PDA

View Full Version : Lezione di sesso esplicito a scuola



Sante
30th March 2009, 16:16
http://www.corriere.it/cronache/09_marzo_30/sesso_scuola_novara_39233e88-1d12-11de-aa2e-00144f02aabc.shtml

Voi come la vedete?

Acheron
30th March 2009, 16:21
avrei cominciato a masturbarmi 2 anni prima probabilmente

Arthu
30th March 2009, 16:27
La vedo come il mio stato su facebook
"La libertà è la moglie puttana della legge"

Kith
30th March 2009, 16:32
se è vero che i "bambini" gli han fatto quelle domande, significa che gia sapevano tante belle zozzerie, quindi non vedo nessun comportamento sbagliato.

se invece ha introdotto lei i vari argomenti pompino masturbazione e frustino è gia diverso.


cmq boh si vede che i bambini di oggi son più precoci, io alle elementari sapevo a malapena cos'era un bacio :sneer:

Marphil
30th March 2009, 16:43
Ovvio che se già un bambino di 10 inizia a navigare su internet si fa una "cultura" che noi a 10 ci sognavamo.

Drako
30th March 2009, 16:45
i figli son dei pervertiti ed i genitori scaricano la colpa sulla maestra :sneer:

Mez
30th March 2009, 16:47
O 10 o 12 primo o poi lo devono/vengono a sapere eh...

Sante
30th March 2009, 16:47
Ma pompini e masturbazione non mi hanno colpito per niente a dire il vero.

Però frustino, manette e piercing mi hanno lasciato fra lo sbigottito ed il lollante...

Arthu
30th March 2009, 16:48
Questo bruciare le tappe sta virando verso il morboso è inutile negare la realtà dei fatti purtroppo...
La libertà è una droga , andrebbe fornita alla gente a piccole dosi , altrimenti si perde il senso di giusto e sbagliato.
Adesso in nome dell'apertura mentale si continua a spostare sempre più la ( a mio avviso in maniera raccapricciante in molti ambiti ) il limite del lecito , il limite della prima volta di ogni cosa.
Me ne sbatterei se i ragazzini scopassero a 10 anni , evidentemente pensano solo a quello perchè non li hanno abituati a pensare ad altro.Mi preoccupa di più che questi poi a 20 anni siano dei coglioni ( e lo saranno ohhh se lo saranno ) che non sanno niente della vita e sanno solo dare e prendere il cazzo.
Questo perchè nessuno si è messo a un tavolo con loro a spiegare che prima del sesso ci sono delle altre cose nella vita , chiamate boh che so responsabilità verso se stessi , verso gli altri , verso la società in cui si vive.
Il problema non sono i ragazzini che a 11 anni sanno cosa sia un pompino , probabilmente lo sapevano già prima ma si vergognavano un po' di piu.Il problema di oggi sono i ragazzini che a 11 anni si fanno fare un pompino mentre tirano la coca e bevono il jack daniels.Ecco quello diventa un vero guaio.

Ora tanto qualcuno interverrà dicendo "eh il mondo certo non va male perchè i ragazzini scopano prima" .Infatti e' proprio il contrario.I ragazzini scopano prima perchè il mondo va male.Certamente non siamo giunti a questo livello di civiltà perchè la gente pensava solo a scopare , altrimenti saremmo ancora africani morti d'aids con i preservativi come cappelli in testa.

Rayvaughan
30th March 2009, 16:50
non vedo dove stia il problema

Hador
30th March 2009, 17:00
Questo bruciare le tappe sta virando verso il morboso è inutile negare la realtà dei fatti purtroppo...
La libertà è una droga , andrebbe fornita alla gente a piccole dosi , altrimenti si perde il senso di giusto e sbagliato.
Adesso in nome dell'apertura mentale si continua a spostare sempre più la ( a mio avviso in maniera raccapricciante in molti ambiti ) il limite del lecito , il limite della prima volta di ogni cosa.
Me ne sbatterei se i ragazzini scopassero a 10 anni , evidentemente pensano solo a quello perchè non li hanno abituati a pensare ad altro.Mi preoccupa di più che questi poi a 20 anni siano dei coglioni ( e lo saranno ohhh se lo saranno ) che non sanno niente della vita e sanno solo dare e prendere il cazzo.
Questo perchè nessuno si è messo a un tavolo con loro a spiegare che prima del sesso ci sono delle altre cose nella vita , chiamate boh che so responsabilità verso se stessi , verso gli altri , verso la società in cui si vive.
Il problema non sono i ragazzini che a 11 anni sanno cosa sia un pompino , probabilmente lo sapevano già prima ma si vergognavano un po' di piu.Il problema di oggi sono i ragazzini che a 11 anni si fanno fare un pompino mentre tirano la coca e bevono il jack daniels.Ecco quello diventa un vero guaio.
Ora tanto qualcuno interverrà dicendo "eh il mondo certo non va male perchè i ragazzini scopano prima" .Infatti e' proprio il contrario.I ragazzini scopano prima perchè il mondo va male.Certamente non siamo giunti a questo livello di civiltà perchè la gente pensava solo a scopare , altrimenti saremmo ancora africani morti d'aids con i preservativi come cappelli in testa.il sesso a 20 anni è una stronzata by cultura cristiana, il problema non è l'età il problema è l'educazione sessuale. Il mondo va male perchè le ragazzine danno il culo per rimaner vergini non perchè lo fanno a 14 anni, e lo fanno perchè la cultura bigotta impedisce di parlare apertamente e dire le cose come stanno. Sto sistema andava bene quando o te lo raccontavano i tuoi/un amico più grande o non sapevi una minchia, ora gli input sulla sessualità sono ovunque, tv film e internet sui quali i genitori non pongono controlli perchè son scemi, ed è necessaria una educazione sessuale adeguata anche a quell'età.

Arthu
30th March 2009, 17:08
il sesso a 20 anni è una stronzata by cultura cristiana, il problema non è l'età il problema è l'educazione sessuale. Il mondo va male perchè le ragazzine danno il culo per rimaner vergini non perchè lo fanno a 14 anni, e lo fanno perchè la cultura bigotta impedisce di parlare apertamente e dire le cose come stanno. Sto sistema andava bene quando o te lo raccontavano i tuoi/un amico più grande o non sapevi una minchia, ora gli input sulla sessualità sono ovunque, tv film e internet sui quali i genitori non pongono controlli perchè son scemi, ed è necessaria una educazione sessuale adeguata anche a quell'età.
Siamo d'accordo direi allora.
Convinci la gente che non c'è altro da fare che scopare , e ti ritroverai un popolo di rednecks :sneer:

Mez
30th March 2009, 17:25
non vedo dove sia il problema, è che siamo in quest'ottica ormai da un sacco d'anni comunque.
Non esiste un'età per scopare, quando si vuole si fa, dove sta scritto che c'è un margine?

Kinson
30th March 2009, 17:29
non vedo dove sia il problema, è che siamo in quest'ottica ormai da un sacco d'anni comunque.
Non esiste un'età per scopare, quando si vuole si fa, dove sta scritto che c'è un margine?

l'unico margine lo da l'educazione data dai genitori :D

Arthu
30th March 2009, 17:30
Pero' per il partito dell'amore libero in olanda tutti indignati :sneer:
Speriamo sia finito il ban a mclove mi ci vuole sempre lui in questi thread.

Gramas
30th March 2009, 17:43
bo io a 10 anni gia sapevo tutto,anzi tutta la mia classe di quinta elementare sapeva tutto:sneer:grazie al fratello di un nostro "compare" di classe,ci fece in una settimana una cultura durante la pausa pranzo in giardino visto che le medie e le elementari avevano il giardino in comune diviso da una grata.

Più che altro stupore per i genitori che si scandalizzano,ma forse mi sbaglio e devono passare altri 10 anni prima che ci sia la generazione di genitori che ci riderà su:sneer:

Evildark
30th March 2009, 17:44
La libertà è una droga , andrebbe fornita alla gente a piccole dosi , altrimenti si perde il senso di giusto e sbagliato.

Cazzo che super quotone!

Arthu = P.A.D. = Pearl Automatic Distributor a.k.a. Er dispensatore automatico di perle.

:bow:

Rayvaughan
30th March 2009, 17:56
non è certo una prerogativa della società attuale quella di scopare prima, anzi, storicamente si sta scopando sempre più tardi.

