PDA

View Full Version : Domande: 2 account, pvp roles ed altro



Nefion
30th March 2009, 17:05
Ciao a tutti,

dopo un week end di riflessioni ho pensato di portare avanti entrambi gli account e di utilizzarli in questo modo:

Lauren Helix: miner + industrial (e in futuro research)

Nefion : ecco Nefion deve avere due ruoli. Il primo è di farmi da hauler mentre mino :P , Il secondo è di crescere come pg pvp, facendo missioni di kill quando non ho voglia di minare / fare missioni industrial con Lauren.

Domande assortite

1) Se Lauren non fa missioni (non di fighting almeno) ma si specializza in mining + industrial, perde qualcosa di fondamentale? o alla fine le mission si fanno solo per gli isk, che arriverebbero numerosi con il mining?

2) Che ruolo pvp mi consigliate per Nefion?

3) è possibile cambiare nome al pg (Nefion) che quel giorno ero fumato?... mi piacerebbe almeno dargli un cognome a sto cristo.. a parte il fatto che l'ho fatto gallente intaki pd penso il peggio del peggio al mondo

4) come vi sembra come set up dei due account?

marchese
30th March 2009, 18:01
allora:

lo scopo principale delle missioni sono i soldi. quindi si, se fai mining i soldi arrivano da li e da quel punto di vista le missioni sono superflue

fare missioni però fa salire lo standing con la corporazione npc, e questo ti da alcuni vantatti

prima di tutto, se arrivi a standing 6.0 (mi pare) puoi usare i jump clones che sono una cosa molto utile per spostarsi e per salvare gli impianti

altra cosa, a seconda della tua faction, puoi piantare stazioni nello spazio low security (da 0.1 a 0.4). non so se ci sono altri vantaggi, ma questi sono i 2 che mi vengono in mente

Nefion
30th March 2009, 18:05
allora:
lo scopo principale delle missioni sono i soldi. quindi si, se fai mining i soldi arrivano da li e da quel punto di vista le missioni sono superflue
fare missioni però fa salire lo standing con la corporazione npc, e questo ti da alcuni vantatti
prima di tutto, se arrivi a standing 6.0 (mi pare) puoi usare i jump clones che sono una cosa molto utile per spostarsi e per salvare gli impianti
altra cosa, a seconda della tua faction, puoi piantare stazioni nello spazio low security (da 0.1 a 0.4). non so se ci sono altri vantaggi, ma questi sono i 2 che mi vengono in mente

però se faccio missioni mining dovrei alzare lo standing ugualmente vero?

marchese
30th March 2009, 18:53
quello si certo

Madeiner
31st March 2009, 00:51
Consiglio:

1 account mission runner/supporto pvp

1 account pvp

In questo modo se vuoi fare pvp hai il supporto (scout, cloaker, prober), e se vuoi fare missioni hai 2 account con cui menare, quindi raddoppi isk/hour.

Col minaggio ottieni molti meno isk che facendo missioni, sopratutto con doppio account (io arrivo sui 30mil/h se mi impegno).

Se preferisci minare ovviamente è un altro discorso

Nefion
31st March 2009, 10:50
Consiglio:

1 account mission runner/supporto pvp

1 account pvp

In questo modo se vuoi fare pvp hai il supporto (scout, cloaker, prober), e se vuoi fare missioni hai 2 account con cui menare, quindi raddoppi isk/hour.

Col minaggio ottieni molti meno isk che facendo missioni, sopratutto con doppio account (io arrivo sui 30mil/h se mi impegno).

Se preferisci minare ovviamente è un altro discorso

grazie per le risposte ma un pg mining industry lo voglio per forza :) mi chiedevo che ruolo pvp far fare all'altro :D

Ending
4th April 2009, 13:12
non dimenticare per il long run .. uno dei due diventera fisso capital ship pilot .-- pensaci bene quale ( preferibilmente quello con piu perception e willpower) . quindi visto che vuoi fare x forza un industrial/produttore tieni quello come account principale e fai il secondo account da pvp/combattimento .. una volta arrivati a capital ship .con il secondo .( parlo di 2 anni si skill fatti bene + o -) avrai anche un account principale ben strutturato su produzione e anche invention. Come diceva marchese , per fare un ottimo lavoro con le bpc t2 devi avere un bel standing con le corp npc specializzati in quelle , ma x alzare lo standing ti servira aiuto combattente se non con missioni di trasporto finisci nel 2012 :)) . Cmq il mio punto e che arriverai sui 17 -18 mil sp su tutti 2 e sarai pronto a guidare capital con uno e costruire roba costosa con l'altro . Poi arrivera la svolta .. vedrai che spesso volentieri le capital di una corp in 0.0 si parcheggiano in qualche sistemma di supporto , da da dove fare i salti , in base ai combattimenti che si hanno .. quindi a volte ti trovi col pg bloccato la ( senza parlare che se ti prendi una mothership non ci puoi piu scendere , xche attracarla in una POS e molto rischioso .. ) . Quindi pensa bene cosa devi fare e quanto tempo intendi giocarci .. EVE e molto impegnativo ..