View Full Version : Questo è il PD che mi piace
Ipnotik
26th March 2009, 13:38
f3tqFf9IfgM
fVXoMoEu5Os
Magari il PD fosse composto da dirigenti con le palle come lei.
Nel frattempo (perchè è solo questione di tempo), voto il partito personale di Di Pietro. Se non altro il mio voto serve per far capire a questi dirigenti quanto stanno sbagliando.
ps: la faccia di franceschini che suda freddo :rotfl:
Ipnotik
26th March 2009, 13:48
per questo intervento gli hanno anche dedicato un articolo su El Pais
http://www.elpais.com/articulo/internacional/Nace/estrella/izquierda/italiana/elpepiint/20090325elpepiint_6/Tes
marchese
26th March 2009, 14:10
ps: la faccia di franceschini che suda freddo :rotfl:
:rain:
Drako
26th March 2009, 14:23
:clap:
nortis
26th March 2009, 14:31
povera aveva le ascelle pezzate attraverso 2 maglie e 1 giacca... si stava cagando addosso... è una grande la voglio! primo presidente del consiglio italiano donnaah!
Shub
26th March 2009, 14:39
Bhè ha detto pane al pane e pene al pene. Vedrai che fine che fa...presidente dei circoli di Udine? Mi sa che se le va di culo diventerà capolavacessi nel comune di Cacaiola.
Sturm
26th March 2009, 14:42
Beato te che ti illudi che ci sia brava gente in mezzo a quel letamaio.
marchese
26th March 2009, 14:52
su una ragazza cosi giovane ci posso anche credere sinceramente
altro discorso è vederla tra qualche anno quando si accorgerà che se non cambia non andrà mai avanti
Estrema
26th March 2009, 14:56
Bhè ha detto pane al pane e pene al pene. Vedrai che fine che fa...presidente dei circoli di Udine? Mi sa che se le va di culo diventerà capolavacessi nel comune di Cacaiola.
dubito visto che è sponsorizzata da d'alema:sneer:
Hagnar
26th March 2009, 15:06
Non è una illusione : c'è brava gente in mezzo a quel letamaio, solo che non arriverà mai al vertice proprio perchè è brava
marlborojack
26th March 2009, 15:12
candidature scelte dai circoli? Questa la mandano a gestire la quota di scarti del mcdonald da destinare alla missione arcobaleno. Purtroppo, perchè ha ragione su tutto
Kith
26th March 2009, 15:19
è una nuovah strategiahh :wolfeek:
Dictator
26th March 2009, 15:36
forteeeeh il pd !!!
MBK
26th March 2009, 15:37
Brava, cazzo.
saltaproc
26th March 2009, 15:58
figooo un idealista romantica nel 2009 :sneer: che al primo incarico di comodo muta nel realismo + assoluto :sneer::sneer:
peccato che sia nata con 30 anni di ritardo
Malbrouk
26th March 2009, 16:13
che brava davvero, pd!
Xangar
26th March 2009, 16:50
di persone brave così è piena l'Italia e prima o poi riusciranno a scalare i vertici e sostituiranno tutto quel vecchiume che c'è ora
saltaproc
26th March 2009, 16:53
di persone brave così è piena l'Italia e prima o poi riusciranno a scalare i vertici e sostituiranno tutto quel vecchiume che c'è ora
o faranno la fine di chi parlava nello stesso identico modo nel 68
Odyen
26th March 2009, 17:02
Che coglioni che ha sta tipa; peccato che verra' silurata e mandata a vendere le caramelle sulla luna in tempo zero, dato che gli onesti e coloro che cercano di fare aprire gli occhi in questo paese devono solo sucare e venir repressi.
Sara' retorica del cazzo ma e' cosi'.
Xangar
26th March 2009, 17:06
Che coglioni che ha sta tipa; peccato che verra' silurata e mandata a vendere le caramelle sulla luna in tempo zero, dato che gli onesti e coloro che cercano di fare aprire gli occhi in questo paese devono solo sucare e venir repressi.
Sara' retorica del cazzo ma e' cosi'.
Conoscendo le logiche di partito, vedrai che questa ragazza sarà sicuramente candidata alle prossime elezioni provinciali-comunali-regionali
marlborojack
26th March 2009, 17:13
Conoscendo le logiche di partito, vedrai che questa ragazza sarà sicuramente candidata alle prossime elezioni provinciali-comunali-regionali
e ivi rimarrà
Odyen
26th March 2009, 17:15
Sicuro?
Boh a me non dispiacerebbe e lo dico da non schierato, c'e' ne fosse di gente cosi' determinata e schietta...
Xangar
26th March 2009, 17:19
Sicuro?
Boh a me non dispiacerebbe e lo dico da non schierato, c'e' ne fosse di gente cosi' determinata e schietta...
sicuro si... è una cosa già vista e rivista all'interno dei partiti di sinistra. Se un intervento simile fosse stato fatto a ridosso delle elezioni politiche, allora avrebbe avuto anche una candidatura al parlamento. Quando una persona all'interno di una assemblea prende la parola e ha successo come lo ha avuto questa ragazza, la candidatura ad un qualunque organo politico viene più che naturale, salvo poi un suo rifiuto.
Odyen
26th March 2009, 17:22
E speriamo che ci arriva fino al parlamento.
Kinson
26th March 2009, 17:53
eh il vostro ottimismo mi commuove :D
Ipnotik
26th March 2009, 18:06
:rain:
http://img160.imageshack.us/img160/3690/57617069.jpg
Rayvaughan
26th March 2009, 18:24
parole, parole, parole.
Sturm
26th March 2009, 18:48
sicuro si... è una cosa già vista e rivista all'interno dei partiti di sinistra. Se un intervento simile fosse stato fatto a ridosso delle elezioni politiche, allora avrebbe avuto anche una candidatura al parlamento. Quando una persona all'interno di una assemblea prende la parola e ha successo come lo ha avuto questa ragazza, la candidatura ad un qualunque organo politico viene più che naturale, salvo poi un suo rifiuto.
Vista talmente tante volte ste cose che dal 700 a.c. abbiamo ancora le stesse persone che parlano.
Ottimista.
Malbrouk
26th March 2009, 18:51
parole, parole, parole.
si, doveva alzare le ascelle e farli tutti fuori... :gha:
non penso che una cordinatrice del friuli o quel che è, possa fare molto altro, per ora eh
Rayvaughan
26th March 2009, 19:00
sarebbe stata un'ottima idea, senza scherzare:sneer:
Kinson
26th March 2009, 19:49
non penso che una cordinatrice del friuli o quel che è, possa fare molto altro, per ora eh
si ma oltre cxhe parole non uscirà altro da li , questo è il problema.
Goram
26th March 2009, 20:23
Una donna va ad un congresso della Destra e dopo un pò dice al suo vicino di sedia :"ahhh come parla bene quel tizio...sembra il mi marito"
Dopo una settimana la stessa donna va ad un congresso della Sinistra e ci trova il tipo che aveva accanto sette giorni prima , dopo un pò :"ahhh come parla bene quel tizio...sembra il mi marito"
A questo punto l'uomo incuriosito le domanda :"Scusi ehh ma perchè tutte le volte dice che sembra suo marito??"
La donna con occhi sognanti gli risponde:"Perchè anche lui parla parla e me lo mette sempre in culo" .
:rotfl::rotfl::rotfl:
Xangar
26th March 2009, 23:58
Vista talmente tante volte ste cose che dal 700 a.c. abbiamo ancora le stesse persone che parlano.
Ottimista.
E' vero in parte quello che dici, ma io non parlo dei vertici del partito, parlo di candidature in organi politici più o meno locali. I posti in lista sono sempre tanti e in parte viene sempre operato del rinnovamento, anche se purtroppo la cosa finisce li, senza avere ulteriori incarichi di partito.
Bada bene che tutti i partiti sono alla ricerca di donne interessate alla politica e che sappiano parlare bene in pubblico, anche perché ne trovi veramente poche che siano poi veramente interessate a far politica. Questa ragazza ha tutti i requisiti ricercati dai partiti, sia perché donna, sia perché ha dimostrato di saper parlare in pubblico.
Mosaik
27th March 2009, 02:13
E' vero in parte quello che dici, ma io non parlo dei vertici del partito, parlo di candidature in organi politici più o meno locali. I posti in lista sono sempre tanti e in parte viene sempre operato del rinnovamento, anche se purtroppo la cosa finisce li, senza avere ulteriori incarichi di partito.
Esatto anche in questa legislatura sia PDL che PD hanno portato alcuni giovani quindi una sorta di rinnovamente ce lo mettono quasi sempre..
Il problema sta nella dirigenza dove li entri solo se sei un mammuth :D
Oro
27th March 2009, 03:28
In futuro spero tanto di dovermi confrontare con avversari politici del livello di questa ragazza.. sperando che riesca a mantenere una giusta dose di sogno e pragmatismo come dimostra oggi.
E' una strada in salita badate bene... e ci vorranno anni, decenni probabilmente, prima di scardinare la gerarchia piramidale dei partiti.. ma in effetti ha ragione chi dice che di persone di questo calibro ce ne sono tante nella base dei partiti.. purtroppo oggi vengono considerate (dai vertici) dei semplici operai.. delle vacche da cui mungere voti per sè stessi e basta.
Speriamo, e un in bocca al lupo.
saltaproc
27th March 2009, 08:40
cmq pensavo fosse moltoo + giovane
la cinna ha cmq 39 anni :shocked: pensavo moltiiii di meno pd
Ipnotik
27th March 2009, 09:56
In futuro spero tanto di dovermi confrontare con avversari politici del livello di questa ragazza.. sperando che riesca a mantenere una giusta dose di sogno e pragmatismo come dimostra oggi.
E' una strada in salita badate bene... e ci vorranno anni, decenni probabilmente, prima di scardinare la gerarchia piramidale dei partiti.. ma in effetti ha ragione chi dice che di persone di questo calibro ce ne sono tante nella base dei partiti.. purtroppo oggi vengono considerate (dai vertici) dei semplici operai.. delle vacche da cui mungere voti per sè stessi e basta.
Speriamo, e un in bocca al lupo.
quoto
Odyen
27th March 2009, 10:20
cmq pensavo fosse moltoo + giovane
la cinna ha cmq 39 anni :shocked: pensavo moltiiii di meno pd
Vero ne dimostra molti meno.
Tra l'altro sbronzo una botta forse gliela darei.
Cmq in bocca al lupo, io la uppo.:nod:
Alkabar
27th March 2009, 11:33
Una donna va ad un congresso della Destra e dopo un pò dice al suo vicino di sedia :"ahhh come parla bene quel tizio...sembra il mi marito"
Dopo una settimana la stessa donna va ad un congresso della Sinistra e ci trova il tipo che aveva accanto sette giorni prima , dopo un pò :"ahhh come parla bene quel tizio...sembra il mi marito"
A questo punto l'uomo incuriosito le domanda :"Scusi ehh ma perchè tutte le volte dice che sembra suo marito??"
La donna con occhi sognanti gli risponde:"Perchè anche lui parla parla e me lo mette sempre in culo" .
:clap::clap::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi so piegato !!!
Wayne
27th March 2009, 13:19
Visto tutto il polverone che ha alzato questa ragazza, mi permetto di darvi un consiglio, dal basso della mia pressoche' totale indifferenza al panorama politico sinistrorso italiano: leggete.
Invece di ascoltare quello che dice, invece di guardare i video su youdem, e ascoltare la gente che applaude, e sentire l'emozione nella voce ed essere partecipi nell'esaltazione che segue chi sta dicendo cose giuste, condivise e/o condivisibili...
...leggete la trascrizione del discorso.
Vi accorgerete, dal poco emozionato e poco emozionante nero su bianco, che alla fin fine non e' che abbia detto chissa' che :D
Ha detto che il partito dev'essere unito (bel concetto, ma non esattamente innovativo), che loro a Udine blablablabla e noi a Udine blablabla e qui a Udine blablabla (una bella sbrodolata di ioioio, insomma :D ) e un paio di attacchini generalizzati a Di Pietro che pero' e' abbastanza come sparare sulla croce rossa.
Insomma, giusto per dare un parere... se questa, come dicono tutti i gruppi di Feisbuc, dev'essere il nuovo leader del PD perche' "cazzo, questa si!!!!!"
...siete messi benino :D
:wave:
Zaider
27th March 2009, 13:21
Hahahahaha :rotfl:
Mez
27th March 2009, 13:58
ma blablabla lo sanno fare anche i 13enni
Hador
27th March 2009, 14:03
Visto tutto il polverone che ha alzato questa ragazza, mi permetto di darvi un consiglio, dal basso della mia pressoche' totale indifferenza al panorama politico sinistrorso italiano: leggete.
Invece di ascoltare quello che dice, invece di guardare i video su youdem, e ascoltare la gente che applaude, e sentire l'emozione nella voce ed essere partecipi nell'esaltazione che segue chi sta dicendo cose giuste, condivise e/o condivisibili...
Vi accorgerete, dal poco emozionato e poco emozionante nero su bianco, che alla fin fine non e' che abbia detto chissa' che :D
Ha detto che il partito dev'essere unito (bel concetto, ma non esattamente innovativo), che loro a Udine blablablabla e noi a Udine blablabla e qui a Udine blablabla (una bella sbrodolata di ioioio, insomma :D ) e un paio di attacchini generalizzati a Di Pietro che pero' e' abbastanza come sparare sulla croce rossa.
Insomma, giusto per dare un parere... se questa, come dicono tutti i gruppi di Feisbuc, dev'essere il nuovo leader del PD perche' "cazzo, questa si!!!!!"
:wave:non ho fuckbook, ma se devo scegliere tra l'ennesimo discorso di franceschini (o equivalente) e questo preferisco questo.
Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo marte (cavolo questa chi la capisce si prende 1000 punti) ma quantomeno fa, non dico piacere, un po' meno schifo sapere che all'interno del partito che io vorrei votare c'è qualcuno che si rende conto degli errori che stan commettendo.
Poi non che risolvano tutto grazie a questo discorso, ma meglio di rutelli.
Odyen
27th March 2009, 14:03
ma blablabla lo sanno fare anche i 13enni
commento costruttivo.:point:
Ipnotik
27th March 2009, 14:24
:wave:
secondo me sbagli.
Non ha detto le solite cose che dicono tutti nel PD, anzi ha detto quello che tutta la "base" dell'elettorato pensa di questo PD e che i dirigenti non hanno mai detto e mai considerato.
Ha avuto le palle di dire in faccia al segretario dove ha sbagliato e dove il partito sta sbagliando.
Poi hai ragione, il concetto non è innovativo tra noi "elettori" perchè lo vediamo da soli che sul caso Englaro il PD si è dimostrato in frantumi e incapace di esprimere una posizione unitaria (anche se una posizione dominante c'era eccome!), ma è stato innovativo il fatto che questa ragazza è andata ad esprimere questo concetto davanti al segretario e ai dirigenti attuali che hanno perfino nominato un capogruppo alla commissione sanità del senato (la Bianchi) che era nell'UDC fino a 3-4 anni fa e che non è portatrice assolutamente della posizione dominante.
Questo partito ha veramente poco di democratico se non riesce nemmeno ad esprimere una linea prevalenteal suo interno. A forza di mediare sta diventando un partito senza idee ed eccessivamente eterogeneo.
Una mia amica che fa parte dei Giovani Democratici (eletta a livello nazionale) mi ha raccontato cose assurde....tipo nei Congressi (o nell'assemblea costituente non ricordo) spengono i microfoni ai giovani che dicono cose "troppo di sinistra", addirittura mi ha raccontato che un ragazzo ha iniziato il suo discorso dicendo: "Compagni e amici!", microfono spento, portato giu dal palco. :nod:
Hagnar
27th March 2009, 19:06
Nessuno sta guardando il congresso del pdlc per farsi due risate?
Ecco il link http://tv.repubblica.it/home
Aauauauau ma quanto l'han pagato sto francese per dire ste cagate?
Kappa
27th March 2009, 19:36
Mi è piaciuto come ha tenuto il palco e quello che ha detto su di pietro, ma realmente non è che abbia detto chissa che... inoltre 39 anni??? lal ero convinto ne avesse 20 e allora si che mi aveva impressionato per la fermezza.
Ipnotik
27th March 2009, 20:37
Nessuno sta guardando il congresso del pdlc per farsi due risate?
Ecco il link http://tv.repubblica.it/home
Aauauauau ma quanto l'han pagato sto francese per dire ste cagate?
sto vedendo...berlusconi si è giocato i suoi classici:
-magistratura schierata
-tangentopoli: la tragedia di questo Paese
-PD comunista che non chiede scusa agli italiani per tutti i morti del comunismo
-craxi eroe nazionale
-ho salvato la patria dal comunismo
-noi siamo democratici perchè abbiamo fatto scegliere agli elettori se chiamarci partito o popolo, mentre il PD non è democratico perchè hanno fatto scegliere un leader praticamente già scelto
-abbiamo il 43% ma riusciremo ad arrivare al 51%
-abbiamo sempre avuto la maggioranza degli elettori in questi 15 anni
-lo sfondo musicale di menomale che silvio c'è
Manca solo mangano eroe e di pietro merda.
Hagnar
27th March 2009, 21:09
sto vedendo...berlusconi si è giocato i suoi classici:
-magistratura schierata
-tangentopoli: la tragedia di questo Paese
-PD comunista che non chiede scusa agli italiani per tutti i morti del comunismo
-craxi eroe nazionale
-ho salvato la patria dal comunismo
-noi siamo democratici perchè abbiamo fatto scegliere agli elettori se chiamarci partito o popolo, mentre il PD non è democratico perchè hanno fatto scegliere un leader praticamente già scelto
-abbiamo il 43% ma riusciremo ad arrivare al 51%
-abbiamo sempre avuto la maggioranza degli elettori in questi 15 anni
-lo sfondo musicale di menomale che silvio c'è
Manca solo mangano eroe e di pietro merda.
Mi è venuto il voltastomaco, ho sparato tante di quelle bestemmie da morire ma sono riuscito a guardarlo tutto .....incommentabile carrellata di tutte le menzogne targate B. non ci si poteva aspettare altro da lui
Traumar
3rd April 2009, 15:03
Lal update
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/partito-democratico-28/serracchiani-candidata/serracchiani-candidata.html
Ipnotik
3rd April 2009, 19:44
Lal update
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/partito-democratico-28/serracchiani-candidata/serracchiani-candidata.html
io la volevo segretaria del partito, mica parlamentare europea.
Necker
4th April 2009, 13:13
in europa sbaglio o ci mandano gli scarti di tutti i parlamenti delle singole nazioni? :sneer:
Mosaik
4th April 2009, 13:33
Contando che ci finisce Mastella :sneer:
Necker
4th April 2009, 13:59
Contando che ci finisce Mastella :sneer:
come volevasi dimostrare? :rotfl:
jamino
4th April 2009, 20:01
La sinistra che mi piace era in piazza oggi a Roma, e non si chiamava PD.
Ormai l'unica organizzazione di massa rimasta a sinsitra è la CIGL tutto il resto è fuffa...