Log in

View Full Version : [DS]Yu-Gi-Oh! 5D's Stardust Accelerator

Jiinn
23rd March 2009, 20:15
Il nuovo World Championship 2009 è uscito ieri in jappolandia e ovviamente ha il supporto per la lingua italiana come i precedenti...

Ringraziamo che abbiamo un campione del mondo di Yugioh tcg e un 2 volte campione del mondo del gioco per ds :sneer:

Vindicare
23rd March 2009, 20:16
Il nuovo World Championship 2009 è uscito ieri in jappolandia e ovviamente ha il supporto per la lingua italiana come i precedenti...
Ringraziamo che abbiamo un campione del mondo di Yugioh tcg e un 2 volte campione del mondo del gioco per ds :sneer:

:bow::bow:

Xangar
23rd March 2009, 21:24
speriamo che l'online sia migliore del precedente

Jiinn
23rd March 2009, 21:38
frega niente dell'online sinceramente, probabile che lo prendo solo per fare le qualificazioni per il campionato del mondo :sneer:

adigirolam
23rd March 2009, 23:35

chi è?

Jiinn
24th March 2009, 02:13
beh il campione del mondo 2006 è Dario Longo fatto a Tokio e il secondo posto di Mattia Sarpa nel 2007 a San Diego l'anno scorso a Berlino ha vinto un Giapponese invece.

Quest'anno si vedrà :D

Hif
25th March 2009, 21:08
Dalle prime prove dell'offline mi pare piu lento del precedente come risposta al tocco.
Devo anche capire come hanno fatto a farlo cosi grosso pur avendo tagliato tutte le animazioni delle carte mostro (ora sono rappresentati da un immagine invece che da un modello 3d).
Spero almeno ci siano tutte le carte aggiornate a CRCS (non ho ancora i codici AR :gha: )

Kali
26th March 2009, 00:07
Non iniziate questo gioco o vi troverete in una fissa perenne che manco su un mmorpg riuscirete a raggiungere >_______<

Quando avevo il ds facevo le 3 tutte le sere piddi

Nazgul Tirith
26th March 2009, 00:33
Sinceramente non mi sta esaltando come gioco. Ha un non so che...che bho, non mi prende e di solito gli yu gi oh li divoro. Lo riprovero' dopo che ho finito DQ5 & 4.

Jiinn
26th March 2009, 00:49
Dalle prime prove dell'offline mi pare piu lento del precedente come risposta al tocco.
Devo anche capire come hanno fatto a farlo cosi grosso pur avendo tagliato tutte le animazioni delle carte mostro (ora sono rappresentati da un immagine invece che da un modello 3d).
Spero almeno ci siano tutte le carte aggiornate a CRCS (non ho ancora i codici AR :gha: )

è aggiornato a Crisi Scarlatta che è l'ultima espansione uscita.
il fatto che sià così grosso è che ora è tutto in 3d tranne il combat :)

Jiinn
26th March 2009, 00:49
Sinceramente non mi sta esaltando come gioco. Ha un non so che...che bho, non mi prende e di solito gli yu gi oh li divoro. Lo riprovero' dopo che ho finito DQ5 & 4.

imho devi giocare anche a suikoden :sneer:

Hif
26th March 2009, 15:24
è aggiornato a Crisi Scarlatta che è l'ultima espansione uscita.
il fatto che sià così grosso è che ora è tutto in 3d tranne il combat :)

Che era l'unica cosa che mi interessava :sneer: o perlomeno molto piu della modalità storia, alla fine lo uso per testare i deck xD
Ad ogni modo continua a rimanermi quella sensazione di "imprecisione" nel touch nei duelli: per passare in battle ad esempio devo schiacciare piu volte perchè pare che non prenda il tocco, o per selezionare il pulsante di attacco idem...non capisco perchè.

Dictator
26th March 2009, 16:04
Ma prima di giocare a questo bisogna giocare ad altri capitoli?
come funziona? mi riferisco a championship 2009... quelli li...

Jiinn
26th March 2009, 16:55
no dictator non serve giocare a quelli prima :)

e si hif effettivamente c'e' un problema di touch l'ho notato pure io :D

Nazgul Tirith
26th March 2009, 17:08
Suidoken ce l'ho subito dopo DQ4 (finito ieri il 5 :nod: )

Questa nuova versione di Yu-Gi-Oh dopo averla provata un po piu a fondo mi fa cagare.

Perche?

-Il 3D della modalita' storia e' incagabile, e' di una bruttezza inenarrabile, altri giochi anzi occupando meno in quantita' di spazio, han saputo fare un lavoro di gran lunga superiore.

-Ci sono fastidiosissimo problemi di Touch Screen, e il combattimento e' molto piu lento (per esempio posso capire i -puntini- quando e' il turno della CPU, ma mettere i puntini fra una fase e l'altra quando e' il tuo turno, e' ridicolo :gha: )

-La "grafica" dei mostri in gioco quando vengono evocati sembra quella di un GBA. Nel 2008 era fatta meglio.

L'unica nota positiva e' che e' aggiornato a livello di carte.

Sinceramente non mi aspetto che un gioco di Yu-Gi-Oh debba avere la trama fica, e la grafica stupenda MA allora mi compro 200 mazzi in rl e vado a giocarci.

Se devono produrlo per una console, o lo fanno almeno un minimo decente (il 2007/8 non facevano gridare di certo al miracolo, ma almeno erano guardabili, veloci e godibili) o evitano.

saltaproc
26th March 2009, 17:09
no aspettate..
mi state dicendo che esiste un campionato mondiale di Yu-Gi-Oh :shocked::shocked:

Hif
26th March 2009, 21:25
cut

Concordo con te su tutti i difetti che hai evidenziato, a parte quello della grafica dei mostri. Giocandolo piu a lungo cè da dire che le immagini seppur non 3d sono davvero dettagliate e di alta qualità. Forse era soltanto abitudine ai modelli 3d.

Come al solito la CPU dimostra di essere davvero stupidissima, speravo che dopo 5 edizioni l'avessero migliorata pd -_- Piu volte sapevo di aver perso ma la CPU è riuscita a fare la cosa piu stupida che potesse e alla fine ho vinto io.

Un grosso difetto di cui ho letto ma che non ho ancora confermato di persona è che si possono salvare soltanto 50 deck. Maccheccazzo :gha:

Spero inoltre che ci sia ancora la modalità enigmi, che ho sempre adorato ma che sul 2k8 era alquanto scarsa. Qualcuno è abbastanza avanti e puo darmi una risposta?

Infine, ho trovato i codici AR e per ora funzionano, se a qualcuno interessano per skippare la storia di merda e giocare gia con deck seri posso postarli/mandarli.

Nazgul Tirith
26th March 2009, 22:42
Concordo con te su tutti i difetti che hai evidenziato, a parte quello della grafica dei mostri. Giocandolo piu a lungo cè da dire che le immagini seppur non 3d sono davvero dettagliate e di alta qualità. Forse era soltanto abitudine ai modelli 3d.

Come al solito la CPU dimostra di essere davvero stupidissima, speravo che dopo 5 edizioni l'avessero migliorata pd -_- Piu volte sapevo di aver perso ma la CPU è riuscita a fare la cosa piu stupida che potesse e alla fine ho vinto io.

Un grosso difetto di cui ho letto ma che non ho ancora confermato di persona è che si possono salvare soltanto 50 deck. Maccheccazzo :gha:

Spero inoltre che ci sia ancora la modalità enigmi, che ho sempre adorato ma che sul 2k8 era alquanto scarsa. Qualcuno è abbastanza avanti e puo darmi una risposta?

Infine, ho trovato i codici AR e per ora funzionano, se a qualcuno interessano per skippare la storia di merda e giocare gia con deck seri posso postarli/mandarli.

Nella modalita world champioship la modalita enigmi non e' presente o per lo meno non l'ho vista.
La CPU e' di una stupidita' abnorme.

Miave
26th March 2009, 22:47
è senza storia e menate inutili come i precedenti vero? già il 2k8 ne aveva troppe...

marchese
27th March 2009, 00:45
voi mi preoccupate.....tutti quanti.....

davvero.....

Jiinn
28th March 2009, 21:51
nono questo ha storia, si è fatto peggio degli altri ma chissene alla fine mica mi serve per la grafica o cosa ma solo per "testare" i deck in maniera decente.

per naz : no guarda 200 deck non te li fai comprando le carte, anche perchè il costo di una singola carta sui deck metagame costa quasi più di stò gioco :sneer:

si salta e non solo esiste, ma da ormai 4 anni quello tcg (trading card game) e quello del videogioco.
ormai non ci gioco più da quasi 1 anno e mezzo al tcg e ho venduto tutte le mie carte, ma quando le ho vendute solo di deck (40 carte + side deck 15 carte) erano 800 euro + altri 500-600 del resto.

il metodo più facile e meno costoso per giocare a yugi è quello del videogioco, anche se pecca c'è sempre la modalità online che è quella che interessa (prepari il tuo deck e lo testi online)

Hif
29th March 2009, 00:02
quasi più del doppio di stò gioco :sneer:

fixd :sneer:

Nei giorni scorsi ho avuto modo di provare l'online e anche qua devo dire che non hanno fatto alcun passo avanti.
Se non fosse per l'aggiornamento del parco carte sto gioco non varrebbe nemmeno i soldi del cellophane con cui lo incartano -,-.

Se qualcuno vuole aggiungermi, 1719 9128 9768.