PDA

View Full Version : Ranger Toa



Ario
31st March 2009, 14:32
Considerato che ben pochi ormai guardano l'apposita sezione scrivo qua per vedere se qualcuno riesce a postarmi un template per ranger lurikeen ToA.

Considerato che sono appena 4L4 intenderei per ora essere sniper perchè se entro in melee mi asfaltano easy, per cui attualmente sono speccato 50 arco 36 silenzio 44 piercing e 15 duale.

Qualche template da suggerire per favore??? (non dico da poveri ma nemmeno da nababbi..... una via di mezzo sarebbe gradita :angel:)

AceGentile
31st March 2009, 16:54
Considerato che ben pochi ormai guardano l'apposita sezione scrivo qua per vedere se qualcuno riesce a postarmi un template per ranger lurikeen ToA.
Considerato che sono appena 4L4 intenderei per ora essere sniper perchè se entro in melee mi asfaltano easy, per cui attualmente sono speccato 50 arco 36 silenzio 44 piercing e 15 duale.
Qualche template da suggerire per favore??? (non dico da poveri ma nemmeno da nababbi..... una via di mezzo sarebbe gradita :angel:)

pure sniper cmq ti direi di portare duale a 42 e lasciare arma bassa, nel caso ti arrivassero in melee frontal root e GG

Faz
31st March 2009, 17:41
Morirete tutti!

jamino
2nd April 2009, 12:02
Considerato che ben pochi ormai guardano l'apposita sezione scrivo qua per vedere se qualcuno riesce a postarmi un template per ranger lurikeen ToA.
Considerato che sono appena 4L4 intenderei per ora essere sniper perchè se entro in melee mi asfaltano easy, per cui attualmente sono speccato 50 arco 36 silenzio 44 piercing e 15 duale.
Qualche template da suggerire per favore??? (non dico da poveri ma nemmeno da nababbi..... una via di mezzo sarebbe gradita :angel:)

Ariuccio su che server sei?

Ferdy
2nd April 2009, 12:36
Ariuccio su che server sei?

Ciao don! Siamo sul devon! :wave:
Qualcuno ha previsto che il futuro è il devon e tutti sono andati li!

Shock
2nd April 2009, 12:41
:rotfl:

Fetish
2nd April 2009, 12:47
Ciao don! Siamo sul devon! :wave:
Qualcuno ha previsto che il futuro è il devon e tutti sono andati li!

Puoi anche dirlo che quel qualcuno sono io :nod:

Fi$iCo
2nd April 2009, 14:54
Puoi anche dirlo che quel qualcuno sono io :nod:
in realtà ero io :sneer:

Ario
6th April 2009, 11:35
Ciao Don, è un po che nonvi sento in Skype

come detto da Ferdi sono su Hib (dopo un giretto di 2 - 3 gg su alb) dove ho rimesso mano al mio ranger (strano eh.....:elfhat:) visto che era già 4L4.

Gli ho finito il template ed ML 9.... ma che differenza col classic.

Spero che si redimano tutti ed emigrino in massa su Bossiney.... se non altro c'è da dire che con i numeri che ci sono, pur sukando a bestia per ora (ero abituato troppo bene col 8L9...), il divertimento non manca.

Ciao e fatevi vivi su skype.

jamino
6th April 2009, 11:50
Ciao Don, è un po che nonvi sento in Skype
come detto da Ferdi sono su Hib (dopo un giretto di 2 - 3 gg su alb) dove ho rimesso mano al mio ranger (strano eh.....:elfhat:) visto che era già 4L4.
Gli ho finito il template ed ML 9.... ma che differenza col classic.
Spero che si redimano tutti ed emigrino in massa su Bossiney.... se non altro c'è da dire che con i numeri che ci sono, pur sukando a bestia per ora (ero abituato troppo bene col 8L9...), il divertimento non manca.
Ciao e fatevi vivi su skype.

Pure io ho un ranger 5Lqyualcosa su Devon... ma la semplice idea di rigiocare aDAOC mi da l'orticaria :D.. cerco di far un salto su skypee quando posso