View Full Version : Nerdraduno quando?
Randolk
27th March 2009, 16:45
Assodato che la destinazione sarà Firenze o Roma, dato che Milano è impraticabile per troppi.
C'è qualcuno seriamente intenzionato a venire che il weekend del 9-10 maggio ha impegni assolutamente inderogabili e improrogabili?
Pare di no, quindi raduno fissato a Firenze per il 9-10 maggio. Dettagli da definire.
Wolfo
27th March 2009, 16:47
io sto giro non posso mancare, io ho l'impegno del calcio alla domenica però se si fa a firenze faccio in tempo a tornare credo, al massimo prendo un rosso la partita prima :sneer:
Arthu
27th March 2009, 17:16
Seeee è pasqua!QUesta è PASQUA!Sai quanta gente deve andare a mangiare l'ostia per pasqua???
Randolk
27th March 2009, 17:19
Accazzo di già? :gha:
Allora tocca spostare a maggio :/
Kinson
27th March 2009, 17:21
eh si quel week end è impraticabile. Per quanto qua è una community agnostica , ci sono tradizioni che son dure a morire , non fosse altro per l'abbacchio :D
Hador
27th March 2009, 17:21
ma baffanculo prendete la freccia rossa de merda e venite a milano! (e chisselaincula pasqua)
Kith
27th March 2009, 18:11
a sto punto facciamola a roma che è al centro per tutti tutti tutti, tanto milano-firenze o milano-roma poco cambia sempre lo sbatti c'è :sneer:
settimana di pasqua però col cazzo ho gia n grigliate e festini in montagne varie
Verci
27th March 2009, 20:16
Assodato che la destinazione sarà Firenze o Roma, dato che Milano è impraticabile per troppi.
Assodato di che?
Milano stravince con il 40% delle preferenze da sola, se ai terroni gli pesa il culo muoversi stiano in terronia :nod:
cazzo fate a fare i sondaggi su dove andare se poi ve li inculate come Michael Jackson si incula i bambini dell'asilo...
:kiss:
ma anche :bleach:
Arthu
27th March 2009, 20:20
No ma infatti per me ha ragione Verci.Mi basta scendano randolk da milano e wolfo voi altri del nord potete anche andare tutti a fare in culo e radunarvi sui navigli.
rehlbe
27th March 2009, 20:30
a me di pasqua fotteva sega :sneer: cmq fate vobis
Arthu
27th March 2009, 20:53
a me di pasqua fotteva sega :sneer: cmq fate vobis
Si cioè sia chiaro io a pasqua se non ho di meglio da fare sono con i miei parenti del cazzo che spero brillino come a muroroa.Quindi se mi trovate di meglio è il top.:sneer:
Randolk
27th March 2009, 21:42
Assodato di che?
Milano stravince con il 40% delle preferenze da sola, se ai terroni gli pesa il culo muoversi stiano in terronia :nod:
cazzo fate a fare i sondaggi su dove andare se poi ve li inculate come Michael Jackson si incula i bambini dell'asilo...
ma anche :bleach:
Sei il cazzo di solito milanese testa di glande con la maglieeeeeeeeetta, la cotoleeeeeeeeetta che non capisce un cazzo e che cià paura di uscire dall'orto. Implodete abbracciati, io vado dal mio arthu e dal mio acheron e si mangia, si beve e si discute sul destino del mondo alla faccia vostra.
:kiss: :fuck:
Kuroko
28th March 2009, 08:41
No ma infatti per me ha ragione Verci.Mi basta scendano randolk da milano e wolfo voi altri del nord potete anche andare tutti a fare in culo e radunarvi sui navigli.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
pwned.
Gramas
28th March 2009, 15:00
:rotfl:
cmq mi sembra troppo presto...!
Verci
28th March 2009, 21:25
Sei il cazzo di solito milanese testa di glande con la maglieeeeeeeeetta, la cotoleeeeeeeeetta che non capisce un cazzo e che cià paura di uscire dall'orto. Implodete abbracciati, io vado dal mio arthu e dal mio acheron e si mangia, si beve e si discute sul destino del mondo alla faccia vostra.
:kiss: :fuck:
mica l'ho fatto io il sondaggio con le tre opzioni Milano-Firenze-Roma, l'ha fatto un certo Randolk... lo conosci? Se poi soffri di doppia personalità e cambi idea come una troietta in un negozio di scarpe Prada sono cavoli tuoi.