Quindi il legame società di merda -> si scopa prima o viceversa non regge

per il discorso input sessuali invece non è che prima non c'erano. Anzi, i bambini dei contadini(90%pop) crescevano osservando migliaia di animali accoppiarsi a cielo apero, c'era un rapporto molto più legato con la natura, non certo andavano a chiedere a 15 anni da dove venissero i bambini... a 15 anni erano già "uomini" (in quel senso la)

Necker
30th March 2009, 20:26
la penso come arthu, comunque sta cosa non mi schioda d'un millimetro.

Non so, non vorrei sembrare prevenuto ma vedo ancora troppo rincolgionimento da parte dei genitori e la solita dose di perbenismo misto bigottismo becero da 4 soldi.

NOn sono adulti di 50 anni sti qui è gente nata negli anni 70 cazzo, non posso credere siano ancora tutti cosi maledettamente arretrati da non capire che le cose son cambiate eccheccazzo.

Comunque l'educazione sessuale è fondamentale e le cose vanno dette, meglio andare oltre che fermarsi troppo prima e vedere poi i danni.

Razj
30th March 2009, 20:41
sta gente è convinta che a 10 anni siano tutti ingenui figlioletti che pensano a bambi, mah.

io alle elementari facevo e vedevo fare delle cose che farei fatica a fare ora, lol.

Trish
30th March 2009, 21:09
Dai che se andiamo avanti così quando avrò 40 anni ci saranno flotte di 18enni arrapate che non vedranno l'ora di farsi pisellare^^

marlborojack
30th March 2009, 21:58
sta gente è convinta che a 10 anni siano tutti ingenui figlioletti che pensano a bambi, mah.
io alle elementari facevo e vedevo fare delle cose che farei fatica a fare ora, lol.

Sì anche io, ma principalmente perchè se salgo su un'altalena ora la "apro in due come una mela" letteralmente. Boh, io alle medie avevo una maestra con cui non è che non potevi parlare di sesso, non dovevi parlare e basta. Aveva ammaestrato un nano pluriripetente di circa 42 anni che usava per spaventare i niubbi al grido di "Come sono io?", e lui "TREMENDISSIMAMENTE TREMENDISSIMA" scattando sull'attenti. Forse è anche per questo che passo almeno 12 ore davanti al pc giornalmente :lol:

Katzenjammer
30th March 2009, 22:08
non vedo dove sia il problema, è che siamo in quest'ottica ormai da un sacco d'anni comunque.
Non esiste un'età per scopare, quando si vuole si fa, dove sta scritto che c'è un margine?
*

sta gente è convinta che a 10 anni siano tutti ingenui figlioletti che pensano a bambi, mah.

io alle elementari facevo e vedevo fare delle cose che farei fatica a fare ora, lol.
*

Dai che se andiamo avanti così quando avrò 40 anni ci saranno flotte di 18enni arrapate che non vedranno l'ora di farsi pisellare^^
Esci di casa. It's live.

NelloDominat
30th March 2009, 22:11
bo io a 10 anni gia sapevo tutto,anzi tutta la mia classe di quinta elementare sapeva tutto:sneer:grazie al fratello di un nostro "compare" di classe,ci fece in una settimana una cultura durante la pausa pranzo in giardino visto che le medie e le elementari avevano il giardino in comune diviso da una grata.
Più che altro stupore per i genitori che si scandalizzano,ma forse mi sbaglio e devono passare altri 10 anni prima che ci sia la generazione di genitori che ci riderà su:sneer:

10anni la scoperta... per 10anni pratica e rafforzamento muscolare manuale quotidiano, poi a 20 finalmente hai tocciato il biscotto?

Ok sto solo scherzando.
Secondo me se le domande erano state fatte non vedo il motivo di tutta sta storia. Preferisco una persona che mi dia la verità per come sta, invece di girare intorno e sparare storielle alla cazzo.
65anni fa a quell'età imbracciavano un fucile o facevano bombe. Quindi non vedo cosa ci sia di male nel mettere alla davanti anche ad una tenera età la realtà dei fatti della vita reale. Probabilmente parlo cosi perché non ho figli, e non saprei la mia reazione davanti a tutto cio'. pero'.... questo (per ora) il é il mio punto di vista

Hador
31st March 2009, 10:24
Siamo d'accordo direi allora.
Convinci la gente che non c'è altro da fare che scopare , e ti ritroverai un popolo di rednecks :sneer:è un discorso stupido, il sesso è naturale e non c'è niente di male a farlo, anche perchè non esclude niente, non è che per scopare molli gli studi.
L'equazione coglione = quello che pensa solo al sesso è una minchiata colossale, magari fosse quello il problema, non è che se tu non lo fai allora lo devi demonizzare :nod:

Arthu
31st March 2009, 11:02
L'equazione coglione = quello che pensa solo al sesso è una minchiata colossale
Sono contento che su certi argomenti leggiate solo quelli vi pare.Mi conferma un sospetto che ho da tempo.
E oltre a confermarmi i sospetti mi fa incazzare come una iena.
C'è troppa voglia di porre l'attenzione SOLO sul sesso , perchè una popolazione che pensa solo a culi e tette si controlla meglio di una popolazione che ha un opinione.Per darmi ragione devo per forza scrivere che è colpa di Berlusconi e allora tutti a dire si è vero guuu a morte le veline!!! o ormai avete il filtro che se non c'è scritto silvio nei post lo saltate a pie pari?
Ovviamente non mi sto a riquotare sapendo a memoria tutto quello che scrivo.

In definitiva hador se secondo te chi pensa solo al sesso per tutta la vita non è un coglione fammi pensare un po' uhmmm , saremmo ancora sulle palafitte?

Mirera
31st March 2009, 12:59
Questo bruciare le tappe sta virando verso il morboso è inutile negare la realtà dei fatti purtroppo...
La libertà è una droga , andrebbe fornita alla gente a piccole dosi , altrimenti si perde il senso di giusto e sbagliato.
Adesso in nome dell'apertura mentale si continua a spostare sempre più la ( a mio avviso in maniera raccapricciante in molti ambiti ) il limite del lecito , il limite della prima volta di ogni cosa.
Me ne sbatterei se i ragazzini scopassero a 10 anni , evidentemente pensano solo a quello perchè non li hanno abituati a pensare ad altro.Mi preoccupa di più che questi poi a 20 anni siano dei coglioni ( e lo saranno ohhh se lo saranno ) che non sanno niente della vita e sanno solo dare e prendere il cazzo.
Questo perchè nessuno si è messo a un tavolo con loro a spiegare che prima del sesso ci sono delle altre cose nella vita , chiamate boh che so responsabilità verso se stessi , verso gli altri , verso la società in cui si vive.
Il problema non sono i ragazzini che a 11 anni sanno cosa sia un pompino , probabilmente lo sapevano già prima ma si vergognavano un po' di piu.Il problema di oggi sono i ragazzini che a 11 anni si fanno fare un pompino mentre tirano la coca e bevono il jack daniels.Ecco quello diventa un vero guaio.
Ora tanto qualcuno interverrà dicendo "eh il mondo certo non va male perchè i ragazzini scopano prima" .Infatti e' proprio il contrario.I ragazzini scopano prima perchè il mondo va male.Certamente non siamo giunti a questo livello di civiltà perchè la gente pensava solo a scopare , altrimenti saremmo ancora africani morti d'aids con i preservativi come cappelli in testa.
sono assolutamente daccordo

è un discorso stupido, il sesso è naturale e non c'è niente di male a farlo, anche perchè non esclude niente, non è che per scopare molli gli studi.
L'equazione coglione = quello che pensa solo al sesso è una minchiata colossale, magari fosse quello il problema, non è che se tu non lo fai allora lo devi demonizzare :nod:
che il sesso sia una cosa naturale non ci piove, ma che a 12-13 anni si sentano alcuni tipi di discorsi che ho sentito tra treno e autobus è raccapricciante. C'è tempo per tutto imho
non sono qui a dire che non si deve fare sesso se non si è innamorati e cazzate simili (cazzate per mia opinione sia chiaro), ma sentire dire a una ragazzina di 13 anni "ma sì.. ci ho scopato ma non so nemmeno se lui mi piace" perdonatemi ma è agghiacciante.
sarà che son vecchia io, non lo so, ma per me è anche stato molto piacevole scoprire il sesso, e quello che si può fare, piano piano, con sensazioni e persone diverse per esperienza, età ecc
ora qui sembra che a 15 anni siano tutte più esperte di Eva Henger :gha:
a me onestamente fa solo una gran tristezza, e sinceramente non rimpiango nulla della mia infanzia (perchè a 12 anni si è bambini... ) passata sui pattini e sulla bicicletta.
il fatto di poter fare le "cose da grandi" poi ti dà anche la sensazione di poterti comportare come un grande, senza tenere a mente l'educazione e il rispetto per gli altri; adesso senti ragazzini che se un anziano gli chiede il posto sull'autobus gli rispondono "dovevi salire prima" o peggio... o altri che a rimproveri (giusti) rispondono con "fatti i cazzi tuoi" o "che cazzo vuoi"..

per quanto riguarda l'educazione sessuale: da molto la si impara dagli amici/amiche più navigati, però i genitori poi ci mettevano qualche parola per far capire determinati principi che c'erano dietro.. adesso i genitori hanno meno tempo, meno voglia e forse meno "formazione". quando hanno la fortuna di averli entrambi i genitori sia chiaro.. che anche questo oggi non è per niente scontato.

