View Full Version : cerco sviluppatore web x e-commerce
Tunnel
27th March 2009, 10:45
[MOMENTANEAMENTE SOSPESO]
Ciao a tutti,
come da titolo, cerco uno sviluppatore web per la realizzazione di un sito e-commerce.
Ora, io sono perfettamente in grado di gestire un portale joomla con virtuamart, quindi se questo è il vs livello non è sufficiente.
Ciò che cerco è una persona\studio che sia in grado di creare il motore, gestire la parte di pagamenti e gestire la parte grafica.
Vista la necessità di incontri è preferibile se la persona\studio ha l'ufficio in toscana\emilia\veneto\lombardia\trentino.
More info via pm o per chi sa i miei dati via mail\msn\skype\telefono.
Ovviamente è lavoro, quindi si paga il giusto, ma prima di andare a spendere n.000 euro con un estraneo preferisco vedere se c'è qualcuno della community che fa queste cose (e mi pare ce ne siano).
Ovviamente richiesta professionalità.
Deimo
27th March 2009, 10:58
Volendo trovi anche pacchetti, sempre a base di oscommerce, che sono personalizzati da altri c'è chi chiede vagonate di soldi per la personalizzazione e chi è onesto veramente se vuoi dritte te le posso dare visto che ho un shop creato su oscommerce. Alcune funzioni le ho messe io altre erano nel pacchetto preso. Tutta la grafica invece lo fatta io :look:
Tunnel
27th March 2009, 11:27
Volendo trovi anche pacchetti, sempre a base di oscommerce, che sono personalizzati da altri c'è chi chiede vagonate di soldi per la personalizzazione e chi è onesto veramente se vuoi dritte te le posso dare visto che ho un shop creato su oscommerce. Alcune funzioni le ho messe io altre erano nel pacchetto preso. Tutta la grafica invece lo fatta io :look:
Non voglio farlo io, non ne ho il tempo. Ho bisogno che me lo faccia qualcuno, poi io (e altri) seguiamo gli aggiornamenti dei contenuti.
La piattaforma mi interessa relativamente, ma chi si propone deve esser in grado di curare tutto. Dal source alla grafica :)
Deimo
27th March 2009, 11:39
Originale, in versione demo del mio pacchetto: http://www.oscomtemplate.com/pro15/
Mia modifica al tutto ci sono anche cose che non si vedono in quanto solo lato admin: http://www.lullabydream.it
P.s Se contro le regole cancellate i link ;)
Alkabar
27th March 2009, 11:48
Non voglio rompere le scatole, ma Deimo magari c'e' qualcuno qua sul forum che potrebbe trarre beneficio dall'opportunita'. Il mio primo lavoro, anni or sono, fu proprio creare un portale web per una agenzia, soldi, anche se pochi, che poi mi hanno consentito di viaggiare e diventare autonomo, quindi invece che incoraggiare Tunnel a farselo da solo, perferirei, e come persona reale Stefano B. anche apprezzerei, questo messaggio venisse uppato fino a che Tunnel non trova la persona giusta.
Giusto perche' in questo periodo di merda un ragazzo giovane che lavora invece che non lavora, anche per un periodo di pochi mesi, fa un sacco di differenza. Soprattutto, visto che siamo una comunita', diamoci una mano tra di noi... ;).
Tunnel
27th March 2009, 11:52
Non voglio rompere le scatole, ma Deimo magari c'e' qualcuno qua sul forum che potrebbe trarre beneficio dall'opportunita'. Il mio primo lavoro, anni or sono, fu proprio creare un portale web per una agenzia, soldi, anche se pochi, che poi mi hanno consentito di viaggiare e diventare autonomo, quindi invece che incoraggiare Tunnel a farselo da solo, perferirei, e come persona reale Stefano B. anche apprezzerei, questo messaggio venisse uppato fino a che Tunnel non trova la persona giusta.
Giusto perche' in questo periodo di merda un ragazzo giovane che lavora invece che non lavora, anche per un periodo di pochi mesi, fa un sacco di differenza. Soprattutto, visto che siamo una comunita', diamoci una mano tra di noi... ;).
Infatti.
Senza contare che il sottoscritto ha già detto che non si può occupare in modo diretto della cosa. spesso lavoro 13 ore al giorno. Ieri ho spento il pc alle 23.30 visto che dovevo preparare una demo per l'indomani. Non posso e non voglio farlo io. Needo una persona preposta e competente che si voglia occupare della cosa
Aggiungo che, oltre al sistema\vetrina, mi serve la gestione back. Devo poter gestire il magazzino tramite il sito ed eventualmente connetterlo con un erp (se non ci sono funzioni erp base nel sito)
scusatemi se deleto i thread in cui mi spiegate come farmelo da solo, ma non voglio che eventuali interessati vedano quegli interventi e non si caghino più il thread
Deimo
27th March 2009, 11:57
Ma figurati :D ci mancherebbe altro, anzi a questo punto Tunnel dovrebbe decidere se andare su un prodotto preesistente e opensource o se vuole optare per un qualcosa fatto su misura. In entrambi i casi c'è lavoro che può essere dato a commissione. Io volevo solo far presente che ci sono opportunità e che per esempio Oscommerce e/o Magento pur essendo open danno la possibilità anche a ragazzi giovani di lavorarci su. Il problema e che se un giorno chi ha fatto il lavoro non è più disponibile cosa fai? Ecco tutto qui ;). Quando io e mia moglie abbiamo aperto il nostro shop abbiamo cercato in rete e abbiamo deciso di conseguenza.
Bass
29th March 2009, 22:40
tuna tuna te lo faccio io!
sai che sono un webmaster giovane ed espertissimo e con tanto bisogno di lavorare...
...per comprarmi la jaguar! :sneer:
(dopo questa prometto che non spammo più)