View Full Version : GH: Metallica demo su Live
Dan Palmer
23rd March 2009, 10:41
Visto che c'è molta gente amante dei music game, riporta la notizia che da venerdì scorso Activision ha rilasciato sul Marketplace di Xbox Live il demo di Guitar Hero: Metallica. Si tratta di un file di 1GB, che offre le tracce "Sad But True" e "Seek And Destroy" oltre a "No Excuses" di Alice In Chains e "Stone and Crazy" dei Queen. Pieno supporto per microfono, batteria e chitarra in tutte le modalità previste dalla versione finale, che conterrà 45 canzoni della band, oltre a 21 pezzi rock di altri gruppi compresi System of a Down e Foo Fighters.
:wave:
Burner
23rd March 2009, 10:46
sta sera scarico :nod:
Tanek
23rd March 2009, 10:57
Rosiko...
powerdegre
23rd March 2009, 11:33
Io sto a mettere da parte i vaini per la 360 solo per Guitar Hero, fai te :p
Tanek
23rd March 2009, 11:48
Eh, è quello che sto pensando di fare anche io... GH World tour non accenna ad uscire per pc e non capisco perchè, stracazzo -.-
(che cazzo di senso ha far uscire gh3 e poi non fare uscire WT?)
Defender
23rd March 2009, 18:58
Già provato ieri :nod:
Lars e Trujillo sono UGUALI.
James e Kirk un po' meno, ma fatti cmq abbastanza bene.
Rimane (purtroppo) il layout di GHWT che a me non convince granchè (indicatore del multiplier troppo piccolo, scrittine in "sovraimpressione" minuscole, tipo quando diventa disponibile lo Star Power, io le avrei fatte più grandi almeno si leggevano), ma penso che sia stato lasciato così perchè altrimenti giocando in 4 non ci sarebbe stata tutta la roba su schermo.
I pezzi della demo sono tra i più semplici del lotto direi, si prendono 5 stelle a expert abbastanza isi, ma penso che con i pezzi più tirati ci sarà da sudare parecchio.
Più che altro che due maroni negli USA esce il 29 Marzo mentre in Europa a fine Maggio... peddè :gha:
Tanek
23rd March 2009, 20:43
:fuck::fuck::swear::swear:
... :cry:
7 Wonders
24th March 2009, 12:23
Si provato anche io. Sempre la stessa solfa, ma son pur sempre 4 canzoni in più da poter suonare aggratise e con i vari strimenti... :sneer:
Dan Palmer
24th March 2009, 15:36
Già che siamo in tema...
Hanno messo online per Rock Band (1&2) l'album Ten dei Pearl Jam
http://www.mondoxbox.com/news/15850/ten-dei-pearl-jam-e-online-su-rock-band-2.html
Tanek
24th March 2009, 16:15
http://www.neoseeker.com/news/9996-guitar-hero-world-tour-will-be-ported-to-pc/
&
http://www.pcworld.com/article/160390/intel_teases_guitar_hero_world_tour_for_windows.ht ml
Godo :nod: :metal:
7 Wonders
24th March 2009, 16:19
...Poi se non ho letto male gli utenti pc avranno la possibilità di sukare by utenti 360. :nod:
Tanek
24th March 2009, 16:27
Mahuahuah allora preparatevi te e Deffo a sukare entrambi :nod: :metal:
Prenderò il super bundle, poi tanto una chitarra ce l'ho già (presa con gh3), poi uscirà anche gh:metallica e alla fine un bel giorno il Signore scenderà su questa terra e, tramite le parole di un funzionario dell'Activision, annuncerà GUITAR HERO: MANOWAR ... :metal:
Zaider
24th March 2009, 16:32
GH: system of a down....
...... :drool:
Defender
24th March 2009, 18:44
Mahuahuah allora preparatevi te e Deffo a sukare entrambi :nod: :metal:
Mwaauhauahauhauhauh ti aspetto sul palco :banana::metal:
Burner
24th March 2009, 22:30
Prenderò il super bundle, poi tanto una chitarra ce l'ho già (presa con gh3), poi uscirà anche gh:metallica e alla fine un bel giorno il Signore scenderà su questa terra e, tramite le parole di un funzionario dell'Activision, annuncerà GUITAR HERO: MANOWAR ... :metal:
io sogno Guitar Hero: Elio e le storie tese
o guitar hero: gem boy :sneer:
Tanek
25th March 2009, 00:15
io sogno Guitar Hero: Elio e le storie tese
o guitar hero: gem boy :sneer:
:rotfl::rotfl: in effetti... :rotfl: