PDA

View Full Version : ml 6.1 il serpente non poppa



trombo
13th May 2004, 17:48
ho suicidato il bot un fracasso di volte ma nulla help pls

Llaydee
13th May 2004, 18:14
ho suicidato il bot un fracasso di volte ma nulla help pls

Magari spiega che tenica usi per farlo poppare...... potrebbe darsi che ci sia un errorino nella procedura..

trombo
13th May 2004, 18:30
suicido il bot contro i serpenti poppa un serpente ma non e' quello della 6.1
resso lo rifaccio l'ho rifatto fino a 10 volte

Sylent
13th May 2004, 19:19
MA LOL!

mica poppa dove stai te!!!!

puo anke poppare dal lato opposto della mappa!!!

conta ke l'hovisto nei pressi di Malice 1 volta...mentre 2gg fa era subito fuori Heaven of Volcanus.

i serpenti ke poppano son gialli quello è rosso!

:)

edito: suicida nella lava vicino alla costruzione delle salamandrine spesso poppa li nei pressi.

Beregond
14th May 2004, 03:41
Quello che dice su voa di averlo fatto poppare dopo 7 volte che si è suicidato x me racconta balle, sono stato 40 minuti a suicidarmi e le ho provate tutte (visto che dice solo la loc e non il COME si è suicidato) dopo averle prese da qualsiasi mob che c'era nella zona delle loc di vos e aver provato suicidio nella lava sono giunto alla conclusione che il suicidio nn c'entra una fava :O qualcuno dice che c'è un numero limite di serpenti che stanno a typhon ma è un altra baggianata perchè quando morivo da un uraeus poppava un altro uraeus (o nulla oppure usciva na frase secondo cui sentivi un rumore e nn vedevi nulla) e nn li ammazzavo ne saranno nati un fottio
il modo + semplice x farlo secco è prendere un bardo/mene/skald attaccarselo al culo e farsi un bel giro di tutta la zona iniziale di typhon ( durante il raid x la ml 6 lo abbiamo beccato pure che scorrazzava sull sponda di una delle prime isolette collegate dai ponti ma è un caso abb raro) controllando tutti i serpenti che vedi e dando un okkio anche nella lava in prossimità della riva
io sto coso l'ho visto altre 4 volte, una stava nella lava vicino alla zona della 6.5, 2 volte che giracchiava nella zona della piattaforma dei siam he e una vicino al pallida-uraei

se cmq te ritieni valida la teoria del farlo poppare col suicidio vale solo suicidio contro uraeus (named o non è la stessa) nella lava nn serve a un cazzo

se è nella lava e nn hai a disposizione nuker o classe con arco trainato ( gli archetti piccoli nn vanno, entro il raggio di 1000 unità se è stuccato nella lava spamma dd) x farlo uscire c'è un modo, lo pulli con qualcosa e lui sta fermo e spara, cominci ad allontanarti e dopo un po ti poppa addosso (buggatissima sta cosa avevo provato a seccarlo dentro la lava con l'archetto ma mi sboltava cosi gliel'ho data su, sono tornato dalle colonne vicino all'haven e ho afkato 5 minuti, son tornato che ero morto x mano sua, ha fatto mezza mappa e mi ha seguito -.-)

Shub
14th May 2004, 06:34
Allora come ti avevo detto ero dal mob dei Maddening Scalars, per intenderci entri in Typhon vai a destra seguendo bordo mappa, passi un boschetto e appena finito su un piccolo pianoro ci stanno delle pietre nel mezzo.

Li pullando a diritto SIAM (quindi non uraeus) suicidandomi spesso poppavano serpi.
Problema, se all'interno di Typhon Reach ci sono già 200 serpenti quando muori non poppa alcun tipo di Uraeus tanto meno Harei il serpentello "speciale".

Fatto insci poppato ziliardi di volte. Magari essendoci andato prima della corsa ai pre-step ml6 di serpenti in giro ce n'erano meno quindi....l'ho fatto poppare almeno 6-7 volte.

Saluti.

Lastdruid
14th May 2004, 14:41
ma haje uraei, stando alle quest di valmer e varie cose dovrebbe finire una quest (poison lv 48) che da mantello 6 vel cast, qualcuno mi conferma? su 5 volte mai droppato :/

kraus
14th May 2004, 16:56
ho suicidato il bot un fracasso di volte ma nulla help pls

Ma fare il giretto sul bordo della lava da ponte a ponte fa schifo? Tieni presente che di solito ce ne sono un 2-3 roaming in zona. Sta merda l'avro' fatta un 25 volte e poppa da ara a viola (l'ho visto ara solo 2 volte cmq)

Cya