PDA

View Full Version : [DS]The Legend of Zelda: Spirit Tracks



xv25
25th March 2009, 19:14
Annunciato poco fa dal buon Iwata al GDC :O (il nome non è ancora definitivo)
Che annunciassero finalmente lo Zelda di cui hanno chiaccherato qualche mese fa si sapeva... ma sono un po' deluso, mi aspettavo fosse per Wii -.-!
Vabbè cmq han detto che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno, nel teaser si è visto link che combatteva roba a bordo di un trenino (da cui il nome, immagino)

Altra robe interessanti Nintendorelate annunciate...
FF4 The after years per Wiiware, il sequel di FF4 col figlio di Cecil come protagonista, uscito in diversi episodi per cellulari solo in jap, presumibilmente in un unico pacchetto

FFCC: My life as a Darklord, sequel di My life as a King, sempre per Wiiware

Giochi Arcade per la virtual console

Possibilita' di salvare e caricare la roba direttamente dalle schede SD e aggiunto il supporto per le SDHC

Randolk
25th March 2009, 20:20
:cry::cry::cry:

C'E LUCE IN FONDO AL TUNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLL

Randolk
25th March 2009, 20:28
http://www.nintendoeverything.com/?p=12940

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH

http://www.millsworks.net/images/angry_gorilla_small.jpg

Katzenjammer
25th March 2009, 20:45
i came oceans.

Arthu
25th March 2009, 20:51
Ok intanto come antipasto va bene.(Sto già impazzendo sia chiaro ma mi do un contegno)
Poi pero' voglio miyamoto tipo all'E3 che entra brandendo un wiimote plus che gioca 1:1 ad uno zelda con grafica RE5 con 3 wii in raid.

Randolk
25th March 2009, 20:56
Ok intanto come antipasto va bene.(Sto già impazzendo sia chiaro ma mi do un contegno)
Poi pero' voglio miyamoto tipo all'E3 che entra brandendo un wiimote plus che gioca 1:1 ad uno zelda con grafica RE5 con 3 wii in raid.

'scolta.
Io sono eoni più vecchio di te nonchè nintendo fanboy since 1984 e quindi posso permettermi di dire ciò che segue.
Di sti tempi, uno zelda random è figa che sbroda(cit.)
Ho ancora sullo stomaco l'ultima conference nintendo dove il momento di punta era un coglione inguardabile che agitava le mani per aria a caso e Miyamoto che lo guardava compiaciuto. Siamo a posto così.

Arthu
25th March 2009, 21:00
'scolta.
Io sono eoni più vecchio di te nonchè nintendo fanboy since 1984 e quindi posso permettermi di dire ciò che segue.
Di sti tempi, uno zelda random è figa che sbroda(cit.)
Ho ancora sullo stomaco l'ultima conference nintendo dove il momento di punta era un coglione inguardabile che agitava le mani per aria a caso e Miyamoto che lo guardava compiaciuto. Siamo a posto così.
Mi pa' compro' il nes nell'86 avevo 3 anni :sneer:
Ho visto lui finire super mario e super mario 2 prima di giocare io :nod:

Guaire
25th March 2009, 21:08
Uno zelda non fa mai male, anche se l'avrei preferito per Wii.

C'è comunque da dire che PH m'è piaciuto parecchio, implementato alla grande con alcune chicche niente male, se riescono a migliorarlo fanno un capolavoro assoluto.

Arthu
25th March 2009, 22:11
Uno zelda non fa mai male, anche se l'avrei preferito per Wii.

C'è comunque da dire che PH m'è piaciuto parecchio, implementato alla grande con alcune chicche niente male, se riescono a migliorarlo fanno un capolavoro assoluto.
Era bello PH si , era una mia gran passione .
Perchè non fanno Giulia passione Zelda?QQ

Randolk
7th April 2009, 10:16
http://gdc.gamespot.com/story/6206744/

fuckin' NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DDDDDDDDDDDDDDDDDDD

:love::love::drool::drool:

TUUUUUUUUUUU TUUUUUUUUUUUU :metal:

Jesper
7th April 2009, 10:29
ma ma ma...link autoferrotranviere ne siamo sicuri?

Randolk
7th April 2009, 10:31
Beh la barchetta aveva un po' cagato il cazzo, il treno rulla come pochi :drool:

Tunnel
7th April 2009, 11:12
Need.

Slurpix
7th April 2009, 11:53
needdo pesantemente

Sturm
7th April 2009, 12:20
Need :drool:

Tunnel
7th April 2009, 14:59
Sto giocando ora a FFCC My life as a king.
Ignoravo 'sto titolo ma devo dire che è bellerrimo.
L'ho preso 2 giorni fa ma avendo la wii altrove me lo sto giocando qua emulato. Ovviamente perde un po' ma è un gran titolo che ignoravo totalmente. Molto particolare ma ottimo per chi è un po' debilitato e ha tempo :D

Randolk
6th November 2009, 23:27
Trailer di lancio

Ftjgw83OvUo

http://images.nintendolife.com/games/ds/legend_of_zelda_spirit_tracks/cover_large.jpg

-1 mese al lancio USA :drool::love::metal::cry:

CrescentMoon
6th November 2009, 23:32
insomma da uno che nn ha seguito lo sviluppo di sto gioco... a sto giro zelda e' uno spirito e oltre alle cose figherrime che facevi con link nel primo(soffiare per spegnere, il boomerang che mi fa sborrare ancora ora ecc ecc ) puoi pigliarti i mob come pet per interagire col mondo di gioco?ho capito bene?
btw sburro di brutto anche per sto qui, ho gia capito :sneer:

xv25
7th November 2009, 01:55
Dio che bello il trailer... non resistero' per un cazzo all'import