PDA

View Full Version : Rinnovare



Bass
27th March 2009, 15:23
Bene bene, pensavo giusto di rinnovare...

però qual'è il modo più conveniente per farlo? mi ricordavo nazza parlò di alcune card strane...

marchese
27th March 2009, 15:39
2 metodi

1) paghi l'abbonamento come qualsiasi altro mmorpg

2) tiri su circa 300milioni per pagarti le ingame card (non mi ricordo il nome esatto adesso) che ti permettono di giocare un altro mese

ovviamente tirare su 300milioni non è facile e solo chi ha accesso a ottime aree e ha un sacco di tempo ci riesce

Bass
27th March 2009, 16:08
siccome sto sul cazzo a tanta gente cancello!

Kjoene
27th March 2009, 16:14
togli il link e edita...

Ultros
27th March 2009, 16:44
togli il link e edita...
sennò arriva la polizia postale :confused:

Kjoene
27th March 2009, 17:44
sennò arriva la polizia postale :confused:

Ma quale polizia postale, metti che qualcuno a cui sta sul cazzo legge il topic, lo reporta ai gm e GG bass viene messo sotto controllo e magari bannato...

Ultros
27th March 2009, 17:54
Ma quale polizia postale, metti che qualcuno a cui sta sul cazzo legge il topic, lo reporta ai gm e GG bass viene messo sotto controllo e magari bannato...
si e il gm secondo te perde tempo a controllare UNO perchè UN ALTRO gli ha detto bla bla? :afraid:

Kjoene
27th March 2009, 17:58
si e il gm secondo te perde tempo a controllare UNO perchè UN ALTRO gli ha detto bla bla? :afraid:

Le uniche occasioni in cui i gm si interessano ai comportamenti di un giocatore è perchè qualcun altro li ha reportati, poi fai tu :point:

Nazza
27th March 2009, 18:05
O perché si mettono Boxxy come avatar :point:

Xangar
27th March 2009, 18:10
o perche aprono una petition dicendo che hanno la caracal buggata :nod:

Ultros
27th March 2009, 18:17
Boxxy > all

Kjoene
27th March 2009, 18:18
o perche aprono una petition dicendo che hanno la caracal buggata :nod:

Pd stavo pensando davvero di aprirlo, non oso immaginare la figura di merda che avrei fatto :point:

koffuzza
17th April 2009, 12:06
Bass il metodo piu conveniete e quello gratis.
Sulk forum ufficiale che lo scambio sul forum che poi viene fatto in game, dove con soldini del gioco ti paghi la mensilita'. E' legale inquanto e' gestito dai produttori ossia: Loro vendono delle card game che chiunque puo comprare con euro, poi in game metti il codice e ti rinnova il mese, ovviamete io posso comprarla e tu mettere il codice, viene da se che nessuno ti impedisce di "" regalarmi"" 300MIL .
Han studiato di proposito questo sistema cosi' si fan pagare ,in modo indiretto, altrimenti non sarebee legale, soldi virtuali con soldi veri.
NON ACCETTARE MAI IN GAME CHI TI VENDE ISK PER DOLLARI.
E zeppo di sti spammer, segnalali tempo pochi minuti sono bannati, sono tutte truffe, siti finti dov metti la tua CC e sei fregato. Oltre che ti bannano.
Il gioco ti ""permette"" di comprare isk con euro/dollari, usando le card sopra descritte ma facendo la procedura al contrario, quindi non richiare mai.
Il trade poi e sicuro, lo fa il server stesso, entrambi mettono i soldi veri e non e poi e' il server a distribuire, quindi non puoi essere fregato, dato che senza gartanzie il server non ti da nulla.

Ci sono minatori che si pèagano acc. da anni cosi, vabbe usano programmi di macro esterni ecc, ma li e' n altra cosa.
I progr. sono da ban, ma se li cerchi gli unici funziionanti (in eve non funzia nulla se non lo decidono loro), sono a pagamento e sono perfettamente compatibili, in pratica sono loro stessi a farli, ma non lo possono dire, ti fanno pagare i programmini, si aggiornano ad ogni patch............................................. ....
e non ti bannano... tanto incassano.

Sono molto furbi, sanno che non puoi combattere l hacking , il compra vendita , quindi , anche se non in modo diretto, lo fanno loro, gestito da loro e han risolto il problema, straguadagnandoci

Yestack
17th April 2009, 13:47
Bass il metodo piu conveniete e quello gratis.
Sulk forum ufficiale che lo scambio sul forum che poi viene fatto in game, dove con soldini del gioco ti paghi la mensilita'. [cut]
:scratch:
Ti si è arrotolata la tastiera ? non mi è chiarissimo quel che vuoi dire...

koffuzza
17th April 2009, 14:17
:scratch:
Ti si è arrotolata la tastiera ? non mi è chiarissimo quel che vuoi dire...

Sono dislessico con le dita per natura :D

forum generale compra vendita giorni di gioco:
http://www.eveonline.com/ingameboard.asp?a=channel&channelID=544711


Regole e spiegazione del sistema:
http://www.eveonline.com/ingameboard.asp?a=topic&threadID=1006107


Si possono mettere link di altri forum?
Spero di si :) , si trattano di lick al sito ufficiale del gioco cmq