PDA

View Full Version : Info sulle cronache del fuoco e del ghiaccio



Anduril
31st March 2009, 00:57
volevo sapere se sono ancora in commercio, visto che sapevo che erano dei libri abbastanza vecchi. denghiu e se ci fosse altro post aperto in questione non ammazzatemi :banana:

Patryz
31st March 2009, 10:19
Si trovano tutti in commercio, in edizione best sellers mondadori, e credo sia uscito l'ultimo o il penultimo libro non da molto tempo (non so come hanno diviso in italia l'ultimo libro di martin).

giusto il week end scorso ho fatto un giro nella libreria feltrinelli a torino e c'erano tutti

Theodentk
31st March 2009, 13:22
ma il prossimo in italia quando esce? u_u

Patryz
31st March 2009, 14:45
mi correggo il post di prima mancano ancora un sacco di libri :S
con l'ultimo uscito, l'ombra della profezia, si è concluso il quarto libro, "a feast for crows".

a fine 2009 deve uscire "a dance with dragons", quindi presumibilmente nel 2010 uscirà un altro libro, forse anche due. :elfhat:

dopo quello usciranno "The Winds of Winter" e "A Dream of Spring" (titolo alternativo "A Time for Wolves"), minimo altri 4 libri in italia, visto che per fare piu soldi dividono ogni libro di martin in 2 o anche 3 libri. :bored:

Beleriand
31st March 2009, 15:04
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=2726

Tanto per fare chiarezza

Darkmind
31st March 2009, 16:41
io piu mi rendo conto di quando usciranno questi libri piu vado in depressione
:rain:

Patryz
31st March 2009, 17:24
io ho lasciato perdere almeno finchè non escono tutti... se no ogni volta che ne esce uno non mi ricordo più cosa era successo prima :P magari quando finirà di scriverli li prenderò tutti in blocco in edizione originale inglese :drool:

Beleriand
31st March 2009, 18:05
io ho lasciato perdere almeno finchè non escono tutti...
Anche io ho optato per la stessa scelta dopo aver letto fino al dominio della regina.

peluche
31st March 2009, 21:34
io me li rileggo ciclicamente una volta ogni tot...una volta iniziati a leggere sono una fottuta droga :bow: