View Full Version : Contiamoci per Ulduar.
Devon
23rd March 2009, 14:30
Ultimamente ci sono stati alcuni fraintendimenti etc.
Segnatevi CHI siete, con che pg (1) vorrete partecipare a raidare Ulduar, specificate l'eventuale doppia spec se possibile
tenendo conto che servono come base 2 tank e 2 healer.
Tank: Daekar
Tank: Itæchi
Healer: Aegon [Resto+Enhancement come dual spec]
Dps: Luciferina
Dps: Achemage
Dps: Ashlyne
Dps: Waynhunter
Dps: Montezuma
Alts disponibili:
Tank: Shagaz
Healer: Anywyn
Healer: Dudusettete
Dps: Waynerogue
Sturm
23rd March 2009, 14:31
Itaechi tank
Drako
23rd March 2009, 14:35
Daekar Tank - Tank direi :sneer:
saltaproc
23rd March 2009, 14:35
LUCIFERINA TRANCIACULI OF THE CHAMPIONS OF THE FROZEN WASTE OF THE FORTY INCHES FAVA LOCK
dudusettete lifebloomspammaker naxx 10 :nod:
Acheron
23rd March 2009, 14:39
mage per ulduar
per la roba da 10 rogueeeee
Anywyn
23rd March 2009, 15:03
Ashlyne dk dps per Ulduar: con la dual spec se servisse farei [DPS - Tank].
Anywyn pala holy per Naxx10/25 (special appearance as official tank of Winteam™ :nod: ): con al dual spec penso farò [Protection- Holy].
Wayne
23rd March 2009, 15:09
A sto punto, un solo PG c'ho :D
Tanto, che venga con l'hunter o col rogue, sempre posto da DPS e'... preferisco l'hunter, che mi pare cmq siamo a corto di ranged :nod:
CrazyD
23rd March 2009, 17:38
Abadie rogue conoscete gia, doppia spec mi fa una sega tanto sempre dps rimane, se droppo fist weapon uber magari sdoppio con combat/muti
alt Giuda dk, posso essere blood ice o unholy quel che vi pare, ma se volete tank devo rifarmi tutto l´equip, che fa gia schifo di suo comunque
edit: dimenticavo, preferisco comunque il rogue che il dk mi fa noia
Violatore
24th March 2009, 13:29
come ho sempre detto il mio main pg è e resterà il lock. il druido è stato creato al solo fine di poter fare heroic/raid quando eravamo 4 gatti.
anche per ulduar come per naxxa finchè nn ci sarà un'altro healer in grado di sostituirmi verrò col druido mainspecc healer la dual nn saprei mi è indifferente visto che ho l'equip per tutto (tank/melee dps/moonkin).quando ci sara un altro healer al mio posto verrò col lock pure a ulduar.per naxxa 10/25 e tutto il resto userò il lock il piu possibile, ovviamente malygos (se mai ci andremo) vale lo stesso discorso di ulduar.
Nefion
24th March 2009, 14:24
quando arriva uldu?
Gate
24th March 2009, 15:14
gatez
primario healer
secondario shadow (solo se realmente serve)
Devon
24th March 2009, 17:07
quando arriva uldu?
hanno detto di volerlo introdurre verso inizio aprile
quindi direi un due settimane circa