Hai creato tu il sondaggio, la gente ha votato e ora te ne esci con un "peeehhhh il sondaggio non vale una sega, milanesi del cazzo peeeehhhh"
A parte che tra i milanesi del cazzo ci ricadi tu... a voler essere pignoli io sono varesotto, mica meneghino come te...
Dopo di che fate la minchia che volete, trovatevi pure a canicattì a fare i vostri trenini dell'amore, solo evitate di dire troiate...
e allora mettetevi d'accordo tra voi 3, vi fate i pompini a vicenda per un giorno e casomai poi dopo ci raccontate com'è stato sul life...
ma non chiamatelo raduno ed evitate di fare i vip... vuoi vedere 2 persone di tutta la board? fatevi uno scambio di pm e organizzatevi per i cazzi vostri, non chiamatelo raduno...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
pwned.
pwned di chè? ma porgi il braccio va...
Kirt
28th March 2009, 22:05
bologna centro internazionale dei nerd... tutto il resto è fuffa
Arthu
28th March 2009, 22:07
mica l'ho fatto io il sondaggio con le tre opzioni Milano-Firenze-Roma, l'ha fatto un certo Randolk... lo conosci? Se poi soffri di doppia personalità e cambi idea come una troietta in un negozio di scarpe Prada sono cavoli tuoi.
Hai creato tu il sondaggio, la gente ha votato e ora te ne esci con un "peeehhhh il sondaggio non vale una sega, milanesi del cazzo peeeehhhh"
A parte che tra i milanesi del cazzo ci ricadi tu... a voler essere pignoli io sono varesotto, mica meneghino come te...
Dopo di che fate la minchia che volete, trovatevi pure a canicattì a fare i vostri trenini dell'amore, solo evitate di dire troiate...
e allora mettetevi d'accordo tra voi 3, vi fate i pompini a vicenda per un giorno e casomai poi dopo ci raccontate com'è stato sul life...
ma non chiamatelo raduno ed evitate di fare i vip... vuoi vedere 2 persone di tutta la board? fatevi uno scambio di pm e organizzatevi per i cazzi vostri, non chiamatelo raduno...
pwned di chè? ma porgi il braccio va...
No via anche te tu sei d'un altra categoria.Siete troppo meglio di me mi piego a voi e al vostro senso dell'humor devastante.:rotfl:
Verci
28th March 2009, 23:30
No via anche te tu sei d'un altra categoria.Siete troppo meglio di me mi piego a voi e al vostro senso dell'humor devastante.:rotfl:
mai detto di essere di un'altra categoria...
quello che si ritiene un semidio, con il sapere supremo infuso sei tu mi pare, e da tale ti atteggi sulla board...
dopo di chè torna pure a rubare i pezzi di ricambio a Rossi va ;)
Arthu
28th March 2009, 23:31
mai detto di essere di un'altra categoria...
quello che si ritiene un semidio, con il sapere supremo infuso sei tu mi pare, e da tale ti atteggi sulla board...
dopo di chè torna pure a rubare i pezzi di ricambio a Rossi va ;)
Dai Verci finchè si scherza va bene , sennò ti puoi avviare dove sai :rotfl:
Verci
29th March 2009, 00:19
Dai Verci finchè si scherza va bene , sennò ti puoi avviare dove sai :rotfl:
l'unico posto dove so di dovermi avviare è l'aereo per le filippine domani mattina ;)
Gramas
29th March 2009, 00:35
arthu parlava delle persone interessanti di milano.Ovviamente da Roma e firenze ci sono i top dei top della board:nod:
Arthu
29th March 2009, 00:51
l'unico posto dove so di dovermi avviare è l'aereo per le filippine domani mattina ;)
Infatti è li che ti devi avviare :nod:
Mi avevi chiesto del pericolo tsunami.Beh è abbastanza probabile ci sia all'aereoporto visto quanta acqua deve ancora venire tra adesso e domani :sneer:
Verci
29th March 2009, 08:11
Infatti è li che ti devi avviare :nod:
Mi avevi chiesto del pericolo tsunami.Beh è abbastanza probabile ci sia all'aereoporto visto quanta acqua deve ancora venire tra adesso e domani :sneer:
sto per andare in aeroporto... in gommone pd se continua così... -.-
Hador
29th March 2009, 11:55
arthu parlava delle persone interessanti di milano.Ovviamente da Roma e firenze ci sono i top dei top della board:nod:
tanto o la fanno sotto casa tua o non ci andrai mai :nod:
Arthu
29th March 2009, 11:57
:sneer:
Evildark
29th March 2009, 12:15
:sneer::sneer::sneer::sneer:
Randolk
29th March 2009, 12:36
Che amarezza Verci :(
Vabbè, ne riparliamo tra un po', tanto ad aprile non può quasi nessuno.
Gramas
29th March 2009, 14:38
eh si infatti ricordo il raduno fatto tipo nel 2006 tipo a Milano tipo in un ristorante pure vicino casa tua come ti sei presentato:nod:
Stessa cosa vale per evil allo smau:nod:
Evildark
29th March 2009, 15:25
eh si infatti ricordo il raduno fatto tipo nel 2006 tipo a Milano tipo in un ristorante pure vicino casa tua come ti sei presentato:nod:
Stessa cosa vale per evil allo smau:nod:
gramascemo guarda che c'ero allo smau... e c'erano castro, xena, tom, ala, majo, mio fratello, cioz, roneth, indi etc etc :wolfeek::achehm:
avevo anche beccato tanek ad uno stand asd :rotfl:
Hador
29th March 2009, 15:26
Stessa cosa vale per evil allo smau:nod:dovevo trombare :nod:
a quello dei kom ero andato... avevo 14 anni tipo :sneer:
Tanek
29th March 2009, 15:47
Confermo, era il 2004 e lavoravo ad uno stand :cool:
Kuroko
29th March 2009, 15:49
Verci vatti a fare sta vacanza e torna quando sarai più rilassato che è meglio.
Per quanto mi riguarda avevo votato Firenze proprio per venire incontro anche a chi abita al Nord, se poi te hai votato Milano perchè vuoi avere tutte le comodità a portata di mano buon per te. La vedo esattamente come Randolk, campanilismo = merda.
Hador
29th March 2009, 16:21
allora muovi il culo e vieni a milano :nod:
Arthu
29th March 2009, 16:24
Comunque assodato che in un posto di merda come Milano non ci si verrà a infilare nessuno , mi son gia bastati gli smau 2000-2001-2002-2003 :gha: , firenze o roma?:rain:
Kuroko
29th March 2009, 16:30
allora muovi il culo e vieni a milano :nod:
E invece perchè non muoviamo il culo tutti, dato che la maggior parte degli utenti sono proprio a Roma e a Milano e non troviamo un punto d'incontro quale potrebbe essere Firenze?
gilda
29th March 2009, 17:01
C'è qualcuno seriamente intenzionato a venire che il weekend del 11-12 aprile ha impegni assolutamente inderogabili e improrogabili?
11 e 12 Aprile non credo che io e Guaire ci saremo ma chi l'ha decisi i giorni QQ?!?!
Gramas
29th March 2009, 17:05
gramascemo guarda che c'ero allo smau... e c'erano castro, xena, tom, ala, majo, mio fratello, cioz, roneth, indi etc etc :wolfeek::achehm:
intendevo quello dove sono andato anche io:nod:
Evildark
29th March 2009, 17:09
intendevo quello dove sono andato anche io:nod:
hai detto bene QUELLO... forse nel 1992 prima di uppare la 1,60 :nod: e c'eri tu e gli inservienti della smau che sistemavano gli stand :nod:
Gramas
29th March 2009, 17:17
io sono andato a quello del 2005 e non ci stava xena
Hador
29th March 2009, 18:26
e ci sei andato con una sedia, ricordiamolo.
Gramas
29th March 2009, 18:31
Ripensandoci ne avevo bisogno quindi sto apposto così
Evildark
29th March 2009, 18:44
BWHAHAHAHAHHA è vero cazzo non mi ero ricordato di sto particolare macabro :sneer:
tropfort
29th March 2009, 22:00
:rain:
Kith
29th March 2009, 23:15
poi non venire a blusharmi su msn o su facebook brutta merda :point:
Wolfo
31st March 2009, 12:41
poi a firenze c'è la fia'
Dictator
3rd April 2009, 09:15
dunque?
Randolk
3rd April 2009, 09:28
Si farà a maggio, in aprile manca troppa gente e ci sono le feste del cazzo varie in mezzo.
Dictator
3rd April 2009, 09:47
buono, allora è andata per Firenze?
Wolfo
3rd April 2009, 10:30
FI domina
Darkmind
3rd April 2009, 10:39
FI domina
inutile che fai il picci pacci ormai sei caduto dal tuo trono di Nerd
quindi non sarai contato nell olimpo degli eletti ...
hai toppato Wolfo ora torna nel buio dei tuoi luoghi senza internet
:nod:
Wolfo
3rd April 2009, 10:43
ho i miei santi in paradiso, a FI ho chi mivuolebbene:bleach:
Darkmind
3rd April 2009, 10:49
ho i miei santi in paradiso, a FI ho chi mivuolebbene:bleach:
tristeSSa ... t'aggrappi all'illusione delle tue glorie passate
per te ormai c'è solo il dimenticatoio!
:wolfeek:
Wolfo
3rd April 2009, 10:50
Qq
Dictator
3rd April 2009, 11:37
FI domina
si domina forse la sua provincia, forse.
Piuttosto si sono scelte le modalità?
Che si fa? Dove si va? etc...
Acheron
3rd April 2009, 11:49
a mangiare si andrà al feriolo, OPPURE tanto tanto, se è bel tempo mega grigliata a casa mia.
Randolk
3rd April 2009, 11:55
a mangiare si andrà al feriolo, OPPURE tanto tanto, se è bel tempo mega grigliata a casa mia.
APPROVED! :metal::metal:
naturalmente poi ti svengo nel giardino
Warbarbie
3rd April 2009, 12:09
Non si fa piu a casa di Hador? :cry::cry::cry:
gilda
3rd April 2009, 12:22
Ma ci vediamo la sera?
Edit:facciamo cena o pranzo intendevo dire!
Rayvaughan
3rd April 2009, 12:25
c'arriva la wifi in giardino?
Zaider
3rd April 2009, 12:41
Firenze ... ok ci stò ^_^
Però mi devo trovare un alberghetto senza troppe pretese che non costi l'ira di dio.
Magari ci si potrebbe organizzare per andare tutti nello stesso, magari ci fanno uno sconto :)
Hador
3rd April 2009, 12:50
ma la data?
Katzenjammer
3rd April 2009, 13:15
Io ci verrei volentieri.
Firenze mi viene anche comodo.
Data da precisare, da quello che ho capito. Comunque maggio dovrebbe essere isi.
Marphil
3rd April 2009, 13:42
Vengo solo se poi si esce e si va a troie con il Maserati del papi!
:love:
Acheron
3rd April 2009, 13:43
non c'e' la maserati ormai ç_ç cmq a casa mia ovvio che arriva la wi-fi in giardino.
Warbarbie
3rd April 2009, 13:46
non c'e' la maserati ormai ç_ç cmq a casa mia ovvio che arriva la wi-fi in giardino.
WI-FI>Maserati
marlborojack
3rd April 2009, 13:59
Io ci sono, anche se ovviamente non ve ne frega un cazzo
Acheron
3rd April 2009, 14:03
se porti droga potresti diventare una superstar del forum in breve
Randolk
3rd April 2009, 14:05
Se poi porta minorenni disinibite lo facciamo admin.
Randolk
3rd April 2009, 14:09
Ah, una data papabile potrebbe essere il we del 8-9-10 maggio.
Sole, caldo, magliette sudate, pelo di fuori e grigliata in giardino con wifi :nod:
Katzenjammer
3rd April 2009, 14:24
Ah, una data papabile potrebbe essere il we del 8-9-10 maggio.
Sole, caldo, magliette sudate, pelo di fuori e grigliata in giardino con wifi :nod:
Potrò amarti nel frattempo?
Dictator
3rd April 2009, 14:42
Up Randlol.
Io sono per la grigliata! ^^
Razj
3rd April 2009, 14:52
Se poi porta minorenni disinibite lo facciamo admin.
bè oh se è così vengo anch'io :sneer:
Wolfo
3rd April 2009, 14:52
evviva la grillata!!!
Warbarbie
3rd April 2009, 14:53
Ma c'e' la canna libera nel giardino di Ache?
Acheron
3rd April 2009, 14:54
è vediamo un po quanti siamo, se siamo un numero troppo alto casa mia diventa improponibile :D
a meno che chiamiamo il catering ahahahahaha, in giardino da me c'e' canna libera ovvio.
Arthu
3rd April 2009, 14:55
è vediamo un po quanti siamo, se siamo un numero troppo alto casa mia diventa improponibile :D
a meno che chiamiamo il catering ahahahahaha, in giardino da me c'e' canna libera ovvio.
:blush:
Wolfo
3rd April 2009, 14:56
catering per < 9000 reply e grillata by quacheron per chi è > 9000 reply
Acheron
3rd April 2009, 14:56
:blush:
è casa mia è enorme lo sai, ma do cazzo le infilo 30-40 persone? ahahahah
e soprattutto come cazzo cucini per 40 ahhahah
Warbarbie
3rd April 2009, 15:00
Il raduno col catering ci eleverebbe al di sopra di ogni comunity passata presente e futura
Gramas
3rd April 2009, 15:01
Il raduno col catering ci eleverebbe al di sopra di ogni comunity passata presente e futura
ma anche un raduno senza di te ci eleverebbe di molto eh:sneer:
rustyangel
3rd April 2009, 15:02
E che cazzo, proprio il weekend di pasqua? Vabè passo anche sto giro, un giorno riuscirò a vedervi !!! :sneer:
Burner
3rd April 2009, 15:02
e soprattutto come cazzo cucini per 40 ahhahah
dammi una mucca e una fiamma ossidrica :nod:
Warbarbie
3rd April 2009, 15:03
ma anche un raduno senza di te ci eleverebbe di molto eh:sneer:
Ma tu ancora convinto che qualcuno ti porti fino a Firenze??
Io manco ad Ostia ti accompagnerei
Wolfo
3rd April 2009, 15:03
a sto punto chiamiamo il banchetto promozionale della peroni e ci faccamo mandare anche le fighe a servire...
Randolk
3rd April 2009, 15:05
E che cazzo, proprio il weekend di pasqua? Vabè passo anche sto giro, un giorno riuscirò a vedervi !!! :sneer:
MAGGIO, non aprile.
Acheron
3rd April 2009, 15:06
dammi una mucca e una fiamma ossidrica :nod:
per 40 una mucca is not enough
sarebbe da sentire il catering davvero -.-, io lo spazio a casa ce l'ho
a no aspetta volendo ho anche una casa sbura con giardino da affittare per 2 spicci
Gramas
Ma tu ancora convinto che qualcuno ti porti fino a Firenze??
Io manco ad Ostia ti accompagnerei
e ci credo visto ndo abiti..per fare casa tua-mia-ostia a momenti è più lunga che fare roma-firenze:rotfl:
Wolfo
MAGGIO, non aprile.
ho comprato la felpa del manchester posso metterla quel giorno?
Randolk
3rd April 2009, 15:09
ho comprato la felpa del manchester posso metterla quel giorno?
Certo, io faccio mettere a Kuroko quella di balotelli e a jamino quella di ibra.
Wolfo
3rd April 2009, 15:25
sarebbe una foto ricordo di quelle troppo pro
rustyangel
3rd April 2009, 15:26
MAGGIO, non aprile.
Ah cazzo avevo letto solo la prima pagina :rain:
Allora si può fare, vedo di convincere un altro tizio di qua che fa il voyer (legge il forum da anni ma non scrive :sneer:)
x4d00m
3rd April 2009, 15:49
se fate maggio io ci sono!
Zaider
3rd April 2009, 15:52
considerato che ci son più tossici che comunisti in questo forum...nemmeno tanto
Wolfo
3rd April 2009, 15:54
io potrei cominciare a farmi per l'occasione :nod:
x4d00m
3rd April 2009, 15:56
considerato che ci son più tossici che comunisti in questo forum...nemmeno tanto
io sono un tossico ricco.....niente roba comunista! :rotfl:
Randolk
3rd April 2009, 15:56
io potrei cominciare a farmi per l'occasione :nod:
Anche io potrei cominciare a farmiti per l'occasione :nod:
Wolfo
3rd April 2009, 15:59
per te sarebbe come buttare un salame in un corridoio
Arthu
3rd April 2009, 16:01
Smettila di piangerti addosso come un coglione.Vali più di così.
