che sia in una squadra che sia nei quarti di champions vuol dire ben poco( tra l'altro mi sembra abbia segnato solo 3 gol, tanti quanti Mirko Vucinic), quanti ricordano il nome del centravanti del Porto campione d'europa del 2004?

Marphil
27th March 2009, 15:45
Mazza Toni come Fabio Junior regà ma come state messi dai :rotfl::rotfl:

jamino
27th March 2009, 15:51
Posto che il paragone con Selvaggi era volutamente forzato, se ritieni Francesco Graziani ( e Luca Toni ) un campione, diamo evidentemente un peso diverso al termine.
Il fatto che sia in una squadra che sia nei quarti di champions vuol dire ben poco( tra l'altro mi sembra abbia segnato solo 3 gol, tanti quanti Mirko Vucinic), quanti ricordano il nome del centravanti del Porto campione d'europa del 2004?

Tale centravanti era anche campione del mondo? Aveva segnato in tutta europa?

Toni è un campione, non è un fuoriclasse, ma non si può discutere il fatto che sia un grande giocatore (leggi campione) l'ha dimostrato nel corso degli ultimi 3-4 anni

Arthu
27th March 2009, 15:54
Ora epic win perchè ero a pranzo e a vedere i cartoni non montatevi la testa.
(fatta questa doverosa precisazione per ricordarvi dove sono io e dove siete voi)
Metri di giudizio per dire se un giocatore è forte o no?
Per un attaccante i gol fatti?Abbiamo detto di no ok.
I trofei vinti?Abbiamo detto di no ok.
Quindi???Gli attaccanti fanno tutti schifo visto che nel loro mestiere non conta altro.
Conta saltare l'uomo per un attaccante???Inzaghi , trezeguet , gente che non ha mai scartato nemmeno l'uomo talpa dei simpson eppure sono ritenuti dei fuoriclasse.
Toni adesso vediamo dove arriva quest'anno in champions , poi magari troverà un grande club e vincerà altro ancora.

Cioè mettiamo prima dei parametri e poi parliamo.

Bakaras
27th March 2009, 16:02
Tale centravanti era anche campione del mondo? Aveva segnato in tutta europa?
Toni è un campione, non è un fuoriclasse, ma non si può discutere il fatto che sia un grande giocatore (leggi campione) l'ha dimostrato nel corso degli ultimi 3-4 anni

jami, Van Basten non è mai stato campione del mondo, non è un campione?
Cosa c'entra nella valutazione di un giocatore il fatto che la sua squadra sia nei quarti di champions, come se ce l'avesse trascinata lui da solo poi.
Mi vuoi dire che ha segnato molto e quindi è un campione? è una equazione che non sempre è vera, te ne cito decine di giocatori che hanno segnato molto senza essere CAMPIONI, ma solo buoni giocatori.
Hubner?
Lucarelli?

Randolk
27th March 2009, 16:03
I campioni sono quelli che danno tutto in campo anche quando la squadra fa merda, è l'unico parametro che conta.
J.Zanetti è un campione.
De Rossi è un campione.
Gattuso è un campione.
Furino era un campione.
Toni è oggettivamente un campione. Per le punte il discorso è molto diverso e numerico, se una punta non segna, non rende, mentre uno Zanetti se recupera 56470370 palloni invece di 57340783 resta lo stesso un campione.

Poi ci sono i fuoriclasse. E qui l'impegno non basta.

Randolk
27th March 2009, 16:04
jami, Van Basten non è mai stato campione del mondo, non è un campione?

No, è un fuoriclasse.

Bakaras
27th March 2009, 16:05
Ora epic win perchè ero a pranzo e a vedere i cartoni non montatevi la testa.
(fatta questa doverosa precisazione per ricordarvi dove sono io e dove siete voi)
Metri di giudizio per dire se un giocatore è forte o no?
Per un attaccante i gol fatti?Abbiamo detto di no ok.
I trofei vinti?Abbiamo detto di no ok.
Quindi???Gli attaccanti fanno tutti schifo visto che nel loro mestiere non conta altro.
Conta saltare l'uomo per un attaccante???Inzaghi , trezeguet , gente che non ha mai scartato nemmeno l'uomo talpa dei simpson eppure sono ritenuti dei fuoriclasse.
Toni adesso vediamo dove arriva quest'anno in champions , poi magari troverà un grande club e vincerà altro ancora.
Cioè mettiamo prima dei parametri e poi parliamo.

Parliamo di "FORTE" o di "CAMPIONE" ???
perche prima m'hai tirato fuori tu i parametri, e io su quelli ti ho risposto; ora aggiusti il tiro?
Toni è senza dubbio un buon centravanti, fisico, roccioso, difende bene il pallone per far salire la squadra, e spesso la butta dentro.
ma "CAMPIONE" ragazzi no, campioni sono altri, questo non sà stoppare un cazzo di pallone.

Bakaras
27th March 2009, 16:07
Toni è oggettivamente un campione. Per le punte il discorso è molto diverso e numerico, se una punta non segna, non rende, mentre uno Zanetti se recupera 56470370 palloni invece di 57340783 resta lo stesso un campione.
Poi ci sono i fuoriclasse. E qui l'impegno non basta.

Darko Pancev è arrivato da voi da scarpa d'oro, direi che numericamente ci dovremmo essere per considerarlo un campione.

Arthu
27th March 2009, 16:08
Parliamo di "FORTE" o di "CAMPIONE" ???
perche prima m'hai tirato fuori tu i parametri, e io su quelli ti ho risposto; ora aggiusti il tiro?
Toni è senza dubbio un buon centravanti, fisico, roccioso, difende bene il pallone per far salire la squadra, e spesso la butta dentro.
ma "CAMPIONE" ragazzi no, campioni sono altri, questo non sà stoppare un cazzo di pallone.
Io ricordo Toni aver segnato dei gol difficilissimi.Inoltre sei TE che dici che i miei parametri non valgono un cazzo.E io ti dico che dici stronzate e ti chiedo di dirmi su quali parametri allora vuoi valutare un centravanti.
Un centravanti eh.Non un regista , un portiere , una prima punta.Cosa deve fare una prima punta allora per entrare nelle tue grazie?

Arthu
27th March 2009, 16:11
Aggiunta : " Me ne ricordo tanti di campioni che hanno fatto la storia del calcio giocando nell'albinoleffe"
Cristiano Ronaldo gioca nel pizzighettone , Van Basten giocava nella vis pesaro , e così via.
C'è solo il pupone!:sneer:

Bakaras
27th March 2009, 16:12
Io ricordo Toni aver segnato dei gol difficilissimi.Inoltre sei TE che dici che i miei parametri non valgono un cazzo.E io ti dico che dici stronzate e ti chiedo di dirmi su quali parametri allora vuoi valutare un centravanti.
Un centravanti eh.Non un regista , un portiere , una prima punta.Cosa deve fare una prima punta allora per entrare nelle tue grazie?

Guarda che se tu che l'hai valutato secondo i parametri da te indicati ( 5000 gol di qua, etc etc ) io mi sono limitato ad allinearmi ai parametri di giudizio da te indicati, dimostrandoti che ci sono "buoni" giocatori che hanno fatto anche più di Luca toni, senza essere elevati allo status di campioni.

Per me Toni è l'anti calcio, tanto quanto Iverson è per Ache l'anti basket.