View Full Version : Forte Milan Lab...
holysmoke
31st March 2009, 11:27
Kakà al Milan: "Il recupero? In Brasile è bastato poco"
Il fantasista: "Sono migliorato molto più in una settimana qui che in 5 a Milanello :rotfl::rotfl::rotfl:
Link (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/03/31/kakabrasile.shtml)
Slurpix
31st March 2009, 11:33
beh a parte il fatto che:
1) mi sembra proprio che milan lab sia diventato nammerda
2) mi sembra che kaka ultimamente sia un po insofferente verso il milan
3) mi sembra ovvio che dopo piu di 1 mese di cure l'ultima settimana si migliori di piu rispetto alle prime in cui l'infortunio è fresco :sneer:
4) holy burna. :metal:
saltaproc
31st March 2009, 11:34
rotfl???
holy cazzo esci di casa ci stanno tante cose divertenti in giro
:shrug:
jamino
31st March 2009, 11:34
Mmmm Madrid arrivo?
Certo che se Kaka andasse al Real e Ibra al barca sarebbe il segnale definitivo della francesizzazione della serie A...
Kali
31st March 2009, 11:35
Beh dai pensate questo al Real serve un attaccante e a voi un difensore..
Kaka per Cannavaro e bona li siete gia ok per la prox coppa uefa :sneer:
Sylent
31st March 2009, 11:45
Kakà al Milan: "Il recupero? In Brasile è bastato poco"
Il fantasista: "Sono migliorato molto più in una settimana qui che in 5 a Milanello :rotfl::rotfl::rotfl:
Link (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/03/31/kakabrasile.shtml)
Ha sukato che non è andato via...e si sta rendendo conto della mediocrità del futuro che il Milan gli sta prospettando.
Real Madrid alle porte...basta fare 2+2 ^^
saltaproc
31st March 2009, 11:49
Ha sukato che non è andato via...e si sta rendendo conto della mediocrità del futuro che il Milan gli sta prospettando.
Real Madrid alle porte...basta fare 2+2 ^^
potrebbe andare a vincere qualcosa a roma :point:
Bakaras
31st March 2009, 11:54
Mi sembri nervoso :rotfl:
Karidi
31st March 2009, 11:56
Complimenti all'ignoranza che gira in questo forum....
Milan Lab non serve a diagnosticare o a guarire la gente modello Lourdes o Fatima.
Il compito di Milan lab è analizzare i dati di un giocatore periodicamente, monitorare le sue condizioni per tenerlo il + possibile al TOP, i pestoni o traumi da rotture quelli non si possono prevedere.
Quello a mio avviso è il Dott. Manara che ha sostituito Monti che non ci sta capendo una ceppa, e anche lo staff medico e preparatori atletici.
Maerseman è il direttore di Milan lab
Manare il Medico Sociale del Milan
Tognaccini il Cordinatore Preparatori Atletici
Estrema
Mmmm Madrid arrivo?
Certo che se Kaka andasse al Real e Ibra al barca sarebbe il segnale definitivo della francesizzazione della serie A...
bidogna vedere chi fara il lione però:sneer:
saltaproc
Mi sembri nervoso :rotfl:
se pagano non ci sono problemi
+ che altro rido sul discorso mediocrità e si parla di real madrid
esmpio noto di come spendere triliardi di euro paga
da quant'è che non supera gli ottavi? pare l'inter quasi :sneer::sneer:
Kali
31st March 2009, 11:58
Complimenti all'ignoranza che gira in questo forum....
Milan Lab non serve a diagnosticare o a guarire la gente modello Lourdes o Fatima.
Il compito di Milan lab è analizzare i dati di un giocatore periodicamente, monitorare le sue condizioni per tenerlo il + possibile al TOP, i pestoni o traumi da rotture quelli non si possono prevedere.
Quello a mio avviso è il Dott. Manara che ha sostituito Monti che non ci sta capendo una ceppa, e anche lo staff medico e preparatori atletici.
Maerseman è il direttore di Milan lab
Manare il Medico Sociale del Milan
Tognaccini il Cordinatore Preparatori Atletici
A quindi giocate con topogigio in campo e avete avuto 30 infortunati xche sono bravi?
okok
:rotfl:
saltaproc
31st March 2009, 12:01
A quindi giocate con topogigio in campo e avete avuto 30 infortunati xche sono bravi?
okok
lol ma proprio voi parlate? :rotfl::rotfl:
manco il traumatologico di new york l'11 settembre aveva + infortunati :rotfl::rotfl::rotfl:
Kali
31st March 2009, 12:04
Vedi la differenza e' che noi non ci tiriamo le seghette con il MilanLab come se fosse il loudes del calcio,noi gli infortunati li sistemiamo con calma e poi vi caghiamo in faccia in classifica :O
saltaproc
31st March 2009, 12:05
Vedi la differenza e' che noi non ci tiriamo le seghette con il MilanLab come se fosse il loudes del calcio,noi gli infortunati li sistemiamo con calma e poi vi caghiamo in faccia in classifica :O
questa la quoto non si sa mai :sneer::sneer:
Tag:kalicazzaroasusual ( mi serve per cercare le tue perle nel forum :sneer:)
Karidi
31st March 2009, 12:09
okok
Come al solito hai capito tutto.
Mica ti ho detto che stanno facendo bene, ma che la colpa è + dello staff medico/preparatori che di Milan Lab, però se ti piace leggere quello che ti pare in modo da fare lo splendido fai pure.
Kali
31st March 2009, 12:12
Non e' che se continuate a dire cazzate poi diventano vere eh :sneer:
Avete una squadra di vecchi ciabattoni,un reparto medico che fa ridere anche dottor house della gialappas e se vi va di culo quest'anno arrivate tra le prime 4 per le sfighe degli altri...insomma che cazzo parlate?
saltaproc
31st March 2009, 12:16
Avete una squadra di vecchi ciabattoni,un reparto medico che fa ridere anche dottor house della gialappas e se vi va di culo quest'anno arrivate tra le prime 4 per le sfighe degli altri...insomma che cazzo parlate?
da quando ti sei messo a tifare barcellona?
a calcio champagne ma prestami il gomito va :rotfl::rotfl:
Karidi
31st March 2009, 12:17
Ma te parli solo così perchè ti prudono le mani?
Che la squadra è vecchia sempre detto che c'è gente da catapultare via da Milanello non l'ho mai negato (vedi Ronaldinho), ma qui si parla di Milan Lab causa di tutti gli infortuini e ti ho spiegato la differenza, ma se ti piace ragionare come uno vestito di pelli di animali che mangia banane fai pure.
Kali
31st March 2009, 12:20
SE SI INFORTUNA UNO DA CHI CAZZO LO MANDATE??
DAL DOTTORE DEL PAESE O A QUEL CAZZO DI MERDA DI MILAN LAB?
CHI SI OCCUPA DELLA PREPARAZIONE? IO O IL MILANLAB?
CHI SI OCCUPA DELLA RIABILITAZIONE?IO O IL MILANLAB?
ma ci arrivate?
siete veramente ridicoli eh ma proprio senza ritegno,avete una società che probabilmente è appagata e non ha piu voglia di spendere soldi per giocatori/strutture/ingaggi etc. Mettetevela via o Berlusconi vende o alza le tasse e compra altri giocatori altrimenti preparatevi a giocare con la primavera
Sylent
31st March 2009, 12:21
Ho parlato di Roma? :nod:
Semplicemente OBIETTIVAMENTE al Milan gli si prospettano meno successi che altrove..
saltaproc
31st March 2009, 12:27
Ho parlato di Roma? :nod:
Semplicemente OBIETTIVAMENTE al Milan gli si prospettano meno successi che altrove..
e io ti dico
l'altrove sarebbe il real?
no perchè se non erro sta facendo figure di merda in champions da parecchio tempo e tu lo dovresti sapere bene
ora come ora se il desiderio è vincere la champions non vai al real ma vai da altre parti
quindi non diciamo cazzate sul discorso prospettive di vittoria su dai e diamo a cesare quel che è di cesare ...$
kali se tu non hai ancora capito la differenza tra staff medico che cura e milan lab che dovrebbe evitare gli infortuni non causati da traumi di gioco evita di dare degli scemi alla gente
Kali
31st March 2009, 12:27
Ed ecco a voi l'ennesima minchiata del Dott.Cazzologo Karidi e del suo socio Salcazzo:
MilanLab è un centro di ricerca interdisciplinare finalizzato a ottimizzare i risultati della squadra, attraverso la previsione del rischio di infortuni e il supporto al processo decisionale dello staff atletico e tecnico-tattico, e del management della Società nella gestione delle risorse umane.
Il milanlab E' OVVIO che ha la parola anche sul recupero e sulle metodologie di recupero degli infortunati visto che si occupa della preparazione(di merda) che fanno
sparite dai
ihc'naib
31st March 2009, 12:34
ma ci arrivate?
siete veramente ridicoli eh ma proprio senza ritegno,avete una società che probabilmente è appagata e non ha piu voglia di spendere soldi per giocatori/strutture/ingaggi etc. Mettetevela via o Berlusconi vende o alza le tasse e compra altri giocatori altrimenti preparatevi a giocare con la primavera
Mah, guarda Kali.. che qui se c'e' qualcuno che non capisce una mazza di quello che gli altri scrivono sei tu, neh. Poi non so chi abbia ragione nel merito, ma di sicuro tu non sai leggere ...
ihc'naib
31st March 2009, 12:36
Ed ecco a voi l'ennesima minchiata del Dott.Cazzologo Karidi e del suo socio Salcazzo:
MilanLab è un centro di ricerca interdisciplinare finalizzato a ottimizzare i risultati della squadra, attraverso la previsione del rischio di infortuni e il supporto al processo decisionale dello staff atletico e tecnico-tattico, e del management della Società nella gestione delle risorse umane.
Il milanlab E' OVVIO che ha la parola anche sul recupero e sulle metodologie di recupero degli infortunati visto che si occupa della preparazione(di merda) che fanno
sparite dai
Veramente non e' ovvio. Riabilitazione e prevenzione stanno su due pianeti diversi. Ma mi pare che tu non sappia molto bene di cosa parli.
saltaproc
31st March 2009, 12:37
Mah, guarda Kali.. che qui se c'e' qualcuno che non capisce una mazza di quello che gli altri scrivono sei tu, neh. Poi non so chi abbia ragione nel merito, ma di sicuro tu non sai leggere ...
Veramente non e' ovvio. Riabilitazione e prevenzione stanno su due pianeti diversi. Ma mi pare che tu non sappia molto bene di cosa parli.
alleluja :bow::bow:
Karidi
31st March 2009, 12:38
sparite dai
Si ma non fa le diagnosi sugli infortuni, ti è difficile questo concetto, i casini l'hanno fatti i medici che non vedevano distacchi di muscoli problemi vari cazzi e mazzi.
Evildark
31st March 2009, 12:45
Tag:kalicazzaroasusual ( mi serve per cercare le tue perle nel forum :sneer:)
:rotfl::rotfl:
marlborojack
31st March 2009, 12:45
sparite dai
previsione != cura, supporto!=decisione, grande kali, sei riuscito ad autosmentirti senza accorgertene, anzi, pensando che fosse una fonte a favore della tua tesi. Ti meriti un
http://www.kianming.com/wordpress/wp-content/uploads/2009/03/epic-fail2.jpg
jamino
31st March 2009, 12:46
bidogna vedere chi fara il lione però:sneer:
Si sa già è l'inter il lione...
Kali
31st March 2009, 12:49
Ma che cazzo andate blaterando?
Allora Milanlab deve monitorare i calciatori e verificare che le condizioni siano sempre le migliori possibili,prevenire grazie ai dati stiramenti o ricadute di traumi e infortuni e con lo staff medico (che fa parte di milanlab) gestire infortuni e recuperi.
Milanlab e staff medico sono complementari e praticamente lavorano assieme quindi la finite di dire minchiate?
Avete nesta infortunato da ANNI si e' operato ovunque ormai,Ancelotti stesso ha avuto dubbi su MilanLab e su tutti gli infortuni TANTO CHE LUI STESSO HA DETTO che il primo problema del milan NEGLI ULTIMI 2 ANNI sono stati infortuni e recuperi.
Ora capisco bene che non vi resta altro che vantarvi di Milanlab quest'anno ma alla fine sono tutti cazzi vostri,intanto guardateci il culo e tenetevi il Milanlab che vi invidia forse giusto la salernitana :sneer:
Da Sport.it:
Milan crack, la sagra degli infortuni
C’era una volta Milan Lab, vanto rossonero e nuova frontiera della medicina applicata allo sport. Ora Milan Lab è solo un nome, perché i tanti infortuni che hanno minato la stagione di Kakà e compagni ne hanno anche inficiato la fama. Fallimento di un modello o usura di giocatori la cui età media peraltro è piuttosto elevata? La domanda resta senza risposta, e noi possiamo solo riportare l’entità - sbalorditiva – dei contrattempi fisici degli uomini di Ancelotti.
Continuate a scrivete minchiate supportandovi a vicenda mi raccomando che intanto vi posto prove e fonti ahahaha
holysmoke
31st March 2009, 13:01
cioe da na cosa per ridere ne esce tutta sta discussione?
ammazza qlc forse rosika peso :rotfl::rotfl:
@saltatrimone fuori piove quindi sto a casa :point:
marlborojack
31st March 2009, 13:03
Allora Milanlab deve monitorare i calciatori e verificare che le condizioni siano sempre le migliori possibili,prevenire grazie ai dati stiramenti o ricadute di traumi e infortuni e con lo staff medico (che fa parte di milanlab) gestire infortuni e recuperi.
Milanlab e staff medico sono complementari e praticamente lavorano assieme quindi la finite di dire minchiate?
Avete nesta infortunato da ANNI si e' operato ovunque ormai,Ancelotti stesso ha avuto dubbi su MilanLab e su tutti gli infortuni TANTO CHE LUI STESSO HA DETTO che il primo problema del milan NEGLI ULTIMI 2 ANNI sono stati infortuni e recuperi.
Ora capisco bene che non vi resta altro che vantarvi di Milanlab quest'anno ma alla fine sono tutti cazzi vostri,intanto guardateci il culo e tenetevi il Milanlab che vi invidia forse giusto la salernitana :sneer:
Da Sport.it:
C’era una volta Milan Lab, vanto rossonero e nuova frontiera della medicina applicata allo sport. Ora Milan Lab è solo un nome, perché i tanti infortuni che hanno minato la stagione di Kakà e compagni ne hanno anche inficiato la fama. Fallimento di un modello o usura di giocatori la cui età media peraltro è piuttosto elevata? La domanda resta senza risposta, e noi possiamo solo riportare l’entità - sbalorditiva – dei contrattempi fisici degli uomini di Ancelotti.
Continuate a scrivete minchiate supportandovi a vicenda mi raccomando che intanto vi posto prove e fonti ahahaha
Grande, ora rigiri la frittata buttandola sugli infortuni, ma milan lab, l'hai detto tu stesso, non ha potere decisionale, per cui la responsabilità rimane dello staff medico, che come abbiamo già chiarito NON è il milan lab. Inoltre se permetti le 3 righe di Sport.it non possono proprio definirsi una fonte, tutt'al più un'opinione. Sei salito di grado
http://aws-asset.soup.io/asset/0261/9859_b56a_500.jpeg
Kali
31st March 2009, 13:07
Argomenta se devi dire qlc,con le tue immaginette della minchia mi ci pulisco il culo.
MilanLab e Staff medico lavorano insieme e fanno parte del team di gestione e previsione infortuni ,forse hai avuto dei traumi da piccolo che non ti permettono di leggere bene te l'ho evidenziato ammesso che tu sia in grado di leggere.
Parlami di Nesta per esempio :rotfl::rotfl::rotfl:
marlborojack
31st March 2009, 13:46
Argomenta se devi dire qlc,con le tue immaginette della minchia mi ci pulisco il culo.
non vedo la necessità di essere volgari, le immaginette erano per prenderti in giro ma non volevano offenderti
MilanLab e Staff medico lavorano insieme e fanno parte del team di gestione e previsione infortuni
da Pagina milan Lab (http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=30485)
Il milan lab è un laboratorio scientifico, si fanno analisi di ogni genere, e si stipano in un database M$SQL (vedi collaborazione con M$). La natura della collaborazione è che Il milan lab fornisce i dati e lo staff medico decide in base a questi dati quali siano le diagnosi e le cure. In questo senso, come hai detto tu prima, Milan lab è di supporto, ma non ha potere decisionale. Poi, se tu per milan lab intendi milan lab+staff medico, allora siamo d'accordo basta che ne dai una definizione univoca
,forse hai avuto dei traumi da piccolo che non ti permettono di leggere bene te l'ho evidenziato ammesso che tu sia in grado di leggere.
credimi, non metterla sul personale, non sai mai con chi stai parlando. Me l'hai evidenziato, ma è un'informazione ancora più vaga di quelle che hai postato prima, magari invece di leggere e basta valuta il contenuto
Parlami di Nesta per esempio :rotfl::rotfl::rotfl:
Nesta si è lamentato per le cure, e mi sembra ovvio visto che è un giocatore di calcio e non riesce a giocare a causa degli infortuni. Ciononostante il problema ricade ancora una volta sullo staff medico che non ha voluto operarlo, e non sulle analisi compiute al Milan Lab
Rayvaughan
31st March 2009, 13:52
http://img25.imageshack.us/img25/6858/capslock1238431989302.jpg
Karidi
31st March 2009, 14:04
Da Sport.it:
Nesta ha avuto 2 problemi ben diversi il primo alla spalla con operazione e riabilitazione a Miami, il secondo alla schiena Ernia al disco e ha scelto la terapia conservativa in accordo con la società perchè l'operazione porta alto rischio di carriera finita alla fine visto che con la terapia conservativa non si riusciva l'hanno operato ma è stata una scelta anche del giocatore,
Marphil
31st March 2009, 14:06
Ma ne ha fatte n di cagate lo staff medico del Milan.
Le microfratture non riscontrate ad Emerson (se ne sono accorti dopo 1 anno :gha:)
Prima la schiena di Serginho (non operiamo aspettiamo blabla, una cifra di tempo perso per poi operarlo alla fine)
Ronaldo, che non sapeva che cazzo avesse al muscolo pure lui prima di rientrare (e fracassarsi definitivamente) è stato fuori praticamente tutta la stagione.
Borriello (blabla soffre per Belen, pd muscolo distaccato :gha: )
Nesta, aspettiamo N tempo che magari recupera, non recupera, recupera ecc. ecc. alla fine operazione.
Aggiungiamoci un fottio di infortuni con gli altri giocatori, tra cui Kakà che è stato tutta la stagione con dolori ovunque.
Che la colpa sia + dello staff medico o di Milan lab questo onestamente sticazzi, avranno entrambi le colpe in un ecatombe del genere.
Kali
31st March 2009, 14:33
Mamma mia Marphil e' veramente l'unico milanista obbiettivo,coerente e che vale lapena leggere di sto forum.
Il resto sono accozzaglia di bambinetti esaltati che difendono la società anche davanti alle palesi stronzate che hanno fatto tra milanlab,mercato e gestione dei giocatori.
saltaproc
31st March 2009, 14:39
lol per la teoria della doppia negazione un offesa da parte tua è paragonabile ad un attestato di stima di kissinger quindi grazie kali :rotfl::rotfl::rotfl:
Kali
31st March 2009, 14:41
Guarda caso quando c'era da argomentare sei sparito ma non e' una novità ahahahaha
saltaproc
31st March 2009, 14:45
Guarda caso quando c'era da argomentare sei sparito ma non e' una novità ahahahaha
lol e cosa avrei dovuto argomentare ?
sei stato smentito pure da un tuo fratellino bicromatico mentre tu davi degli scemi a noi?
continua a ribadire una cosa non vera sottolineando di rosso una tua ipotesi per dar maggior rilievo ad una stronzata
in base a quello che sostieni se un hummer h1 stira gattuso è colpa di milan lab se non hanno ricoperto di adamantio le ossa di ringhio :rotfl:
cioè ..io dovrei perdere tempo a controbattere a quello che tu sostieni?
lol :rotfl:
Karidi
31st March 2009, 14:48
Mamma mia Marphil e' veramente l'unico milanista obbiettivo,coerente e che vale lapena leggere di sto forum.
Il resto sono accozzaglia di bambinetti esaltati che difendono la società anche davanti alle palesi stronzate che hanno fatto tra milanlab,mercato e gestione dei giocatori.
Vediamo se la rispiego
Personalmente lo so anche io che è una squadra di gente vecchia e logora con anche EX giocatori, Ronaldinho su tutti, se mi rileggi vado anche contro possessori di paraocchi rossoneri...
Quello che sto cercando di spiegarti che io imputerei + i casini (infortuni) allo Staff medico che è cambiato dal Dott.Monti al Dott.Manara, i casini di diagnosi sbagliate, scelte di non operare, Tuttoappostoooohhh e poi trovano muscoli distaccati.
Poi sulla campagna acquisti ci sto bestemmiando da inizio ann non c'è bisogno che lo metti dentro, hanno comprato 2 EX giocatori.
marlborojack
31st March 2009, 14:50
il Milan di Silvio Berlusconi ha conquistato 5 Coppe dei Campioni, 1 Mondiale per Club, 2 Coppe Intercontinentali e 5 Super Coppe Europee.
where is your Moggi now?
saltaproc
31st March 2009, 14:52
il Milan di Silvio Berlusconi ha conquistato 5 Coppe dei Campioni, 1 Mondiale per Club, 2 Coppe Intercontinentali e 5 Super Coppe Europee.
where is your Moggi now?
si vabbè questo ci azzecca una minchia
ora come ora famo cagare
ma non è questo il punto della questione
marlborojack
31st March 2009, 14:53
Vediamo se la rispiego
http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/3/3f/Ibrahimovic.jpg/200px-Ibrahimovic.jpg
Ma lascia stare :D
marlborojack
31st March 2009, 14:54
si vabbè questo ci azzecca una minchia
ora come ora famo cagare
ma non è questo il punto della questione
C'ho provato a rispondere sul serio, se tanto non funziona allora scrivo anche io cose che non c'azzeccano una minchia
Kali
31st March 2009, 14:59
where is your Moggi now?
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Eccoli qui i piccoli bimbetti nutellosi sempre e solo PRO Milan a qls costo ahahah come avevo ragione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
tenetevi il vs bellissimo MilanLab e la 30ina di infortunati che tanto noi stiamo bene uguale :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dryden
31st March 2009, 15:11
tenetevi il vs bellissimo MilanLab e la 30ina di infortunati che tanto noi stiamo bene uguale :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Beh mica tanto, MilanLab o non MilanLab tra Juve-Roma e Milan quest'anno pare che la gara era a chi ne rompe di +.
marlborojack
31st March 2009, 15:16
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Eccoli qui i piccoli bimbetti nutellosi sempre e solo PRO Milan a qls costo ahahah come avevo ragione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
Certo, non stiamo dibattendo di dimostrazioni matematiche, per cui faccio il fanboy, altrimenti che tifo a fare? Cmq se mi permetti, non hai risposto alle cose che ti ho detto prima, devo supporre che tu abbia capito di aver fatto dell'erba un fascio e tu ti sia zittito
holysmoke
31st March 2009, 15:21
where is your Moggi now?
sei un po triste lo sai? :point:
marlborojack
31st March 2009, 15:24
sei un po triste lo sai? :point:
sì, e lo è anche la gente che ha vinto di meno :wave:
Axet
31st March 2009, 15:27
Siete ridicoli
holysmoke
31st March 2009, 15:28
sì, e lo è anche la gente che ha vinto di meno :wave:
no perche si parla di un argomento e fai il grosso andando OT... svegliati che la realtà è diversa e nn si vive di palmares
Arthu
31st March 2009, 15:29
no perche si parla di un argomento e fai il grosso andando OT... svegliati che la realtà è diversa e nn si vive di palmares
Di palmares vive l'inter.Il milan ha vinto l'ultima coppa 3 giorni fa puo' darsi che per un po' di sia una flessione fisiologica di un organico che ha fatto il buono e il cattivo tempo per anni.
saltaproc
31st March 2009, 15:29
Di palmares vive l'inter.Il milan ha vinto l'ultima coppa 3 giorni fa puo' darsi che per un po' di sia una flessione fisiologica di un organico che ha fatto il buono e il cattivo tempo per anni.
te il milan non lo devi neanche pensare piddiiiiii :fuck:
marlborojack
31st March 2009, 15:38
A parte che non volevo andare OT, ricapitoliamo
1) Uno mi dice la colpa è del milan lab, cercano in 12 si spiegargli che il milan lab non è lo staff medico, poi finisce lì perchè forse s'è avveduto dell'errore
2) Un altro mi dice che la gestione del milan è fallimentare, io rispondo che s'è vinto un sacco ed elenco le vittorie perchè non mi sembra tanto una serie di cazzate, s'è preso anche tanti calci nel culo (leggi Deportivo, Liverpool, ecc..) e nel breve periodo stiamo facendo schifo, ma andiamoci piano a dire che è fallimentare
3) Mi dicono che sono un bambino nutelloso, sì, tifo milan per cui è normale che prenda le parti della mia società, per le ragioni al punto precedente
4) alla fine holy mi dice che sono triste. Non ho capito bene il perchè, vedi punti 1,2,3, però rispondo che allora sarà triste anche chi ha vinto meno per cui avrà avuto una gestione più fallimentare
poi arriva un altro a dire che siamo ridicoli. Va bene
EDIT:
E comunque per rispondere a Holy cito Karl Heinz Schneider:
Nel calcio non vince chi è forte, è forte chi vince
Arthu
31st March 2009, 15:40
Tranquillo si parla di milan.Axet è sicuramente dalla tua parte :elfhat:
saltaproc
31st March 2009, 15:42
Tranquillo si parla di milan.Axet è sicuramente dalla tua parte :elfhat:
prima che il sole sorga.....
magari questo è il primo canto di gallo :afraid::afraid: :sneer::sneer::sneer:
Slurpix
31st March 2009, 15:49
ma solo a me sto milanlab sembra na cagata?? :sneer:
holysmoke
31st March 2009, 16:14
4) alla fine holy mi dice che sono triste. Non ho capito bene il perchè, vedi punti 1,2,3, però rispondo che allora sarà triste anche chi ha vinto meno per cui avrà avuto una gestione più fallimentare
EDIT:
E comunque per rispondere a Holy cito Karl Heinz Schneider:
Nel calcio non vince chi è forte, è forte chi vince
ti ho gia risposto che sei andato OT citando il palamres credi di avallare la tua tesi facendo cio? Io ho detto che sei triste se fai questo ragionamento perche lo porti dalla tua con cose nn inerenti. :p
Axet è milanista :D
E riguardo alla frase che hai citato va proprio bene nel calcio e conferma che citare un palmares di una squadra nn significa una cippa proprio perche una squadra è forte quando vince e nn gli anni a venire dove nn vince nulla e crede di esserlo vivendo di rendita.
marlborojack
31st March 2009, 16:23
ti ho gia risposto che sei andato OT citando il palamres credi di avallare la tua tesi facendo cio? Io ho detto che sei triste se fai questo ragionamento perche lo porti dalla tua con cose nn inerenti. :p
Axet è milanista :D
E riguardo alla frase che hai citato va proprio bene nel calcio e conferma che citare un palmares di una squadra nn significa una cippa proprio perche una squadra è forte quando vince e nn gli anni a venire dove nn vince nulla e crede di esserlo vivendo di rendita.
Dai dai che il counter dei post sale. Volevo avallare la tesi che la dirigenza del Milan avrà anche fatto cazzate, ma non le avrà fatte così grosse visto che ha vinto i trofei citati (e da qui la citazione dei trofei).
Ma ripensandoci, ma cosa vuol dire che i trofei vinti dalle squadre non valgono nulla? e quindi secondo te cosa conta? La buona volontà? I giocatori? Sei interista?
saltaproc
31st March 2009, 16:24
no è gobbo
però quello che hai scritto tu mica l'ho capito sai....:shrug:
Arthu
31st March 2009, 16:25
Per noi juventini contano le finali perse da delle squadre di handicappati.Fanno morale e classifica.:sneer:
marlborojack
31st March 2009, 16:32
no è gobbo
però quello che hai scritto tu mica l'ho capito sai....:shrug:
HP (ipotesi):
Milan Lab != staff medico
Trofei Vinti != Dirigenza FAIL
Squadra titolata = Squadra forte
(e per forte non si intende che vince sempre, ma che arriva alla vittoria dei trofei)
Trofei non vinti = Inter
boh, forse così ti è più chiaro :shrug:
saltaproc
31st March 2009, 16:36
tutto mi sta bene fino a che non si sottovalutano i 60 punti che ci siamo presi in 3 anni
la società ha fatto immani cagate e questo è innegabile e ne farà altre imho .
ma il discorso del 3d centra un cazzo con coppe inter e burkina faso
ed è che kali as usual sparla a culo di dingo
holysmoke
31st March 2009, 16:37
Sei interista?
ti reporto per offese :gha:
marlborojack
31st March 2009, 16:40
ti reporto per offese :gha:
:sneer:
Slurpix
31st March 2009, 16:45
ma che centra lol :rotfl::rotfl::rotfl:
pure il vercelli, il bologna e il torino sono plurititolati ma hanno vinto 50 anni fa e mica son forti lel.
Arthu
31st March 2009, 16:48
pure il vercelli, il bologna e il torino sono plurititolati ma hanno vinto 50 anni fa e mica son forti lel.
Si ma il presunto milanlab non esiste da ieri , mi risulta piu facile pensare che in un calcio molto più fisico la gente si rompa piu facilmente perchè c'e piu stress.Quando giocavano col pallone di pezza e pali quadrati non si infortunava mai nessuno.
p.s.
E' come la storia del riscaldamento globale.Se si prende il primo anno dal quale il milan non ha vinto niente ( cioè l'anno scorso ) e da li si traccia un grafico fino ad oggi , poi si puo' ipotizzare che il milan non vincerà mai piu niente nella storia.Ma da qui a dire che sia lecito ce ne corre.
marlborojack
31st March 2009, 16:54
bell'intervento. Se non vincono nulla da 50 anni secondo il mio ragionamento erano forti 50 anni fa :rain:, è ovvio che se cambiano la società e tutti i giocatori non si possa riportare la forza al presente. Nel caso del milan analizzavo la dirigenza, e per l'ennesima volta, l'ho fatto perchè è stata chiamata in causa NON DA ME, e lo faccio perchè sono TIFOSO, cosa che non mi sembra OT in un tread sul milan lab e sul milan
peluche
31st March 2009, 17:05
quando cominciate a scannarvi su calciopoli fate un fischio plz :sneer:
McLove.
31st March 2009, 20:24
tranqui a breve arriva estrema :rotfl:
holysmoke
31st March 2009, 20:44
speriamo di no altrimenti sto thread diventa veramente da zelig :rotfl::rotfl::rotfl:
innaig86
31st March 2009, 21:50
Mi sta sul cazzo lo staff medico del Milan per gli 8000 infortuni non riscontrati.
Mi sta sul cazzo Galliani quando ride dei risultati di merda e dice che eravamo comunque campioni del mondo (per fortuna ora non più).
Mi sta sul cazzo non avere più un gioco decente se non per 4/5 partite l'anno.
Mi sta sul cazzo veder dar via talenti in erba (Gourcuff) e prendere 30enni.
Mi sta sul cazzo Ancellotti che, pur non essendo d'accordo con il mercato del milan (vedi sheva), continua ad accettare passivamente questo fatto.
Mi sta sul cazzo che Galliani ha gia messo le mani avanti, dicendo che non si spenderà questa estate. E continueremo a giocare con Inzaghi.
Detto questo, sempre forza milan. :devil:
Zi Piè
1st April 2009, 01:23
Possiamo sempre parlare della farmacia di Agricola :sneer:
saltaproc
1st April 2009, 09:31
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/04/01/1185708/aridaje-totti- (http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/04/01/1185708/aridaje-totti-il-ginocchio-fa-male-nuovo-stop)
maledetto MILANLAB :swear::swear::swear:
marlborojack
1st April 2009, 09:36
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/04/01/1185708/aridaje-totti- (http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/04/01/1185708/aridaje-totti-il-ginocchio-fa-male-nuovo-stop)
maledetto MILANLAB :swear::swear::swear:
Estrema
1st April 2009, 11:24
che devo dire non sto più seguendo sto 3rd?:sneer:
juve ladrona, moggi mafioso, agricola spacciatore:rotfl:
Estrema
1st April 2009, 11:25
speriamo di no altrimenti sto thread diventa veramente da zelig :rotfl::rotfl::rotfl:
bhè tu sei il conduttore se non mi metti in scaletta che ci posso fare io:nod:
holysmoke
1st April 2009, 11:27
bhè tu sei il conduttore se non mi metti in scaletta che ci posso fare io:nod:
la prox volta ti mando un pm con l'invito al thread :nod:
saltaproc
1st April 2009, 11:57
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/04/01/1185798/galliani-prepara-lo-scherzetto-allinter-tutto-fatto-il-mancio-%C3%A8-r
bello sto pesce d'aprile :rotfl::rotfl::rotfl:
:afraid:
marlborojack
1st April 2009, 12:34
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/04/01/1185798/galliani-prepara-lo-scherzetto-allinter-tutto-fatto-il-mancio-%C3%A8-r
certo, è chiaramente un pesce d'aprile :afraid::afraid::afraid:
Necker
1st April 2009, 12:49
porcoddè qua sono cazzi :afraid::afraid::afraid:
holysmoke
1st April 2009, 13:01
si proprio un pesce d'aprile :rotfl::rotfl::rotfl: