PDA

View Full Version : quest drago help



Alexon
24th March 2009, 15:56
Dunque needo helpz :look:,partendo dal presupposto che so 1 anno e mezzo che non gioco quindi quest sto a zero,per prendere l'armor dragonslayer che cavolo di quest devo fare? ho guardato su Valmerwolf e ci sono 10milioni di quest,devo farle tutte no eh?:D lato hib,ho cominciato a farne un paio di livello 1 che danno anche bei soldini,è la strada giusta?:scratch:

:bow:

Vynnstorm
24th March 2009, 16:11
prima devi fare la quest per averli neutrali. si prende dal firbolgo vicino alla binstone fuori dal territorio degli azure. dopo vai a sheeroe nella capanna e parla con gli npc sia dentro che fuori. devi prendere a heir to a lost homestead o qualcosa del genere e poi devi fare la ripetibile che si chiama glimmer qualcosa.
appena li hai friendly devi andare a parlare con il firbolgo basso dove c'è un circolo di pietre a mo di stonehenge e fare la quest del glimmer prince. finita quella vai all'entrata del territorio degli azure e parla con il lurikeen che ti darà the great hunt. ogni the great hunt ti da una gemma da scambiare con un pezzo di armor. fatta una volta the great hunt lo stesso npc ti da dragonslayer che server per prendere l'arma.

Alexon
24th March 2009, 16:15
ah ok quindi tutte le quest che si prendono ad ardee tir na mbeo etc..che sto facendo in pratica non servono per l'armor? :D :rain:
grazie mille :bow:

Mizar
24th March 2009, 16:25
ah ok quindi tutte le quest che si prendono ad ardee tir na mbeo etc..che sto facendo in pratica non servono per l'armor? :D :rain:
grazie mille :bow:
e piu' che altro devi aspettarmi per farle:madd::madd:...che le fo sulla banshee :D

Alexon
24th March 2009, 16:26
e piu' che altro devi aspettarmi per farle:madd::madd:...che le fo sulla banshee :D

no più che altro devo vedere anche le zone di hib che nn le conosco:gha:

Averok
24th March 2009, 16:47
Lasciate perdere valmerdwolf che non si capisce un cazzo.

I passi sono semplici : si svolge tutto nelle sheroe.
Bisogna andare nel territorio degli azure.

Inizialmente si parte alla bindstone esterna al campo, li vi vengono proposte 1 po di quest dall'npc a fianco prendere e fare quelle a nastro sono molto semplici.

Quando gli azure diventano neutrali , entri nel villaggio , e troverai due npc che danno quest.
Uno da una quest kill mob, l'altro una quest porta gli oggetti.
Fate quella che vi fa killare i mob. si tratta di killare 5 mob verdi , sono i mob che ci sono all'entrata i glimmerling (le palle azzurre) andate verso l'entrata delle sheroe avanti e indietro finche gli azure non diventano fiendly.

Una volta che saranno sufficentemente amichevoli , dentro la capanna a fianco ai questaroli ce ne sta uno che vi da 1 altra quest, dovete quindi segare un numero fisso di mob rossi viola ( li trovate vicino ai minidraghi).

fatto questo dovete cercare un npc un po piu imboscato nel villaggio , un firbolgo gigante dentro un cerchio di pietre che vi dara un'altra quest , si tratta di uccidere un boss esattamente dalla parte opposta a voi , non ricordo il nome ma è abbastanza facile trovarlo è completamente a sud rispetto a voi.

Ucciso questo tornate al villaggio e andate versi l'entrata del villaggio dove c'erano i due questaroli e li c'e' 1 luriken vicino ai pali di difesa che vi da l'ultima quest , ovvero quella dei minidraghi.

ogni pezzo di armatura implica l'uccisione di minidraghi.

Ogni giro di minidraghi parlando al lurikino vi permettera di avere un pezzo di armatura.

Fine

Alexon
24th March 2009, 17:02
grazie 1000 :) nn trovo la bind...ma sta vicino al campo azure?
come nn detto trovata :P

Valmerwolf
24th March 2009, 18:34
Lasciate perdere valmerdwolf che non si capisce un cazzo.

Ti ringrazio, molto fine...

Rayvaughan
24th March 2009, 19:36
:rotfl::rotfl::rotfl:

magic
24th March 2009, 19:52
hahaha:rotfl::rotfl:

Averok
24th March 2009, 20:10
Ti ringrazio, molto fine...

Dai volevo essere 1 po ironico :kiss: guardo semrpe sul tuo sito :D , a parte queste quest che sono un po pasticciate :elfhat:

Rayvaughan
24th March 2009, 20:18
è colpa della mitic che cambia le campagne del drago in continuazione e a quantopare il signor valmer non c'ha voglia di aggiornare il sito (e sti cazzi, tanto ormai le quest da fare son 2-3, con tanto di puntini rossi disegnati sulla mappa)

Vindicare
30th July 2009, 16:05
scusate se uppo questo post... ma per la dragonslayer weapon cosa si deve fare? ho fatto tutte le quest precedenti per fazione/armor, ho comprato la spada dragonbane e ho segato cuulmerda... e adesso? mi dice che devo segare gli altri 2 draghi... ma dove li trovo? :rain:

-edit- ho capito che serve fare na quest che da una spada per evocarli.. ma dove diamine è sto tizio che da la quest?

Nuvola
30th July 2009, 16:31
su hib la trovi tir na mbeo o come si chiama (il primo paesino a sud di mag mel)
gli altri nn ricordo ma se vedi su valmer lo trovi

Vindicare
30th July 2009, 16:36
trovato, grazie :D adesso devo segare i draghetti in front, pigliare la spada e segare i 3 draghi.. che palle :rain:

Ransy
30th July 2009, 17:32
Lasciate perdere valmerdwolf che non si capisce un cazzo.
:point::lol::rotfl:

Vindicare
30th July 2009, 18:21
beh io effettivamente sono andato a cercarmi un post sulle vn perchè valmer era un po caotico... e mancano le loc di dove poppa la spada!

eccole qui, nel caso valmer volesse aggiungerle :)

>Swordloc's
>48032 35929
>39779 44130
>27198 27448

35,0k | 50,0k
33,6k | 30,4k
48,1k | 35,7k
24,4k | 27,4k
14,8k | 37,9k
50,0k | 37,6k
33,9k | 44,2k
27,0k | 27,5k

Shalee
3rd August 2009, 10:37
Lasciate perdere valmerdwolf che non si capisce un cazzo.


:fuck: Potrei istabannarti per quest'uscita.... :devil:

Valmerwolf
3rd August 2009, 16:51
beh io effettivamente sono andato a cercarmi un post sulle vn perchè valmer era un po caotico... e mancano le loc di dove poppa la spada!
eccole qui, nel caso valmer volesse aggiungerle :)
>Swordloc's
>48032 35929
>39779 44130
>27198 27448
35,0k | 50,0k
33,6k | 30,4k
48,1k | 35,7k
24,4k | 27,4k
14,8k | 37,9k
50,0k | 37,6k
33,9k | 44,2k
27,0k | 27,5k
Grazie mille, in un briciolo di tempo ho aggiunto queste loc nella pagina della Campagna. Se il gioco riprenderà piede un po' più avanti magari spendo qualche ora per resettare le informazionie aggiornarle alla versione almeno europea.
Mi rendo conto che a distanza di un paio d'anni le informazioni sappiano d'antiquato, ma fino alla 1.91 esclusa "suonavano" ancora bene e poi il tempo cancella i ricordi... :)

Shalee
3rd August 2009, 17:15
Grazie mille, in un briciolo di tempo ho aggiunto queste loc nella pagina della Campagna. Se il gioco riprenderà piede un po' più avanti magari spendo qualche ora per resettare le informazionie aggiornarle alla versione almeno europea.
Mi rendo conto che a distanza di un paio d'anni le informazioni sappiano d'antiquato, ma fino alla 1.91 esclusa "suonavano" ancora bene e poi il tempo cancella i ricordi... :)


torna a nerdare con noi su su :oldmetal:

Sulimo
4th August 2009, 16:32
torna a nerdare con noi su su :oldmetal:

te brutto frociazzo stai giocando atm?

scusate ot