PDA

View Full Version : Aiutatemi a ricordare un arcade game...



Suppa
28th March 2009, 23:17
Rivolto ai vecchiacci come me... visto che la mia memoria fa cilecca, e soprattutto con i nomi/titoli sono un po' negato..

Vorrei tanto dopo anni ricordarmi il titolo di un vecchio arcade che mi faceva impazzire (anche perchè ne ero un totale impedito)..

Il gioco era simile a Track'n'Field (per i n00b uno dei primi arcade sulle olimpiadi).
Pero' era ambientato in una base militare.. e bisognava completare i classici percorsi dei marines.. come scavalcare mura, arrampicarsi, saltare tra le liane..
e poi si passava all'allenamento fisico con flessioni addominali eccetera..

era stupendo.. qualcuno se lo ricorda e sa dirmi il nome?:bow::shrug::cry:

Suppa
29th March 2009, 00:08
Grazie all'ispirazione del divino Arthu siamo riusciti a risolvere questo dannato enigma...

la cui risposta era Boot Camp .. o Combat School qui in Europa.

In piu' il sacro divinatore è riuscito a risolvere una sacra questione che lo attanagliava dalla lontana gioventu'.. ma la verità non verrà mai fuori... (si spera).

Jiinn
29th March 2009, 13:01
Grazie all'ispirazione del divino Arthu siamo riusciti a risolvere questo dannato enigma...

la cui risposta era Boot Camp .. o Combat School qui in Europa.

In piu' il sacro divinatore è riuscito a risolvere una sacra questione che lo attanagliava dalla lontana gioventu'.. ma la verità non verrà mai fuori... (si spera).

bastava che chiedessi qual'è il programma che gestisce il dual Boot su Mac :sneer:

Elderth
29th March 2009, 15:33
http://www.youtube.com/watch?v=4KPfv8zG43s