Randolk
3rd April 2009, 16:05
Vai tra, sto a mio agio negli spazi larghi. Magari ci invito anche arthu così la smette di fare la persona triste.
Kith
3rd April 2009, 16:15
se non lavoro vengoh, cioè devo troppo conoscere wolfo!
Arthu
3rd April 2009, 16:17
se non lavoro vengoh, cioè devo troppo conoscere wolfo!
E' bellissimo il wolfo :kiss:
Acheron
3rd April 2009, 16:19
cominciate a vedere per il catering ahaha
Warbarbie
3rd April 2009, 16:29
Ma che tempo fa quel peridoo Arthu??
Wolfo
3rd April 2009, 16:29
E' bellissimo il wolfo :kiss:
conservo con gioia le tue foto con gli occhiali da sole davanti al tavolo da gioco...
Arthu
3rd April 2009, 16:32
Ma che tempo fa quel peridoo Arthu??
A maggio?Tempo da lupi fin verso luglio , tempeste di neve fino in sicilia in pianura ovviamente.Tendenzialmente a seguire invasione dei middi a cavallo di mammuth , troll e coboldi si insediano a milano e ricreano trollheim.In seguito espansione territoriale fino a giungere nella bassa emilia , viene ristabilito il culto di Thor , e l'obbligo di uccidere almeno 3 nemici per essere dichiarati maggiorenni.
Kith
3rd April 2009, 16:37
cominciate a vedere per il catering ahaha
il catering può consistere nell andare nel mcdonald più vicino e comprare 500 cheesburger :sneer:
Arthu
3rd April 2009, 16:39
il catering può consistere nell andare nel mcdonald più vicino e comprare 500 cheesburger :sneer:
Il mc è a un km da casa mia a pistoia :sneer:
Comunque prima di impazzire con le teorie direi di fare un conto almeno a spanne su quanti si potrebbe essere.
Fino a 20 è gestibile , ma qui pare vogliano venire tutti , già da 30 in su diventa una gazzarra.Se siamo 50 ahahahha :rotfl:
Kith
3rd April 2009, 16:41
si ma se 30 dicono si ci sono, ne verrano dai 15 ai 20 non di più...
Arthu
3rd April 2009, 16:41
si ma se 30 dicono si ci sono, ne verrano dai 15 ai 20 non di più...
Per questo , le previsioni si fanno sempre al 30% in meno.Ma se cominciano a dire 100 persone io vengo sarà un casino che poi si sia in 15 :sneer:
Randolk
3rd April 2009, 16:43
Sì certo e io vengo a Firenze per mangiare un bigstronzocheese.
Kith soffocati con un sacchetto di plastica.
Warbarbie
3rd April 2009, 16:45
Ma io naturalmente vengo solo per Randolk, quindi manca lui manco io
Arthu
3rd April 2009, 16:46
:sneer::sneer::sneer:
Se non sbaglio toccherà andare io e ache con un blindato ( perchè con quanta roba dovremo infilarci servirà la scorta avendo valore > 1000000$ in carne ) e comprare 30 bistecche con l'osso , 50-100 svizzerine , salsicce , wurstelz a volontà :nod: Chianti alla bastarda , e rutto libero.
Randolk
3rd April 2009, 16:48
:sneer::sneer::sneer:
Se non sbaglio toccherà andare io e ache con un blindato ( perchè con quanta roba dovremo infilarci servirà la scorta avendo valore > 1000000$ in carne ) e comprare 30 bistecche con l'osso , 50-100 svizzerine , salsicce , wurstelz a volontà :nod: Chianti alla bastarda , e rutto libero.
:bow: :clap:
DIO BOVINO, IO AMO QUEST'UOMO.
Kith
3rd April 2009, 16:48
sai comè è un pò difficile trovare e cucinare 50 fiorentine a meno che iniziamo a mangiare alle 18 e finiamo alle 2 :sneer:
Arthu
3rd April 2009, 16:52
sai comè è un pò difficile trovare e cucinare 50 fiorentine a meno che iniziamo a mangiare alle 18 e finiamo alle 2 :sneer:
E' quello che faremo :sneer:
Wolfo
3rd April 2009, 16:54
io comincerei alle 13 e finirei alle 4, vi mando giù un bonifico per la carne
Arthu
3rd April 2009, 16:55
io comincerei alle 13 e finirei alle 4, vi mando giù un bonifico per la carne
Ahahahah wolfo non vedo l'ora pd :rotfl:
rustyangel
3rd April 2009, 16:58
Cazzo ma io non dovrei dimagrire??? Vabè amen... :drool:
Wolfo
3rd April 2009, 17:29
Ahahahah wolfo non vedo l'ora pd :rotfl:
posso piazzarmi fra te e ache mentre randolk me lo schiaffa in culo guardando kith che si fa na sega? naturalmente warbarbie filma...
