PDA

View Full Version : Reimpossesso Casa



Averok
23rd March 2009, 20:12
C'e' 1 modo per annullare il processo di reimpossesamento automatico della casa?

Grazie.

black
23rd March 2009, 20:55
un mutuo ?

Rayvaughan
23rd March 2009, 21:01
rinnovare credo sia l'unica^^

se non vuoi rinnovare perdi solo 1 platino di casa, tutto il resto ti viene dato indietro quando parli con specifici NPC

Averok
23rd March 2009, 21:04
rinnovare credo sia l'unica^^

se non vuoi rinnovare perdi solo 1 platino di casa, tutto il resto ti viene dato indietro quando parli con specifici NPC

Ho rinnovato e non perderei 1 platino ma 25 -.-

ho fatto appeal vediamo se mi cagano

sto cazzeggiando su alb voi che combinate?

Fi$iCo
23rd March 2009, 23:04
Ho rinnovato e non perderei 1 platino ma 25 -.-
ho fatto appeal vediamo se mi cagano
sto cazzeggiando su alb voi che combinate?
se hai rinnovato, leva tutta la roba dalla casa così nel caso se la prendono nn perdi niente, no ?

Averok
23rd March 2009, 23:26
se hai rinnovato, leva tutta la roba dalla casa così nel caso se la prendono nn perdi niente, no ?

Ma se è per quello posso sostutuire la casa con una da 1 p recuperare quella da 25 e rivenderla al mercante idem con gli interni e l'allestimento, ma visto che c'ho perso 1 giornata a arredarla ttta volevo sapere se qualcuno lo sa se c'e' 1 comando per evitare di dover fare sta cosa.

Il mio non è un problema di dover salvaguardare gli oggetti dentro , è quella di annullare la demolizione autmatica.

Shock
24th March 2009, 02:23
Averok Arredatore ftw :rotfl:

black
24th March 2009, 08:02
go buy archicad and enjoy daoc house experience

Averok
24th March 2009, 09:25
che poi io dico , han messo sta simpatica cosa per evitare l'esaurimento dei lotti ma non hanno messo il processo inverso? su internet non trovo 1 ceppa QQ.