View Full Version : Spellborn
Max Severest
24th March 2009, 13:52
Hanno aperto la beta, ho scaricato il gioco e lo sto provando che ne penate?
Cé qualcuno che ci gioca?
chobeat
24th March 2009, 18:42
un mio collega ha recensito la versione definitiva europea e l'ha valutato abbastanza positivamente. poche idee nuove ma carine, realizzazione ottima e ambientazioni suggestive. poi ovvio, si riduce alla solita pappetta theme park con un pò di pvp, ma diciamo che è un gradino sopra la media nel genere.
Darkwave
25th March 2009, 10:49
L'ho scaricato proprio stanotte e stasera lo provo.
E' un po' che lo seguo e sinceramente si è tagliato le gambe da solo con la storia del ritardo di pubblicazione differente a seconda degli stati differenti in cui è stato pubblicato.
Cmq ambientazione molto curata, attenzione e cura per i dettagli, mob che si comportano molto bene in gruppo (ranged cercano di kitarti per esempio).
Inoltre è molto innovativo il combattimento che è totalmente dinamico (NON puoi stare fermo a sparare skill) e lo skilldeck fatto "a cilindro che ruota"..
Domani cmq ti dico meglio.
Drako
25th March 2009, 11:38
Ma la componente pvp com'è strutturata? In un server PvE ci si picchia tra le 2 fazioni o solo in posti/bg predefiniti?
Zaider
25th March 2009, 11:45
Downloading...
Drako
25th March 2009, 12:16
Ma è praticamente a pagamento...cioè lo provo giusto per vedere com'è ma lo disinstallo subito :sneer:
chobeat
25th March 2009, 13:01
certo che è a pagamento.
Drako
25th March 2009, 15:24
eh, io non lo avevo mai sentito nominare, visto la tendenza del forum pensavo fosse l'ennesimo f2p. Non mi fa impazzire comunque il sistema che usa, mi sembra macchinoso e, almeno all'inizio, fare un caster sembra una cagata. Forse lo proverò un altro po', ma non penso mi prenderà tanto da pagare per giocarci :p
L'ambientazione è spettacolare comunque.
Darkwave
26th March 2009, 16:09
Si sono finalmente inventati qualcosa di diverso, perchè fare un caster è una cagata?
Anzi sembra che visto il fatto di poter schivare stare lontano ti avvantaggia e se diventi bravo e prevedi come si muove l'avversario Kaboom!
Poi ci sono combo spettacolo con il caster: tipo magia 1 che aumenta il danno di un certo tipo, magia 2 di quel tipo che oltre a fare danno ti cura pure e via così resti a full vita e distruggi tutto!
Cmq lo skilldeck è ubero..
Stasera ci rigiochicchio un'oretta prima di cena (che poi devo uscire)