PDA

View Full Version : [Concorso] Wayne 2HelpMe K1



nortis
25th March 2009, 17:01
Ciao a tutti voi frociazzi!!!
Bando di gara Wayne 2HelpMe k1:

Questo concorso non ha niente di imparziale ne di democratico, io lo indico, voi partecipate (spero in tantiii!) e io (noi) deciderò con i Miei canoni il vincitore:elfhat:

Io e mio padre abbiamo una agenzia di assicurazioni e abbiamo deciso di mandare via una cartolina con una bella immagine per ogni complenanno di ogni cliente. Vorremmo una cartolina particolarmente bella, una (o più, stiamo valutando se mandarle diverse ogni mese, o sceglierne una decina e mandarle random) foto piacevole, non necessariamente attinente al mondo delle assicurazioni (comunque l'agenzia è Zurich se dovesse esservi utile) così ho pensato di rivolgermi a voi!

Mi farebbe piacere mandare via vostre foto se me lo permettete! in caso non dovesse riuscire questa iniziativa aprirò un altro 3d dove chiederò il vostro aiuto a cercare belle immagini dal web, ma mi farebbe molto più piacere poter utilizzare foto dell'unica comunity on-line al quale sono legato:love:

spero partecipiate numerosi, attendo i vostri scatti!!:kiss::kiss::wave::wave::bow::bow::bow: :clap::clap::clap::metal::metal::metal: :angel::angel:;);):thumbup::thumbup: :thumbup::lick::lick: :wolfeek: :wolfeek:

Tunnel
25th March 2009, 17:05
quanto pagate che non ho capito ?

Kinson
25th March 2009, 17:05
uhm idea interessante . Però ci sarebbe priam da capire che cosa trasmettere con la cartolina proprio a livello di messaggio. Dovresti specificare meglio il target e possibilmente il messaggio appunto :D

nortis
25th March 2009, 17:12
quanto pagate che non ho capito ?
In natura? quanto voi:p


uhm idea interessante . Però ci sarebbe priam da capire che cosa trasmettere con la cartolina proprio a livello di messaggio. Dovresti specificare meglio il target e possibilmente il messaggio appunto :D

l'agenzia fra poco compie 20anni, quindi è un pò un ringraziamento per la fiducia accordataci e la voglia di continuare assieme.
siamo un agenzia piccolina (5 persone) e abbiamo sempre molto tenuto al rapporto ravvicinato con il cliente senza tante manfrine, sarebbe bello richiamasse il "motto" dell'agenzia che è "crescere insieme in un mondo che cambia".

fate altre domande se servono!

il target è di tutti i tipi... non abbiamo moltissimi giovani ma da quando sono entrato in agenzia ho cominciato a portarne, diciamo che la media è 50-55 anni, le più svariate professioni... è dura dire un target preciso

Tunnel
25th March 2009, 17:26
In natura? quanto voi:p
l'agenzia fra poco compie 20anni, quindi è un pò un ringraziamento per la fiducia accordataci e la voglia di continuare assieme.
siamo un agenzia piccolina (5 persone) e abbiamo sempre molto tenuto al rapporto ravvicinato con il cliente senza tante manfrine, sarebbe bello richiamasse il "motto" dell'agenzia che è "crescere insieme in un mondo che cambia".
fate altre domande se servono!
il target è di tutti i tipi... non abbiamo moltissimi giovani ma da quando sono entrato in agenzia ho cominciato a portarne, diciamo che la media è 50-55 anni, le più svariate professioni... è dura dire un target preciso

Ti regalo questa fatta a Creta :nod:
zoomala un po' che ero a una distanza siderale
http://img90.imageshack.us/img90/9392/img0138g.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=img0138g.jpg)

Kinson
25th March 2009, 17:30
In natura? quanto voi:p
l'agenzia fra poco compie 20anni, quindi è un pò un ringraziamento per la fiducia accordataci e la voglia di continuare assieme.
siamo un agenzia piccolina (5 persone) e abbiamo sempre molto tenuto al rapporto ravvicinato con il cliente senza tante manfrine, sarebbe bello richiamasse il "motto" dell'agenzia che è "crescere insieme in un mondo che cambia".
fate altre domande se servono!
il target è di tutti i tipi... non abbiamo moltissimi giovani ma da quando sono entrato in agenzia ho cominciato a portarne, diciamo che la media è 50-55 anni, le più svariate professioni... è dura dire un target preciso


Beh allora ci penso e do un occhiata all archivio fotografico :D

Ti faccio sapere :D Ho già qualche idea :D

nortis
25th March 2009, 17:30
Beh allora ci penso e do un occhiata all archivio fotografico :D
Ti faccio sapere :D Ho già qualche idea :D
:kiss::love:

NelloDominat
26th March 2009, 09:17
nome della societa'?

NelloDominat
26th March 2009, 09:39
:sneer:Presa da internet e modifcata....

ci stava bene anche:

20 anni insieme...
... anche in caso di incidente

nortis
26th March 2009, 11:14
nome della societa'?
il mio cognome quindi voglio dire.. ci fai poco... quello verrà inserito poi in un angolino con il simbolo dell'agenzia

:sneer:Presa da internet e modifcata....
ci stava bene anche:
20 anni insieme...
... anche in caso di incidente
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Drako
26th March 2009, 11:45
Sembra uno nudo spalmato con una torta di merda :rotfl:

NelloDominat
26th March 2009, 11:47
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ok ma ti piace? :sneer:

nortis
26th March 2009, 11:57
ok ma ti piace? :sneer:
si pensava a qualcosa di meno lolloso e più coinvolgente:p

vedi un bel bianco/nero di un bambino... o di un paesaggio... ovviamente siamo in friuli quindi non un deserto del sahara:sneer:

NelloDominat
26th March 2009, 12:05
si pensava a qualcosa di meno lolloso e più coinvolgente:p
vedi un bel bianco/nero di un bambino... o di un paesaggio... ovviamente siamo in friuli quindi non un deserto del sahara:sneer:

:bored:

Razj
26th March 2009, 12:10
Sembra uno nudo spalmato con una torta di merda :rotfl:

qft, ma fortunatamente chi ci vede una torta di merda è solo chi ormai ha passato troppo tempo su internet.

Cicoh
26th March 2009, 12:29
visto che non vuoi paesaggi marini...
Isola di Koh chang :
http://img530.imageshack.us/img530/6691/dscn4470b.jpg

( risoluzione più bassa per il forum, il fiore appare più allungato lol )

Cicoh
5th April 2009, 23:19
allora nortis? ti piace o cercavi soggetti d'altro genere ? facci sapere :D

Goram
6th April 2009, 21:58
Ciao a tutti voi frociazzi!!!
Bando di gara Wayne 2HelpMe k1:
Questo concorso non ha niente di imparziale ne di democratico, io lo indico, voi partecipate (spero in tantiii!) e io (noi) deciderò con i Miei canoni il vincitore:elfhat:
Io e mio padre abbiamo una agenzia di assicurazioni e abbiamo deciso di mandare via una cartolina con una bella immagine per ogni complenanno di ogni cliente. Vorremmo una cartolina particolarmente bella, una (o più, stiamo valutando se mandarle diverse ogni mese, o sceglierne una decina e mandarle random) foto piacevole, non necessariamente attinente al mondo delle assicurazioni (comunque l'agenzia è Zurich se dovesse esservi utile) così ho pensato di rivolgermi a voi!
Mi farebbe piacere mandare via vostre foto se me lo permettete! in caso non dovesse riuscire questa iniziativa aprirò un altro 3d dove chiederò il vostro aiuto a cercare belle immagini dal web, ma mi farebbe molto più piacere poter utilizzare foto dell'unica comunity on-line al quale sono legato:love:
spero partecipiate numerosi, attendo i vostri scatti!!:kiss::kiss::wave::wave::bow::bow::bow: :clap::clap::clap::metal::metal::metal: :angel::angel:;);):thumbup::thumbup: :thumbup::lick::lick: :wolfeek: :wolfeek:
Io lavoro per la concorrenza soka :sneer:.
Ma con l'euro si può fare tutto :sneer::sneer::sneer:

Jarkheld
6th April 2009, 22:00
Ciao a tutti voi frociazzi!!!
Bando di gara Wayne 2HelpMe k1:
Questo concorso non ha niente di imparziale ne di democratico, io lo indico, voi partecipate (spero in tantiii!) e io (noi) deciderò con i Miei canoni il vincitore:elfhat:
Io e mio padre abbiamo una agenzia di assicurazioni e abbiamo deciso di mandare via una cartolina con una bella immagine per ogni complenanno di ogni cliente. Vorremmo una cartolina particolarmente bella, una (o più, stiamo valutando se mandarle diverse ogni mese, o sceglierne una decina e mandarle random) foto piacevole, non necessariamente attinente al mondo delle assicurazioni (comunque l'agenzia è Zurich se dovesse esservi utile) così ho pensato di rivolgermi a voi!
Mi farebbe piacere mandare via vostre foto se me lo permettete! in caso non dovesse riuscire questa iniziativa aprirò un altro 3d dove chiederò il vostro aiuto a cercare belle immagini dal web, ma mi farebbe molto più piacere poter utilizzare foto dell'unica comunity on-line al quale sono legato:love:
spero partecipiate numerosi, attendo i vostri scatti!!:kiss::kiss::wave::wave::bow::bow::bow: :clap::clap::clap::metal::metal::metal: :angel::angel:;);):thumbup::thumbup: :thumbup::lick::lick: :wolfeek: :wolfeek:

no € no fun :nod:

nortis
6th April 2009, 23:18
socate, a me faceva piacere mettere una foto fatta da qualcuno di voi, ma se fate i mortiefame ne trovo in internet:p

nortis
6th April 2009, 23:21
allora nortis? ti piace o cercavi soggetti d'altro genere ? facci sapere :D
scusa non è una sezione che frequento spesso mi ero perso il reply:p è bellina ma cercavo un campo un pò più vasto... crescere in sieme in un mondo che cambia... l'idea doveva essere di aperto... spazioso... o un bianco/nero con dei vecchietti che giocano a scacchi ad esempio, che allora dà l'idea del divertimento nonostante l'esperienza... un laghetto per quanto bello dà un pò l'idea di stagnante:p ma grazie apprezzo molto:love: