PDA

View Full Version : Exp dal 42 in poi..



Averok
29th March 2009, 14:28
Dove mi conviene andare con il necro dal 42 in poi?
A barrows a aranci si prende pochissimo anche a fare mega o anime.
A lyo i gobby e i telamoni pagano 1 ceppa.

Qualche spot migliore esiste? è un bel po di tempo che non gioco su alb, grazie.

Spec ds senza bot.

Ave.

Fi$iCo
29th March 2009, 16:35
Dove mi conviene andare con il necro dal 42 in poi?
A barrows a aranci si prende pochissimo anche a fare mega o anime.
A lyo i gobby e i telamoni pagano 1 ceppa.
Qualche spot migliore esiste? è un bel po di tempo che non gioco su alb, grazie.
Spec ds senza bot.
Ave.

dal 40 in su quest ripetibile delle lucine, qualsiasi classe, qualsiasi reame, qualsiasi server..a meno che tu nn riesca a fare un gruppo pow

Vindicare
29th March 2009, 16:59
Dove mi conviene andare con il necro dal 42 in poi?
A barrows a aranci si prende pochissimo anche a fare mega o anime.
A lyo i gobby e i telamoni pagano 1 ceppa.
Qualche spot migliore esiste? è un bel po di tempo che non gioco su alb, grazie.
Spec ds senza bot.
Ave.

chiedi il bot a fabbozzi no? :banana:

Hador
29th March 2009, 18:27
io expavo ad avalon o poc ma te serve bot e necro pbaoe

Shock
29th March 2009, 20:36
Lyonesse ftw. Sbattiti col bot a legni. :sneer:

Rayvaughan
29th March 2009, 20:42
macro di notte

Shock
29th March 2009, 20:42
anche. ma meglio di mattina, meno sorvegliato. :sneer:

Maddolino
29th March 2009, 22:31
Se stai senza bot e con spec ds l'opzione migliore è in nf, perlomeno c'è bonus xp ma a rullo non te li fai senza bot.

Hiver
29th March 2009, 22:38
dal 40 in su quest ripetibile delle lucine, qualsiasi classe, qualsiasi reame, qualsiasi server..a meno che tu nn riesca a fare un gruppo pow

Quoto, se ti organizzi con le personal e guild-house bind stone dal 40 fai 2 palle di exp ogni 10 min...e un bel gruzzoletto di soldi!

Rayvaughan
29th March 2009, 22:57
Se stai senza bot e con spec ds l'opzione migliore è in nf, perlomeno c'è bonus xp ma a rullo non te li fai senza bot.
edit: vabbè cambia poco :sneer:

Shock
30th March 2009, 00:32
seh bel gruzzoletto, ti da 100g a botta pd... :sneer:

Averok
30th March 2009, 14:29
Mi son fatto prestare il bot da fab,il necro lo respecco death servant , sono liv 42 ora, dove mi sposto? dove mi coviene piu che altro? per bonus exp e cazzi vari? poc dal 42 reggo? idem avalon .. non sono un po altini?
le quest non so non le consoco su alb è n anni che non gioco e macro ray, direi che ho gia avuto il mio ban posso anche evitare, stiamo semrpe parlando di un necro :D non dovrebbe essere cosi complesso livellare se trovi il posto giusto

Fi$iCo
30th March 2009, 15:26
Mi son fatto prestare il bot da fab,il necro lo respecco death servant , sono liv 42 ora, dove mi sposto? dove mi coviene piu che altro? per bonus exp e cazzi vari? poc dal 42 reggo? idem avalon .. non sono un po altini?
le quest non so non le consoco su alb è n anni che non gioco e macro ray, direi che ho gia avuto il mio ban posso anche evitare, stiamo semrpe parlando di un necro :D non dovrebbe essere cosi complesso livellare se trovi il posto giusto
vai ad expare allo spot del trigger ad si fino al 45/46 tipo dopo ti sposti al poc

Averok
30th March 2009, 15:30
vai ad expare allo spot del trigger ad si fino al 45/46 tipo dopo ti sposti al poc

Cioè? loc zona , non conosco si alb a parte dove c'e' il dg di avalon e dove si fa il mob della neck :D