PDA

View Full Version : [wii] che compro?



Razj
29th March 2009, 15:41
ho deciso che domani passo al gamestop, dato che la mia conoscenza in fatto di consoles e giochi usciti è pressochè zero chiedo a voi.

voglio spenderci max 50€, per ora ho solo SSBB e RRR2 (che mi ha fatto cagare), cerco un gioco soprattutto per giocare in 2, sbizzarritevi :nod:

Arthu
29th March 2009, 16:08
L'eloquenza delle risposte ti illumini la scelta.

Razj
29th March 2009, 16:12
L'eloquenza delle risposte ti illumini la scelta.

cioè non compro un cazzo perché non esiste nulla di decente per wii? :sneer:

Kjoene
29th March 2009, 16:15
compra tutto quello che trovi su emiuls :nod:

Arthu
29th March 2009, 16:17
cioè non compro un cazzo perché non esiste nulla di decente per wii? :sneer:
Il wii?eh?Io non nemmeno dove l'ho.:rotfl:

Vindicare
29th March 2009, 16:20
mario kart

Trish
29th March 2009, 16:27
Se l'hai appena preso hai un bel pò di giochi belli...allora...
House of Dead,Excite Truck,Dragonball 3,Dragon Quest,Mario Tennis,Super Paper Mario,Mario Galaxy,No More Hero,Zelda TP,Trauma Center,MadWorld...ecc...

Drako
29th March 2009, 16:35
EXCITE TRUCK?!!? IMBA!!!

:sneer:

Razj
29th March 2009, 17:19
compra tutto quello che trovi su emiuls :nod:

il wii non è moddato :D

oh fosse per me non l'avrei mai cagato il wii, l'han comprato i miei per la wii fit che non usano più dopo 1 mese (gliel'avevo detto), ma dato che ce l'ho vedo di sfruttarlo.


Se l'hai appena preso hai un bel pò di giochi belli...allora...
House of Dead,Excite Truck,Dragonball 3,Dragon Quest,Mario Tennis,Super Paper Mario,Mario Galaxy,No More Hero,Zelda TP,Trauma Center,MadWorld...ecc...

quanti di questi sono giocabili in 2? HotD mi ispira ma ho paura per la longevità, di solito sto tipo di gioco non ne ha molta. Mario tennis ho sentito fosse una cagata colossale...
Trauma center anche sembra carino ma è giocabile in 2? Il resto da te citato lo salto a prescndere perché non sono giocabili in 2 (a parte SMG forse ma prendere stelline e funghetti con mio fratello non mi esalta troppo)

Kjoene
29th March 2009, 17:23
il wii non è moddato :D

E fallo moddare no :confused: ?

Razj
29th March 2009, 17:29
per quel poco che lo uso preferisco rimanere nella legalita :confused:

Guaire
29th March 2009, 17:31
Oh ma non ho capito bene, a te servono giochi da giocare in coop o vanno bene pure picchiaduro/giochi di corse, etc.?

No perchè alla fine Mario Kart per giocare in due o più è perfetto secondo me, poi dipende tutto da quello che cerchi, è chiaro che MK è divertente ma ha una profondità di gioco ridicola, però intanto ci cazzeggi anche con chi di videogiochi capisce poco, altrimenti potresti andare pure su qualche gioco musicare o Mario Strikers.

Comunque se vuoi goderti il Wii i migliori giochi sono single player, vedesi Zelda e Okami.


E fallo moddare no :confused: ?

Appena legge Randolk... :sneer:

Razj
29th March 2009, 17:34
bho devo giocarci con quel nerd di mio fratello quindi qualsiasi gioco per 2, se sono 1v1 è meglio così lo insulto.

mario kart mi interessava ma non so fino a che punto non avendone mai giocato uno. tipo tra mario kart e mario football blabla quale è meglio per 1v1?

Kjoene
29th March 2009, 17:36
bho devo giocarci con quel nerd di mio fratello quindi qualsiasi gioco per 2, se sono 1v1 è meglio così lo insulto.

mario kart mi interessava ma non so fino a che punto non avendone mai giocato uno. tipo tra mario kart e mario football blabla quale è meglio per 1v1?

DB3 dovrebbe essere figo 1 vs 1, io giocavo al 2 e mi divertivo un mondo a veder rosicare gli amici :nod:

Guaire
29th March 2009, 17:46
bho devo giocarci con quel nerd di mio fratello quindi qualsiasi gioco per 2, se sono 1v1 è meglio così lo insulto.
mario kart mi interessava ma non so fino a che punto non avendone mai giocato uno. tipo tra mario kart e mario football blabla quale è meglio per 1v1?

Li ho tutti e due e sinceramente non ti saprei dire, sono due giochi nintendosi con vantaggi/svantaggi che difficilmente ti fanno optare per uno o l'altro con un metro oggettivo, di sicuro MS è meno friendly di MK come approccio, però MK ha un'online molto vivace, trovi sempre giocatori per sfide online.

Comunque da non sottovalutare è pure Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3, è un picchiaduro abbastanza complesso e molto divertente, col 3 hanno messo pure l'online, non l'ho provato ma m'hanno detto che è fatto bene, quindi potresti pure optare per questo.

xv25
29th March 2009, 18:46
Bah Hotd: Overkill è decente come longevita' per essere un lightgun, anche Umbrella Chronicles non è malaccio da giocare in due e si trova non a molto ormai

Tra Mario Strikers e Mario Kart ti dura decisamente di piu' il secondo, è anche migliore come party game

Randolk
29th March 2009, 19:18
Mario Kart, HotD, Mario Strikers, Boom Blox. In quest'ordine.

Razj
29th March 2009, 20:00
Bè domani vedrò che hanno, grazie dei tips, più o meno i giochi son quelli che sospettavo, ma non penso ci sia molta alternativa atm :sneer:

Tunnel
30th March 2009, 11:48
monopoly e mario party 8.
anche trivial :nod: