View Full Version : Napoli - Milan
rustyangel
22nd March 2009, 22:05
No, ma vedo che il vizietto di rubare non se lo tolgono le solite 3-4 formazioni note... poco regolare il gol di hamsik :nono:
Slurpix
22nd March 2009, 22:24
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=84238&page=5
nn serve aprire un thread x fare QQ
rustyangel
22nd March 2009, 23:17
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=84238&page=5
nn serve aprire un thread x fare QQ
Il 3d si chiama Roma-Juve, non "partite di campionato", sveglia.
Complimenti davvero, avete un culo spropositato e un arbitro a favore. Il grande milaaaaan peeeeeeeehhhhhh:banana:
innaig86
23rd March 2009, 13:21
Beh, non era facile vedere quel non-fuorigioco.
A velocità normale, l'avrei detto nettamente in fuorigioco e invece non è così.
Cmq il Milan ha i favori degli arbitri? LOL! xD
L'osservatorio sugli errori arbitrali non è d'accordo con te ->
http://img10.imageshack.us/img10/2865/15126324.jpg
Milker
23rd March 2009, 13:23
true story cari miei :nod:
peluche
23rd March 2009, 15:05
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
rustyangel
23rd March 2009, 15:12
Hai postato la cagata dell'anno... il genoa ha subito torti arbitrali? :rotfl:
La roma solo +1? LOL
L'unica cosa corretta è forse la valutazione dell'inter... forse...
innaig86
23rd March 2009, 15:49
Hai postato la cagata dell'anno... il genoa ha subito torti arbitrali? :rotfl:
La roma solo +1? LOL
L'unica cosa corretta è forse la valutazione dell'inter... forse...
Mi fa piacere che ricordi tutte le partite a memoria per contestare questi dati.
Bravo..io non ce la faccio. :hm:
Dryden
23rd March 2009, 16:48
Vabbè ma lui è anche l'unico in italia che è riuscito a vedere il non fuorigioco di Hamsik di oltre mezzo metro a velocità normale, sarà mica Entomo ? La città è quella :sneer:
Arthu
23rd March 2009, 16:58
Il genoa ha subito n-mila torti arbitrali.Con la lazio fu una cosa indecorosa.:sneer:
La fiorentina non sono sicuro che debba avere un +qualcosa quanto piuttosto un -qualcosa , alla fin fine l'unica partita rubata gliela abbiamo rubata noi della juve , il resto ne ha rubate diverse.
Kith
23rd March 2009, 17:24
Vabbè ma lui è anche l'unico in italia che è riuscito a vedere il non fuorigioco di Hamsik di oltre mezzo metro a velocità normale, sarà mica Entomo ? La città è quella :sneer:
:rotfl:
Wolfo
23rd March 2009, 18:32
:sneer:
Incoma
23rd March 2009, 18:44
Le classifiche virtuali hanno lo stesso valore di una banconota da 25 euro.
Kali
23rd March 2009, 19:00
Le classifiche virtuali hanno lo stesso valore di una banconota da 25 euro.
Tutto corretto ma fa pensare il fatto che potrebbero anche starci +/- 4 o 5 punti di "errore"....11 sono veramente troppi e nel caso a questo punto non ci si crede piu :)
Mourinho vincerà questo scudetto e poi sparirà secondo me xche ha capito che fondalmentalmente si e' fatto N nemici tra colleghi,arbitri,federazione e sa benissimo che il prox anno probabilmente non avra piu lo stesso trattamenteo di favore che l'inter ha da 2/3 anni a questa parte.
Marphil
23rd March 2009, 19:08
Ma non penso che Mourinho badi tanto a queste cose, + che altro penso che Moratti non lo accontenterà con le richieste piuttosto onerose che farà per portare l'inter top europeo.
Cioè per me il nodo di tutto è Moratti, se riesce a cacciare N soldi e rinforzare parecchio la squadra allora cambia tutto.
peluche
23rd March 2009, 19:30
Cioè per me il nodo di tutto è Moratti, se riesce a cacciare N soldi e rinforzare parecchio la squadra allora cambia tutto.
eccerto perchè è una cosa che non ha mai fatto ve?:rotfl::rotfl:
Mellen
23rd March 2009, 21:05
ricordo a tutti che le classifiche di quel tipo non hanno valore perchè considerano solo una cosa:
se un gol valido era da invalidare o il contrario.
Non viene considerato quando è stato fatto un gol (se un gol irregolare è al 1° minuto la partita cambia completamente rispetto ad un gol siglato all'ultimo secondo), non vengono considerati eventuali rigori non dati (che potrebbero essere cmq sbagliati), o cartellini mancanti che cambierebbero la partita.
innaig86
23rd March 2009, 21:15
Ma io ho postato quella classifica solo per far capire a chi aveva scritto prima di me che non è vero che il Milan ha i favori degli arbitri.
Non volevo mica darle valore di verità. E' ovvio che non ha valore.
MnfPna
23rd March 2009, 21:27
Il genoa ha subito n-mila torti arbitrali.Con la lazio fu una cosa indecorosa.:sneer:
La fiorentina non sono sicuro che debba avere un +qualcosa quanto piuttosto un -qualcosa , alla fin fine l'unica partita rubata gliela abbiamo rubata noi della juve , il resto ne ha rubate diverse.
Ma sotterrati fioraio da 2 soldi