PDA

View Full Version : Optional punto seconda serie

Trish
25th March 2009, 21:59
Sera a tutti,ho un amico che gli hanno offerto una puntu seconda serie del 2003 versione EL solo che l'ha vista alla veloce e non sa la dotazione tecnica.Di base sapete dirmi se ha abs,airbag,servosterzo,clima ecc?
Grazie mille

Verci
26th March 2009, 01:30
qualsiasi auto post-2002 DEVE avere di serie i due airbag anteriori e l'abs.

il resto della dotazione non lo conosco...

Trish
26th March 2009, 10:03
non è dal 2004 l'abs obbligatorio?

Verci
26th March 2009, 13:04
no, dal 2002

Verci
26th March 2009, 13:07
nu, controllato, hai ragione.

ABS obbligatorio dal 2004, airbag dal luglio 2002 :)

Hardcore
26th March 2009, 20:56
Sera a tutti,ho un amico che gli hanno offerto una puntu seconda serie del 2003 versione EL solo che l'ha vista alla veloce e non sa la dotazione tecnica.Di base sapete dirmi se ha abs,airbag,servosterzo,clima ecc?
Grazie mille

a parte tutto se è na punto. dille di controlla ste cose :sneer:

a)Che quando premi il pedale frizione non si senta gnic gnic plasticoso...
b)che quando dai su alla ventola per sbrina a 1, si senta tic tic di qualcosa li dentro che si è rotto (Casualità so salito su 4 punto tutte co sto problema, la mia pure...)
c)che le luci posteriori vadano...si ossidano e via di albero di natale...
d)che il pomello del cambio sia attaccato...dato che nn è un pezzo incollato o fuso bensi è incastrato a pressione se tiri un po forte voila te lo trovi in mano

Detto da uno che ha una punto ;)

Trish
26th March 2009, 21:39
ontrollato ha solo airbag lato guida e basta...

Dryden
26th March 2009, 22:22
Direi che allora il tuo amico può pure rispondere all'offerta con un bel dito medio.

Trish
27th March 2009, 01:46
Mah insomma...a lui serve auto a scazzo giusto per muoversi...alla fine è di un vecchietto che ha deciso di non guidare più,l'ha controllata anche in amico meccanico ha 60000 km ed è in perfetto ordine e vuole 2000 euro non è male direi...

Evildark
27th March 2009, 13:35
a parte tutto se è na punto. dille di controlla ste cose :sneer:
a)Che quando premi il pedale frizione non si senta gnic gnic plasticoso...
b)che quando dai su alla ventola per sbrina a 1, si senta tic tic di qualcosa li dentro che si è rotto (Casualità so salito su 4 punto tutte co sto problema, la mia pure...)
c)che le luci posteriori vadano...si ossidano e via di albero di natale...
d)che il pomello del cambio sia attaccato...dato che nn è un pezzo incollato o fuso bensi è incastrato a pressione se tiri un po forte voila te lo trovi in mano
Detto da uno che ha una punto ;)

anche la punto della mia ragazza con 122k km ha la frizione che fa gnic gnic.. e ha il segnale di guasto delle luci rotte (non so ancora quale xkè non ho sbatti di vedere da fuori)... ogni volta che la guido è terrificante... :rain: e

Il pomello e la ventola per sbrinare non ci ho fatto caso, domani ci guardo :sneer: