PDA

View Full Version : @jedoria



Ingirird[KL]
29th March 2009, 21:15
we napoletano del cazzo mo andate a giocare con kzar va...

Vindicare
29th March 2009, 21:16
:rotfl:

Rayvaughan
29th March 2009, 21:17
"ahahaah guarda rizla che rosika!"

ha detto vindi.

Ingirird[KL]
29th March 2009, 21:17
:rotfl:

e sta gente deve anda a vende i cd come fanno tutti quelli del suo quartiere...

Ingirird[KL]
29th March 2009, 21:19
"ahahaah guarda rizla che rosika!"
ha detto vindi.


be mi sa che ha rosicò piu lui vs erfico tempo fa... :point:

Vindicare
29th March 2009, 21:20
ma che hanno fatto? ma soprattutto chi cazzo sono :rotfl:

Shock
29th March 2009, 21:20
Ma Rizla chi? Quello di Aosta? :sneer:

Ingirird[KL]
29th March 2009, 21:22
ma che hanno fatto? ma soprattutto chi cazzo sono :rotfl:


ma è tipo la campagna acquisti dei mjolliner... gildato italiani coglioni random che addano i pochi 8v8 che si fanno con lo zerg si kzar in giro... vabbe che poi guidava kario... quindi che cazzo ti aspetti da uno come questo

http://www.youtube.com/watch?v=E7kvXWOcnPQ :sneer:

Shock
29th March 2009, 21:47
Secondo me ha grosse potenzialità. L'ho sempre ammirato per quel video.

La parte in cui sistema la tasiera fa pisciare.....idolo. :rotfl:

P.s: chi cazzo è il romano che fa morire.... :rotfl:

Gathz
29th March 2009, 22:09
;1326209']ma è tipo la campagna acquisti dei mjolliner... gildato italiani coglioni random che addano i pochi 8v8 che si fanno con lo zerg si kzar in giro... vabbe che poi guidava kario... quindi che cazzo ti aspetti da uno come questo
http://www.youtube.com/watch?v=E7kvXWOcnPQ :sneer:
:sneer: vabbe te giri il coltello nella piaga, ma non gioca male kario...
io non c'ero :cry: , ma deve essere giornata di add, non è l'unico utente ad aver addato un bel 8vs8 oggi, a quanto pare si è tornati al tutti addiamo tutti!!

Darktidus
29th March 2009, 22:27
Rizla meno minchiate, va.. E capitato che anche fabio addasse, oltretutto quando guido io, non vi addo, o devo ricordarti l'add tuo, mentre eravamo vs 2p hibby? fai meno il moralista che fai merda :rotfl: romano della minchia, vai a vendere le magliette di totti fuori dallo stadio va:lol:

Ingirird[KL]
29th March 2009, 22:33
Rizla meno minchiate, va.. E capitato che anche fabio addasse, oltretutto quando guido io, non vi addo, o devo ricordarti l'add tuo, mentre eravamo vs 2p hibby? fai meno il moralista che fai merda :rotfl: romano della minchia, vai a vendere le magliette di totti fuori dallo stadio va:lol:


ma cazzo vuoi.... vendi gli accendini ai caselli delle autostrade, affoghi nella cazzo di immondizia, siete la feccia d'italia torna nel tuo cazzo di quartiere spagnolo insieme a tuoi amici a chiedere il pizzo..

PS: chi cazzo se lo incula fabio ..?

PSS: a si bella figura nell'inc 8v8 ..:sneer:

Darktidus
29th March 2009, 22:36
ahahah ma io sono sardo, al max vado a vendere le pecore, in compenso tu, "vendi accendini magliette di totti, e forse c scappano anke le puttane da buon burino pappone romano", tornatene allo stadio va, che almeno la non fai brutta figura, anzi, la sei soprannominato il "Re degli accendini"... poi appena torna a casa jeodoria t insulta anke lui :clap:

Ingirird[KL]
29th March 2009, 22:39
ahahah ma io sono sardo, al max vado a vendere le pecore, in compenso tu, "vendi accendini magliette di totti, e forse c scappano anke le puttane da buon burino pappone romano", tornatene allo stadio va, che almeno la non fai brutta figura, anzi, la sei soprannominato il "Re degli accendini"... poi appena torna a casa jeodoria t insulta anke lui :clap:

lo vedi ... il napoletano non ha neanche la connessione a casa per giocare ... poi vabbe te sei sardo ,che cazzo ci parlo a fare non capisco perchè quell'isola fa parte dell'italia...

Ingirird[KL]
29th March 2009, 22:41
vabbe saluti e baci... vado a dormire... ci vediamo quando potro ripostare su wayne uahuaha

Darktidus
29th March 2009, 22:42
Sarà uscito, magari ha una real life:bored:, ma esiste ancora roma? pensavo che ora mai voi foste, citta stato vaticano :sneer:, ma perfavore tra voi, e i "napoletani come dici tu" non so chi sia la vergogna più grande dell'italia ma sicuramente ve la giocate, dunque meno minchiate e piu shut up, piccolo venditore di accendini dell'Olimpico di Roma :rotfl:

AlBendi
29th March 2009, 22:48
ahahha gesù si parla di napoletani e va cosa poppa :rotfl::rotfl:

Rayvaughan
29th March 2009, 22:53
:sneer: vabbe te giri il coltello nella piaga, ma non gioca male kario...
io non c'ero :cry: , ma deve essere giornata di add, non è l'unico utente ad aver addato un bel 8vs8 oggi, a quanto pare si è tornati al tutti addiamo tutti!!
bell'8vs8... 4-5 mirminchioni mezzati inmezzo allo zerg davanti alla torre... eh si questi sono 8v8 :rotfl:

Vindicare
29th March 2009, 22:53
Hello! welcome to Online Shop www.shoes-trader.com
Hello friend Kindly let me introduce my company service,as follows :
We can offer the such as nike, jordan, shoes, af1,air force one, bape, evisu, polo, lacoste, lrg,d&g,red monkey, jeans, shirt,t-shirt, juicy, handbags, purse, gucci, louis vuitton, lv, timberland, dsquared,coach, fendi, prada, burberry, chanel, chole, glasses, ipod, clothing, apparel, footwear, sneaker and so on.
New styles and hot styles are active every day. Quality products and quality service. Small profits but quick turnover. Don't be Hesitanted to contact with us. We accept big&small quantity order and mixed order.
if you want buy what, Please Email me
Welcome to our website for more details. www.shoes-trader.com
Best regards! Thank you !

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ingirird[KL]
29th March 2009, 22:54
questo ha cercato napoli su google ed è capito su wayne

Darktidus
29th March 2009, 22:56
;1326263']questo ha cercato napoli su google ed è capito su wayne


ahahahah, sicuramente era Roma/Napoli :rotfl::rotfl::rotfl:

Gathz
29th March 2009, 23:00
bell'8vs8... 4-5 mirminchioni mezzati inmezzo allo zerg davanti alla torre... eh si questi sono 8v8 :rotfl:
mmmazza ray ti sei sentito toccato :O ? su si scherza dai :sneer:

Rayvaughan
29th March 2009, 23:37
lol letto ora il napoletano delle scarpe:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cazzo i thread di rizla vincono:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dryden
29th March 2009, 23:38
No ma, uber :sneer:

Shock
30th March 2009, 00:30
ma poi vince chi è più ignorante?

Larsulu
30th March 2009, 00:49
pero pd anche voi rizla...l'ho detto anche a thungis e a healernia che non potete pretendere inc puliti ad albion quando hib e mid hanno teleport....
non sapevamo che eravate voi, abbiamo visto un po di tutto abbiamo incato.

agramon e cosi bella per gli 8vs 8 :sneer:

ps: poi offendi i napoletani tu che sei un burino lol

Sturm
30th March 2009, 12:13
Le sue scarpe non erano di mio gusto :nod: