Log in

View Full Version : [Vendo Ally] Vendo warrior Human Full nax 25

Seriousbizz
27th March 2009, 14:19
La gente è impazzita.

Seriousbizz
28th March 2009, 10:30
Up

Krudaar
28th March 2009, 12:40
Scam, è lo stesso federico e francesco e Drenatozero che vendevano prima Brutallus, solo che ha cambiato il nome ora si chiama Dyler

NON PROVATE A COMPRARE UN PG WARRIOR LATO ALLEANZA DI NOME DYLER LATO ALLY, SERVER CRUSHRIDGE.

Seriousbizz
28th March 2009, 12:51
Mi sa che o ti sei fatto in vena o sei ubriaco già a mezzo giorno:
Drenatozero e francesco/alessio/alexxio non sono la stessa persona

Drenatozero è un altra vittima dello scammer originale alessio alexxio o come cazzo si chiama

Io sto vendendo un pg totalmente diverso...

Krudaar
28th March 2009, 13:00
IL PG è LO STESSO NON FATEVI FREGARE, è SMPRE IL SOLITO WARRIOR DELLA GILDA KAMELOT OF KNIGHTS DI CRUSH.
NON DATE SOLDI A STO PEZZENTE CHE RUBA ALLE PERSONE CHE LAVORANO.
Se vuoi i soldi vai a dare via il culo pezzente.

Drenatozero
28th March 2009, 13:06
Ascolta, io di venir sputtanato da un perfetto sconosciuto non ho voglia sinceramente.
controlla la mia cronolgia e ti accorgerai che ho venduto più di 5-6 pg senza nessun tipo di reclamo o di problema ed i compratori stanno tutt'ora giocando con gli ormai "loro" pg sicuri al 100 %

La storia è che io ho avuto la "fortuna" se così si può chiamare di essere l'ultimo di una lunga serie di persone scammate dall ormai noto alessio e quindi mi è stata passata la patata bollente del warrior che attualmente ho io e che purtroppo per me verrà sicuramente o scammato o bannato.
Il nome lo ho cambiato io nella speranza di essere lasciato in pace con il suddetto pg cosa che non è avvenuta visto che qualcuno "che non conosce assolutamente la storia" mi ha sputtanato in pieno...
adesso non solo ho speso i soldi per il pg ma anche quelli per il rename invano.

Ho fatto più di 5 vendite andate a buon fine
il primo acquisto ed è successo questo macello..
Ed a questo punto mi devono girare i coglioni sia per i soldi buttati per un pg che sicuramente sarà riscammato o bannato che per il fatto che la gente crede che lo scammer sia io.
perfetto...
UN consiglio finale
Se le cose non le sapete... STATE ZITTI prima di passare voi dalla parte del torto...
e non pronunciate più il mio nome per smerdarmi così se non sapete come stanno le cose

Krudaar
28th March 2009, 13:52
Sei un buffone, mi è stata mandata l'armory di questo pg ed è lo stesso del pg di alessio/francesco, solo che ha cambiato il nome.
Quindi dato che è lo stesso e questo seriousblizz non poteva sapere come si chiamasse il pg una volta che hai cambiato il suo nome te sei daccordo con questo tizio o sei la stessa persona, ora puoi ritornare nel tuo buco.IN PIU' HA DETTO CHE ME LO AVREBBE FATTO VEDERE IN GAME ANCHE SUBITO (sei anche stupido, ti freghi da solo)
Giuro che non ti faccio più scammare nessuno. Ogni post che aprirai ti becco e ti sputtano.
Hai finito di mangiare con i soldi degli altri pezzente.

Drenatozero
28th March 2009, 15:00
Sei un buffone, mi è stata mandata l'armory di questo pg ed è lo stesso del pg di alessio/francesco, solo che ha cambiato il nome.
Quindi dato che è lo stesso e questo seriousblizz non poteva sapere come si chiamasse il pg una volta che hai cambiato il suo nome te sei daccordo con questo tizio o sei la stessa persona, ora puoi ritornare nel tuo buco.IN PIU' HA DETTO CHE ME LO AVREBBE FATTO VEDERE IN GAME ANCHE SUBITO (sei anche stupido, ti freghi da solo)
Giuro che non ti faccio più scammare nessuno. Ogni post che aprirai ti becco e ti sputtano.
Hai finito di mangiare con i soldi degli altri pezzente.

Non mene frega niente se mi sputtani forse ancora non hai capito che io non sto affatto cercando di vendere il pg... io non so chi it abbia mandato il link armory e ti abbia detto quelle cose ma so che il pg è tutt'oggi sabato 28 marzo 2009 ore 14:09 in mano mia quindi chiunque sia non può farlo.
Informati meglio Paladino della giustizia fallito...
Io sono ancora in contatto con tutte le persone con cui ho fatto affari e non ho nulla da nascondere.
Anzi sono il primo a dire che NESSUNO COMPRI il pg chiamato Dyrel perchè è in mano mia e non lo vendo.