Log in

View Full Version : Info tv

Ransy
29th March 2009, 19:45
Raga mi serve sapere se c'è un modo per riuscire a vedere Mediaset all estero?

San Vegeta
29th March 2009, 20:14
satellite?

Ransy
29th March 2009, 20:25
satellite?
boh da quanto so satellite non manda mediaset... tipo Canale 5 e Italia 1 :shrug:

Necker
30th March 2009, 20:20
eccone uno che proprio è malato di tv :rotfl:

NO dipende tutto da dove andrai.. se starai x dire in un villaggio, i canali li cucchi, io ricordo che sia dall'egitto sia da Cuba vedevo tranquillamente almeno un paio di canali rai e merdaset.

Però se sei a casa di un pirla random boh....

Ransy
1st April 2009, 11:32
eccone uno che proprio è malato di tv :rotfl:
NO dipende tutto da dove andrai.. se starai x dire in un villaggio, i canali li cucchi, io ricordo che sia dall'egitto sia da Cuba vedevo tranquillamente almeno un paio di canali rai e merdaset.
Però se sei a casa di un pirla random boh....
No parlo di Sud America (Colombia per essere precisi) supponiamo che ci vado per un tot di mesi, oh ancora meglio supponiamo che ci vado a vivere, ho modo di vedere Mediaset? non mi interessa se devo compra na parabola grossa come un palazzo voglio sapere se c'è un modo legale inlegale qualsiasi cosa ma non fatemi perdere la mia tv hahahahahahahah :D:sneer::clap:

Mirera
1st April 2009, 11:43
io so che qui per gli stranieri sky offre la possibilità di prendere sky del paese di origine.. può essere che là funzioni allo stesso modo.

Kinson
1st April 2009, 17:40
se puoi usare un pc puoi andare tranquillo via internet :D

Ransy
1st April 2009, 18:52
se puoi usare un pc puoi andare tranquillo via internet :D
certo che posso usare un pc ma come vedo Mediaset? intendo Canale 5 e Italia 1 il resto non mi interessa.. neanche la rai solo quei 2 canali e GG:shrug:.

Necker
3rd April 2009, 11:36
manda una mail a mediaset, saranno ben felici di risponderti

Comunque secondo me trasmettono via satellite dai.. è assurdo che fuori dall'itaggglia (e albania :rotfl:) non mandino uncazzo disegnale.

Abby
6th April 2009, 08:33
certo che posso usare un pc ma come vedo Mediaset? intendo Canale 5 e Italia 1 il resto non mi interessa.. neanche la rai solo quei 2 canali e GG:shrug:.

Per un po' ho usato
http://www.streamerone.it/

Praticamente con la scusa di prove di trasmissione trasmettono la rai e mediaset :)

Comunque anche io sapevo del discorso fatto da Zia Mirera, magari è il più semplice da verificare.

Guaire
20th April 2009, 04:15
Cazzo ci sarà di così interessante da vedere poi su mediaset :|

Shalee
8th May 2009, 17:42
prova questo http://www.coolstreaming.us/
io con streamerone non sono riuscito a vedere niente (dalla nigeria)

Cmq,via TV e con un decoder DREAMBOX e una bella parabolona con doppio LMB (Orizontale e verticale)io da Port Harcourt (Nigeria) vedo rai 1,2,3 (che cmq trasmettono anche in analogico) e alla sera la mediaset. questo da quando c'e' il digitale terrestre in Italia.

Devon
10th May 2009, 19:01
non so di preciso, ma mio nonno vive in colombia e vede la tv italiana senza problemi, l'unica cosa che so per certo, è che la vede tramite satellite