View Full Version : [WII] PES2009 Evoluzione della Rivoluzione
Suppa
31st March 2009, 14:46
Beh acquisto obbligato.. hanno fatto tutto quello che mancava nel 2008 migliorandolo in tutti i suoi aspetti.. sopratutto l'online.
Mi meraviglio di come Randol stia ancora dietro a certi giochini e ignori le vere perle per cui vale la pena di avere un wii :bow::bow:
Unico difetto... il costo esagerato al solito nei nostri negozi.. ma play.com e passa la paura! :metal:
Davvero fateci un giro e non ve ne pentirete.
xv25
31st March 2009, 14:55
Io il 2008 l'ho dovuto riportare perchè avendo FW e non avendo un router non andava l'online... 0 games trovati -.- peccato perchè era figo assai, e di solito i giochi di calcio mi stufano dopo due secondi.. quantomeno lo "provero'" questo
Randolk
31st March 2009, 14:58
Guarda, te lo dico in due parole: 'nculo vaffa.
Sto già giocando a PES 2009 da mesi, next time lo facciamo uscire insieme agli altri e non 6 mesi dopo e ci si può pensare. Muoia Halifax con tutti i filistei.
Suppa
31st March 2009, 15:17
Guarda, te lo dico in due parole: 'nculo vaffa.
Sto già giocando a PES 2009 da mesi, next time lo facciamo uscire insieme agli altri e non 6 mesi dopo e ci si può pensare. Muoia Halifax con tutti i filistei.
si ma è tutto un altro gioco... renditene conto.. non è la solita merdina multipiattaforma.
Almeno a sto giro i tempi di rilascio differenti trovano una spiegazione...
e che soddisfazione.. era da tempo che non confezionavano un prodotto cosi' bene!
provare per credere.
7 Wonders
31st March 2009, 15:19
Ma la lag nell'online è schifosetta come nelle versioni ps3/360 o si viaggia bene?
Suppa
31st March 2009, 15:25
Lag 0 lato server... ovvio poi dipende dalla connessione che si ha.
xv25
31st March 2009, 16:46
Non c'entra un cazzo ma... Fifa09 All Play! come è? A quanto avevo sentito utilizzava un set di controlli simili a quelli di PES :look: