Log in

View Full Version : [Compro] Crushridge Horde

teshla
24th March 2009, 09:51
Salve a tutti
CERCO pg lvl 80 possibilmente su CRUSHRIDGE HORDE
valuto tanto i pg full verdi a buon prezzo quanto i pg già a livello NAX
ho gia venduto e comprato parecchio sul forum, preferirei avere tutti i dati base dell'account o ancora meglio se compro da un primo possessore.
per sicurezza richiedo anche di vedere carta di identità di chi vende.

HO SVUOTATO LA CASELLA DI POSTA RISCRIVETEMI SE AVEVATE INVIATO OFFERTE

l'indirizzo è

davidino_fiorano@yahoo.it

mandatemi le offerte in pm prima ancora che su Msn così se sono interessanti trattiamo

IMPORTANTE compro anche secondi pg e pg full verdino-grigino-nudi fatemi delle offerte su

teshla
25th March 2009, 09:31
Sono un compratore affidabile avendo scambiato/venduto/comprato per più o meno mille euro sul forum richiedo la stessa serietà da chi mi vende

teshla
26th March 2009, 20:25
up

teshla
27th March 2009, 09:03
up up up

teshla
30th March 2009, 12:57
up up up

teshla
31st March 2009, 12:09
up up up

teshla
2nd April 2009, 11:02
tetto massimo 130 euro piu o meno valuto proposte particolarmente interessanti per aumentare il prezzo

teshla
3rd April 2009, 09:09
up :banana::banana:

teshla
5th April 2009, 12:32
up

teshla
6th April 2009, 20:48
up

teshla
8th April 2009, 07:54
up up up

Sankekur
8th April 2009, 10:39
vedi il mio post magari ti interessa

Sankekur
8th April 2009, 10:40
ovviamente i pg sono su crushridge

teshla
11th April 2009, 14:42
up up

teshla
15th April 2009, 07:58
Up up up

Holback
15th April 2009, 09:13
teshla io sto vendendo tutto il mio account, ma ovviamente vendo anche separatamente:
dk 80
mage 73
lock 70
sham prete war pala e dudu 61/62

fammi sapere via email o pm se sei interessat oche ne parliamo meglio
peppe1188@hotmail.com

teshla
16th April 2009, 22:24
up

genyo
19th April 2009, 12:58
strano elemento
ha preteso la id scann e poi e' sparito
mi puzza di gente che deve rompere il cazzo e che non compra nulla

teshla
20th April 2009, 08:36
Ho chiesto la Id come sempre ho fatto ma mai preteso e ho scoperto che tu hai due account su Wayne2k1 con nomi diversi e mi avevi già contattato con entrambi senza però presentarti come la stessa persona.
al massimo sono io che potrei avere dei dubbi sulla tuà onestà :-D ma non importa.

poi lo Scammer non è mai il compratore di solito è chi vende. e io di pg ne ho gia venduti 5 guadagnando un totale di 1070 euro sul mio SOLO account Teshla e non credo avrei potuto continuare a farlo se fossi uno scammer.

prima di fare accuse o supposizioni modera le parole e indaga.

e comunque Up

genyo
20th April 2009, 09:57
non arrampicarti sui vetri con scuse dell'ultimo minuto
cmq resta il fatto che puzzi lontano un km
prendi le id scann e sparisci...spiegaci come mai!!!

teshla
20th April 2009, 13:30
al massimo è "spiegami" visto che sei il primo a cui arrivo fino all'id poi scopro qualcosa che non mi piace.
secondo non vedo che possa farmene io della tua Id scan? la chiedo solo nel caso debba sporgere denuncia quindi rilassati non ne vedo altri utilizzi e se ci sono non saprei proprio quali possano essere visto che ho solo il numero della tua Id e nient'altro.
se avevi tanti problemi a passarmi il Codice della Id me lo dicevi e basta finita lì.

ti ripeto non lanciare accuse che non hanno basi se non nella tua frustrazione nel fatto che non abbia comprato il tuo pg.
e con questo chiuso il tuo discorso non ci risentiremo mai ne per controversie da account ne per altri generi di affari, mi spiace se ti ho fatto perdere tempo quindi mi sembra tutto.

approfitto per sottolineare che io "chiedo" non "pretendo" carta di identità e numero di telefono, liberissimo chi tratta con me di fornirmeli o meno, sto pensando da un pò di comprare un pg di un utente registrato da piu di 1000 post all'attivo su Wayne2k1, a lui non ho chiesto nessun dato personale per esempio perchè mi fido della sua numerosa presenza sul forum.

genyo
20th April 2009, 18:22
ascolta di gente che chiede i documeni per smerciare con gli account se ne vede molta
io la id te l'ho inviata perche' mi hai detto mandamela e vado a fare il pagamento.
il pagamento non e' mai arrivato quindi non sparare cazzate.
possiamo chiudee dicendo che cmq da parte tua non c'e stata molta chiarezza e che l'atteggiamento e' quello di uno che combina roba strana.
mi vedo libero di scriverlo dal momento in cui sparisci...se mi avessi detto ci ho ripensato sarebbe stato diverso

teshla
20th April 2009, 18:56
hai ragione sul fatto che ieri non ti ho avvisato ma non di certo su che sia dubbio chiedere i dati su un sito che non comprende nessuna sicurezza nello scambio account. prima non chiedevo nulla ma ho avuto un caso spiacevole ora mi sento più sicuro quando sono in dubbio nell'avere almeno un dato del venditore. comunque stai tranquillo ho gia cancellato i tuoi dati personali.

e prima di darmi dello scammer verifica che sia tale visto che la mia reputazione è assolutamente pulita ed è l'unica moneta di scambio valida a volte.

almeno ci siamo chiariti