PDA

View Full Version : Nuovi monitor lcd ips di LG da luglio



Glorifindel
30th March 2009, 12:44
LG ha in programma il rilascio di nuovi pannelli ips nel corso del 2009... la cosa bella è che alcuni sono particolarmente interessanti come prezzi ed hanno caratteristiche molto ma molto appetibili per i gamers.

Qui la news http://www.tftcentral.co.uk/news_archive/17.htm#lg_ips_screens
con un link alla fonte ufficiale di LG krukkolandia, dove ci sono le specifiche dei monitor.

Solo l'aver letto che il modello da 22" avrà 2xhdmi, 5ms di response time e ris. @1920x1200, dot pitch di 0,247 (!!) per un prezzo di circa 260 euro (pure toccasse i 300 sarebbe un gioiello per un ips) mi ha messo il buon umore.

E finalmente, posso dirlo, anche a livello estetico non sono degli sgorbi schifezzosoli che distraggono dal contenuto dello schermo.

Già Dell sta rilasciando i primi monitor ips sotto i 24" (peraltro i pannelli pare glieli fornisca cmq LG.Display, quindi saranno gli stessi credo), mi riferisco al nuovo Dell 2209WA, già molto apprezzato dalla critica per le sue caratteristiche.
Peccato abbia qualche limite rispetto al futuro LG W2220P, che imho vale la pena di attendere :nod:

si prospetta un'estate interessante :D