PDA

View Full Version : Programma macro



Bionico
27th March 2009, 10:17
Qualche buon'anima mi può dare un link da dove scaricarmi un programmino per fare ste benedette macro?..ke di clicca ogni volta x craftare mi so rotto :P

..se possibile facile da usare :)

Grassie:wave:

Verci
27th March 2009, 12:28
Macroangel.

La versione free è più che sufficiente :-)

Bionico
27th March 2009, 12:31
grazie mille!! :) me lo scarico al volo

pz nn ci intendo niente..:P..

un piccolo aiuto su come si utilizza?..oppure un programma ankora piu easy :P

Shock
27th March 2009, 14:37
autoit


...Qualcuno conosce un programma di macro che funzioni (continui a funzionare sul gioco) anche se alttabbi e fai altro?

Rayvaughan
27th March 2009, 14:49
autoit


...Qualcuno conosce un programma di macro che funzioni (continui a funzionare sul gioco) anche se alttabbi e fai altro?

ha chiesto un programma facile da usare, non un linguaggio di scripting.

per il mestiere di mandare input anche ad una finestra altabbata proprio in autoit c'è la funzione sendkey() o una roba del genere

Shock
27th March 2009, 14:53
Infatti se avesse scelto autoit gli avrei fornito uno script molto semplice spiegandogli riga per riga cosa inserire. :)

...sendkey mi pare simuli solo la pressione di un tasto. Solo che se alt-tabbi non funziona. E invece io oltre ch macrare vorrei pure farmi i cazzi miei su internet. :sneer:

Bionico
27th March 2009, 14:55
io mi ricordo di un programmino ke avevo prima ke mi si friggesse il fisso, si chiamava semplicemente Simula Tastiera e andava ke era una meraviglia...ma nn riesco a ritrovarlo su nessun sito :( help me ^^

Shock
27th March 2009, 15:17
Scarica autoit e salva quanto segue (incollalo in blocco note) in .au3


Sleep(3000)
For $i = 1 to 100
Send("2")
Sleep(8500)
Next

Prima riga: quanto vuoi che la macro stia in standby prima che funzioni (nel mio caso ho impostato 3 secondi, che mi sembra un tempo più che sufficiente per ri-alt-tabbare).

Seconda riga: quante volte vuoi che ripeta l'azione. Ho messo 100.

Terza riga: che tasto vuoi che prema (quello della quickbar su cui hai il tuo item da craftare)

Quarta riga: quanto deve aspettare tra una pressione e l'altra per non sputtanarti il craft. Questo varia. Per scovare i vari tempi, basta che schiacci sull'item da craftare e subito dopo su una spell a caso, col champion io usavo il buff for/cost. Ti dirà "You cannot cast a spell for another X seconds". Tu aggiungi un secondo a quel che ti dice e gg.

Per modificare ovviamente tastodestro sul file .au3\apri con\blocco note.

Engioi.

Ray, riesci a beccare quel comando che dicevi da qualche parte...? Sarebbe utile. Però è strano...Voglio dire...Autoit viene lanciato come applicazione esterna e non correlata a daoc. Come fa il "tuo" comando a "far targettare" daoc a autoit mentre io faccio i cazzi miei su facebook?

Bionico
27th March 2009, 15:22
Bè meglio di così nn potevo chiedere!!...grazie mille shock!! :)

Shock
27th March 2009, 15:29
Non c'è problema. Per i 50 platini ti mando un pm appena ho tempo.

Dictator
27th March 2009, 15:31
quando giocavo su lancelot avevo marco express...
Avevo fatto una marco enorme che mi andava a prendere le risorse dal vendor, comprava, craftava, vendeva, ricomprava e via dicendo...
Andava avanti per ore lol.
Pero' il macro express dava dei problemi quindi evitalo ^^

serpe
27th March 2009, 15:53
ma si puo' o non si puo' macrare? :scratch:

Ma i radaristi su i server ufficiali esistono sempre o han trovato il modo di farli morire?

:madd:

Perche' sto ad expare in frontiera in culo al mondo e mi segano sempre.... qualche dubbio mi viene.

cmq sono OT

Shock
27th March 2009, 15:56
Si può macrare se sei davanti al pc. Il radar boh, mai usato...ma non so (a parte gli inc sulle coste magari) quanto ancora possa essere utile ora che hai un los che vedi i bot di sauvage dal crau.....

Averok
27th March 2009, 16:35
Io mi son preso 1 ban di 5 giorni di recente per macro , se ti sendano e non rispondi ti bannano , per cui tu puoi macrare quello che vuoi ma devi stare davanti al pc, diciamo che è una facility per non star li a schiacciare sempre , ma diciamo anche che se qualcuno ti senda o rispondi o ti fai 5 giorni di vacanza. Questo vale per il craft e per il macro xp, diciamo anche che se crafti in casa è difficile che ti rompano le balle.

Il radar è proibito se lo usi preparati a cambiare acconto :D.

In ogni caso il problema dei programmi di macro è proprio che non gli si riesce a dire su quale finestra agire in background, io avevo fatto 1 macro con perfect keyboard che mi altabbava sulla finestra di daoc prima di schiacciare il tasto, però potete ben capire che smaronamento sia se tu stai navigando e il programma ti altabba ogni 20 secondi , impazzisci e basta :D.

Se qualcuno conosce qualcosa di simile si esprima che ci cambia la vita a tutti!

marlborojack
27th March 2009, 17:30
Con autoit se ben ricordo puoi semplicemente ottenere l'handle di una finestra che ha un certo titolo, per cui dovrebbe funzionare indipendentemente dalla minimizzazione

Shock
27th March 2009, 18:27
Serve qualcuno che ne sappia...Le chiacchere stanno a zero. :sneer:

marlborojack
27th March 2009, 19:55
Serve qualcuno che ne sappia...Le chiacchere stanno a zero. :sneer:
io a programmare me la cavo, autoit so già come funziona, solo che non ho mai giocato a DAoC e non ho il client installato. Se qualche giocatore pratico ha voglia di provare qualcosa, mi mandi un pm e si fa qualche prova. Macravo a d2 24/7 con javascript, se qualcuno se ne intende

Bionico
27th March 2009, 20:32
Non c'è problema. Per i 50 platini ti mando un pm appena ho tempo.


dicevi a me per lo scambio dei 50platini?

Shock
27th March 2009, 20:55
Quale scambio? Non avrai niente in cambio! :sneer:

Bionico
27th March 2009, 21:43
ghghgh :P pensavo avessi letto il mio post del trade di 50p dal classic al devon :P

Medrich
3rd July 2011, 22:14
io mi ricordo di un programmino ke avevo prima ke mi si friggesse il fisso, si chiamava semplicemente Simula Tastiera e andava ke era una meraviglia...ma nn riesco a ritrovarlo su nessun sito :( help me ^^


Ragazzi mi accodo a questa vecchia ricerca del buon vecchio Bionico.... qualcuno sa o ha ancora questo vecchio programma? (il Simula tastiera) onestamente non mi ci trovo bene con Autolt... in quello che dico io bastava che ci mettevi che tasto schiacciare e ogni quanto lo dovevi schiacciare e faceva tutto da se....

Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe veramente un'enorme favore!
Grazie

black
4th July 2011, 07:41
prova macro maker. è droidico

Medrich
12th July 2011, 22:25
non capisco come funziona :(
mi dai qualche dritta?

black
12th July 2011, 22:39
premi sulla tastiera virtuale i tasti e dai un delay ogni tanto... lui fa =

Medrich
14th August 2011, 23:08
Per uno strano miracolo sono riuscito a ritrovare il buon vecchio simula tastiera...8982

Bionico
22nd August 2011, 16:51
Per uno strano miracolo sono riuscito a ritrovare il buon vecchio simula tastiera...8982

..saresti quasi da baciare :P..

Medrich
17th September 2011, 19:51
..saresti quasi da baciare :P..

Quasi? Ho compiuto un miracolo a ritrovare quel pezzo di preistoria... minimo un busto in pietra! :D