PDA

View Full Version : A grande (e multicanale) richiesta...



Wayne
23rd March 2009, 10:40
Dopo aver ricevuto richieste via:

- forum
- facebook
- SMS
- MSN
- Ventrilo

per questa sezione... eccola :D

Enjoy ;)

Sante
23rd March 2009, 10:43
lol povero Wayne :D

Grazie mille ;)

Gramas
23rd March 2009, 10:46
Secondo!!!

well deserved cmq..magari un giorno vengo a farvi compagnia ma se parto da 0 nn so quanto ormai vi possa essere utile brutti vecchi nerds

Edeor
23rd March 2009, 11:10
Grande Wayne :)

Kappa
23rd March 2009, 11:14
Eheh :d

Drako
23rd March 2009, 11:57
addirittura una sezione? :O

Domani chiedo una sezione su lula the sex empire :nod:

Ged
23rd March 2009, 12:23
Grazie mille ^^

Tanek
23rd March 2009, 12:37
addirittura una sezione? :O
Domani chiedo una sezione su lula the sex empire :nod:
Beh, siamo quasi una ventina, conta più che altro che per EVE serve una enorme organizzazione (produzione, fit, pos, etc) che quindi necessita assolutamente di uno spazio visibile a tutti. Se guardi nel 3d enorme abbiamo iniziato tutti assieme a inizio febbraio e vedrai che molti dei reply sono commenti per cose che servivano, consigli, etc (io stesso ho dovuto riscrivere/ricopiare il mio listino vendita n mila volte).
Grazie a Nazza abbiamo trovato un nostro spazio/forum che, ripeto, era fondamentale da avere quanto prima, adesso vediamo se riusciamo e/o vogliamo (voglio pensarci e non parlo a nome di tutti) spostarci qui.

Per Wayne: chi hai messo mod di questa sezione? Nazza ed io sicuramente abbiamo bisogno di privilegi "amministrativi", a tal proposito ti chiedo se il mod (quindi io o lui) ha poi il potere di creare sottosezioni senza dover chiedere a te.

edit: per i compagni di corp, ho creato un pool di là su questo tema.

Rayvaughan
23rd March 2009, 12:59
Domani chiedo una sezione su lula the sex empire :nod:

:rotfl:

Tacituz
23rd March 2009, 13:04
alè finalmente....
..ah una prece per il povero Tanek'z ...

Wayne
23rd March 2009, 13:05
adesso vediamo se riusciamo e/o vogliamo (voglio pensarci e non parlo a nome di tutti) spostarci qui

Se dopo essermi trovato la richiesta di sezione anche sul display della cyclette in palestra non vi ci spostate, vi banno tutti :D

Arthu
23rd March 2009, 13:07
Se dopo essermi trovato la richiesta di sezione anche sul display della cyclette in palestra non vi ci spostate, vi banno tutti :D
:sneer::sneer::sneer:

Nazza
23rd March 2009, 14:56
Ok! Allora caro Wayne, innanzitutto grazie della sezione :D
Vorrei solo fare alcune richieste:

Moderatori: scegli tra me e/o Madeiner e/o Tanek e/o Marchese :p dovrebbe essere una sezione molto organizzata, tranquilla e priva di flames, ma non si sa mai
Divisione sezioni: il gioco richiede assolutamente una sezione privata dove discutere di dati ed informazioni sensibili (per dirne una, localizzazione e difese della nostra stazione spaziale con relativa password del forcefield), quindi ci servirebbe una sottosezione privata - con accesso tramite password od altra autorizzazione utenti, vedi te.
La divisione dei sottoforum dovrebbe essere più o meno così:

EVE Online [Pubblica]
W2K1 Corp [Privata]

Guerre e politica
Industria




Graccie :blush:

Xangar
23rd March 2009, 15:02
gracias :D
detto questo, tanek culo!

Kjoene
23rd March 2009, 15:08
tanek culo!
http://img519.imageshack.us/img519/268/oldo.png :nod:

Tanek
23rd March 2009, 15:55
Ok! Allora caro Wayne, innanzitutto grazie della sezione :D
Vorrei solo fare alcune richieste:
Moderatori: scegli tra me e/o Madeiner e/o Tanek e/o Marchese :p dovrebbe essere una sezione molto organizzata, tranquilla e priva di flames, ma non si sa mai
Divisione sezioni: il gioco richiede assolutamente una sezione privata dove discutere di dati ed informazioni sensibili (per dirne una, localizzazione e difese della nostra stazione spaziale con relativa password del forcefield), quindi ci servirebbe una sottosezione privata - con accesso tramite password od altra autorizzazione utenti, vedi te.
La divisione dei sottoforum dovrebbe essere più o meno così:

EVE Online [Pubblica]
W2K1 Corp [Privata]

Guerre e politica
Industria



Graccie :blush:
Io mi metterei in AND e non in OR, perchè altrimenti gestire le variazioni quasi giornaliere del prezzo delle mie produzioni è un inferno tra edit e stick e quant'altro. La moderazione la vedo più come strumento per organizzare al meglio la sezione, non per moderare nel senso stretto del termine (= non ci sarà nessun flame e nessun insulto).

Se dopo essermi trovato la richiesta di sezione anche sul display della cyclette in palestra non vi ci spostate, vi banno tutti :D
Beh, come ti ha detto già Nazza ci sono un po' di dettagli di cui abbiamo bisogno :) (e che avrei scritto io, se solo avessi qualche secondo in più qui in ufficio)

alè finalmente....
..ah una prece per il povero Tanek'z ...

gracias :D
detto questo, tanek culo!

http://img519.imageshack.us/img519/268/oldo.png :nod:
E' bello sentirsi amati -__-ç :sneer:
ps: tra l'altro stavo pensando di fare un piccolo video con Fraps lolol, meno male che non l'ho fatto ieri altrimenti avrei frappato la mia esplosione -___-

Kinson
23rd March 2009, 18:51
GRAZIE WAYNO :D

cmq t'abbiamo rotto le palle pure su skype eh ! :D

Max Severest
24th March 2009, 09:34
Complimenti per la nuova sezione, il post su Eve aveva raggiunto i 10xx interventi :banana:

Magari un giorno lo provo :)

Steh
25th March 2009, 01:36
Tnx Wayne.

Tanek ti ordino 1 trilione di missili e non te li pago.

Kinson
25th March 2009, 02:31
si pure io debbo ordinare:D

Tanek
25th March 2009, 11:40
Ok! Allora caro Wayne, innanzitutto grazie della sezione :D
Vorrei solo fare alcune richieste:
Moderatori: scegli tra me e/o Madeiner e/o Tanek e/o Marchese :p dovrebbe essere una sezione molto organizzata, tranquilla e priva di flames, ma non si sa mai
Divisione sezioni: il gioco richiede assolutamente una sezione privata dove discutere di dati ed informazioni sensibili (per dirne una, localizzazione e difese della nostra stazione spaziale con relativa password del forcefield), quindi ci servirebbe una sottosezione privata - con accesso tramite password od altra autorizzazione utenti, vedi te.
La divisione dei sottoforum dovrebbe essere più o meno così:

EVE Online [Pubblica]
W2K1 Corp [Privata]

Guerre e politica
Industria



Graccie :blush:

Io mi metterei in AND e non in OR, perchè altrimenti gestire le variazioni quasi giornaliere del prezzo delle mie produzioni è un inferno tra edit e stick e quant'altro. La moderazione la vedo più come strumento per organizzare al meglio la sezione, non per moderare nel senso stretto del termine (= non ci sarà nessun flame e nessun insulto).
Up.


Tanek ti ordino 1 trilione di missili e non te li pago.
:point: :point: tanto quando fai il contract io accetto e mi paga in automatico :point:

si pure io debbo ordinare:D
Fallo :D
Sull'altro forum, nella sezione industria c'è un 3d che spiega per filo e per segno tutto :) se riesco poi lo copio anche qui.

ps: questa sera non ci sono se non per qualche secondo prima di cena (spero, è in forse), domani sera dovrei esserci :)

Wayne
27th March 2009, 23:42
Perdonate... faccio tutto quando torno.

Parto per le ferie domani mattina, e in sti giorni ero decisamente incasinato, cercando di lasciare il mio ufficio in condizioni che non esplodesse ;)

Ci si vede settimana prox :kiss: + :wave:

Glasny
30th March 2009, 23:17
Eve sarà privo di flames finchè restate niubbi poi tutto cambia :afraid:

Tanek
2nd April 2009, 09:43
Eve sarà privo di flames finchè restate niubbi poi tutto cambia :afraid:
Naaa, tra di noi sicuramente no, con le altre corp non so, potrebbe essere, ma sicuro gli eventuali flames non avverrebbero qui :)

Bu bu settete
3rd April 2009, 17:15
Naaa, tra di noi sicuramente no, con le altre corp non so, potrebbe essere, ma sicuro gli eventuali flames non avverrebbero qui :)

quoto....niente flames qui :D