Arthu
3rd April 2009, 17:33
posso piazzarmi fra te e ache mentre randolk me lo schiaffa in culo guardando kith che si fa na sega? naturalmente warbarbie filma...
Non sarebbe meglio limitarsi a mangiare bene?:rotfl:
Warbarbie
3rd April 2009, 18:13
Io come Schicchi, e tu Wolfo sarai la mia Eva :love::love::love:
Katzenjammer
3rd April 2009, 18:54
in giardino da me c'e' canna libera ovvio.
:bow:
mi sto eccitando.
wayne nerds + giardino + cibo + canne
Trish
3rd April 2009, 19:31
a maggio io io io ci sono:D
Kinson
3rd April 2009, 22:22
me so perso N pagine di sto post. Che data avete tirato fuori poi ?
Kith
4th April 2009, 00:48
io porto la mia birra batterica allucinogena sbronza + 10
Tanek
4th April 2009, 10:29
A maggio?Tempo da lupi fin verso luglio , tempeste di neve fino in sicilia in pianura ovviamente.Tendenzialmente a seguire invasione dei middi a cavallo di mammuth , troll e coboldi si insediano a milano e ricreano trollheim.In seguito espansione territoriale fino a giungere nella bassa emilia , viene ristabilito il culto di Thor , e l'obbligo di uccidere almeno 3 nemici per essere dichiarati maggiorenni.
:metal::metal: Mi piace :metal::metal:
Marphil
4th April 2009, 13:55
Ache organizzaci qualcosa tipo Titty Twister, tanto gli esseri subumani maschi ce li hai, l'alcool se rimedia, musica acchittamo tipo guitar hero/rock band 2 mancano giusto le troie :sneer:
Kith
4th April 2009, 13:56
hahha sarebbe definitivo.
grigliata+rockband+zoccole+alcool :sneer:
se colliamo la zoccolona ci sta imho, ma seriamente sdasdasda
Marphil
4th April 2009, 13:59
Basta che non se trasformano tipo quelle di dal tramonto all'alba, cioè invece di diventà vampiri se scopre c'hanno il pacco.
Che poi a qualcuno piacerebbe pure, tipo Wolfo.
Randolk
4th April 2009, 14:28
Siete dei nerd senza fottuta speranza.
Gramas
4th April 2009, 14:34
io direi di mettere anche delle postazioni di gioco:rotfl:
Dictator
4th April 2009, 14:50
io direi di mettere anche delle postazioni di gioco:rotfl:
imho postazioni di gioco + grigliata > all
Immagino già le tastiere tutte unte de olio :drool:
Marphil
4th April 2009, 15:49
Ma tanto a sti raduni al 99% si parla di games & c. o se si parla di altro si ha sempre in testa di come poter pwnare il proprio interlocutore al gioco random :sneer:
A quel punto tagli la testa al toro, via di torneone e gg, che tra na biretta, na fumata, na chiacchera 2 salsicce (non quelle che pensa Wolfo) è da paiura :sneer:
Tanek
4th April 2009, 16:09
hahha sarebbe definitivo.
grigliata+rockband+zoccole+alcool :sneer:
se colliamo la zoccolona ci sta imho, ma seriamente sdasdasda
Mahuahahaha :metal:
Pazzo
5th April 2009, 04:27
oh peddè potrei venire anche
una data?
x4d00m
5th April 2009, 06:23
usate il il post originario editandolo mettendo gli eventuali dettagli cosi' si organizza meglio la cosa ed in modo serio.....meno confusione direi =)
Randolk
5th April 2009, 11:48
Editato post iniziale con data e posto.
Katzenjammer
5th April 2009, 19:33
non vedo l'ora qq
x4d00m
8th April 2009, 08:16
si continua di la
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=84698