Arthu
31st March 2009, 13:30
Non hai scritto niente contro Berlusconi Mirera preparati ad essere insultata.:sneer:

magic
31st March 2009, 13:54
troppo lungo da quotare...ma sono d'accordissimo con quello scritto da Mirera...

McLove.
31st March 2009, 14:01
Sono contento che su certi argomenti leggiate solo quelli vi pare.Mi conferma un sospetto che ho da tempo.
E oltre a confermarmi i sospetti mi fa incazzare come una iena.
C'è troppa voglia di porre l'attenzione SOLO sul sesso , perchè una popolazione che pensa solo a culi e tette si controlla meglio di una popolazione che ha un opinione.Per darmi ragione devo per forza scrivere che è colpa di Berlusconi e allora tutti a dire si è vero guuu a morte le veline!!! o ormai avete il filtro che se non c'è scritto silvio nei post lo saltate a pie pari?
Ovviamente non mi sto a riquotare sapendo a memoria tutto quello che scrivo.
In definitiva hador se secondo te chi pensa solo al sesso per tutta la vita non è un coglione fammi pensare un po' uhmmm , saremmo ancora sulle palafitte?

:rotfl::rotfl:
:bow::bow:

Arthu
31st March 2009, 14:03
:rotfl::rotfl:
:bow::bow:
Mi sei mancato bastardo puntiglioso :love::love::love:

NelloDominat
31st March 2009, 14:04
:)
:rotfl::rotfl:
:bow::bow:
Mi sei mancato anche a me brutta colica rettale :sneer:
Mo arriva Mire... insultando Berlusconi e dando 5punti a me, al Maestro e Mc per spam

McLove.
31st March 2009, 14:27
ahaahah :love:

Hador
31st March 2009, 15:05
sono assolutamente daccordo
che il sesso sia una cosa naturale non ci piove, ma che a 12-13 anni si sentano alcuni tipi di discorsi che ho sentito tra treno e autobus è raccapricciante. C'è tempo per tutto imho
non sono qui a dire che non si deve fare sesso se non si è innamorati e cazzate simili (cazzate per mia opinione sia chiaro), ma sentire dire a una ragazzina di 13 anni "ma sì.. ci ho scopato ma non so nemmeno se lui mi piace" perdonatemi ma è agghiacciante.
sarà che son vecchia io, non lo so, ma per me è anche stato molto piacevole scoprire il sesso, e quello che si può fare, piano piano, con sensazioni e persone diverse per esperienza, età ecc
ora qui sembra che a 15 anni siano tutte più esperte di Eva Henger :gha:
a me onestamente fa solo una gran tristezza, e sinceramente non rimpiango nulla della mia infanzia (perchè a 12 anni si è bambini... ) passata sui pattini e sulla bicicletta.
il fatto di poter fare le "cose da grandi" poi ti dà anche la sensazione di poterti comportare come un grande, senza tenere a mente l'educazione e il rispetto per gli altri; adesso senti ragazzini che se un anziano gli chiede il posto sull'autobus gli rispondono "dovevi salire prima" o peggio... o altri che a rimproveri (giusti) rispondono con "fatti i cazzi tuoi" o "che cazzo vuoi"..
per quanto riguarda l'educazione sessuale: da molto la si impara dagli amici/amiche più navigati, però i genitori poi ci mettevano qualche parola per far capire determinati principi che c'erano dietro.. adesso i genitori hanno meno tempo, meno voglia e forse meno "formazione". quando hanno la fortuna di averli entrambi i genitori sia chiaro.. che anche questo oggi non è per niente scontato.
ma i discorsi son due, il primo è quello di arthu del "peeeh pensano solo al sesso diventano stupidi", come se pensare solo al sesso sia peggio del pensare solo al calcio o pensare solo al computer delle varie e relative adolescenze. Un ragazzino che pensa solo a ficcare non è peggio di uno che pensa solo a calciare il pallone, almeno però si diverte di più. Quindi il fatidico saranno scemi perchè anestetizzati dal sesso è una boiata e mi fa ridere come mc paia d'accordo, solitamente è il primo sostenitore della non esistenza dei gomblotti per il controllo delle masse (cosa che penso anche io).

Se saranno scemi lo saranno per i genitori che fan tutto tranne i genitori, e in una società dove il sesso fa audience e quindi è a disposizione di tutti un genitore deve o mettere un paraocchi sulle fonti di informazione dei figli, cosa che ormai ritengo abbastanza impossibile dato che basta guardarsi un programma del cazzo a caso alle 3 del pomeriggio per avere buona probabilità di beccarsi discussioni inerenti al sesso -anche feticismi e cazzate varie- o fare una cazzo di educazione sessuale e alla sessualità al proprio figlio; la scuola chiaramente può aiutare ma di sicuro non sostituire questa figura.

le turbotroie di 10 anni poi sono un caso raro, per quanto vedo io che ci lavoro con i ragazzi di quell'età le ragazze fan sesso sui 14-16 anni, i maschi più tardi, mentre limonan duro e cose simili dai 12 in avanti (i maschi ci arrivan sempre dopo cmq). Situazione uguale a quando io avevo la loro età se non fosse che non me la dava nessuno. E in bicicletta e sui pattini ci andavo lo stesso, ma avrei voluto tanto ficcare la lingua in bocca a quella del banco davanti cmq, cosa normalissima.

Il problema comunque, ripeto, non è la curiosità e la "dimestichezza" col sesso, quella è una conquista, il problema è la non cultura sul sesso (tipica cosa da paese di papaboy) che lo demonizza, col risultato che se ne parla dappertutto perchè fa audience ma nel contempo non se ne parla mai in termini educativi. Dove termini educativi non vuol dire "fatelo solo con chi amateh", non lo si fa da adulti perchè dovresti farlo da adolescente, ma "fatelo senza umiliarvi".

Poi la chiudo, la storia dei giovani d'oggi peggiori di quelli dei bei tempi d'oro la dovete veramente finire qua, è una generalizzazione brutale e stupida, se contate le persone della vostra età deficienti che conoscete e i ragazzini deficienti state sicuri che il numero combacia, non si diventa scemi perchè figli di un epoca (epoca magari si, diciamo secolo) si diventa scemi perchè figli di gente scema.

marlborojack
31st March 2009, 15:12
:rotfl::rotfl:
:bow::bow:

Quando ho visto che t'avevano bannato m'è preso un colpo, chi altro si mette a pownare la gente a colpi di leggi e articoli?

Sì, i vostri fratelli, figli, sorelle, conoscenti si drogano sotto lo sguardo compiacente di maestre appena uscite da un corso di formazione tenuto a Sodoma e Gomorra, in un'orgia collettiva di tutte le età. Il grande Fratello è il modello culturale di una società di assassini impuniti, ladri con ministeri e portafoglio, mafiosi istituzionali, esportatori di democrazia nucleare, razzisti, zingheri, ebrei e Carfagne, capitanati dall'orrido Darth Berlusca, il nano più persuasivo di tutti i tempi, che da solo ha trasformato una società di fenomeni in spazzatura televisiva, dal perfido Vladimir Putin Lugosi, che si ciba del sangue sgorgato dagli oppositori politici, e da Obamanon, colui che ha raggiunto il potere assoluto grazie alla Triforza dei Nigga che l'ha reso un Bianconegro. E quale sarebbe il vostro piano? Opporvi? Tanti Auguri! Per come la vedo io, se un giorno scendo per strada e la gente sfonda le vetrine per rubare e appicca il fuoco inneggiando a Satana, io prendo una torcia, vado a svaligiare un magazzino di razioni K e avvio una partita Civ2 a modalità Dio dopo aver messo delle trappole su tutte le vie di accesso alla mia stanza

Arthu
31st March 2009, 15:27
ma i discorsi son due, il primo è quello di arthu del "peeeh pensano solo al sesso diventano stupidi", come se pensare solo al sesso sia peggio del pensare solo al calcio o pensare solo al computer delle varie e relative adolescenze. Un ragazzino che pensa solo a ficcare non è peggio di uno che pensa solo a calciare il pallone, almeno però si diverte di più. Quindi il fatidico saranno scemi perchè anestetizzati dal sesso è una boiata e mi fa ridere come mc paia d'accordo, solitamente è il primo sostenitore della non esistenza dei gomblotti per il controllo delle masse (cosa che penso anche io).

Ma davvero te hador frequenti soltanto ragazzini cerebrolesi che pensano solo a 1 cosa nella vita?This is SADNESS.
Il problema è proprio il pensare a una cosa sola.

Comunque sia è un po come sul riscaldamento globale.Io avro' ragione , voi torto , il mondo finira , e espoderemo mentre vi derido.

Hador
31st March 2009, 16:14
Ma davvero te hador frequenti soltanto ragazzini cerebrolesi che pensano solo a 1 cosa nella vita?This is SADNESS.
Il problema è proprio il pensare a una cosa sola.
Comunque sia è un po come sul riscaldamento globale.Io avro' ragione , voi torto , il mondo finira , e espoderemo mentre vi derido.
si infatti, non il sesso il calcio o il computer. però è una fase dell'adolescenza, il periodo gioco a calcio tutto il giorno (che personalmente era gioco a daoc tutto il giorno), poi arrivi al liceo e c'è quello mi faccio le canne al parco piuttosto che penso solo alla discoteca e così via. Probabilmente più si va avanti negli anni più ci si dimentica quanto si era cretini da piccoli, essere deficienti a 14 anni è normalissimo, io l'hador 14enne lo prenderei a testate se lo incontrassi per strada e se ci pensate bene è lo stesso per voi.

saltaproc
31st March 2009, 16:16
si infatti, non il sesso il calcio o il computer. però è una fase dell'adolescenza, il periodo gioco a calcio tutto il giorno (che personalmente era gioco a daoc tutto il giorno), poi arrivi al liceo e c'è quello mi faccio le canne al parco piuttosto che penso solo alla discoteca e così via. Probabilmente più si va avanti negli anni più ci si dimentica quanto si era cretini da piccoli, essere deficienti a 14 anni è normalissimo, io l'hador 14enne lo prenderei a testate se lo incontrassi per strada e se ci pensate bene è lo stesso per voi.
in effetti hai ragione .. tutti noi prenderemmo a testate l'hador di 14 anni :sneer::sneer:

Arthu
31st March 2009, 16:20
Io a 14 anni ero un fuoriclasse.I ragazzini d'oggi per qualche motivo che mi sfugge non capiscono niente a scuola prendono 10 se riescono a fare 2
2 correttamente ( il risultato corretto per completezza di informazione è 4) , visto che il 99% degli studenti di medie e superiori danno per certo che 2+2 faccia tra il 3 e il 3,5.
In prima superiore dove va la mi sorella il massimo che riescono a fare credo sia scrivere asd e lol su msn.
Il mi cugino/fratello passa le giornate in quarta elementare a prendersi a botte in classe mentre c'e la maestra e a tirarsi dietro la roba con gli altri.
Far west.No ma prima era uguale a ora.No no e no.
Il professore di latino/italiano della mi sorella chatta su msn , manda email spam alla gente.OHHHH ma che cazzo sta succedendo?

Hador
31st March 2009, 16:38
se a pistoia avete delle scuole di merda mica è colpa nostra :sneer:
fermorestando che il rendimento scolastico medie-liceo non vuol dire un gran che, detto da uno che non studiava un cazzo (scuola seria, liceo scientifico) ed uscito di culo con 61 e si è laureato in 3 anni in informatica. E che ora deve andare a studiare cose da farti esplodere il cervello, a sta sera :nod:

Arthu
31st March 2009, 16:41
se a pistoia avete delle scuole di merda mica è colpa nostra :sneer:
fermorestando che il rendimento scolastico medie-liceo non vuol dire un gran che, detto da uno che non studiava un cazzo (scuola seria, liceo scientifico) ed uscito di culo con 61 e si è laureato in 3 anni in informatica. E che ora deve andare a studiare cose da farti esplodere il cervello, a sta sera :nod:
SI ma non è questione di rendimento.Io ci vivo continuamente con queste teste di legno.Te parli da figlio unico o da fratello minore.Sennò sapresti di cosa parlo :sneer:

Razj
31st March 2009, 16:53
sono assolutamente daccordo
che il sesso sia una cosa naturale non ci piove, ma che a 12-13 anni si sentano alcuni tipi di discorsi che ho sentito tra treno e autobus è raccapricciante. C'è tempo per tutto imho


senza entrare nel merito, il fatto che adesso a 12-13 anni siano piu espliciti perché i bimbi si sentono emancipati e fa fico non significa che questa mentalità non ci sia mai stata.

dove sta scritto qual'è l'età giusta per "iniziare" a poter dire/fare certe cose? lo dicono i genitori iperprotettivi che hanno sempre il figlio (a loro dire) dolce piccolo e ingenuo finché un bel giorno non scoprono che ha perso la verginità a troie il giorno del suo 14° compleanno?

Hador
31st March 2009, 17:09
SI ma non è questione di rendimento.Io ci vivo continuamente con queste teste di legno.Te parli da figlio unico o da fratello minore.Sennò sapresti di cosa parlo :sneer:
non ho voglia di studiare, mo vado a giocare al ds... io parlo da fratello maggiore di una sorella (fa 20anni quest'anno) che ha sempre preso i miei consigli per tali, cioè consigli, e ha sempre fatto quel cazzo che voleva (cioè l'esatto contrario), ma nonostante tutto se l'è sempre cavata più che bene. Prima ero preoccupato, ad un certo punto ho smesso e mi sono fidato dato che fino ad adesso ha sempre avuto ragione lei (sulle sue scelte).

Arthu
31st March 2009, 17:15
non ho voglia di studiare, mo vado a giocare al ds... io parlo da fratello maggiore di una sorella (fa 20anni quest'anno) che ha sempre preso i miei consigli per tali, cioè consigli, e ha sempre fatto quel cazzo che voleva (cioè l'esatto contrario), ma nonostante tutto se l'è sempre cavata più che bene. Prima ero preoccupato, ad un certo punto ho smesso e mi sono fidato dato che fino ad adesso ha sempre avuto ragione lei (sulle sue scelte).
Troppo vicini di età , si salva ancora lei.:elfhat:

edorapiangi
31st March 2009, 19:07
Questo bruciare le tappe sta virando verso il morboso è inutile negare la realtà dei fatti purtroppo...
La libertà è una droga , andrebbe fornita alla gente a piccole dosi , altrimenti si perde il senso di giusto e sbagliato.
Adesso in nome dell'apertura mentale si continua a spostare sempre più la ( a mio avviso in maniera raccapricciante in molti ambiti ) il limite del lecito , il limite della prima volta di ogni cosa.
Me ne sbatterei se i ragazzini scopassero a 10 anni , evidentemente pensano solo a quello perchè non li hanno abituati a pensare ad altro.Mi preoccupa di più che questi poi a 20 anni siano dei coglioni ( e lo saranno ohhh se lo saranno ) che non sanno niente della vita e sanno solo dare e prendere il cazzo.
Questo perchè nessuno si è messo a un tavolo con loro a spiegare che prima del sesso ci sono delle altre cose nella vita , chiamate boh che so responsabilità verso se stessi , verso gli altri , verso la società in cui si vive.
Il problema non sono i ragazzini che a 11 anni sanno cosa sia un pompino , probabilmente lo sapevano già prima ma si vergognavano un po' di piu.Il problema di oggi sono i ragazzini che a 11 anni si fanno fare un pompino mentre tirano la coca e bevono il jack daniels.Ecco quello diventa un vero guaio.
Ora tanto qualcuno interverrà dicendo "eh il mondo certo non va male perchè i ragazzini scopano prima" .Infatti e' proprio il contrario.I ragazzini scopano prima perchè il mondo va male.Certamente non siamo giunti a questo livello di civiltà perchè la gente pensava solo a scopare , altrimenti saremmo ancora africani morti d'aids con i preservativi come cappelli in testa.


nessuno ha mai visto il film "Idiocracy" ?

che ad un certo punto l'umanita' sarebbe arrivata a quei livelli si sapeva...

ora sappiamo anche che quel momento e' vicino. :achehm:

Gramas
31st March 2009, 19:17
adesso senti ragazzini che se un anziano gli chiede il posto sull'autobus gli rispondono "dovevi salire prima" o peggio... o altri che a rimproveri (giusti) rispondono con "fatti i cazzi tuoi" o "che cazzo vuoi"..

No però spe,io qua a Roma prendo spesso i mezzi e vedo che anche ragazzini con il look punk/emo-frocio/pariolino etc cedere il posto a persone anziane senza che questo nemmeno venga chiesto.

A me ed ai miei amici più volte è stato "fatto notare" da anziani mentre tornavamo a casa da scuola di usare un linguaggio scurrile mentre conversavamo con un volume di voce normale..dire che il vecchietto è stato aggredito verbalmente e fatto ricredere su ogni punto è dire poco:scratch:
Rimproveri (giusti)da sconosciuti?:rotfl:a meno che non ti droghi in piazzi o fai porcate simili non vedo che rimproveri si possano dare.

Gramas
31st March 2009, 19:28
Io a 14 anni ero un fuoriclasse.I ragazzini d'oggi per qualche motivo che mi sfugge non capiscono niente a scuola prendono 10 se riescono a fare 2
2 correttamente ( il risultato corretto per completezza di informazione è 4) , visto che il 99% degli studenti di medie e superiori danno per certo che 2+2 faccia tra il 3 e il 3,5.
In prima superiore dove va la mi sorella il massimo che riescono a fare credo sia scrivere asd e lol su msn.
Il mi cugino/fratello passa le giornate in quarta elementare a prendersi a botte in classe mentre c'e la maestra e a tirarsi dietro la roba con gli altri.
Far west.No ma prima era uguale a ora.No no e no.
Il professore di latino/italiano della mi sorella chatta su msn , manda email spam alla gente.OHHHH ma che cazzo sta succedendo?
ma che cazzo dici pure te però lol.

Nel biennio delle superiori avevo un proff di italiano/latino di 26 anni che mi masterizzava i cd di musica e dei videogiochi e viceversa:sneer:è sempre stato un grande e facemmo la rivolta quando nel triennio ce lo tolsero.E' stato il miglior proff che io abbia mai avuto su tutti i punti di vista e l'unico che veniva rispettato in classe.

In quarta elementare era street fighter e ci menavamo ma almeno era contro quelli delle altre classi in vere e proprie risse furibonde: botta in testa e 3 punti sulla nuca per 2 volte e direi che lo sento ancora:nod:

tra i 10 e i 14 anni passavo le mie giornate al pc o a giocare a calcio in parrocchia o con i miei amici o più seriamente nel campionato regionale.

Penso che chiunque abbia voluto ficcare la lingua dentro la bocca della compagna di classe ficax o ficay e a quanto pare il fatto è che chi ci sia riuscito e chi no lo si può capire leggendo tra le righe di questo 3d

McLove.
31st March 2009, 19:29
A me ed ai miei amici più volte è stato "fatto notare" da anziani mentre tornavamo a casa da scuola di usare un linguaggio scurrile mentre conversavamo con un volume di voce normale..dire che il vecchietto è stato aggredito verbalmente e fatto ricredere su ogni punto è dire poco:scratch:

questa e 'solo una questione di educazione c'e' chi e' allevato come un porco e chi invece sa comportarsi, le lacune in genere sono dei genitori.
E' sempre stato cosi non c'entra l'eta' conosco porci di 50 anni e porci di 10 anni, ma e' indiscusso che tempo fa un ragazzino se ne stava al posto suo e c'era molto più rispetto per chi ad esempio era piu' grande.
C'e' ben poco ad aggredire verbalmente un vecchietto avete solo avuto fortuna che nessuno vi abbia fatto sputare i dentini



Rimproveri (giusti)da sconosciuti?:rotfl:a meno che non ti droghi in piazzi o fai porcate simili non vedo che rimproveri si possano dare.

come sopra ancora forse siete troppo cinni o nella fase da ribelle (anche se dovrebbe terminare appunto intorno ad i 16 anni giu di li, a meno che non si e' come il fratello di Borat con il ritardamento mentale :P), che poi passa inesorabilmente quando vi dovete trovare un lavoro e dovete baciare i culi in giro per portare a casa lo stipendio senza il papi che vi da la paghetta... vi voglio vedere a fare i ribelli :rotfl:
A quel punto capirete che una persona, un uomo, deve sapersi comportare in societa' quantomeno con educazione ed il cinno ribelle faccioilcazzochevogliomenefottodeglialtri e' solo poco più che un coglione che non sa, ancora, vivere ;)

Kith
31st March 2009, 19:41
in effetti hai ragione .. tutti noi prenderemmo a testate l'hador di 14 anni :sneer::sneer:

:sneer:

Gramas
31st March 2009, 19:42
questa e 'solo una questione di educazione c'e' chi e' allevato come un porco e chi invece sa comportarsi, e' sempre stato cosi non c'entra l'eta' conosco porci di 50 anni e porci di 10 anni, ma e' indiscusso che tempo fa un ragazzino se ne stava al posto suo c'era molto piu rispetto per chi ad esempio era piu' grande
C'e' ben poco ad aggredire un vecchietto avete solo avuto fortuna che nessuno vi abbia fatto sputare i dentini

Strano,il vecchietto si scusò dopo che nell'autobus tutti ci diedero ragione visto che non stavamo ne urlando ne deridendo un presunto dio fantasiosamente astratto.Questo idiota si permise anche di insultarci per inciso.



come sopra ancora forse siete troppo cinni o nella fase da ribelle, che poi passa quando vi dovete trovare un lavoro e dovete baciare i culi in giro per portare a casa lo stipendio senza il papi che vi da la paghetta vi voglio vedere a fare i ribelli :rotfl:
A quel punto capirete che una persona, un uomo, deve sapersi comportare in societa' con educazione ed il cinno ribelle e' solo poco più che un coglione che non sa, ancora, vivere ;)
E si probabilmente se non avessi sbraitato e minacciato al telefono fino a 10 minuti fa contro un coglione della ENEL ACEA adesso non starei qua a postare.Questo menomato mentale mi ha fatto togliere TOTALMENTE la corrente perchè secondo lui non avrei pagato una bolletta della luce di aprile 2008.GLi ho spiegato che mi stava facendo spendere soldi perchè avendo FW chiamavo dal cellulare e che il loro numero verde non era verde per un cazzo.Gli ho spiegato che avendo l'archivio delle fatture nel computer doveva solo mettermi la luce 5minuti stampavo e gli spedivo tutto via fax.Ho dovuto minacciarlo di andare a mi manda raitre con il suo codice lavoro e sputtanarlo e di minacciarli di denuncia per interruzione di pubblico servizio PER farmi passare un responsabile che ha capito e mi ha illuminato d'immenso.

Questa è una fottuta metafora del mondo di oggi e di questo paese di merda.La gente deve imparare a starsene al proprio posto.Baciare culi per soldi?si può fare.Farsi insultare gratis?no

Edit:io sono sempre stato un ragazzo rispettoso,almeno irl e tutto quanto ma onestamente il "rispetto" per le persone più grandi non lo ho mai avuto ma nel senso che non ho mai sostenuto in generale metodi di comportamento per "partito preso nosense"

Hador
31st March 2009, 22:37
questa e 'solo una questione di educazione c'e' chi e' allevato come un porco e chi invece sa comportarsi, le lacune in genere sono dei genitori.
E' sempre stato cosi non c'entra l'eta' conosco porci di 50 anni e porci di 10 anni, ma e' indiscusso che tempo fa un ragazzino se ne stava al posto suo e c'era molto più rispetto per chi ad esempio era piu' grande.
C'e' ben poco ad aggredire verbalmente un vecchietto avete solo avuto fortuna che nessuno vi abbia fatto sputare i dentini
ci credo se sgarravano si beccavano il blocco di cemento da quelle parti :sneer:

Cicoh
31st March 2009, 23:07
mi sfugge cosa c'entri l'educazione impartita a scuola o a casa con il lasciare il posto ad un anziano.
B U O N S E N S O, è la molla che scatta dentro di noi quando qualcuno ha evidentemente bisogno di sedersi molto più di noi.

pensate, a bangkok ogni uomo lascia automaticamente il posto a sedere al gentil sesso. (che poi le picchino selvaggiamente una volta a casa è un altro paio di maniche :D )


sul resto del thread non mi pronuncio.

gilda
31st March 2009, 23:50
La maestra non ha fatto una lezione di sesso adatta a dei bambini di 11 anni.
Ad 11 anni tenti di spiegare come nascono i bambini sperando di essere capito ma sesso orale,piercing ai genitali e frustini che cazzo di lezione è?!?!
A meno che i bambini di adesso ad 11 anni sanno già queste cose......:shrug:

powerdegre
1st April 2009, 00:15
C'è tempo per tutto imho
non sono qui a dire che non si deve fare sesso se non si è innamorati e cazzate simili (cazzate per mia opinione sia chiaro), ma sentire dire a una ragazzina di 13 anni "ma sì.. ci ho scopato ma non so nemmeno se lui mi piace" perdonatemi ma è agghiacciante.

La maestra non ha fatto una lezione di sesso adatta a dei bambini di 11 anni.
Ad 11 anni tenti di spiegare come nascono i bambini sperando di essere capito ma sesso orale,piercing ai genitali e frustini che cazzo di lezione è?!?!
A meno che i bambini di adesso ad 11 anni sanno già queste cose......:shrug:
Scusa Mire se ti taglio, ma tanto continuavi sul solito andazzo, e ci metto insieme anche Gilda perche' tanto stato dicendo la stessa zuppa, troppo giovani.
Io non sono esattamente piu' un pischello, tra poco ne faccio 33, mi metteranno in croce e gg. Quando ero io alle medie, quindi quando avevo i miei 11 anni, avevo in classe le due tipiche navi scuola che si divertivano a darla a giro, io non venni battezzato da loro, ma comunque persi la mia verginita' a 13 anni ad opera di un'altra nave scuola. Non e' che ci fosse tutto quel romanticismo...
Io stesso come arrivai alle medie entrai in tutto n'altro mondo. Siccome parevo piu' grande andavo alla stazione a comprare i porno e me li rivendevo a scuola, altro che, frustini? Vibrtori? Piercing? Tutto incluso!
Le ore era una lettura regolare...
Cioe', il fatto che oggi siano piu' rincretiniti di allora e, sicuramente, meno rispettosi, ve lo appoggio in toto, ma che allora che si dormisse e' una cosa che vi sognate, solo che allora si tenevano le cose per noi, non ci si voleva far sentire, oggi non gliene frega niente, non han rispetto, non han pudore.
Il bello e' che la colpa di questo e' solo dei genitori che usano la TV come baby sitter e del sistema che fa si che tiri na pizza ad un bimbo che ti risponde male, quello ti denuncia e ti leva pure le mutande.

C'e' ben poco ad aggredire verbalmente un vecchietto avete solo avuto fortuna che nessuno vi abbia fatto sputare i dentini
COme dicevo sopra, oggi a fargli du' pizze rischi te. 'sti stronzi lo sanno e se ne approfittano.
PS. sul tema...
http://sexperienceuk.channel4.com/sex-education :rotfl:

McLove.
1st April 2009, 00:42
ci credo se sgarravano si beccavano il blocco di cemento da quelle parti :sneer:
durante l'infanzia ed adolescenza ho vissuto molto anche al nord Italia, non c'entra nulla che qui al sud ti fanno la cappotta se sbagli persona, ho vissuto ad udine per tempo ed era esattamente ed ugualmente cosi.
Lasciando da parte il politicamente corretto e prendendola anche un po' sul ridere in un reply semiserio e parzialmente Ot:
Il problema e' più profondo sul versante dell educazione, attualmente ogni cosa fa sentire anche i coglioni dei superuomini.
Dai film dove anche i ritardati come forrest gump diventano qualcuno , ad i videogames dove ciccioni obesi volano con i caccia o diventano imberrimi agenti segreti con gli m16 (e credono di esserlo realmente!!!) o fanno evoluzioni con gli skateboard... virtuali con tony hawk e dove saper suonare uno strumento e' collegare una minchiata con 4 tasti colorati a guitar hero, dove basta una connessione per vedere una figa da vicino o dove, gente che ha un Qi di una scarpa da tennis, diventa attore o personaggio dello spettacolo con le trasmissioni minchiate a mo del grande fratello.
Fatti da solo anche gli altri esempi possibili mettici le decelebrate, le puttanelle in erbae tutti gli altri luoghi comuni, ma non troppo, di quello che c'e' ora.
Con uno scenario simile chiunque si crede qualcuno o pensa che lo potrà diventare e non cala la testa a nessuno altro per la sua idea traviata che ha di libertaahhh e di superiorita' indiscussa semrpe rispetto agli altri, questo genera solo arroganza ed uno stronzetto che risponde male.
Tempo fa i coglioni erano coglioni e/o i maleducati erano maleducati e basta, ora invece sono potenziali forrest gump o piloti o agenti segreti o jimi hendrix in fieri , si finché non sbattono la testa sulla realta' di tutti i giorni.
Tempo fa c'era più rispetto reciproco più modestia e meno voglia di sbranare gli altri perché _tutti_ non erano un cazzo ed avevano tutto da dimostrare nel tempo a venire e lo sapevano anche i cinni e ragazzetti.


mi sfugge cosa c'entri l'educazione impartita a scuola o a casa con il lasciare il posto ad un anziano.
B U O N S E N S O, è la molla che scatta dentro di noi quando qualcuno ha evidentemente bisogno di sedersi molto più di noi.


Non e' il bisogno di qualcuno nei confronti del bisogno di altri e' educazione e' rispetto della altre persone, lo stesso che, ad esempio, puoi essere figlio del demonio ma dinnanzi ad altri per cui non sai se li offendi o turbi bestemmiando semplicemente non lo fai e quello te l'insegnano in genere i genitori o chi e' preposto ad insegnare ad un bambino il rispetto per il prossimo non e' una cosa che piove dal cielo.
In quello c'entra moltissimo l'educazione che hanno dato i genitori da quello non si scappa ma recentemente avere un figlio, e lo vedo anche con coppie di gente che conosco, e poco più di una sborrata che cresce ed attaccare al pc/console/tv, niente impegno niente responsabilità tanto c'e' l'alibi dei tempi che cambiano e della societa' marcia
Meglio i preservativi... vah

Cicoh
1st April 2009, 01:04
Non e' il bisogno di qualcuno nei confronti del bisogno di altri e' educazione e' rispetto della altre persone, lo stesso che, ad esempio, puoi essere figlio del demonio ma dinnanzi ad altri per cui non sai se li offendi o turbi bestemmiando semplicemente non lo fai e quello te l'insegnano in genere i genitori o chi e' preposto ad insegnare ad un bambino il rispetto per il prossimo non e' una cosa che piove dal cielo.
In quello c'entra moltissimo l'educazione che hanno dato i genitori da quello non si scappa ma recentemente avere un figlio, e lo vedo anche con coppie di gente che conosco, e poco più di una sborrata che cresce ed attaccare al pc/console/tv, niente impegno niente responsabilità tanto c'e' l'alibi dei tempi che cambiano e della societa' marcia.

non capisco perchè hai quotato me citando il fatto che abbia elucubrato una spiegazione basata sul buonsenso di avvertire i bisogni altrui per poi (credo) incentrare il discorso su quanto detto da gramas.

il mio discorso era circoscritto a quanto scritto da altri relativo ai posti a sedere in un autobus, non sul turpiloquio.

ad ogni modo il mio pensiero è che il rispetto più che impartito va capito da se, tant'è che vi sono molte persone educate con figli irrispettosi e viceversa.

Acheron
1st April 2009, 01:10
foto di tua sorella hador.

Mirera
1st April 2009, 08:51
Cioe', il fatto che oggi siano piu' rincretiniti di allora e, sicuramente, meno rispettosi, ve lo appoggio in toto, ma che allora che si dormisse e' una cosa che vi sognate, solo che allora si tenevano le cose per noi, non ci si voleva far sentire, oggi non gliene frega niente, non han rispetto, non han pudore.

bho sarà.. ma io tutto sommato i miei 12-15 anni me li ricordo ancora.. mi ricordo le pomiciate, i compagni che leggevano i giornalini ecc, tutte cose che si facevano .. verissimo.. ma sai che cosa secondo me è diverso? il modo.
quando noi a 14 (ma anche più in là veramente) parlavamo di sesso camminavamo un po' sulle uova, perchè si ok.. qualche idea e qualche esperienza ce l'avevamo pure, però abbastanza limitate. io ti giuro che in treno ho sentito dei discorsi dai ragazzini che a 14 anni io mi sognavo (e bada che ero fuori casa e in mezzo ai miei coetanei tutto il giorno, e non andavamo all'oratorio eh)
ti faccio un esempio (che ho già scritto su sta board - quindi mi scuso con chi la rilegge)

treno, scompartimento da 6 vuoto; mi siedo e alla stazione dopo salgono 6 tra ragazzi e ragazze. 5 si siedono e una si siede in braccio al belloccio del gruppo. uno di loro tira fuori un libro - delle medie - quindi stimo l'età sui 14 anni. la tipa in braccio al tipo gli infila mezzo metro di lingua in bocca a circa 20 cm dalla mia faccia.,. e ok.. gli prende il cell dicono alcune scemenze tipo "ma ti amano tutte" "ma te le scopi tutte" ecc..
al che lui le dice "i miei non ci sono vieni da me?" e lei - con un volume di voce normale (ti ricordo sempre che erano a 20 cm dalla mia faccia) "si, ma solo se me lo metti nel culo" e lui "ok si può fare!"

a te pare normale? onestamente a me pare triste.. se queste a 14 anni hanno questa visione del sesso a 20 cosa fanno?

NelloDominat
1st April 2009, 08:58
a te pare normale? onestamente a me pare triste.. se queste a 14 anni hanno questa visione del sesso a 20 cosa fanno?

Ti mando un po di biglietti da visita, se ti ricapita una cosa del genere daglielo :sneer:

Sylent
1st April 2009, 09:31
bho sarà.. ma io tutto sommato i miei 12-15 anni me li ricordo ancora.. mi ricordo le pomiciate, i compagni che leggevano i giornalini ecc, tutte cose che si facevano .. verissimo.. ma sai che cosa secondo me è diverso? il modo.
quando noi a 14 (ma anche più in là veramente) parlavamo di sesso camminavamo un po' sulle uova, perchè si ok.. qualche idea e qualche esperienza ce l'avevamo pure, però abbastanza limitate. io ti giuro che in treno ho sentito dei discorsi dai ragazzini che a 14 anni io mi sognavo (e bada che ero fuori casa e in mezzo ai miei coetanei tutto il giorno, e non andavamo all'oratorio eh)
ti faccio un esempio (che ho già scritto su sta board - quindi mi scuso con chi la rilegge)
treno, scompartimento da 6 vuoto; mi siedo e alla stazione dopo salgono 6 tra ragazzi e ragazze. 5 si siedono e una si siede in braccio al belloccio del gruppo. uno di loro tira fuori un libro - delle medie - quindi stimo l'età sui 14 anni. la tipa in braccio al tipo gli infila mezzo metro di lingua in bocca a circa 20 cm dalla mia faccia.,. e ok.. gli prende il cell dicono alcune scemenze tipo "ma ti amano tutte" "ma te le scopi tutte" ecc..
al che lui le dice "i miei non ci sono vieni da me?" e lei - con un volume di voce normale (ti ricordo sempre che erano a 20 cm dalla mia faccia) "si, ma solo se me lo metti nel culo" e lui "ok si può fare!"
a te pare normale? onestamente a me pare triste.. se queste a 14 anni hanno questa visione del sesso a 20 cosa fanno?

Esattamente quello che vediamo ora.

Andare a 250km/h in autostrada per dimostrare chi ce l'ha + lungo.
Sfondarsi di droghe salvo poi ricoverarsi per overdose.
Andare a battere.

Al di la delle battute, la cosa sbagliata è la continua ricerca dell'eccesso..se a 14anni la cosa fuori dalle righe è farselo mettere al culo (cosa normalissima se si vuole mantenere la verginità...mascherando la cosa con la "porcaggine"...e mi è capitata quando ero all'univ una ragazza così..) a 30anni cosa farai?

gilda
1st April 2009, 10:14
Qualcosa di diverso tra noi e loro c'è per forza,neanche la più zoccola di tutta la scuola media avrebbe mai detto quello che ha sentito Mirera in treno.
Alle elementari poi non ne parliamo sarà che eravamo scemi?però mai parlato di queste cose.
Adesso appena vedono che gli spuntano le tette iniziano a fare le zoccole,e non è normale che una maestra risponda a certe domande nemmeno se è un alunno a chiederlo perchè un ragazzino di 10 anni deve essere trattato come tale anzi se hai la sfacciataggine di farmi domande sui pompini mi porti il diario nota a casa e sospensione da scuola,punto.
Ma ormai queste maestre devono fare tutte le moderne e far vedere che sono libere di parlare di pompini perchè anche loro scopano!
Alle elementari esiste solo Babbo Natale e la Befana,i giochi tra amici e le maestre sono persone che non fanno sesso.:sneer:

Razj
1st April 2009, 10:30
mi sfugge cosa c'entri l'educazione impartita a scuola o a casa con il lasciare il posto ad un anziano.
B U O N S E N S O, è la molla che scatta dentro di noi quando qualcuno ha evidentemente bisogno di sedersi molto più di noi.

pensate, a bangkok ogni uomo lascia automaticamente il posto a sedere al gentil sesso. (che poi le picchino selvaggiamente una volta a casa è un altro paio di maniche :D )


sul resto del thread non mi pronuncio.

Per educazione si intende non solo l'educazione culturale, ma anche quella mentale. L'arroganza e le cattive maniere sono figlie della mala educazione fino a partire dalla famiglia e la scuola.
Essere educati, nel senso ampio della parola, ti insegna a pensare con la testa. Per fare un esempio semplice: ieri in metro un gruppetto di bimbetti romani del liceo fa per salire sopra, ma invece di aspettare che scendano le persone sul vagone spingono a destra e sinistra per entrare. Agli insulti che ovviamente hanno ricevuto sono stati pure capaci di rispondere "ao pure io devo salì"...ora questo è un piccolo esempio che però ti fa capire che non si tratta SOLO di buon senso, perché qui si tratta proprio di non saper o non volere far funzionare la propria testa, dato che su ogni porta della metro c'è scritto chiaro e tondo di agevolare l'uscita dei passeggeri e poi salire

Razj
1st April 2009, 10:35
a te pare normale? onestamente a me pare triste.. se queste a 14 anni hanno questa visione del sesso a 20 cosa fanno?

A me sì, in pochi anni si è creato un senso di emancipazione tra i giovani che prima non c'era, basta anche vedere che ora a 14anni è normale fumare o andare in disco a sfondarsi di alcool.
Ed il fatto che dicano certe cose non significa che a 20 anni diventino più troie di quanto non lo siano a 14, insomma la gente così c'è sempre stata e sempre ci sarà, non generalizzate perché è ridicolo. Prima lo facevano senza parlarne in pubblico, adesso lo fanno gridandolo ai 4 venti.
Perché se vogliamo generalizzare sulla gioventù bruciata allora posso portarvi altri N esempi di ragazzini che sono l'esatto opposto.

edit: sorry per i 2 reply uno dopo l'altro lol, mi sono appena svegliato

Necker
1st April 2009, 12:43
la tristezza secondo me risiede unicamente nel fatto che si avventurano in un mondo che non conoscono (ok mi sta bene) o che credono di conoscere (già qui non mi sta più tanto bene) e con la spavalderia di doverlo fare perchè fa fico perchè è cool (=cultura dello sfoggiare e dell'apparire, che è uno schifo totale) fanno cose senza capirle, ciulano perchè devono farlo assolutamente... ma inrealtà non lo sanno manco loro perchè lo fanno.

In altre parole stanno snaturando cose bellissime per il solo vizio di doverle poi sfoggiare, ma di fatto non sanno minimamente capire cosa stiano facendo.
Un po come un esercito di piccoli automi del cazzo.

Il sesso è una cosa bella ma anche pericolosa va vissuta, capita, assaporata.. scoperta se necessario anche apiccoli passi, non per forza tutto in una botta sola.
Qui sta la vera tristezza...

Estendendo un po il discorso, sarà pure un caso che tutti quelli che han tutto e ce l'hanno pure subito, finiscono poi col diventare dei perfetti idioti?
La vita va assaporata un poco alla volta.. altrimenti non te la godi, o te la rovini addirittura...
La vita si scopre maturando... coi tempi che ognuno ha, che non sono assolutamente uguali per tutti. In questo ventaglio di varietà risiede secondo me la vera bellezza della vita, si creano cosi una moltitudine di soggetti e di esperienze tutte diverse... il che permette poi di confrontarsi e di crescere.
Al contrario in questo trend che si sta instaurando ormai da un po dianni, tutti cercano di forzare le tappe, di fare il passo più lungo della gamba..e cose ne esce fuori? un insieme di personcine insicure, vuote dentro e tutte uguali, quasi fossero state fatte con lo stampino in catena di montaggio.
Sarà forse un altro caso che le mode ore pigliano molto più di prima? E si vedon per lastrada sti cosi tutti uguali tutti conciati alla stessa maniera?

Secondo me tutto è collegato...

Mirera
1st April 2009, 13:54
A me sì, in pochi anni si è creato un senso di emancipazione tra i giovani che prima non c'era, basta anche vedere che ora a 14anni è normale fumare o andare in disco a sfondarsi di alcool.
Ed il fatto che dicano certe cose non significa che a 20 anni diventino più troie di quanto non lo siano a 14, insomma la gente così c'è sempre stata e sempre ci sarà, non generalizzate perché è ridicolo. Prima lo facevano senza parlarne in pubblico, adesso lo fanno gridandolo ai 4 venti.
Perché se vogliamo generalizzare sulla gioventù bruciata allora posso portarvi altri N esempi di ragazzini che sono l'esatto opposto.

oh.. guarda.. ti assicuro che a 14 anni a me certe cose non passavano nemmeno per l'anticamera del cervello e, ti ripeto, ho avuto un'adolescenza normale in mezzo a coetanei normali, e le mie amiche avevano pensieri simili ai miei.
e poi scusa, tu mi parli di emancipazione: ma l'emancipazione è davvero prenderlo nel culo, fumare e sfondarsi di alcool? :gha: io questa la chiamerei demenza... l'emancipazione e la maturità imho si dimostrano con ben altre cose.

Razj
1st April 2009, 14:38
io ho detto che loro si sentono emancipati facendo così, non che lo siano :D

inoltre, grazie al recente boom (in italia) di netlog/facebook e tutti sti social groups c'è stata una vera e propria esplosione di cazzoni. Fino a quando andavo al liceo io (3 anni fa) a malapena alcuni usavano msn. Adesso gli amici te li fai su internet e poi in caso ci esci insieme. Senza contare che come dice Necker è così che tutti seguono le varie mode del cazzo, io non so se ti sei mai fatta un giro su netlog ma ti assicuro che nell'ambito dei vari gruppetti di persone (truzzi emo ecc.) il 99% dei membri sono fatti con lo stampino, vestiti uguali, capelli uguali, e pensano tutti le stesse cose, dandosi supporto e compiacenza tra di loro.

il tizio su netlog scrive che dopo essersi sfondato di alcool s'è fatto 3 piercing alla lingua ed ha sfanculato i genitori dopo essere tornato a casa? La ragazzina gli dice cazzo quanto sei figo, ed ecco lì che il giorno dopo ce ne saranno altri 20 a fare la stessa identica cosa.

Non credo di essermi spiegato bene perché è molto ampio come concetto, ma avendo mio fratello a casa posso assicurarti che si stanno rovinando con le loro mani, chi non è in è out, ed al giorno d'oggi o hai 2 palle quadrate e te ne fotti, o devi per forza joinare qualche tribù che siano emo o quello che te pare o ti ritrovi da solo.
Prima di tutto questo c'era molto più spazio per sviluppare i propri spazi, perché internet non era ancora così utilizzato per questi scopi. Prima se volevi far colpo sulla tipa te ne inventavi, adesso non c'è bisogno, hai tutto a portata di mano.. devi solo adeguarti alla massa e andrai bene, se poi la massa ti dice di essere un coglione allora tanto meglio c'è meno spreco d'energie

edit: ho visto gente su netlog fare a gara di foto, ho visto ragazze dire TI LASCIO perché un tizio aveva le foto piu fiche (trustory) senza averlo mai visto irl perché abitavano a 600km di distanza.
bho davvero potrei starci le ore a scrivere ma ci vorrebbe una ricerca sociologica per la generazione di adolescenti di questo periodo, hanno davvero un mondo a parte.

dangaio
1st April 2009, 15:03
edit: ho visto gente su netlog fare a gara di foto, ho visto ragazze dire TI LASCIO perché un tizio aveva le foto piu fiche (trustory) senza averlo mai visto irl perché abitavano a 600km di distanza.


poi uno si chiede perchè il tasso di omicidi passionali in Italia continuerà a crescere a ritmi vertiginosi nei prossimi anni :confused:

powerdegre
1st April 2009, 15:24
bho sarà.. ma io tutto sommato i miei 12-15 anni me li ricordo ancora.. mi ricordo le pomiciate, i compagni che leggevano i giornalini ecc, tutte cose che si facevano .. verissimo.. ma sai che cosa secondo me è diverso? il modo.
Su questo sono pienamente d'accordo, infatti per un certo verso anche io ho parlato di modo, solo che si era partiti quasi come se allora noi si giocasse ancora coi soldatini, e questo non e' vero, perche' quelle che ti portavano in bagno alle medie per un soffocone c'erano pure allora.

Il casino e' proprio che oggi han modelli sbagliati, come ho detto questi ragazzini vengono attaccati alla TV a guardare merdate come il grande fratello, amici o salcazzo cos'altro, con genitori che non se li inculano praticamente di pezza se non per inveire contro il contenuto "violento" della TV o denunciare qualsiasi cosa possa essere responsabile perche' il pirla del figliolo s'e' stampato con la bici.

Una volta se le combinavi brutte ti beccavi una pizza e rigavi dritto per non prenderne un'altra, oggi rischi che se gli dai na pizza ti portano al commissariato.

Nyphs
7th April 2009, 18:28
hmmm fammi ricordare ....
io sono del 76 ...
hmmm metà anni 80 ... c'erano i paninari e i metallari ... si sentiva madonna e gli Iron Maiden .. i metallica con Kill' em all e forse e dico forse c'era Simon lebon o come si scrive con i duran duran e c'era un ritornello che faceva Wild Boys Wild Boys ...
Poi a si c'era Gin fix, le Ore, storie di corna vissute(fumetti), maghella, e altre cosine che noi ragazzini delle medie ci dilettavamo a vedere per colmare la smisurata voglia di sessualità/amore che non potevamo avere.
Ci pistavamo al parchetto mentre tiravamo 2 carci ar pallone, si provava a fare una mezza pomiciata con la tizia del banco affianco (sempre andata male) si facevano giochi scemi come quello della bottiglia nella speranza di far fare la penitenza a quella che ci piaceva.
MA e dico MA anche allora la sessualità era forte, quello che ci differenziava (anche all' epoca ero parecchio nerd con il c64) era la società che ci faceva da contorno, non c'era così tanta violenza, le scene dei film era per il 75% tagliate, se volevi vedere 2 tette dovevi aspettare Umberto Smaila con il suo "Colpo Grosso" di notte, qualche volta se ti diceva culo beccavi qualche filmetto ammiccante che faceva vedere delle scene di softcore ma nulla piu'.
Today sex is everywhere .... ma come il sesso la violenza e gli eccessi.
Questo ci deve fare riflettere, il perche' oggi questi argomenti sono portati alla esasperazione, tanto da dare la noia.
Scusate ma non era bellissimo quando ti batteva forte forte il cuore per quel cazzo di bacio tanto sognato ???

Wolfo
15th April 2009, 09:02
i miei genitori non mi hanno mai parlato di sesso, imparavo pian piano come il 90% dei ragazzi della mia età, qualcuno era più precoce e riportava le esperienze e così via, e sinceramente non ho mai sentito il bisogno di questa complicità dei genitori amici che ti spiegano tutto. I genitori devono fare i genitori e badare ad altre cose, già fanno fatica fare quello ci manca solo che si mettano a fare lezioni di sesso ai cinni e poi è la fine...

Sturm
15th April 2009, 09:28
i miei genitori non mi hanno mai parlato di sesso, imparavo pian piano come il 90% dei ragazzi della mia età, qualcuno era più precoce e riportava le esperienze e così via, e sinceramente non ho mai sentito il bisogno di questa complicità dei genitori amici che ti spiegano tutto. I genitori devono fare i genitori e badare ad altre cose, già fanno fatica fare quello ci manca solo che si mettano a fare lezioni di sesso ai cinni e poi è la fine...

No ma buongiorno eh sto thread è solo di un paio di settimane fa :nod:

Hador
15th April 2009, 09:57
i miei genitori non mi hanno mai parlato di sesso, imparavo pian piano come il 90% dei ragazzi della mia età, qualcuno era più precoce e riportava le esperienze e così via, e sinceramente non ho mai sentito il bisogno di questa complicità dei genitori amici che ti spiegano tutto. I genitori devono fare i genitori e badare ad altre cose, già fanno fatica fare quello ci manca solo che si mettano a fare lezioni di sesso ai cinni e poi è la fine...
infatti meglio imparare ste cose guardando i porno piuttosto che farsele spiegare da un adulto :confused:

powerdegre
15th April 2009, 10:33
infatti meglio imparare ste cose guardando i porno piuttosto che farsele spiegare da un adulto :confused:
Ma infatti lui se le fa spiegare da Rocco :sneer: