Log in

View Full Version : Menomale siamo andati in afghanistan

Arthu
31st March 2009, 11:59
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/esteri/afghanistan-12/stupri-mogli/stupri-mogli.html
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ora si che va tutto bene.

Bortas
31st March 2009, 12:03
Ho sentito dire che abbiamo vinto la guerra, ho sentito dire che ci stiamo ritirando, ho sentito dire che la guerra era contro i Talebani e il loro governo fondamentalista, ho sentito dire che il territorio Afgano nonostante 5 anni di guarra è ancora in mano per il risibile 80% in mano ai Talebani, magari mi hanno informato male, ma alla luce di ciò direi una vittoria schiacciante...

Arthu
31st March 2009, 12:05
Ho sentito dire che abbiamo vinto la guerra, ho sentito dire che ci stiamo ritirando, ho sentito dire che la guerra era contro i Talebani e il loro governo fondamentalista, ho sentito dire che il territorio Afgano nonostante 5 anni di guarra è ancora in mano per il risibile 80% in mano ai Talebani, magari mi hanno informato male, ma alla luce di ciò direi una vittoria schiacciante...
Easy win :sneer:

Estrema
31st March 2009, 13:14
ma voi sapete in afganistan cosa si produce in quantità massicce? aancora credete che a governare siano i presidenti?:sneer:

Warbarbie
31st March 2009, 13:23
Sto pezzo mi ha fatto morire

"con l'Italia incaricata della ricostruzione del sistema giuridico del paese"

Cioè l'Italia:rotfl::rotfl::rotfl:

ma voi sapete in afganistan cosa si produce in quantità massicce? aancora credete che a governare siano i presidenti?:sneer:

Hashish:metal::metal:

Arthu
31st March 2009, 13:31
Non penso qualcuno ci creda onestamente :rotfl:

holysmoke
31st March 2009, 13:32
dove è la novità?

Arthu
31st March 2009, 13:34
dove è la novità?
Ah boh io sapevo che avevamo portato la democrazia contro dei terroristi barbari che facevano tenere il burka alle donne e lapidavano la gente random.
La novità è che siamo ancora a quel punto ma con un po' di oleodotti e di eroina probabilmente :sneer:

Necker
31st March 2009, 13:37
ennesima presa per il culo.

Ennesima tranvata in faccia x tutti i sostenitori del governo che ce li mandò, cosi come x l'iraq d'altronde.... e del dobbiamo aiutarliiii e del sii i soldatini mandiamoliii, senza considerare tutti i rifinanziamenti dove anche li si discutè animatamente, di come fu una presa in giro oltre che perdita di soldi e risorse.
Tutti i signori che allora eran favorevoli o comunque d'accordo con la linea dei governi invischiati in questa porcata ora son belli che spariti.

Quanti parole si son spese su sto forum quando scoppiò il macello? Quanti eran d'accordo su questo intervento?

Giustizia divina again, come dice il detto, siediti in riva al fiume e vedrai passare il cadavere del tuo nemico. :sneer:
Si poteva anche evitare di discuterne, i risultati ora arrivano e come volevasi dimostrare, non è servito a un cazzo, in barba a tutti i guerraioli favorevoli a sta porcata inutile.

holysmoke
31st March 2009, 13:38
Ah boh io sapevo che avevamo portato la democrazia contro dei terroristi barbari che facevano tenere il burka alle donne e lapidavano la gente random.
La novità è che siamo ancora a quel punto ma con un po' di oleodotti e di eroina probabilmente :sneer:

sapevi male tu mi sa :D

Rayvaughan
31st March 2009, 13:45
che animali del cazzo

McLove.
31st March 2009, 13:53
NP il sacro Obama pensa da un lato di zergare con altri 17k di soldati ma al frattempo di andarsene a breve con la sua exit strategy... non ho capito se facendo lo slog relog oppure un raid diretto sulla terza porta ;)

saltaproc
31st March 2009, 13:54
NP il sacro Obama pensa da un lato di zergare con altri 17k di soldati ma al frattempo di andarsene a brevecon la sua exit strategy... non ho capito se facendo lo slog relog oppure un raid diretto sulla terza porta ;)
credo abbia problemi di lag :nod:

Sintak
31st March 2009, 13:57
è che 'sti maledetti talebani usano il bug del cavo di rete

marlborojack
31st March 2009, 14:04
NP il sacro Obama pensa da un lato di zergare con altri 17k di soldati ma al frattempo di andarsene a breve con la sua exit strategy... non ho capito se facendo lo slog relog oppure un raid diretto sulla terza porta ;)
:clap:

Arthu
31st March 2009, 14:04
Come in south park "noi padri fondatori della costituzione creiamo questo paese sulla solida base del dire una cosa e farne un'altra" :rotfl:

Estrema
31st March 2009, 14:38
ma come fanno gli stati uniti ad abbandonare l'afghanistan finche non hanno trovato un accordo per lo sfruttamento dell'oppio e della cannabis, se i talebani gli garantirano questo se ne andranno, e poi senza terroristi in giro e minacce fittizie varie dopo sta crisi come si ritirano su:sneer:

Alkabar
31st March 2009, 16:02

credo abbia problemi di lag :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
31st March 2009, 16:25
"In onore del popolo Afghano, senza la cui sapiente selezione nel tempo delle migliori varietà di cannabis, oggi la coltivazione "indoor" non sarebbe possibile"

Jeff
31st March 2009, 16:27

Di sicuro non quelli del consiglio... in Italia, quantomeno: non hanno abbastanza poteri, poverini :nod: