Log in

View Full Version : A te che seeeei no ****** sopra n'X6

Bakaras
25th March 2009, 13:46
:rotfl::rotfl::rotfl:
UqPX6Dy5-6A

saltaproc
25th March 2009, 13:48
ribadisco il concetto

romanazzata coatta :sneer::sneer:

Dryden
25th March 2009, 13:51
A me + che lollare fa incazzare sta canzone :cry:

Sante
25th March 2009, 13:52
Bahahaha emblematica dell'Italia :nod:

saltaproc
25th March 2009, 13:52
hai l'x6 éééééé :point::point:

Dryden
25th March 2009, 13:53
hai l'x6 éééééé :point::point:

No ho le due ruote.......

saltaproc
25th March 2009, 13:54
No ho le due ruote.......
che hanno fregato alla macchina di albendi?:sneer::sneer:

Tunnel
25th March 2009, 13:59
Uppo in toto 'sta canzone.
Son pericolosi... ma più di tutto... son pericolosE

Dryden
25th March 2009, 14:01

No intendo che sono uno che va in moto/scooter per Roma, e il pericolo di incontrare il classico coglione col suv che non si cura di nessuno e ti schiaccia è concreto e non un episodio sfortunato/comico.

Marphil
25th March 2009, 14:09
true story

:rotfl::rotfl:

Evildark
25th March 2009, 15:07
bella :rotfl:

Mosaik
25th March 2009, 15:58
HAuahu sono dei folli questi anche se guerra di bande rimane la migliore :D

Drako
25th March 2009, 16:07
up pd, dovrebbero bruciare tutti quelli che vanno in giro in città con quei cazzo di cassoni.

Shalee
25th March 2009, 16:07
*

marlborojack
25th March 2009, 16:17
Un mio ex-compagno di classe è morto schiacciato da un tir nel centro città a 20 anni, scusami ma non mi fa un cazzo ridere

Va$h
25th March 2009, 16:21
Mah. No fun?

Tunnel
25th March 2009, 17:04
In "grilliana" come azione.
In chiave comica si palesa un problema.
Non credo fosse nelle intenzione dell'autore rendere ilare il danno ad una persona, bensì penso volesse semplicemente creare un rpodotto facilmente divulgabile che mettesse in risalto i problemi legati alla circolazione di mezzi quali quello in oggetto.

Rayvaughan
25th March 2009, 18:29
*

nortis
25th March 2009, 18:36
In "grilliana" come azione.
In chiave comica si palesa un problema.
Non credo fosse nelle intenzione dell'autore rendere ilare il danno ad una persona, bensì penso volesse semplicemente creare un rpodotto facilmente divulgabile che mettesse in risalto i problemi legati alla circolazione di mezzi quali quello in oggetto.
*

Dictator
25th March 2009, 18:39
Tunnel c'ha preso in pieno.
Il problema dei SUV oltre al peso enorme è proprio la visibilità ridotta.
Ma io dico, che cazzo girano a fare sti bestioni in città? Mettessero un blocco o na cosa simile porca puttana!

Jiinn
26th March 2009, 13:58
infatti non credo fosse un fun per l'autore ma più un modo di far vedere il tutto in chiave "meno pesante" come ha detto tunnel

sinceramente dovrebbe far riflettere piu' che ridere stà canzone.

magic
26th March 2009, 14:52
sono d'accordo sul fatto che suv del genere creino molti problemi alla viabilità..ma..voi delle due ruote ..permettetemi una constatazione,quando sono venuto a roma per fare dei concorsi ho visto tante di quelle cose irregolari fatte da parte " vostra" che nemmeno mi sarei immaginato possibili.

motorini che tagliano la strada alla macchina davanti,zigzag fra le macchine..peccato che fossero ai 50 all'ora...,3 motorini uno dietro l'altro in contromano su delle stradine a senso unico decisamente strette..e così via..

con questo non voglio dire che tutti quelli sulle due ruote siano degli stronzi..ma molte volte gli incidenti nei quali sono coinvolti non sono solo colpa dell'automobilista...

è solo una constatazione..non volgio prendermela con nessuno in quanto poco mi tocca per ora questo argomento..ma parlo proprio da esterno che ha visto determinate cose,ah e si parla di roma qui..ma non credo che la situazione cambi molto in altre città

detto questo secondo me il video è fatto proprio per sottolineare diversi problemi...

Dryden
26th March 2009, 15:15
Hai perfettamente ragione Magic, a Roma in particolare il 70% degli incidenti con il quale sono coinvolti i motocicli sono per responsabilità del motociclo stesso, girando sia in auto che in moto ne vedo di tutti i colori.
Quelli sul Tmax non ti dico, criminali puri.

In questo caso specifico però si cercava di sottolineare come, in città congestionate e sovraffollate, dove appunto la gente preferisce girare su due ruote, gente che ci gira con dei Suv (e proprio per questo, spesso non si cura del prossimo forte del "tanto io nn me faccio un cazzo") andrebbe presa a calci sui denti, in quanto, imo, non c'è ALCUN MOTIVO LOGICO che giustifichi la scelta di un carroarmato per spostarsi in tal luogo se non quello del "torto o ragione io non mi faccio un cazzo e gli altri schiattassero pure".

Per carità, qul 70% di coglioni su due ruote che se la vanno a cercare magari si meritano pure di incrociare un Suv, ma per me rimane assurdo vedere sta gente che gira per Roma in Suv.

magic
26th March 2009, 15:31
Hai perfettamente ragione Magic, a Roma in particolare il 70% degli incidenti con il quale sono coinvolti i motocicli sono per responsabilità del motociclo stesso, girando sia in auto che in moto ne vedo di tutti i colori.
Quelli sul Tmax non ti dico, criminali puri.
In questo caso specifico però si cercava di sottolineare come, in città congestionate e sovraffollate, dove appunto la gente preferisce girare su due ruote, gente che ci gira con dei Suv (e proprio per questo, spesso non si cura del prossimo forte del "tanto io nn me faccio un cazzo") andrebbe presa a calci sui denti, in quanto, imo, non c'è ALCUN MOTIVO LOGICO che giustifichi la scelta di un carroarmato per spostarsi in tal luogo se non quello del "torto o ragione io non mi faccio un cazzo e gli altri schiattassero pure".
Per carità, qul 70% di coglioni su due ruote che se la vanno a cercare magari si meritano pure di incrociare un Suv, ma per me rimane assurdo vedere sta gente che gira per Roma in Suv.

ok allora siamo perfettamente d'accordo:kiss:

Hardcore
26th March 2009, 20:48
buahahhaha

Trish
26th March 2009, 21:37
Non avete idea di quante volte in rotonda ho dovuto inchiodare per non prendermi la classica tipa sull'X3 X5 ecc che non capisce un cazzo e va dritta...

Mosaik
27th March 2009, 02:07
Io sono piu' grosso io passo :confused:
Non vedo perche' scandalizzarsi :sneer:

Guaire
27th March 2009, 02:25
Ora capisco perchè ogni volta che prendo il suv di mio padre la gente mi guarda male :sneer:

gilda
27th March 2009, 08:22
Anche io li odio......:bored:

Sante
27th March 2009, 11:22
Io sono piu' grosso io passo :confused:
Non vedo perche' scandalizzarsi :sneer:

Pensa che in Cina (almeno a Shanghai) funziona davvero così, i mezzi più grossi hanno la precedenza su quelli più piccoli lol :D

Ovviamente l'ultimo è il pedone :rain: