View Full Version : giochi in lan
Shirogane
24th March 2009, 18:59
In uni non abbiamo una fava da fare e volevamo iniziare a giocare in lan visto che pes ha un po' stancato, qualcuno mi può suggerire qualche titolo che giri in modo decente su portatili che non sono dei mostri (hanno tutti 1 anno di vita cmq).
Niente strategici xò che non ne vogliono sapere :gha:
grazie per le risposte!!!
Burner
24th March 2009, 19:07
i vari sparatutto unreal/quake ecc se siete in un numero decente per scannarvi tra di voi.
gli strategici in effetti sarebbero perfetti :/
altrimenti c'è anche L4D che giocato in lan rulla e bastano 4 players :D
Rayvaughan
24th March 2009, 19:11
vulg eri te quello che si portava lo switch da casa?
Burner
24th March 2009, 19:14
No nel lab di informatica dove andavamo noi c'era già la rete predisposta... attaccavi il cavo di rete nella presa a muro e giocavi in lan con tutta l'uni, infatti ogni tanto joinava gente da ogni dove :gha:
Shirogane
24th March 2009, 19:37
l4d va bene anche "mulo version?" ^^
Razj
24th March 2009, 19:39
se non dovete per forza smazzuolarvi tra di voi Dungeon siege 2 è molto carino da lannare, altrimenti i vari action rpg tipo titan quest, sacred 2 ecc.. non l'ho mai giocato ma forse anche hellgate london merita in lan
Ercos
24th March 2009, 19:43
che bei ricordi all'università....
Luceen
24th March 2009, 19:44
diablo 2 anche imo!
Jesper
24th March 2009, 19:44
senza dubbio la DotA (defense of the ancients), un mod di warcraft 3 che non c'entra nulla con l'originale, con le relative mappe con AI se siete in meno di 10.
Da libido come mod, meglio del gioco in se imo:D A livello di pvp online quanto di + simile come emozioni/inc di daoc old style, con controlli molto più simili a quelli dei personaggi di diablo2.
http://www.dota-allstars.com/
Per dire quanto poco è giocato se non sbaglio ha soppiantato starcraft negli eswc...e una guida che ho scritto su un personaggio (uno dei 90 disponibili lol) ha sforato i 30k accessi:D
Shirogane
24th March 2009, 19:47
se non dovete per forza smazzuolarvi tra di voi Dungeon siege 2 è molto carino da lannare, altrimenti i vari action rpg tipo titan quest, sacred 2 ecc.. non l'ho mai giocato ma forse anche hellgate london merita in lan
è un gdr giusto? non so se li convincerà :( come è strutturato? se c'è parekkio grinding lo scarto io direttamente :D
Arcotemo
24th March 2009, 19:51
senza dubbio la DotA (defense of the ancients), un mod di warcraft 3 che non c'entra nulla con l'originale, con le relative mappe con AI se siete in meno di 10.
Da libido come mod, meglio del gioco in se imo:D A livello di pvp online quanto di + simile come emozioni/inc di daoc old style, con controlli molto più simili a quelli dei personaggi di diablo2.
http://www.dota-allstars.com/
Per dire quanto poco è giocato se non sbaglio ha soppiantato starcraft negli eswc...e una guida che ho scritto su un personaggio (uno dei 90 disponibili lol) ha sforato i 30k accessi:D
jesper anche tu giochi a dota?
donde?
Jesper
24th March 2009, 20:07
jesper anche tu giochi a dota?
donde?
principalmente su garena ;) con diversi amici! il mio nick su garena nel caso è Barakka81.
Ne approfitto per consigliare vivamente quantomeno una prova a sto giochillo che merita...son tipo 2 mega da scaricare se hai frozen throne! (e va anche se tarocco lol)
Razj
24th March 2009, 20:09
è un gdr giusto? non so se li convincerà :( come è strutturato? se c'è parekkio grinding lo scarto io direttamente :D
dungeon siege è un action rpg tipo diablo per intenderci, ma non è grindoso anzi, si gioca tranquillamente senza neanche far troppo caso all'equip
Arcotemo
24th March 2009, 20:14
principalmente su garena ;) con diversi amici! il mio nick su garena nel caso è Barakka81.
Ne approfitto per consigliare vivamente quantomeno una prova a sto giochillo che merita...son tipo 2 mega da scaricare se hai frozen throne! (e va anche se tarocco lol)
ti addo su garena, io ci gioco da parecchio ( anche se su garena da pochi mesi )
ora mi trovo bene a giocare su battlenet, ci sono le partite div.leaugue che sono di buon livello e leaver quasi assenti
Rayvaughan
24th March 2009, 20:19
chi è che non conosce dota e posta su wayne lol
Sky
24th March 2009, 20:30
Anche io nerdo su dota :blush:
Su garena il mio nick è Sky_pwn :nod:
cmq si, dota sarebbe il meglio per giocare in lan, le partite durano circa un oretta e ti caricano d'adrenalina da bestia che ti fa volare il tempo senza accorgertene.
L'unico problema è che purtroppo non è un gioco immediato, per poterselo godere un po c'è bisogno almeno di conoscere qualche eroe e la sua build a memoria ,sennò scazza perche si perde troppo tempo, oltre che imparare il gioco di per sè IMHO.
Ma forse se siete tutti niubbi questo non conta mah, probabile che sia anche piuttosto carino scoprire il gioco poco a poco imarare le varie strategie da soli ecc :shrug:
Ps: per tutti i dotari del forum, avete visto questo game?
http://www.leagueoflegends.com/ :drool::drool::drool: scimmia assurda
Jesper
24th March 2009, 20:38
si se son tutti nubbi si compensano tra loro:D provato anni fa sulla pelle mia e dei miei compari eheheh
PS: cerchiamo di non dirottare troppo il thread, però per league of legends aspetto di vedere il prodotto finito...un sacco di giochi han promesso di soppiantare la dota, ma per ora sono usciti tutti scornati lol:D Anche se questo lo fanno guinsoo e pendragon mi pare...
Arcotemo
24th March 2009, 20:48
mi sono iscritto alla beta thx :D
Shirogane
24th March 2009, 20:49
dota sembra anke carino ma mi sa troppo poco immediato per i miei amici, a me piace lo giocherei anche ma ho seri dubbi che loro lo giocherebbero :D
al momento mi sa andrò di l4d
Burner
24th March 2009, 22:07
l4d va bene anche "mulo version?" ^^
per giocare in lan si, però considera che costa davvero poco su steam adesso. Io farei una buona azione a favore di un gioco che merita tantissimo, così puoi pure giocarci online :D
Odyen
25th March 2009, 11:16
l4d che sia da comprare su x360 che su pc vale ogni fottutissimo centesimo speso.
Shirogane
25th March 2009, 12:30
ho gia speso x la versione 360 (effettivamente è figo :D)
ah per curiosità mi stavo scaricando sto dota, possibile ke siano solo 3mb20? xkè io ho trovato solo un link alle mappe ma immagino sia molto piu grosso se è un mod cosi immenso come dite; altra cosa, serve warcraft liscio o con l'espansione per farlo girare?
adigirolam
25th March 2009, 13:17
serve the frozen throne e la mappa è da pochi mb (vai su getdota e trovi l'ultima versione e la versione stabile, se ci giochi per la prima volta ti consiglio di trovare un amico un po' esperto, perche' ha piu' modalita' possibili, ha molti eroi e molti oggetti nei vari negozi, quindi una guida è necessaria
Verci
25th March 2009, 15:09
vulg eri te quello che si portava lo switch da casa?
no ero io, capitava a volte che se non arrivavi alle 8.59 all'apertura del lab informatico ti si fottevano tutte le postazioni, così mi portavo da casa switch per la rete e ciabatta multipla per la corrente :D
Burner
25th March 2009, 15:32
no ero io, capitava a volte che se non arrivavi alle 8.59 all'apertura del lab informatico ti si fottevano tutte le postazioni, così mi portavo da casa switch per la rete e ciabatta multipla per la corrente :D
però bei tempi quelli di UT cazzo...
con la gente che si metteva i nick assurdi e leggevi spam tipo: "Gesu Cristo è stato ucciso da Un Etto di Eroina"
:sneer:
Shirogane
25th March 2009, 21:33
Ho un problema con dota, ho installato wc3 e relativa espansione che dovrebbe essere aggiornata alla 1.07, ho scaricato il file di dota da 3.20mb e l'ho ficcato negli scenari di frozen, solo che quando provo a lanciare sto scenario (per ora l'ho provato solo in single) il menu si chiude per un attimo come se dovesse partire e poi torna tutto come prima...idee su come risolvere? :D
Sky
25th March 2009, 21:52
Ho un problema con dota, ho installato wc3 e relativa espansione che dovrebbe essere aggiornata alla 1.07, ho scaricato il file di dota da 3.20mb e l'ho ficcato negli scenari di frozen, solo che quando provo a lanciare sto scenario (per ora l'ho provato solo in single) il menu si chiude per un attimo come se dovesse partire e poi torna tutto come prima...idee su come risolvere? :D
aggiorna ulteriormente. l'ultima versione è la 1.23, ma con la 1.22 dovrebbe partire
Shirogane
25th March 2009, 22:11
si infatti ho risolto:) tnx
Arcotemo
26th March 2009, 00:01
scaricati una dota AI almeno giochi con il pc, che all'inizio aiuta
Jesper
26th March 2009, 10:25
qua trovi l'ultima mappa AI disponibile.
I bot sono piuttosto bravi in alcune cose e piuttosto scarsi in altre:D L'AI in generale è però ottima per iniziare a capire come funziona questo gioco, inoltre i bot non /relquittano!
Ovviamente giocare contro esseri umani è molto più divertente...se voleve provare provate andate su battle.net o scarricatevi il client del Garena qua http://www.garena.com/ (garena funziona anche col client tarocco, battle.net solo con la cd-key originale ovviamente...oggi come oggi + che il costo il problema è trovarli originali in giro:D)
Shirogane
26th March 2009, 17:11
qua trovi l'ultima mappa AI disponibile.
I bot sono piuttosto bravi in alcune cose e piuttosto scarsi in altre:D L'AI in generale è però ottima per iniziare a capire come funziona questo gioco, inoltre i bot non /relquittano!
Ovviamente giocare contro esseri umani è molto più divertente...se voleve provare provate andate su battle.net o scarricatevi il client del Garena qua http://www.garena.com/ (garena funziona anche col client tarocco, battle.net solo con la cd-key originale ovviamente...oggi come oggi + che il costo il problema è trovarli originali in giro:D)
qua dove? :D